in

Previsione dei prezzi di Nimiq per i prossimi cinque anni

Nimiq è un protocollo di pagamento decentralizzato volto ad attrarre persone stanche di schemi complicati ma che amano qualcosa di user-friendly e facile da usare. Il team di Nimiq è riuscito a creare una soluzione di pagamento davvero unica con la criptovaluta delle monete NIM nel suo nucleo.  Quest’estate, il tasso di moneta Nimiq è rimbalzato di 13 volte. Cosa ha causato un tale boom e come si comporta ora la moneta NIM? Rispondiamo alle domande sul presente e sul futuro della criptovaluta Nimiq proprio in questo pezzo.

Nozioni di base sulla criptovaluta di Nimiq

La piattaforma Nimiq è decentralizzata e resistente al sistema di pagamento della censura. La moneta NIM viene utilizzata come criptovaluta interna che gli utenti possono trasferire e archiviare. Gli utenti possono connettere la blockchain di Nimiq direttamente dal proprio browser web. Questa parte rende il progetto Nimiq estremamente intuitivo. L’esperienza utente è di alto livello grazie alla caratteristica unica che funziona.  Il team di sviluppo di Nimiq è fermamente sicuro che le criptovalute dovrebbero essere accessibili a un utente normale. Questo pensiero può diffondere idee di denaro digitale più velocemente in tutto il mondo. Nimiq è diventato un luogo dell’ecosistema costituito da dozzine di applicazioni decentralizzate e altre idee brillanti. Una di queste idee è Nimiq Safe, un portafoglio che non richiede l’installazione dell’intera blockchain.  La mainnet di Nimiq è stata lanciata nell’aprile 2018. Il team di sviluppo ha pubblicato il codice su GitHub , quindi è facile fare commenti o contribuire al progetto. Il sistema utilizzava in precedenza l’algoritmo PoW. Tuttavia, con il lancio di Nimiq 2.0, gli sviluppatori sono passati al PoS, denominato Albatross. Un vantaggio significativo di Proof of Stake è il ridotto consumo di energia. Esistono due tipi di client nel sistema: backbone e browser. I client backbone svolgono un lavoro edificante e sicuro mentre i client browser rendono Nimiq nativo per la rete.  La rete Nimiq ha una fornitura di 21B di NIM. I token vengono distribuiti come segue: 
  • Ricompensa dell’88% dei validatori (estratto in ~ 100 anni)
  • 5% di contributori alla vendita di token
  • 2,5% Long-Term Project Endowment Foundation (10 anni di maturazione)
  • 2% Partnership e sponsorizzazioni per buone cause (maturazione di 10 anni)
  • 1,5% Early Contributors (maturazione di 6 mesi)
  • 1% Creators (maturazione di 3 anni)

Prezzo Nimiq Coin Live

https://widget.nomics.com/assets/NIM/USD/Prezzo Nimiq di Nomics (un fornitore di capitalizzazione di mercato crittografica)

Cambiamenti di prezzo delle monete Nimiq

La criptovaluta Nimiq è piuttosto volatile. All’alba della criptovaluta, c’erano tre picchi di prezzo nel grafico delle monete NIM. Il primo picco di prezzo di $ 0,004 è stato associato alla quotazione nella borsa LATOKEN. Entro ottobre 2018, la moneta NIM è aumentata leggermente a causa dell’intera performance del mercato. Il terzo picco di prezzo di $ 0,002 è stato collegato all’annuncio del lancio sulla mainnet. L’annuncio è stato pubblicato su Twitter il 5 aprile 2019: Il picco più alto di tutti i tempi è stato raggiunto nel luglio 2020. Allora, il prezzo del token Nimiq ha raggiunto il tetto di $ 0,01. Il team ha condotto una serie di omaggi, in cui c’erano due vincitori ogni ora: uno ha ottenuto il portafoglio Ledger Nano S e l’altro ha ricevuto 5.000 monete NIM. Guarda anche 3 marzo 2020 Come possiamo vedere dal grafico dei prezzi, ora c’è una tendenza del mercato ribassista. Ora, vediamo se ci sono prospettive per la criptovaluta Nimiq nel prossimo futuro. 

Previsione dei prezzi di Nimiq (NIM) per il 2020-2025

Ci sono molti servizi di previsione dei prezzi e algoritmi sul mercato. Uno di questi è Trading Beasts. Il suo algoritmo funziona con i dati storici dei prezzi e utilizza una combinazione di regressioni lineari e polinomiali per fornire agli utenti previsioni quanto più accurate possibili dei prezzi crittografici.  Tuttavia, queste previsioni crittografiche possono fornire agli utenti un’idea generale di dove potrebbero andare i prezzi crittografici; non possono mai essere utilizzati come l’unico strumento per i trader o gli investitori su cui basare la decisione di investimento. Ad ogni modo, diamo la possibilità di trascurare l’intera situazione considerando la previsione dei prezzi di Nimiq. Secondo la fonte, entro la fine del 2020, la moneta NIM può salire leggermente fino a $ 0,003. Il prezzo della criptovaluta Nimiq aumenterà gradualmente fino a raggiungere $ 0,004 nel 2021, nel 2022 – $ 0,005 e nel 2023 – $ 0,006.  C’è un’altra previsione dei prezzi di Nimiq. Il servizio simile, Wallet Investor, prevede il seguente prezzo NIM per i prossimi cinque anni. Nel 2021, il tasso di Nimiq aumenterà fino a $ 0,006. Nel 2022, Nimiq può tornare al punto più alto di tutti i tempi di $ 0,01. Questa tendenza rimarrà nel 2023. Infine, entro la fine del 2025, il prezzo della moneta NIM può aumentare fino a $ 0,02.  Gli utenti di Twitter stanno anche discutendo del futuro della criptovaluta Nimiq. C’è un esempio di thread in cui gli utenti sperano che la moneta NIM vada sulla luna. Tutto sommato, il progetto di criptovaluta Nimiq ha prospettive abbastanza chiare. Il team sviluppa la sua roadmap e mette in evidenza le pietre miliari raggiunte che danno un’immagine chiara del futuro di Nimiq.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

criptovalute 12

Previsione dei prezzi di Crypto.com (CRO) 2022, 2025, 2030

criptovalute 1

Previsione del prezzo della criptovaluta Litecoin