in

Previsione dei prezzi di Crypto.com (CRO)

Il progetto Crypto.com (precedentemente noto come Monaco) è stato fondato nel 2016. L’obiettivo principale era quello di fornire agli utenti la possibilità di lavorare con le criptovalute utilizzando una carta di metallo o, in altre parole, per accelerare il passaggio da fiat a crypto. L’implementazione di un’idea del genere per la piattaforma blockchain è un compito piuttosto complicato, poiché collegare la criptovaluta alle carte bancarie è quasi impossibile. 

Tuttavia, Crypto.com potrebbe avere successo in questo campo. A partire da ottobre 2020, la criptovaluta nativa della piattaforma Crypto.com CRO occupa la 12a posizione nel grafico crittografico globale per capitalizzazione di mercato. 

L’ICO per la Monaco Card ha avuto luogo nel 2017 e ha raccolto oltre 71.000 ETH ($ 26,7 milioni). Il concetto della piattaforma, che combina le capacità di una normale carta di metallo e le criptovalute più popolari, ha suscitato interesse tra i grandi investitori e gli utenti ordinari del mercato.

Gli sviluppatori di Crypto.com hanno proposto un sistema combinato che consente l’uso simultaneo di denaro digitale e fiat. Gli utenti hanno l’opportunità di archiviare i propri beni in più valute contemporaneamente e convertirli liberamente al tasso fornito in tempo reale.

In questo contesto, si distinguono i seguenti vantaggi delle carte metalliche Crypto.com:

  • il sistema supporta le criptovalute più famose e popolari, oltre al denaro fiat;
  • la conversione viene eseguita automaticamente: è sufficiente indicare l’importo e la valuta richiesti per il calcolo;
  • carte metalliche ad accesso aperto per l’utilizzo di criptovalute in tutto il mondo.

Inoltre, gli sviluppatori hanno proposto l’applicazione Monaco di facile utilizzo, che funziona su dispositivi mobili iOS e Android. Gli utenti dell’app possono gestire le proprie risorse, reintegrare il denaro fiat, monitorare il saldo e ricevere notifiche di spese.

Di conseguenza, la piattaforma Crypto.com offre una piattaforma multivaluta per l’archiviazione di fondi con la possibilità di convertire e utilizzare carte metalliche. 

Il prezzo attuale è 0,36 USD.

Cronologia dei prezzi di Crypto.com

La criptovaluta CRO è sul mercato da quasi quattro anni. Pertanto, il suo prezzo ha incontrato diversi alti e bassi. Il prezzo CRO più alto si è verificato il 21 agosto 2020. All’epoca, il prezzo CRO era $ 0.201749. Un tale picco è direttamente collegato al clamore intorno al settore DeFi. Il token CRO è un attore attivo nel mercato finanziario decentralizzato in quanto offre soluzioni di prestito di criptovaluta, una piattaforma per gli scambi di criptovaluta, l’agricoltura di monete DeFi e molti altri. 

Opinioni su Crypto.com

In generale, la comunità crittografica è entusiasta dello scambio di valute incrociate abilitato da Crypto.com. C’è anche un fattore DeFi che fa avanzare la consapevolezza intorno alla criptovaluta CRO. La piattaforma Crypto.com offre agli utenti di guadagnare fino a un tasso di interesse del 12% depositando risorse digitali su Crypto.com DEX. Ecco perché le persone si aspettano una crescita seria e la loro previsione del prezzo della catena Crypto.com è generalmente positiva. 

 Conclusione

Siamo abbastanza sicuri che Crypto.com sia un progetto altamente prospettico, così come la sua criptovaluta. CRO è riuscita a conquistare la sua nicchia nel settore DeFi. Sembra che la criptovaluta nativa di Crypto.com sia un buon investimento a lungo termine. Poiché il prezzo per CRO è abbastanza abbordabile, l’asset digitale Crypto.com potrebbe diventare un’ottima aggiunta al portafoglio di criptovalute. 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Strategia di investimento di Carl Icahn

Strategia di investimento di Carl Icahn

Previsione dei prezzi di Nimiq per i prossimi cinque anni

Previsione dei prezzi di Nimiq per i prossimi cinque anni