in

Previsione dei prezzi di Bitcoin Cash (BCH) 2020, 2025, 2030

In 2 anni,  Bitcoin Cash si  è dimostrato un buon investimento, classificandosi al 5 ° posto tra tutte le criptovalute per capitalizzazione di mercato, secondo Coinmarketcap. In quanto potente fork di Bitcoin, si prevede che BCH crescerà ulteriormente. Tuttavia, prima di approfondire la nostra previsione dei prezzi di Bitcoin Cash, diamo un’occhiata alla sua storia.

Cos’è Bitcoin Cash (BCH)?

Bitcoin Cash è un hard fork di  Bitcoin . È apparso nell’agosto 2017, come decisione di minatori, sviluppatori, investitori e utenti influenti che si erano opposti al consenso di SegWit2x. Ora è un sistema di pagamento decentralizzato P2P. L’idea di BCH è “una moneta per le transazioni quotidiane”. Gli sviluppatori di Bitcoin Cash hanno deciso di modificare la dimensione del blocco per abilitare un numero maggiore di transazioni e migliorare la scalabilità della criptovaluta. Pertanto, lo hanno aumentato da 1 MB a 8 MB. Dopo la sua creazione, BCH è diventato rapidamente popolare. In un mese sono stati creati quasi 1.500 blocchi. I pool minerari come Antpool e ViaBTC hanno riconosciuto questa criptovaluta e hanno instradato alti volumi di hashrate per estrarre BCH. Una breve panoramica di Bitcoin Cash:
Nome del progettoBitcoin Cash
Creato daAmaury Sechet, Roger Ver Jian Wu
Capitalizzazione di mercato3,7 miliardi di dollari
Prezzo di mercato$ 206
ProtocolloProva di lavoro
AlgoritmoSHA-256
Misura del blocco8 MB
Stelle di GitHub866
Sito ufficialehttps://www.bitcoincash.org/
Informazioni principali su Bitcoin Cash

Analisi dei prezzi di Bitcoin Cash (BCH)

Molti membri della comunità di criptovaluta, inclusi i minatori di Ethereum e Bitcoin, non accettano Bitcoin Cash. Tuttavia, BCH è diventato un ottimo strumento di investimento. È elencato in diversi scambi di valuta digitale tra cui Bitstamp, Coinbase, Gemini e Kraken.

Cronologia dei prezzi di BCH

Tutto è iniziato a circa $ 200 per 1 BCH. Anche a questo ritmo, la criptovaluta ha immediatamente raggiunto la vetta delle classifiche di Coinmarketcap per capitalizzazione di mercato. La tariffa è raddoppiata il giorno successivo. Il prezzo era stabile, ma dopo tre settimane è salito a $ 1.000. La comunità doveva essere convinta che si trattasse di un aumento intenzionale perché il prezzo è sceso immediatamente a $ 700. Possiamo osservare un declino lungo e regolare. A metà ottobre 2017, il prezzo ha raggiunto quota 317 dollari per 1 BCH. Poi, c’è stata un’inversione significativa e BCH è salito a $ 1.600. In seguito, il mercato è cresciuto più volte. Ogni criptovaluta è aumentata di circa il 400%. Alcuni prezzi sono aumentati fino al 1.000%. Bitcoin Cash era al suo livello più alto a metà dicembre, con un valore di $ 4.091 per moneta. I giorni bui per il mercato delle criptovalute sono iniziati il ​​22 dicembre, quando ogni progetto, inclusi Bitcoin, Waves e altri, ha iniziato a perdere valore. Il prezzo di Bitcoin Cash è sceso a $ 1.000 prima di vedere un grande balzo di prezzo a $ 1.500 all’inizio di maggio 2018, quando il mercato è sceso di nuovo. L’inverno precedente è stato il peggiore per il mercato delle criptovalute a causa dei prezzi bassi. A quel tempo, Bitcoin Cash veniva scambiato per $ 80. C’è stata una piccola crescita che l’ha portata a $ 534, ma da allora il prezzo è sceso di nuovo.

Analisi tecnica BCH

Oggi, il prezzo di Bitcoin Cash si sta consolidando in una formazione di bandiera, in attesa di un potenziale breakout. Durante l’autunno, il prezzo di BCH ha testato il livello di supporto di $ 200, ma ha recuperato oltre $ 300 per formare un massimo a $ 309. Tuttavia, l’incapacità dei rialzisti di continuare il trend rialzista ha portato alle perdite attuali al di sotto del livello di $ 210. Se emergono più acquirenti, la moneta salirà a livelli di prezzo di $ 220 e $ 230. Ma se il livello di supporto di $ 200 si indebolisce, il prezzo di BCH potrebbe raggiungere un nuovo minimo mensile.  Secondo TradingView, le persone hanno venduto principalmente BCH nell’ultimo mese. Il livello di supporto è debole e diventerà più debole. Preparati per una tendenza ribassista nel prossimo futuro.

Previsione dei prezzi di Bitcoin Cash (BCH) per 2020, 2021, 2025, 2030

È difficile fare una previsione dei prezzi per un mercato così volatile. L’analisi tecnica non è sufficiente. Perché? Per capirlo, dai un’occhiata alla psicologia umana e segui le ultime notizie su tutte le principali criptovalute. Innanzitutto, i prezzi dipendono da Bitcoin. Man mano che si rafforza, si precipita rapidamente sul mercato e stimola la crescita. D’altra parte, genera anche una diminuzione per tutte le monete. Perché succede questo? La gente pensa che Bitcoin determini il prossimo futuro del mercato. Successivamente, la maggior parte delle criptovalute sono interdipendenti l’una dall’altra con dinamiche negative e relativamente indipendenti con quelle positive. Quando il mercato scende, tutte le valute perdono il loro prezzo, ma durante un massiccio aumento, il prezzo di ciascuna moneta cresce al proprio ritmo. Altri fattori influenti sono:
  • Le ultime notizie
  • Investimenti da società o persone ben valutate
  • Produttività del minatore
  • L’atteggiamento dei diversi scambi.
Abbiamo alcune considerazioni sul prezzo futuro di Bitcoin Cash. Ma prima, diamo un’occhiata ad alcune previsioni di servizi popolari.

Previsione dei prezzi Smartereum Bitcoin Cash per 2020, 2021, 2025, 2030

Smartereum pensa che Bitcoin Cash stia lottando per raggiungere la vetta. Perché? Perché Bitcoin ha trovato alcune soluzioni per la scalabilità: SegWit e Lightning Network. Hanno permesso a Bitcoin di ottenere più throughput, il che significa che Bitcoin Cash cadrà. Tuttavia, Smartereum pensa che questa criptovaluta abbia una possibilità. La loro previsione per i prossimi 5 anni è di $ 10.000 per 1 BCH.

Previsione dei prezzi di Trading Beasts Bitcoin Cash per 2020, 2021, 2025, 2030 

Trading Beasts fornisce previsioni ottimistiche sui prezzi di Bitcoin Cash. All’inizio del 2020, vedono $ 147 come prezzo minimo e $ 217 come massimo. Verso la fine del 2022, prevedono che il prezzo sarà di almeno $ 359 per 1 BCH e $ 529 al massimo.

Previsione dei prezzi di WalletInvestor Bitcoin Cash per 2020, 2021, 2025, 2030

Walletinvestor afferma che l’aumento a lungo termine di BCH è inevitabile. Secondo le loro previsioni, il valore futuro di Bitcoin Cash potrebbe raggiungere gli 819 $. Le loro previsioni sui prezzi di Bitcoin Cash per il 2020 mostrano una crescita da $ 208 a $ 362. Inoltre, credono che BCH non crollerà affatto e che il suo prezzo non scenderà. Tuttavia, hanno affermato che BCH non sostituirà presto Bitcoin.

Previsione dei prezzi di LongForecast Bitcoin Cash per 2020, 2021, 2025, 2030

LongForecast segue una previsione dei prezzi BCH per lo più negativa per i prossimi anni. Prevedono che il prezzo nel 2020 aprirà a $ 204 e chiuderà a $ 148. L’anno peggiore per Bitcoin Cash sarà il 2021. Secondo LongForecast, BCH scenderà al suo minimo storico di $ 43 per moneta. Solo dopo, nel 2024, si potrà osservare una crescita fino a $ 245.

DigitalCoinPrice Previsione dei prezzi di Bitcoin Cash per 2020, 2021, 2025, 2030

A differenza di LongForecast, DigitalCoinPrice ha la previsione dei prezzi BCH più positiva. Vedono un rapido aumento del prezzo di questa criptovaluta. Credono che nel 2020 Bitcoin Cash raggiungerà $ 434 e nel 2025 raggiungerà il livello più alto a $ 941 per 1 BCH.

Previsioni di valore generale di Bitcoin Cash

Le previsioni per Bitcoin Cash potrebbero essere ottimistiche solo perché è l’hard fork di maggior successo nella storia delle criptovalute oggi. L’hashrate totale è 2.544 Ehash / s. Ciò dimostra che i pool minerari credono nel futuro di BCH e stanno cercando di supportarlo. Secondo Coinmarketcap, il volume degli scambi giornalieri è di oltre $ 1 miliardo. Quindi, anche i commercianti credono in questo progetto. Le commissioni di BCH sono di nuovo basse, quindi potrebbe essere più stabile, con le persone che completano più transazioni. Ciò potrebbe influenzare l’atteggiamento positivo nei confronti della criptovaluta e stimolare un piccolo aumento. BCH prevale al di sopra della fiat in alcuni paesi, specialmente in Australia. I meteorologi fanno affidamento su progetti futuri collegati a Bitcoin Cash e prevedono una crescita continua. Possiamo anche vedere una possibilità per una migliore performance dei prezzi nel 2020. D’altra parte, Bitcoin Cash ha molti problemi, principalmente problemi tecnici. Proprio come con Bitcoin, il tempo di blocco di BCH è di quasi 10 minuti. Questa catena è sovraccarica e ogni transazione viene elaborata con un ritardo significativo. La produttività di Bitcoin Cash dipende dall’attività dei minatori. La complessità della rete è in aumento, quindi i minatori devono spendere più risorse per lavorare in modo efficace. Alcuni di loro rinunceranno a questa idea perché l’hashrate diminuisca. Ciò danneggerà i tassi di transazione seguito da un calo del prezzo di BCH. Lo stesso vale per i problemi di sicurezza. Se i minatori sono riluttanti a usare il loro elevato potere di hashing, il 51% di possibilità di un attacco aumenterà. Qualcuno con grandi risorse potrebbe avere la capacità di controllare la catena BCH e usarla per le proprie esigenze.

Quanto può andare in alto Bitcoin Cash?

Dipende se Bitcoin Cash distruggerà Bitcoin. È difficile rispondere a questa domanda. BCH può essere scalato molto più in alto rispetto a Bitcoin. Tuttavia, ha anche i suoi difetti: sicurezza e interdipendenza con altre monete alternative. Bitcoin non morirà presto perché è necessario per scambiare la maggior parte delle criptovalute sulla maggior parte degli scambi. Se Bitcoin si blocca a breve, l’intero mercato cadrà. Sebbene esista la necessità di BTC, né Bitcoin Cash né altri altcoin possono superare il mercato. Successivamente, BCH dipende da Bitmain, che fornisce il più grande supporto per questa criptovaluta. Per questo motivo, BCH non può andare molto in alto. Se Bitmain cambia i suoi preferiti, Bitcoin Cash perderà le sue posizioni. Pertanto, non possiamo fornire una previsione per il prezzo più alto di Bitcoin Cash perché ha molte variabili che lo influenzano. Tuttavia, riteniamo che salirà a $ 500 nei prossimi cinque anni. 

Previsione del prezzo BCH oggi

In questi giorni, l’intero mercato delle criptovalute è ribassista. I trader vendono principalmente Bitcoin Cash. Questo è il motivo per cui la previsione dei prezzi di BCH oggi è piuttosto cupa. Nei prossimi giorni il prezzo scenderà. Ci sono alcune inversioni rialziste, ma non saranno sufficienti per un aumento significativo.

Previsione del prezzo Litecoin (LTC) 2021, 2022, 2023, 2024, 2025, 2030

criptovalute 5

La differenza tra Bitcoin e Bitcoin Cash