in

Previsione dei prezzi di Ripple (XRP) 2021, 2025, 2030

Ripple (XRP)  rimane la criptovaluta più interessante sul mercato, insieme a Bitcoin ed Ethereum. Con il mercato del trading di criptovalute che entra in una nuova era entusiasmante, i trader che possono chiamare una previsione accurata di Ripple faranno un sacco di soldi con lo scambio di criptovalute.
In questo articolo, spieghiamo l’XRP di Ripple e presentiamo le informazioni per fare una previsione del prezzo di Ripple XRP. Ciò include l’analisi del prezzo di Ripple nel mercato delle criptovalute, le previsioni dei prezzi XRP precedenti e le previsioni dei prezzi futuri di Ripple. Previsione del prezzo di Ripple per il 2021, 2022, 2025 e 2030
  • Gli esperti ritengono che Ripple potrebbe salire dal suo attuale livello di prezzo di $ 0,46 a $ 2 nel 2021.
  • Esperti di crittografia prevedono che entro il 2023 il valore di Ripple potrebbe raggiungere $ 3.
  • Alcuni esperti hanno previsto che se l’adozione di XRP si verificasse ai livelli previsti, potremmo vedere il prezzo di Ripple andare su una scala rialzista e il prezzo di XRM potrebbe salire a 5 $ nel 2024. 
  • XRP potrebbe oscillare tra i $ 4- $ 8 nelle vicinanze. La maggior parte delle previsioni afferma che il valore di Ripple sarà intorno ai $ 6 per la maggior parte del 2025.
  • La previsione dei prezzi a lungo termine di XRP afferma che la valuta digitale potrebbe raggiungere $ 17 entro il 2030.

Prezzo Ripple (XRP) Live

ripple XRP
$0.527

Cos’è Ripple (XRP)?

Ripple e XRP sono spesso usati in modo intercambiabile sulla maggior parte dei siti Web di scambio e scambio di criptovalute. Ma a rigor di termini, Ripple non è lo stesso di XRP. Ripple è una società privata che utilizza la tecnologia blockchain avanzata per abilitare una rete di servizi di pagamento, scambio e rimessa in tempo reale costruita su un database di registro distribuito, il libro mastro XRP. I servizi di pagamento di Ripple supportano più valute, comprese le valute legali. XRP, noto anche come Ripple coin o semplicemente Ripple, è il token effettivo, la risorsa digitale di Ripple. XRP viene utilizzato sulla rete Ripple per facilitare i trasferimenti di denaro tra valute diverse. Convertendo prima il valore del trasferimento in XRP (piuttosto che una valuta fiat come l’USD), le commissioni di cambio vengono evitate e i pagamenti possono essere elaborati in un istante.
Vogliamo continuare a concentrarci sul rendere XRP uno strumento di pagamento prezioso e tale valore aumenterà di conseguenza – Brad Garlinghouse, CEO di Ripple
La velocità e l’efficienza del sistema di Ripple hanno portato le grandi istituzioni finanziarie tradizionali come Bank of America e il gigante bancario spagnolo Santander ad adottarlo. Il prezzo della moneta XRP è tecnicamente indipendente dalla rete Ripple: i clienti non sono costretti a utilizzare la criptovaluta, ma la maggiore adozione del sistema di pagamento Ripple influenzerà sicuramente le previsioni dei prezzi XRP man mano che cresce l’interesse principale.

Quali sono le differenze tra XRP e Bitcoin?

  1. Bitcoin è decentralizzato, completamente pubblico e mira a bypassare le banche, ma Ripple è controllato da una società che mira a lavorare con le banche.
  2. L’XRP di Ripple non può essere estratto. Invece, una quantità finita di XRP è stata creata e rilasciata contemporaneamente da Ripple. Con ogni transazione, una piccola quantità di XRP viene distrutta, diminuendo l’offerta.
  3. Occorrono da 10 minuti a più di un’ora per elaborare una transazione con bitcoin, ma solo quattro secondi utilizzando XRP.
  4. XRP è in grado di effettuare 1.500 transazioni al secondo, mentre il massimo di bitcoin è di circa 7 transazioni al secondo.
  5. Le transazioni sono anche più economiche con XRP. Le commissioni medie per le transazioni in bitcoin sono aumentate a $ 27, con ogni transazione che impiega in media 70 minuti per essere cancellata.
Quindi, dovresti comprare l’XRP di Ripple? Il prezzo attuale di Ripple è buono per gli acquirenti e ha senso investire se le previsioni dei prezzi di Ripple mostrano che il prezzo di XRP aumenta. Diamo un’occhiata alle prove dalla cronologia dei prezzi di Ripple e alle future previsioni sui prezzi XRP dagli scambi crittografici e dagli esperti.

Ripple (XRP) Analisi dei prezzi

Per essere in grado di comprendere le previsioni future del prezzo XRP di Ripple, esamineremo prima come si è comportata finora la criptovaluta sul mercato. Le previsioni sui prezzi precedenti si sono dimostrate corrette? Cronologia dei prezzi XRP
  • ripple
  • XRP
    (XRP)
  • Prezzo
    $0.527
  • Cap. del mercato
    $29 B
Il protocollo di pagamento di Ripple e il relativo token digitale XRP esistono dal 2014. La moneta Ripple è iniziata sul mercato con un valore di circa $ 0,06. Quindi, quando Ripple ha formato partnership e ha sviluppato le sue relazioni con banche consolidate, il prezzo della criptovaluta XRP ha iniziato a salire. Dal 2014, il prezzo di XRP è aumentato, anche se è ancora accessibile come investimento.
Ripple potrebbe essere il catalizzatore nel rendere la criptovaluta più mainstream – Craig Cole, CryptoMaps
Il primo picco di prezzo è arrivato a maggio 2017, quando un XRP è diventato del valore di $ 0,34. L’aumento del valore XRP è correlato all’affermarsi di Ripple nei mercati emergenti, quando ha aperto nuovi uffici a Singapore e Mumbai. Grazie al rally di Bitcoin nel 2017, anche le criptovalute come Ripple sono aumentate. Di conseguenza, il prezzo di Ripple è salito a $ 1 e ha superato i $ 3 nel gennaio 2018, quasi superando i $ 3,50. 

Analisi del prezzo di ondulazione 2018

Per esaminare i movimenti futuri di XRP, è una buona idea guardare al passato. La criptovaluta è stata resa disponibile per la prima volta nel 2012 con una fornitura pre-minata di 100 miliardi di token. Confronta questo con bitcoin, che ha una fornitura massima di 21 milioni di monete che verranno rilasciate da qui al 2140. XRP veniva scambiato vicino a $ 0,005 (€ 0,0045, £ 0,0037) al momento del lancio. Per i primi anni, il prezzo non si è mosso molto. Il valore di XRP è rimasto sostanzialmente invariato fino al 2017. Quello è stato l’anno del primo grande boom dell’industria delle criptovalute, che è stato in gran parte inaspettato e ha aumentato il valore di bitcoin, ethereum e molti altri token crittografici, incluso XRP. La moneta di Ripple è aumentata rapidamente di prezzo durante aprile e maggio 2017, raggiungendo $ 0,40 per gettone. I prezzi si sono successivamente stabilizzati intorno a $ 0,20 per la maggior parte del 2017. Un’altra impennata è stata osservata il 13 dicembre 2017, quando i prezzi XRP sono aumentati dell’84% in un giorno da $ 0,27 a $ 0,51. Nelle settimane che seguirono, i record continuarono a essere battuti. Dopo aver infranto la barriera di $ 1, XRP ha concluso l’anno a $ 2,30, un enorme aumento del 38,00% del suo prezzo all’inizio del 2017. La corsa al rialzo è continuata nella prima settimana di gennaio 2018, quando i prezzi hanno raggiunto $ 3,40 – il tutto- tempo massimo per XRP che deve ancora essere recuperato. Questo alto punto alto non è durato a lungo, con Ripple che ha dovuto affrontare alcune brutali correzioni di mercato. Con l’8 ° gennaio 2018, XRP era sceso a $ 2.46. A metà gennaio, i prezzi sono stati dimezzati fino a $ 1,18. Infine, a febbraio, Ripple è sceso sotto la linea di $ 1. Da allora XRP non è riuscito a risalire oltre questa soglia. In genere, Ripple incontra una resistenza intorno a $ 0,18 a $ 0,23.

Analisi del prezzo di ondulazione 2019

I prezzi di ondulazione nel 2019 raccontano una storia simile a quella del 2018. Nonostante l’occasionale fiammata di interesse che ha spinto il prezzo XRP fino a $ 0,40 o addirittura fino a $ 0,60, è rimasto in gran parte negli anni Venti e non si è nemmeno avvicinato a rompere un dollaro

Analisi del prezzo di ondulazione 2020

XRP è stato relativamente costante negli ultimi tre mesi del 2020, con un paio di salti di prezzo. XRP è salito da $ 0,44 a $ 0,69 il 25 novembre 2020. La valuta è rimasta tra $ 0,52 e $ 0,69 fino al 22 dicembre 2020, dopodiché è scesa a $ 0,26. Ripple non ha potuto superare il segno di $ 0,32 fino al 30 gennaio 2021, quando il valore della valuta è salito a $ 0,50. Questo rally può essere attribuito a una pompa di folla che GameStop ha sperimentato. Il prezzo di Ripple è aumentato del 56%, alimentato dai membri di un gruppo di Telegram chiamato Buy & Hold. Questo aumento del prezzo di Ripple ha cancellato le perdite subite quando la valuta è scesa da $ 0,55 a $ 0,20. Attualmente, Ripple viene scambiato a $ 0,46 e dovrebbe aumentare ulteriormente. 

Analisi tecnica XRP

L’XRP di Ripple è pensato per essere un metodo per facilitare i pagamenti tra istituzioni finanziarie, non un veicolo di investimento. Tuttavia, puoi ancora investirci e ci sono molte ragioni per cui dovresti. XRP detiene la quota maggiore del mercato delle criptovalute dopo bitcoin ed ethereum, ma è economico, di solito tra 15 e 20 centesimi. Il prezzo basso di Ripple lo rende un punto di ingresso perfetto per i principianti e gli investitori di medio livello a cui è stato assegnato un prezzo con bitcoin ed ethereum. Poiché le previsioni sui prezzi di Ripple prevedono che il valore di XRP aumenti, anche se l’adozione è lenta, XRP potrebbe essere un buon investimento a lungo termine. Un altro vantaggio dell’acquisto di Ripple è che finora ha mostrato una minore volatilità rispetto a bitcoin e altre criptovalute, rendendolo un investimento più sicuro, anche durante periodi di scambio per asset digitali.

Previsione dei prezzi di Ripple (XRP) per 2021, 2025, 2030

La maggior parte delle previsioni sui prezzi di Ripple hanno affermato che la criptovaluta dovrebbe rimanere stabile nel breve e nel lungo termine. Con Ripple che si lega a più istituzioni finanziarie e banche a livello globale, è destinato a vedere un aumento dei casi di adozione e utilizzo. Questo è significativo in quanto potrebbe far salire il prezzo di XRP. Al momento Ripple è un investimento ragionevolmente sicuro e gli investitori possono entrare nel mercato e realizzare un potenziale profitto dai loro investimenti.

Previsione del prezzo di Ripple (XRP) nel 2021

Ripple ha dichiarato che prevede di creare un sistema di pagamento che le banche possano utilizzare per trasferire fondi a livello internazionale e nazionale. Ripple ha annunciato partnership con diverse banche e istituzioni finanziarie come JP Morgan, HSBC Holdings, Banco Santander, Mizuho Financial Group e MoneyGram. Anche HSBC Bank Limited è entrata a far parte della rete Ripple nell’agosto 2020.  Ripple si è posizionata come alternativa al sistema di pagamento SWIFT. Il rapporto del Forum ufficiale delle istituzioni monetarie e finanziarie (OMFIF) afferma che la tecnologia DLT, su cui opera XRP, potrebbe affrontare questioni chiave del settore bancario. Il rapporto afferma inoltre che le banche possono sostituire SWIFT e invece utilizzare un pool XRP, rendendo le transazioni efficienti e veloci.  Moody’s ha anche affermato che Ripple ha molti piani in vista. Con la rete che stringe partnership con più banche e istituzioni finanziarie, gli esperti ritengono che Ripple potrebbe salire dal suo attuale livello di prezzo di $ 0,46 a $ 2 o anche di più se c’è un interesse istituzionale sostenuto. 

Previsione del prezzo di ondulazione di Ripple (XRP) nel 2022

La previsione del prezzo di Ripple afferma che Ripple dovrebbe scambiare a $ 0,55 all’inizio del 2022. Tuttavia, gli esperti prevedono che Ripple potrebbe aumentare verso la fine del 2021 se l’interesse istituzionale dovesse avere un impatto su questa previsione. Tuttavia, la valuta digitale dovrebbe contenere tra $ 0,55 e $ 0,60. La criptovaluta dovrebbe mantenere questo livello per la maggior parte del 2022. 

Previsione del prezzo di ondulazione di Ripple (XRP) nel 2023 

Si prevede che Ripple vedrà un aumento di valore durante il 2023. Il team di Ripple ha diversi progetti che vedranno la luce nel 2023. La rete è inoltre pronta a collaborare con più istituzioni finanziarie e spera di vedere una considerevole adozione mainstream nel 2023 Ciò potrebbe spingere il prezzo di XRP più in alto di quanto non sia mai stato, con gli esperti che prevedono che entro il 2023 la valuta potrebbe raggiungere $ 3.

Previsione del prezzo di ondulazione di Ripple (XRP) nel 2024 

Secondo la nostra analisi e la previsione del prezzo di Ripple, XRP potrebbe spingere il segno di $ 5 nel 2024. Gli esperti di criptovaluta ritengono che XRP potrebbe vedere un’adozione significativa nel 2024. Alcuni esperti hanno previsto che se l’adozione di XRP avviene ai livelli previsti, potremmo vedere la criptovaluta andare su una corsa al rialzo e il prezzo di Ripple potrebbe aumentare ulteriormente. 

Previsione del prezzo di ondulazione di Ripple (XRP) nel 2025

La previsione dei prezzi di Ripple per il 2025 è piuttosto ottimistica, con gli esperti che prevedono che XRP si aggirerà tra i $ 4- $ 8 nelle vicinanze. La maggior parte delle previsioni afferma che il valore sarà intorno ai $ 6 per la maggior parte del 2025. L’adozione di massa di Ripple potrebbe vedere la criptovaluta diventare una risorsa di investimento accessibile che potrebbe aumentare ulteriormente di valore. Ripple ha in programma di collaborare con le principali banche europee e latinoamericane, promuovendo sia Ripple che XRP. Ciò potrebbe portare a un aumento significativo del prezzo di XRP.

Previsione del prezzo di ondulazione di Ripple (XRP) nel 2030

Il 2030 vedrà Ripple registrare una crescita significativa, grazie a una maggiore adozione e a maggiori casi d’uso. La previsione dei prezzi a lungo termine di XRP afferma che la valuta potrebbe raggiungere $ 17 entro il 2030. 

Previsioni del prezzo di ondulazione dai migliori trader e analisti di criptovaluta

La maggior parte delle previsioni di Ripple ha fissato un limite massimo di $ 10 al prezzo di Ripple. Tuttavia, un prezzo di $ 5 è più realistico, che è un ROI 15x sull’investimento.  Capital.com ha previsto che XRP manterrà un prezzo medio di $ 0,60 nel 2021. Spingerà $ 0,7 nel 2022 e chiuderà l’anno intorno a $ 0,80. La previsione dei prezzi di Capital.com afferma che entro il 2025 Ripple verrà scambiato a circa $ 1,50- $ 3,60 Investment Haven ha una previsione dei prezzi rialzista per Ripple. La piattaforma afferma che Ripple potrebbe raggiungere $ 20 nel prossimo futuro se XRP vedesse l’adozione da parte di banche e altre istituzioni finanziarie.  La previsione dei prezzi di Ripple Coin News afferma che il prezzo di Ripple sarà stabile durante il 2021-2022. Le partnership di Ripple con istituzioni finanziarie e banche porteranno il suo prezzo a $ 10 entro il 2025.  La previsione del prezzo di Ripple di Moody’s afferma che a causa delle partnership di Ripple con le istituzioni finanziarie, Ripple e la tecnologia vedranno una maggiore adozione, il che farà aumentare il suo prezzo. Moody’s prevede che l’XRP potrebbe salire a $ 2 entro il 2021.  La previsione di Oracle Times afferma che Ripple potrebbe aumentare fino al 2000%. Tuttavia, affermano che questo tipo di crescita è possibile solo se Ripple è stata l’opzione migliore per i pagamenti transfrontalieri.  Brad Garlinghouse, CEO di Ripple, ha grandi previsioni per il futuro di Ripple. Garlinghouse prevede che Ripple potrebbe diventare l’Amazzonia dell’industria delle criptovalute entro il 2025. Garlington sta giocando a un gioco sicuro ea lungo termine. In un’intervista del 2018, ha ricordato agli ascoltatori che chiunque investe in XRP, invece di scambiarlo, dovrebbe considerare di pensare in mesi e anni, non in giorni. Brad Garlinghouse ha anche sottolineato l’importanza di cooperare con i governi e le banche, in contrasto con lo spirito freebooter, che elude la regolamentazione del bitcoin. E potrebbe aver scoperto qualcosa. Ripple ha già prosperato durante i periodi del mercato ribassista quando altri progetti blockchain sono falliti. Affrontando la recente flessione del mercato sulla scia della pandemia di Coronavirus, Garlinghouse ha affermato che l’economia universale si trova in “acque inesplorate” a causa dell’incertezza del mercato innescata dalla malattia. Tuttavia, Garlinghouse afferma che il mercato delle criptovalute si riprenderà da questa fase. Ecco come gli analisti di mercato di TradingBeasts prevedono le future variazioni di prezzo per Ripple:.
  • Prezzo XRP 2021: il prezzo dell’ondulazione dovrebbe essere valutato tra $ 0,20 e $ 0,31.
  • Prezzo XRP 2022: la previsione del prezzo di TradingBeasts per XRP nel 2022 lo colloca tra $ 0,41 e $ 0,5.
  • Prezzo XRP 2023: l’analisi di TradingBeasts pone il prezzo medio di XRP nel 2023 a $ 0,30.
WalletInvestor, un servizio di previsione basato sull’intelligenza artificiale auto-descritto, ha una storia di previsioni pessimistiche per il prezzo XRP, arrivando a descriverlo come “ un cattivo investimento di un anno ”.
  • Prezzo XRP 2021: nel 2021, Ripple dovrebbe riprendersi e il prezzo salirà tra $ 0,20 e $ 0,60.
  • Prezzo XRP 2022: la previsione di WalletInvestor è ancora ottimistica per il 2022, con un prezzo Ripple previsto di circa $ 0,50.
  • Prezzo XRP 2025: le previsioni sui prezzi di WalletInvestor per Ripple arrivano fino a $ 0,041, con un prezzo medio di $ 0,026.
L’analisi tecnica di WalletInvestor afferma che XRP non raggiungerà $ 5 o addirittura supererà di nuovo $ 1 e che l’interesse nei prossimi anni non sarà sostenuto entro il 2025. LongForecast è gestito dall’Economic Forecast Agency, specializzata in previsioni di mercato a lungo termine. Ecco come prevedono che il prezzo di XRP si comporterà nei prossimi anni.
  • Prezzo XRP 2021: il prezzo di Ripple dovrebbe scendere e rimanere tra $ 0,10 e $ 0,17.
  • Prezzo XRP 2022: si prevede che il prezzo di XRP scenderà in modo significativo a una media di $ 0,06.
  • Prezzo XRP 2025: la previsione più vicina a LongForecast è che il prezzo di Ripple potrebbe raggiungere $ 0,20 nel quarto trimestre di
Smartereum è un sito di notizie con sede a Houston e nella Silicon Valley, fondato nel 2017. Riporta notizie, analisi e informazioni sulla tecnologia blockchain, comprese le criptovalute come bitcoin, ethereum, litecoin e, naturalmente, l’XRP di Ripple.
Molti esperti sono stati riluttanti a fare una previsione del prezzo di Ripple superiore a $ 500 a moneta. Tuttavia, questo sembra essere cambiato con esperti solitamente conservatori che ora suggeriscono che XRP potrebbe raggiungere fino a $ 1.000 a moneta in pochi anni. – Andreas Kaplan, Smartereum
Come sito di notizie, Smartereum ha riportato le previsioni per il valore futuro di XRP. Un servizio pubblicato su Smartereum ha aggregato le migliori proiezioni di analisti e previsioni, prevedendo un inevitabile e significativo aumento del prezzo di Ripple. È nel miglior interesse di Ripple e dei suoi influenti partner finanziari che il prezzo di XRP aumenti, perché renderà XRP meno volatile.
  • Prezzo XRP 2021: Smartereum ha notato che persino esperti conservatori suggerivano che XRP potrebbe raggiungere fino a $ 1.000 a moneta, in pochi anni dopo il 2019.
  • Prezzo XRP 2030: la funzione di Smartereum riportava proiezioni secondo cui il valore di Ripple potrebbe salire a $ 200- $ 300 entro il 2030.

Previsioni di valore futuro di Ripple (XRP) in generale

Il prezzo di Ripple potrebbe sicuramente aumentare a lungo termine quando la tecnologia di pagamento e scambio di Ripple verrà adottata e supportata da potenti banche e istituzioni finanziarie. Ma quali potrebbero essere i possibili prezzi di Ripple dal 2020 al 2030?

Quanto in alto può andare Ripple?

Guardando la cronologia dei prezzi XRP, alcuni analisti prevedono con sicurezza che Ripple potrebbe facilmente raddoppiare o triplicare il valore, forse anche di più, poiché il successo della società madre la rende meno vulnerabile alla volatilità del mercato delle criptovalute.
Penso che tu voglia usare XRP (come moneta stabile). Il grafico per XRP / XRP avrebbe lo stesso aspetto, quindi è anche un bel po ‘di soldi, ma hanno l’adozione istituzionale ™ e le partnership ™ quindi sono migliori. – Vitalik Buterin, creatore di Ether
Se sia i mercati delle criptovalute che l’impresa commerciale di Ripple sono forti, allora potremmo vedere Ripple diventare un valore di diversi dollari, forse anche raggiungere i 5 dollari nel prossimo futuro. Una previsione del prezzo di $ 10 per XRP sembra ancora ottimistica, ma se stai guardando al 2025 o al 2030, tutto è possibile. Alcuni investitori e trader entusiasti sperano che il prezzo di Ripple salga fino a $ 100. Tuttavia, un aumento così drammatico è selvaggiamente ottimistico, quindi chiunque investe in Ripple e aspetta che si moltiplichi di oltre 100 volte dovrebbe essere pronto a battere per parecchi anni.

Previsione dei prezzi XRP oggi

ripple XRP
$0.527
Ripple, come azienda, sembra attraversare un periodo di sana crescita globale. L’azienda aveva precedentemente annunciato che acquisterà $ 30 milioni di azioni MoneyGram a $ 4,10 per azione, insieme a $ 20 milioni di azioni nei prossimi due anni. Ripple ha collaborato con MoneyGram e la gestione della tesoreria PNC per facilitare molti pagamenti transfrontalieri tra privati ​​e banche. Ripple ha recentemente annunciato una nuova collaborazione con DeeMoney, facilitando i pagamenti transfrontalieri da e verso la Thailandia. Più partnership per Ripple dovrebbero aumentare l’interesse per XRP, poiché è coinvolto nello scambio di denaro, e aumentare il prezzo man mano che diventa più interessante per gli investitori. Ciò significa anche che i token XRP diventeranno più scarsi a causa del suo utilizzo. SBI Ripple Asia, una sussidiaria di SBI Holdings, lancerà un servizio di regolamento dei negozi in collaborazione con SBI Holdings e MoneyTap, l’app di pagamento orientata al consumatore di Ripple. Utilizzerà xCurrent, la stessa soluzione blockchain che Ripple utilizza per servizi di rimesse domestiche quasi istantanei tra banche.
Il regolamento di un uomo è la protezione di un altro uomo. – Cory Johnson, Chief Market Strategist di Ripple
Poiché Ripple continua ad aggiungere nuovi clienti, è ovvio che anche il prezzo della criptovaluta XRP dovrebbe aumentare. Entrare nelle centinaia di dollari o più, come avevano previsto alcuni analisti prima del 2020, ora sembra irrealistico, ma i trader e gli investitori dovrebbero comunque tenere d’occhio l’XRP nel lungo periodo. StormGain , che consente l’acquisto e il trading rapidi di Ripple XRP, nonché di bitcoin, ethereum, litecoin e altri altcoin, è la piattaforma perfetta per qualsiasi trader che cerca di trarre profitto dall’aumento del prezzo di Ripple.
Nome Prezzo
epoch-island
Epoch Island(EPOCH)
$0.032
stride-staked-injective
Stride Staked Injective(STINJ)
$16.49
jeet-detector-bot
JDB(JDB)
$0.022
fibo-token
FibSwap DEX(FIBO)
$0.0085
bitcoin
Bitcoin(BTC)
$64,346.00
ethereum
Ethereum(ETH)
$3,152.36
usdex-stablecoin
USDEX(USDEX)
$1.07
tether
Tether(USDT)
$1.000
binancecoin
BNB(BNB)
$606.31
solana
Solana(SOL)
$147.32
usd-coin
USDC(USDC)
$1.000
staked-ether
Lido Staked Ether(STETH)
$3,151.76
ripple
XRP(XRP)
$0.527
dogecoin
Dogecoin(DOGE)
$0.151
the-open-network
Toncoin(TON)
$5.53
cardano
Cardano(ADA)
$0.475
shiba-inu
Shiba Inu(SHIB)
$0.000025
avalanche-2
Avalanche(AVAX)
$36.18
gaj
Gaj Finance(GAJ)
$0.0059
wrapped-bitcoin
Wrapped Bitcoin(WBTC)
$64,359.00
criptovalute 9

Previsione dei prezzi Bitcoin (BTC) 2020-2040

Previsione del prezzo Litecoin (LTC) 2021, 2022, 2023, 2024, 2025, 2030