in

Previsione dei prezzi di Electroneum (ETN) per 2020, 2023 e 2030

Analizzeremo possibili scenari per il prezzo futuro della moneta ETN, indipendentemente dal fatto che aumenterà o diminuirà. All’inizio, esamineremo le caratteristiche del progetto e rivedremo le diverse previsioni sui prezzi di Electroneum per il 2020 e fino al 2023.
Il progetto Electroneum è stato sviluppato dal 2016. Nell’autunno del 2017 si è tenuta l’ICO del progetto Electroneum, che ha raccolto più di 40 milioni di dollari in un breve lasso di tempo, l’importo massimo richiesto per un ulteriore sviluppo. Gli sviluppatori di Electroneum sottolineano che non è così facile per una persona media entrare nel mercato monetario digitale. L’estrazione mineraria richiede attrezzature potenti e l’acquisto di criptovalute richiede fondi di avvio, portafogli, conti bancari e conti di borsa. Pertanto, hanno deciso di rendere disponibile denaro digitale per gli utenti di telefoni cellulari. Electroneum ha la sua blockchain unica, che non consente di estrarre la criptovaluta dalle schede video, per non parlare dei dispositivi ASIC. Invece, il mining di ETH viene effettuato con l’aiuto dell’applicazione mobile. La caratteristica distintiva di Electroneum è che i portafogli possono essere controllati da qualsiasi dispositivo mobile . La valuta può essere generata da un minatore mobile unico in esecuzione in background su uno smartphone. Grazie alla velocità delle transazioni ETN, è facile trasferire tra diversi utenti e applicazioni sullo smartphone.

Valore fondamentale della moneta ETN di Electroneum

A differenza di altre criptovalute, Electroneum si basa sulla propria versione di un diagramma a blocchi basato sul codice sorgente Bitcoin. La caratteristica principale è la possibilità di eseguire il mining su dispositivi mobili. Cosa c’è di così speciale in Electroneum oltre al processo di mining mobile? Le monete ETH vengono utilizzate per acquistare giochi e app con l’aiuto di smartphone: al momento, l’app Electroneum è supportata da Android e iOS. Sebbene Bitcoin abbia frammentazione e numeri lunghi, i creatori di Electronium hanno deciso di utilizzare solo due cifre dopo il punto decimale (ad esempio, 0,99) – semplifica la vita degli utenti. La criptovaluta vanta anche un’elevata velocità di esecuzione dei trasferimenti di criptovaluta. È possibile effettuare trasferimenti di denaro tra utenti di diversi account di gioco e diverse applicazioni, quindi è una moneta perfetta per l’industria dei giochi online.

Dati di mercato di Electroneum (ETN)

Nome del progettoElectroneum
Simbolo di borsaETN
Tipo di risorsaMoneta
Tipo di reteBlockchain
Protocollo di consensoProva di lavoro
Algoritmo di hashingCryptoNight
Curr. Prezzo$ 0,003691
Curr. Fornitura / Fornitura totale9851412977/9851412977 ETN
ROI dal lancio-47,27%
Ora di pranzo2 novembre 2017
Sito ufficialehttps://electroneum.com/

Estrazione di Electroneum (ETN)

Puoi estrarre Electroneum su diversi dispositivi. Prima di tutto, puoi sicuramente estrarre Electroneum (ETN) con la CPU. È possibile utilizzare il minatore xmr-stak-cpu per la CPU del processore poiché questo programma fornisce un hashrate in più rispetto alla CPU Claymore. Per il mining su schede video (GPU), possiamo anche utilizzare una modifica di questo minatore:
  • Collegamento per Radeon;
  • Collegamento per GeForce;
Electroneum ha un’app mobile disponibile per Android. Puoi scaricare gratuitamente questa app per dispositivi mobili dal Google Play Store. L’applicazione ha anche un gioco per il mining, in cui puoi aumentare il numero di monete ricevute. Il gioco è progettato per insegnare alle persone di più sull’estrazione di criptovalute e quindi incoraggiarle a configurare i loro minatori completi sul proprio computer. Per quanto riguarda il potere e l’uso dei dati, Electroneum non è molto specifico in relazione alle sue esigenze. Tuttavia, l’uso dei dati è stato progettato in modo che l’applicazione del progetto sia un’opzione praticabile per coloro che si trovano nelle parti in via di sviluppo del mondo. Devi avere un piano dati illimitato o eseguirai Electroneum su Wi-Fi in qualsiasi momento.

Storia dei prezzi di ETN Coin 2017-2019

Nel corso del 2017 si sono verificati due grandi balzi nel valore di questo asset. Tutto è iniziato a $ 0,09, ma in seguito il prezzo è sceso a $ 0,08. Il 10 gennaio 2017 è stato stabilito un record: il valore del token è salito a $ 0,22. Nel corso del 2018, la corsa rialzista che ha portato il prezzo dell’ETN a raggiungere i 15 centesimi si è conclusa e la moneta ha perso circa il 70-80% del suo prezzo terminando il 2018 al livello di $ 0,008. Perché la moneta non si è ripresa dal mercato ribassista? Probabilmente, è la mancanza di investimenti e divulgazione. Durante il 2019, il prezzo di ETN è sceso ulteriormente e ora è bloccato intorno a $ 0,003.

Analisi tecnica di Electroneum (ETN)

Qual è la situazione attuale sul mercato Electroneum? Controlla l’analisi tecnica ETN degli utenti di TradingView:

Reputazione della comunità di Electroneum

In generale, l’idea alla base di Electroneum fa appello al pubblico. Con oltre 1,6 milioni di clienti registrati, hanno sperimentato uno sviluppo più rapido della popolarità del progetto rispetto a Facebook e Twitter in un arco di tempo simile. La loro applicazione Android e iOS è disponibile in 20 lingue, il che rende la disponibilità del client piuttosto elevata. Prima della fine del 2018, il prezzo di ETN è salito alle stelle non solo a causa del periodo ribassista, ma anche grazie all’autorità in rapida crescita e all’ampia implementazione. Ecco cosa pensa John McAfee del progetto ETN: Gli utenti ordinari lodano anche Electroneum per i pagamenti veloci, la disponibilità e la facilità d’uso. La comunità crittografica è stata interessata a Electroneum per tutto il tempo della sua esistenza, il che è chiaro se si guarda alla tendenza di ricerca di Electroneum su Google:

Opinioni degli influencer su Electroneum

Allora, qual è la previsione dei prezzi di Electroneum? Le opinioni divergono. In generale, i possessori di criptovaluta sono piuttosto ottimisti riguardo a ETN: credono che il potenziale della criptovaluta non sia nulla da starnutire. Tuttavia, l’attuale prezzo dell’ETN scende delude le persone che hanno paura di perdere i propri investimenti. Credono solo nelle previsioni positive di Electroneum, se i creatori del progetto iniziano a promuovere il loro prodotto.

Previsione dei prezzi di Electroneum (ETN) per il 2020-2025

Tuttavia, nessuno osa fornire alcuna previsione esatta del prezzo ETN, quindi scopriamo cosa ci dicono i siti Web tecnici sul futuro di Electroneum.

# 1. Previsioni dei prezzi ETN da WalletInvestor

Secondo WalletInvestor, una previsione ETN a 1 anno è $ 0,001 . Nel 2021, il prezzo dell’ETN dovrebbe rimanere lo stesso. È una previsione piuttosto pessimistica, ma un tale livello di prezzo è possibile, considerando l’attuale liquidità ETN e la capitalizzazione di mercato completate dalle tendenze ribassiste del mercato.

# 2. JioMobilePhone1500 sul prezzo Electroneum nel 2020

JioMobilePhone1500 (che nome davvero strano), un predittore e influencer di criptovalute, prevede che il prezzo dell’ETN potrebbe raggiungere i $ 3 entro agosto 2020 .

# 3. Uslifed.com sul prezzo ETN

Sulla base di fattori tecnici, prestazioni e tendenze di mercato, uslifed.com ha fatto una previsione del prezzo ETN di $ 1,10 entro dicembre 2020 . Considerando l’attuale prezzo ETN, è improbabile che accada.

# 4. L’opinione di CoinLiker per il futuro di ETN nel 2023

CoinLiker prevede che ETN potrebbe toccare il livello di $ 2,44 entro il 2023 . Le loro previsioni sono completamente algoritmiche, ma riflettono bene la tendenza generale. Il che è utile per compilare un quadro completo del possibile prezzo futuro di Electroneum.

# 5. Previsione dei prezzi ETN di Cryptoground per il 2020

Crypto Ground ha previsto che Electroneum potrebbe raggiungere  $ 0,034518 all’inizio del 2020  e $ 0,182945 nel 2023. Le loro previsioni sono automatiche; tuttavia, riflettono bene la tendenza generale. Ciò che è utile per compilare un quadro completo del prezzo futuro della moneta ETN. Questo è anche un servizio di previsione automatica dei prezzi che prevede che il prezzo di ETN scenda sempre più in basso entro i prossimi tre mesi. Bene, questa è una previsione piuttosto ribassista per un progetto di criptovaluta come Electroneum. Vedremo. Nonostante il fatto che la previsione dei prezzi di Electroneum per il 2020 lasci molta confusione, le possibilità di abbandono del progetto sono piuttosto basse. La moneta e le sue tecnologie sottostanti sono molto apprezzate dalla comunità crittografica e ci sono migliaia di detentori devoti.

Cosa aspettarsi dal prezzo di Electroneum nel 2020, 2022 e 2025?

A giudicare dalle predette previsioni sui prezzi delle monete ETN, il prezzo della criptovaluta non cambierà molto : è probabile che rimanga intorno al livello di prezzo di $ 0,003 . Per quanto riguarda le previsioni di Electroneum 2020, la moneta dovrebbe salire per raggiungere la soglia di $ 0,006 come minimo e, in caso di tendenza rialzista del mercato, potrebbe persino salire a $ 0,01 e oltre. Per quanto riguarda la previsione dei prezzi di Electroneum 2022, è difficile fornire previsioni certe: tutto dipende da come si comporta il mercato e da cosa faranno gli sviluppatori di Electroneum. In questo momento, la possibilità che ETN superi $ 0,04 sembra essere irrealistica.
criptovalute 10

Previsione dei prezzi di Ethereum Classic (ETC) per 2020, 2025 e 2030

criptovalute 18

Previsione dei prezzi di Matic Network (MATIC) per il 2020-2025