in

Previsione dei prezzi di Elrond (ERD) per il 2020-2025

Binance Exchange ha elencato il token del progetto Elrond. Il suo IEO ha avuto luogo sulla piattaforma Launchpad un anno fa. Nei primi due giorni, il prezzo dell’asset è aumentato del 1000%. Tuttavia, il tasso è rimasto quasi allo stesso punto durante lo scorso anno.  All’inizio del 2020, il prezzo della criptovaluta di Elrond è aumentato.
Qual è il motivo di questo aumento di prezzo? E qual è il futuro del token ERD? Continua a leggere e scopri tutte le risposte nell’articolo di Changelly .

Fondamenti di Elrond (ERD) 

Il progetto Elrond è una piattaforma blockchain ispirata a Ethereum , Algorand e Zilliqa . Il progetto mira a risolvere il problema della scalabilità. Fondata nel 2017, Elrond cerca di creare una nuova architettura blockchain che vada oltre gli indicatori massimi dell’attuale livello di scalabilità. Secondo gli sviluppatori, l’obiettivo può essere raggiunto implementando lo sharding adattivo e il protocollo di consenso SPoS (Secure Proof of Stake). Allo stesso tempo, viene prestata notevole attenzione all’efficacia della sicurezza e al contrasto di attacchi come Rogue-key, Sybil, Nothing at Stake e altri.
Spiegazione dell’algoritmo di prova del lavoro
Il progetto si basa sulla ricerca di una via di mezzo in parametri come decentralizzazione, sicurezza e scalabilità. In un certo senso, i creatori del progetto ripensano all’architettura blockchain. Il team del progetto Elrond sta creando una nuova infrastruttura Internet che avrà:
  • il più alto livello di scalabilità;
  • indicatore serio della riservatezza delle informazioni;
  • la capacità di contrastare la censura delle applicazioni e delle tecnologie Internet;
  • la capacità di lanciare modelli di controllo radicalmente diversi all’interno della rete.
Il partizionamento orizzontale adattivo è uno speciale metodo di ridimensionamento che consente di ottimizzare i database mediante il partizionamento orizzontale. La rete blockchain è divisa in pezzi e, quindi, può aumentare significativamente la velocità di elaborazione simultanea di un numero enorme di transazioni.  Il processo di partizionamento orizzontale include la separazione di rete, transazioni e stati. Il modello di sharding consente di adattarsi alla crescita o alla diminuzione del numero di nodi senza danneggiare il parametro di decentralizzazione e sicurezza. Secure Proof of Stake è un algoritmo in cui il consenso viene raggiunto selezionando i validatori casualmente, determinando il diritto di scommettere e una valutazione speciale con la misurazione ottimale per il gruppo di consenso. Il meccanismo di selezione dei numeri casuali determina un nodo in un gruppo di segmenti, prevenendo la stragrande maggioranza degli attacchi altamente adattivi e dannosi alla rete.

Cronologia dei prezzi del token di Elrond (ERD)

Il token ERD è un token nativo della blockchain di Elrond. Questa criptovaluta vale un centesimo e ad alta velocità. È stato creato per elaborare una varietà di transazioni all’interno della rete. I nodi di sistema richiedono un numero elevato di ERD. Grazie alla criptovaluta, i nodi possono lavorare in modo efficiente e gestire il meccanismo di coordinamento. L’asset viene utilizzato anche come strumento per premiare i suoi titolari per l’assistenza nella conferma delle transazioni e l’adeguamento generale del sistema. La quotazione principale della moneta negli scambi è avvenuta il 4 luglio 2019. In 24 ore, il token ha raggiunto un volume di scambi giornalieri di $ 30 milioni.  Secondo il grafico Coinmarketcap, il prezzo del token era rimasto pressoché invariato per tutto il 2019 e il primo trimestre del 2020. Nell’aprile 2020, il prezzo ERD ha iniziato ad aumentare a causa dell’annuncio del lancio sulla mainnet con la stablecoin Binance, BUSD.
Il prezzo del token è aumentato due volte da $ 0,008 ad aprile a $ 0,015 a luglio 2020. Il tasso ERD continua a crescere, guadagnando slancio. Per quanto riguarda il momento in cui scrivo l’articolo (13 luglio), il token ha battuto il massimo storico di $ 0,0157. 

Prezzo in tempo reale di Elrond (ERD)

https://widget.nomics.com/assets/ERD/USD/Elrond Price di Nomics (un fornitore di capitalizzazione di mercato crittografica)

Previsione dei prezzi di Elrond (ERD) per il 2020-2025

Qui abbiamo aggregato le previsioni di prezzo più significative per la criptovaluta Elrond. 

# 1. Trading Visualizza grafico ERD e previsione dei prezzi di CryptoNTez

Secondo l’utente CryptoNTez, il prezzo del token ERD aumenterà del 700% in due mesi. Sembra abbastanza rialzista e irreale. Tuttavia, il tasso e le recenti variazioni di prezzo ci mostrano un grande potenziale.
$ ERD, 700% in 80 giorni … da CryptoNTez su TradingView.com

# 2. Previsione del prezzo di Elrond da Wallet Investor 

Secondo la fonte, il prezzo del token ERD raggiungerà $ 0,0178 in un anno. Il potenziale a lungo termine è intorno al + 16%. La criptovaluta di Elrond salirà lentamente a 0,02 $. La situazione non cambierà nel 2022. Entro la fine del 2025, il prezzo raggiungerà $ 0,037. 

# 3. Previsione del prezzo della moneta digitale di Elrond

La fonte afferma che il progetto Elrond e la sua criptovaluta hanno un buon potenziale. La moneta potrebbe raggiungere $ 0,02 entro la fine di quest’anno. L’asset aumenterà gradualmente fino a $ 0,068. Questa è la previsione dei prezzi più rialzista di tutte. 

Previsione del prezzo di Elrond – Riepilogo

Le prospettive di Elrond sono piuttosto brillanti. Il progetto mira a inserirsi nella nicchia blockchain e cripto e portare la sua visione nell’architettura blockchain. La tecnologia offerta da Elrond è molto richiesta. Inoltre, la criptovaluta ERD è molto conveniente per coloro che vogliono investire nel progetto.  A proposito, Changelly fornisce ai suoi utenti le criptovalute più popolari e richieste da utilizzare o in cui investire. Controlla il nostro widget qui sotto per saperne di più sui nostri tassi incrociati.
criptovalute 9

Previsione dei prezzi di THORChain (RUNE)

criptovalute 12

Previsione dei prezzi di Veles (VLS) per il 2020-2025