in

Previsione dei prezzi di Stellar Lumens (XLM) per il 2020-2030

Stellar è una rete blockchain decentralizzata e open source. La blockchain Stellar opera in Stellar Lumens (XLM), il token nativo del sistema. Chi poteva prevedere che il prezzo dei lumen stellari sarebbe aumentato più di 300 volte nel 2017? È stato un anno eccellente per Stellar: molti partner si sono uniti alla rete e il gigante IT IBM era tra questi. Attualmente, XLM è al 14 ° posto tra le prime 15 criptovalute per capitalizzazione di mercato. Dal 2018 al 2020, il prezzo di XLM è stato abbassato. Tuttavia, al momento in cui scrivo, Stellar Lumens sta mostrando segni di forza. Il nostro articolo sulla previsione dei prezzi stellari ti aiuterà a capire cosa aspettarti dal prezzo futuro di XLM.

Cos’è Stellar Lumens (XLM)?

Stellar è un protocollo decentralizzato e open source che mira a condurre transazioni transfrontaliere veloci tra qualsiasi  coppia di valute . La blockchain Stellar consente anche lo sviluppo di applicazioni decentralizzate (dApps), che consente di creare nuovi progetti basati su Stellar. Il token nativo dell’ecosistema Stellar si chiama Lumen (XLM) e tutte le operazioni all’interno della rete Stellar vengono eseguite attraverso di esso. Stellar è stata fondata all’inizio del 2014 da Jed McCaleb e Joyce Kim. Il progetto è stato sviluppato come fork (ramo) della criptovaluta Ripple. All’inizio del suo sviluppo, Stellar (XLM) era basato e funzionava sulla   rete Ripple . Tuttavia, nel novembre 2015, il team di Stellar ha lanciato la propria rete sul proprio protocollo. Da allora, ha elaborato 450 milioni di operazioni per oltre 4 milioni di account personali. Grandi aziende e piccole e medie imprese hanno scelto Stellar (XLM) per trasferire fondi ed entrare in nuovi mercati. Stellar non ha mai provato a sostituire il sistema finanziario esistente. Fin dall’inizio, l’obiettivo principale dell’azienda era integrare le  criptovalute  e le nuove tecnologie nell’ecosistema finanziario esistente. Rispetto a Bitcoin, la cui rete opera esclusivamente su BTC, la rete Stellar è un sistema decentralizzato eccezionalmente ben adattato per il trading di qualsiasi tipo di valuta in modo trasparente ed efficace. Anche il software di Stellar è sempre stato progettato in modo tale da migliorare gli ecosistemi finanziari esistenti, non sostituirli o distruggerli. Stellar sta compiendo una rivoluzione pacifica nel mondo dei pagamenti stabilendo partnership con le banche centrali e integrando le criptovalute nell’ecosistema finanziario. L’applicazione del mondo reale della rete Stellar si espande ogni giorno. Nuove aziende e progetti stanno aderendo allo Stellar Consensus Protocol e stanno ampliando le aree di applicazione della tecnologia. Molte organizzazioni e aziende senza scopo di lucro utilizzano l’infrastruttura di Stellar. Per fare una previsione sul futuro di Stellar Lumens, dovremmo rivolgere la nostra attenzione ai seguenti partner e soluzioni del mondo reale già in azione:
  • La Praekelt Foundation ha integrato Stellar nell’app di messaggistica open source Vumi per consentire alle giovani ragazze dell’Africa subsahariana di risparmiare sui servizi di comunicazione.
  • Oradian, una società di software bancaria basata su cloud, utilizza la rete Stellar per collegare le istituzioni di microfinanza in Nigeria.
  • Nell’agosto 2017, Stellar ha lanciato una piattaforma ICO con un’usabilità molto più semplice e costi inferiori rispetto ai concorrenti, come Ethereum.
  • Nell’ottobre 2017, IBM, il gigante IT, ha annunciato la cooperazione con Stellar, che ha aperto nuovi orizzonti per il progetto World Wire di IBM che opera su blockchain Stellar.
  • Il noto servizio Satoshi Pay utilizza Stellar per fornire il pagamento
  • Saldo ha collaborato con Stellar e ha reso più facile pagare le bollette oltre confine, aiutando i lavoratori migranti a sostenere le loro famiglie.

Panoramica della rete stellare

Come abbiamo già discusso, la rete Stellar è progettata per le transazioni in valuta. Ma come funziona esattamente la rete? I server Stellar eseguono software di protocollo e utilizzano Internet per connettersi con altri server Stellar e scambiare dati, formando così una rete di cambio valuta globale. Ogni server memorizza i record di tutti gli account nella rete decentralizzata. I record archiviati in un database sono chiamati “contabilità generale”. Il server dichiara le modifiche nella contabilità generale, fornisce le transazioni, trasferisce il conto da uno stato all’altro, spende il saldo del conto o cambia i suoi attributi. Tutti i server cercano di raggiungere un accordo che consenta di applicare alcuni pacchetti di transazioni al libro mastro attraverso un processo chiamato consenso. Il processo di consenso inizia a intervalli regolari, di solito ogni 2-4 secondi. Ciò manterrà sincronizzata e nello stesso stato la copia del registro di ciascun server. Durante i primi giorni, quando Stellar funzionava con il protocollo Ripple, è stato rilevato un problema di sistema con l’algoritmo di consenso esistente. Stellar ha sviluppato un nuovo algoritmo di consenso e ha creato una versione aggiornata del protocollo basata su un codice nuovo di zecca. Il codice del nuovo algoritmo e la documentazione tecnica sono stati rilasciati nell’aprile 2015. La rete aggiornata è stata messa in funzione nel novembre 2015. Durante l’organizzazione della rete di pagamento Stellar,
  1. È stata costituita la Stellar Development Foundation, un fondo senza scopo di lucro e senza azionisti. In quanto tali, i fondatori non possono beneficiare della vendita di azioni.
  2. La Stellar Development Foundation ha assicurato che il protocollo della piattaforma sarebbe rimasto aperto allo stesso modo in cui operava sulla rete Ripple.
  3. Non ci sono membri privilegiati su Stellar. Ogni membro è apprezzato.
  4. La Stellar Development Foundation ha promesso di rilasciare vari rapporti sulle sue attività, come rapporto sugli stipendi dei dipendenti, rapporto sulle sovvenzioni Lumen, budget, numero di Stellar Lumens (XLM) distribuiti, ecc.
  5. Il numero di Stellar Lumen da creare (100 miliardi) è stato annunciato sin dall’inizio. Ogni settimana verrà generato un nuovo XLM per creare un’inflazione artificiale dell’1% all’anno. I costi del fondo di sviluppo (5% sul totale).
  6. La maggior parte dei lumen dovrebbe essere distribuita gratuitamente, ad eccezione dei costi operativi del 5%. I fondi devono essere distribuiti in modo più o meno uniforme.
  7. Il 25% di tutti gli Stellar Lumens (XLM) dovrebbe andare a organizzazioni senza scopo di lucro.
  8. Secondo un accordo restrittivo, le parti con importi XLM maggiori non possono venderlo per cinque anni.
Questi passaggi hanno permesso agli sviluppatori di Stellar di guadagnare la fiducia e la fiducia degli investitori di criptovaluta nel futuro dell’azienda. Attraverso la rete Stellar, gli utenti possono trasferire Stellar Lumens (XLM), Bitcoin (BTC) , Ethereum (ETH) , dollari o qualsiasi altra valuta ad altri utenti in tutto il mondo. Stellar ha un sistema di conversione integrato che consente agli utenti di inviare una valuta mentre il destinatario riceve l’equivalente in un’altra valuta. Samsung ha riconosciuto il potenziale di Stellar e ha integrato XLM nei suoi nuovi smartphone Galaxy. Le innovative soluzioni tecniche dell’azienda per lo scambio di risorse ci danno fiducia nel futuro di Stellar. 

Analisi dei prezzi dei lumen stellari (XLM)

Stellar (XLM) è al 14 ° posto per capitalizzazione di mercato a $ 2.056.875.997. I concorrenti più vicini di Stellar sono Ethereum (ETH), Cardano (ADA) e TRON (TRX).
Prezzo XLM oggi $ 0,100621
Capitalizzazione di mercato$ 2.056.875.997
Fornitura / Fornitura totale20.441.764.587 XLM / 50.001.803.807 XLM
Volume di trading giornaliero$ 228.623.037
Il massimo storico$ 0,938144 (4 gennaio 2018)
 Minimo assoluto$ 0,001227 (18 novembre 2014)
Sito ufficialehttps://www.stellar.org

Cronologia dei prezzi XLM

Per fare una previsione su Stellar, dobbiamo guardare i dati storici. Stellar è un progetto di alta qualità che è stato creato nel 2014 e continua a svilupparsi fino ad oggi. Già nel 2014, era quasi impossibile prevedere che il prezzo futuro di XLM avrebbe raggiunto quasi un dollaro. Ma rivediamo il prezzo dei primi passi di questa criptovaluta. Nel 2014, quando la moneta è apparsa per la prima volta sulle borse, il prezzo dell’asset cercava un valore reale. Nel novembre 2014, quando la moneta coniata si avvicinava a $ 0,0012, gli investitori hanno mostrato interesse e portato il valore della moneta fino a $ 0,01 nel dicembre 2014. Quella è stata la prima volta che il valore di Stellar Lumens (XLM) è aumentato di dieci volte. Dopo aver raggiunto quel massimo, il prezzo di XLM è diminuito. È stato solo nell’agosto 2015 che XLM ha riesaminato il minimo stabilito in precedenza e lo ha superato leggermente. Da allora fino ad aprile 2017, Stellar Lumens è stato scambiato tra $ 0,0012 e $ 0,0038. Nell’aprile 2017, XLM ha infranto la resistenza a $ 0,0038, poiché lo slancio rialzista ha spinto il prezzo a $ 0,073 per moneta. Questa è stata la seconda impennata al rialzo, con una crescita di oltre 19 volte! Subito dopo aver toccato un nuovo massimo, il prezzo di XLM è stato trascinato di nuovo al ribasso dallo slancio rialzista di Bitcoin, raggiungendo $ 0,0063 il 15 settembre 2017. Il giorno dopo, è tornato sopra $ 0,01. A settembre 2017, lo slancio al rialzo è ripreso e, il 4 gennaio 2018, il prezzo ha raggiunto un picco di quasi $ 1, fissando il massimo storico. In quel momento euforico nella storia della criptovaluta, era difficile immaginare la sofferenza che attendeva la moneta XLM in futuro.

XLM Analisi Tecnica

Per sottolineare l’importanza degli attuali movimenti di prezzo su XLM, esamineremo il grafico settimanale. Da una prospettiva settimanale, la media mobile esponenziale 12 ha incrociato la media mobile esponenziale 26 a maggio 2020. Questo è un cross rialzista, e questo è il primo cross di questo tipo da giugno 2018. Una tendenza al ribasso di quasi due anni è finalmente capovolta, un buon segno che Stellar Lumens salirà. L’unica resistenza rimasta per rivendicare una tendenza al rialzo è la media mobile 200. Una volta che il prezzo dell’asset riesce a superare la media mobile di 200 (circa $ 0,115), possiamo aspettarci un forte rally rialzista.

Stellar Lumens Price Prediction 2018

Nel gennaio 2018, Stellar Lumens (XLM) ha raggiunto il massimo storico. Ma poiché il prezzo ha raggiunto un picco di quasi $ 1, la criptovaluta è scivolata a $ 0,16 all’inizio di aprile 2018. Entro la fine dello stesso mese, XLM è rimbalzato a $ 0,46. È tornato al minimo di $ 0,16 alla fine di luglio 2018 ed è balzato a $ 0,33 nello stesso mese. Fino a novembre 2018, XLM era scambiato nell’intervallo $ 0,17- $ 0,28. Alla fine dell’anno, Stellar ha rotto il supporto del supporto di $ 0,16 e ha chiuso con un forte trend ribassista, scambiando a $ 0,10 per XLM.

Stellar Lumens Price Prediction 2019

All’inizio del 2019, Stellar ha continuato la sua tendenza al ribasso ed è rimbalzata dal minimo di $ 0,07 a febbraio. A maggio 2019, XLM ha raggiunto un picco di $ 0,16 e ha ripreso il suo trend ribassista. Il resto dell’anno è stato molto ribassista per Stellar; a dicembre 2019, il prezzo è sceso a soli $ 0,039 per moneta.

Previsione dei prezzi Stellar Lumens (XLM) per 2020, 2021, 2025, 2030

Infine, possiamo scendere a probabili scenari sulla previsione dei prezzi di Stellar Lumens (XLM) per 2020, 2021, 2025 e 2030.

Previsione del prezzo XLM di Trading Beasts per 2020, 2021, 2025, 2030

Secondo la previsione di Trading Beasts, il prezzo XLM aumenterà nel 2020. Il prezzo XLM corrente è $ 0,100621. Entro la fine del 2020, il prezzo medio di Stellar dovrebbe essere di $ 0,11. Per i prossimi anni, $ 0,11 è il prezzo più basso possibile di XLM. Secondo la loro previsione sui prezzi, la moneta Lumen dovrebbe salire a $ 0,19 entro il 2023.

Previsione dei prezzi XLM di WalletInvestor per 2020, 2021, 2025, 2030

WalletInvestor si è dimostrato ancora una volta il servizio di previsione dei prezzi più ribassista. Non si aspettano che XLM superi i $ 0,20 quest’anno. Sulla base della loro previsione, $ 0,20 potrebbe essere il massimo per gli anni a venire. WalletInvestor prevede che in futuro Stellar potrebbe raggiungere $ 0,002 entro il 2025.

Previsione dei prezzi XLM LongForecast per 2020, 2021, 2025, 2030

Il servizio di previsione LongForecast concorda con la precedente previsione del prezzo delle monete Stellar secondo cui non dovremmo aspettarci un aumento significativo nei prossimi anni. Tuttavia, prevedono un picco del prezzo a $ 0,14 entro dicembre 2020. Dopodiché, il prezzo verrà scambiato nell’intervallo $ 0,03- $ 0,012 fino al 2024.

Previsione dei prezzi XLM di Coinliker per 2020, 2021, 2025, 2030

La previsione di Coinliker Stellar è la più ottimistica. Si aspettano che XLM aumenti di prezzo fino a $ 3,62 in 5 anni! Hanno affermato che non è così selvaggio come molti potrebbero pensare. Col passare del tempo, la tecnologia Stellar si evolve e l’adozione cresce, il che significa che XLM potrebbe essere un ottimo investimento.

Previsioni sui valori futuri stellari (XLM) in generale

Con Stellar, ci saranno riduzioni significative delle commissioni in futuro e il denaro potrà essere inviato ovunque, in modo rapido e conveniente. Nuovi progetti continuano a spuntare su una blockchain Stellar, dando il loro contributo all’ecosistema. Gli obiettivi che l’azienda si è posta sono realizzabili e sta facendo del suo meglio per avvicinarli a noi.

I lumen stellari aumenteranno?

Stellar è una delle monete migliori e più antiche sul mercato delle criptovalute. Ha una lunga storia e i cicli della moneta potrebbero essere previsti. Stellar Lumens (XLM) ha attraversato 3 cicli con un aumento di prezzo di oltre 19 volte in ogni ciclo. La storia ha una natura ciclica; possiamo aspettarci che quello che è successo in passato accada in futuro. Una cosa si può dire con certezza se Stellar salirà: un obiettivo di $ 1 è conservativo.

Previsione dei prezzi dei lumen stellari oggi

Attraverso una revisione delle previsioni sui prezzi stellari, possiamo aspettarci una più ampia adozione e crescita in futuro. L’azienda sta lavorando a soluzioni per migliorare la nostra vita. Stellar sta lavorando per fornire un futuro in cui le persone comuni possano inviare rapidamente denaro ovunque a costi contenuti. Fissando questi obiettivi, hanno rivelato il vero potere della moderna economia digitale. È ora di costruire il tuo futuro con StormGain , una piattaforma affidabile con un’interfaccia intuitiva e un’ampia gamma di risorse su cui investire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

criptovalute 9

Previsione dei prezzi Neo (NEO) 2020, 2022, 2025, 2030

criptovalute 43

Previsione dei prezzi TRON (TRX) 2021-2030