in

Previsione dei prezzi Dogecoin (DOGE) per 2021, 2025, 2030

Trattiamo con rispetto la criptovaluta Dogecoin (DOGE), poiché DOGE è l’esempio perfetto di cosa si può ottenere se una criptovaluta ha un forte sostegno da parte della comunità. Nato come meme di Internet, Dogecoin dimostra come un semplice scherzo possa aumentare di valore e raggiungere una capitalizzazione di mercato di 300 milioni di dollari. Abbiamo raccolto informazioni sulla storia di successo di Dogecoin e fornito previsioni sui prezzi di DOGE.

Previsione dei prezzi Dogecoin: aggiornamento in real time

dogecoin Dogecoin
$0.158

Previsione del prezzo di Dogecoin: DOGE esplode a $ 0,088 dopo i tweet di Snoop DOGE e Kevin Jonas

  • dogecoin
  • Dogecoin
    (DOGE)
  • Prezzo
    $0.158
  • Cap. del mercato
    $22.85 B
  • La previsione dei prezzi di Dogecoin è esplosivamente rialzista dopo il massiccio supporto delle celebrità
  • Un colossale trend rialzista è in corso nel prezzo di Dogecoin, con un aumento del 36 percento
  • Il consolidamento a breve termine si conclude con il massiccio movimento verso un massimo di $ 0,0888 in poche ore
  • I day trader e gli investitori puntano enormemente sull’aumento a 0,1 $ dopo un’enorme ondata di liquidità
La previsione del prezzo di Dogecoin straordinariamente rialzista è diventata ancora più positiva dopo che Dogecoin ha ottenuto il supporto di Snoop Dogg, Kevin Jonas e Gene Simmons. L’immenso supporto delle celebrità per Dogecoin lo ha spinto a nuovi massimi ignorando completamente gli indicatori tecnici di ipercomprato. Sembra che non ci sia modo di fermare i rialzisti mentre accumulano ordini di acquisto massicci sulla parte posteriore della colossale ondata di liquidità sotto l’attuale azione dei prezzi. Nel momento in cui scriviamo, il prezzo ha toccato un massimo di $ 0,0888 ed è esploso fuori dalle bande di Bollinger eccessivamente tese. Il prezzo di Dogecoin è in una corsa al rialzo sovraestesa alimentata da enormi volumi provenienti da commercianti giornalieri, investitori istituzionali, celebrità e balene  DOGE .
La configurazione volatile degli scambi è completamente rialzista e ha spinto gli indicatori tecnici ben oltre i livelli di allarme di ipercomprato. Diversi tweet del rapper Snoop Dogg, della pop star Kevin Jonas e del veterano della musica rock Gene Simmons hanno creato un vasto sentimento positivo per la valuta della memoria. È interessante notare che Snoop Dogg ha twittato la sua foto modificata con la faccia di Shiba Inu Dogecoin con testo incorporato che diceva “Snoop Doge”.

Movimento dei prezzi di Dogecoin nelle ultime 24 ore: la prossima corsa al rialzo è in corso

Non c’è dubbio che il supporto delle celebrità senza precedenti per Dogecoin sta spingendo  DOGE  / USD oltre ogni livello di resistenza. La  previsione del prezzo di Dogecoin per raggiungere il livello di $ 0,1  potrebbe avvenire prima del previsto sulla scia degli eventi attuali. Improvvisamente, è di nuovo il 2017 con un aumento del supporto delle celebrità per le criptovalute. Nessuna meraviglia che l’attività speculativa stia assistendo a un forte aumento dell’atmosfera attuale. Con “Fear of Missing Out” che si diffonde a macchia d’olio, tutti vogliono salire sul carro. La coppia  DOGE  / USD è iniziata oggi con un’azione di prezzo relativamente contenuta che è presto diventata volatile in seguito ai tweet delle celebrità. Il movimento dei prezzi è diventato parabolico con  DOGE  / USD che ha superato le bande di Bollinger per toccare nuovi massimi con ogni candela verde. Il forte trend rialzista ha visto  DOGE  / USD aumentare dell’1,150% dal 28 gennaio. Una corsa così ampia si raffredderà nei prossimi giorni. Tuttavia, il ronzio dei social media assicurerà che  DOGE  / USD mantenga la maggior parte dei guadagni realizzati nell’attuale rally. La continuazione del trend avverrà sui grafici giornalieri, ma i grafici orari hanno bisogno di respiro.

Grafico a 4 ore DOGE / USD: enormi candele verdi ovunque

Previsione del prezzo di Dogecoin: DOGE esplode a $ 0,088 dopo che Snoop DOGE e Kevin Jonas hanno twittato 2 Il quadro tecnico della previsione dei prezzi di Dogecoin non è altro che modelli di candele verdi considerevoli. L’aumento dei prezzi è stato fulmineo e inarrestabile, non lasciando spazio ai venditori. Lo short squeeze vicino alla resistenza chiave a 0,070 $ è stato determinante per consentire ai rialzisti di prendere il posto di guida. Il modello di continuazione può ulteriormente spingere l’aumento dei prezzi a resistenze più elevate prima della resistenza psicologica di $ 0,10. Le estensioni di Fibonacci collocano il picco dell’attuale rally a 0,126 $, un balzo in avanti rispetto al prezzo attuale. Il canale dei prezzi in ascesa è ben oltre la fase di consolidamento. Il modello a cuneo che ha cominciato ad emergere ieri è stato annullato. Quasi tutti gli indicatori tecnici mostrano letture fortemente ipercomprate. L’RSI è a 84 ed è ben oltre la cifra sicura 70. Successivamente, anche lo Stochastic RSI mostra una lettura di 85 ed è profondamente nella regione di ipercomprato. Il picco del fine settimana mostra che la previsione del prezzo di Dogecoin non arriverà presto nella zona degli orsi.

Previsione del prezzo di Dogecoin: DOGE / USD è l’altcoin più caldo ora

Nonostante il vasto trend rialzista, la storia suggerisce che  DOGE  / USD deve affrontare sfide di manipolazione. Il picco acuto può affrontare la pressione di vendita a brevi intervalli. I trader devono rimanere cauti sugli schemi di “pump-and-dump” nella previsione dei prezzi di Dogecoin. Qualsiasi aumento improvviso dell’intensità della pressione di vendita è un segno che il prezzo può subire fluttuazioni selvagge. Pertanto, il ritracciamento o la correzione minore possono essere furiosi. Uno short squeeze vicino al livello di supporto di $ 0,050 deve aver provocato enormi perdite per gli short trader. Tornando al supporto delle celebrità per Dogecoin, gli eventi di oggi sono iniziati con il famoso rapper Snoop Dogg che ha twittato la sua foto come icona di Shiba Inu Dogecoin. Quindi, Kevin Jonas ha pubblicato il suo tweet, seguito da Elon Musk, che ha modificato il suo ultimo tweet Dogecoin per riflettere la crescente base di fan di Dogecoin. L’attuale rally va oltre i fattori tecnici e fondamentali. In questo momento, la previsione dei prezzi di Dogecoin sta saltando esclusivamente sul ronzio dei social media intorno a  DOGE.

Analisi dettagliata di Dogecoin: origine, previsione, analisi tecnica

Dogecoin è stato progettato utilizzando la base di codice di Litecoin e il suo sviluppo era finalizzato a fornire un’alternativa a Bitcoin. Avrebbe dovuto essere una criptovaluta più accessibile e amichevole. La sua caratteristica più distintiva, tuttavia, è la sua mascotte. Gli sviluppatori di Dogecoin hanno scelto un approccio “divertente” al suo sviluppo. Dogecoin è stato leggermente cambiato quando è stato sviluppato come fork di Litecoin. I nuovi blocchi nella blockchain DOGE vengono creati più velocemente che in Litecoin: 1 minuto contro 2,5 minuti in LTC. La difficoltà di mining di Dogecoin viene regolata ogni blocco trovato e la ricompensa viene corretta. Il cambiamento più evidente è avvenuto nel marchio ed è diventato una forza trainante della sua popolarità. L’immagine divertente della criptovaluta ha aiutato la moneta ad attirare l’attenzione su vari social media. La moneta è diventata famosa anche al di fuori della comunità degli appassionati di tecnologia blockchain.

Beneficenza e mance

Per circa tre anni la moneta è stata famosa ma non è stata scambiata attivamente e non ci sono stati nemmeno rapidi movimenti di prezzo. Diversi programmi di beneficenza e una comunità amichevole hanno aiutato la moneta a ottenere la fiducia della comunità. La moneta ha ampliato la sua base di utenti con l’aiuto della community di Reddit e di altre piattaforme social. Ha spostato la capitalizzazione di mercato di Dogecoin nei tassi che nemmeno gli analisti più ottimisti avrebbero potuto prevedere. Il prezzo di Doge è sceso in modo significativo e anche la sua capitalizzazione di mercato ha lasciato il suo punto più alto. Tuttavia, è una delle prime 30 monete sul mercato e il ROI complessivo è di circa il 300% dal primo giorno di creazione della moneta. È anche una criptovaluta piuttosto popolare, nonostante alcune proiezioni ribassiste di Dogecoin. Dogecoin è il decimo per vendita e scambio di criptovaluta su Changelly , ma nonostante ciò, gli utenti lo cambiano regolarmente grazie alla lunga esistenza e sviluppo della moneta.
Nome del progetto Dogecoin
Simbolo azionario DOGE
Tipo di risorsa Moneta
Tipo di rete Blockchain
Ora di pranzo 2013
Sito ufficiale dogecoin.com

Prezzo live di Dogecoin (DOGE)

dogecoin Dogecoin
$0.158

Dogecoin (DOGE) Analisi e previsione prezzo Febbraio 2021

  • dogecoin
  • Dogecoin
    (DOGE)
  • Prezzo
    $0.158
  • Cap. del mercato
    $22.85 B
Dogecoin non ha toccato la zona 100 Satoshi psicologicamente critica per molto tempo. In effetti, l’ultima volta che Dogecoin ha pompato sopra il segno di 100 Satoshi è stato nel settembre del 2018. Pertanto, si sono sviluppate molte speculazioni sul fatto che Dogecoin possa raggiungere nuovamente questa area critica di resistenza. Guardando il grafico  DOGE  /  BTC  a lungo termine , possiamo vedere una chiara previsione dei prezzi di Dogecoin:  DOGE  /  BTC  dovrebbe ritracciare verso l’area di supporto principale di diversi anni di circa 15-30 Satoshi. Quest’area ha dimostrato di essere una solida base durante le passate pompe Dogecoin. Le aree chiave di resistenza per Dogecoin sono state il marchio Satoshi 100 e 200. Il marchio 100 Satoshi è stato un obiettivo frequente per il prezzo di Dogecoin durante diverse pompe nel 2017 e nel 2018. Da allora Dogecoin è stato relativamente stabile con l’ultima pompa,  a metà del 2020 , con il risultato che il prezzo di 60 Satoshi è stato testato a breve. Pertanto, l’attuale mossa di Dogecoin, che ha portato a una rottura sopra il segno di 100 Satoshi, è un momento storico nello spazio delle criptovalute. Più avanti, una volta che Dogecoin ha raggiunto la soglia dei 200 Satoshi su Binance, sono stati pubblicati molti tweet e post su Reddit per celebrare questo momento storico e promettere ulteriori massimi.

Cronologia dei prezzi Dogecoin

Il 2018 è stato un anno difficile e ribassista per DOGE. Analogamente all’altro mercato, il prezzo di Dogecoin si è abbassato per la perdita dell’attenzione del pubblico. Il prezzo di Dogecoin è stato in una tendenza al ribasso per tutto il 2018, nonostante le diverse volte in cui il prezzo di Dogecoin è salito per un breve periodo di tempo. Oggi, la previsione a lungo termine di Dogecoin non è molto brillante. Durante il calo dei prezzi di marzo, luglio e settembre, Dogecoin è sceso insieme al mercato. Il calo dei prezzi di DOGE non è così grave come per Bitcoin e i picchi di prezzo dopo la tendenza al ribasso mostrano che DOGE si stava riprendendo più velocemente di BTC. Dogecoin è ovviamente molto dipendente dall’interesse generale per il settore blockchain e si comporta come la maggior parte delle altre monete, hanno discusso gli articoli sulle previsioni dei prezzi di criptovaluta pubblicati sul nostro sito web. Ad esempio, Zcash e BitcoinCash: entrambe le monete rispecchiavano il grafico dei prezzi di Bitcoin. A causa del fatto che DOGE dipende dai movimenti del mercato delle criptovalute, prevederne il prezzo diventa difficile, soprattutto a lungo termine.

Analisi delle tendenze di Dogecoin

La popolarità di Dogecoin è stata straordinariamente stabile nel corso dell’anno precedente. Puoi vedere nel grafico seguente che la moneta è persino riuscita a ottenere un picco di popolarità del termine di ricerca “Dogecoin”. La moneta è stata molto interessante per gli utenti di Google nel gennaio 2018. Un paio di picchi meno significativi si sono verificati a luglio e dicembre. All’inizio del 2019, la popolarità era all’incirca allo stesso livello dello stesso periodo del 2018, che è un risultato importante in termini di crisi del settore, che sta avvenendo oggi.
è ampiamente posseduto ei membri della comunità cercano di utilizzare i loro Dogecoin nella vita di tutti i giorni. L’opzione di pagamento AirBnB di Bitrefill aggiunta di recente è un buon esempio. Il prezzo di Dogecoin non risponde molto all’attenzione dei media. Ad esempio, le notizie su Airbnb hanno causato un aumento dei prezzi rispetto all’USD del 3% circa in 3 giorni dopo l’annuncio. Secondo Google Trends, DOGE ha il suo pubblico impegnato e più popolare in Venezuela. Analogamente a Dash, DOGE si è rivelato una delle criptovalute di riferimento nei paesi in cui il sistema finanziario è in difficoltà. Altri paesi con una grande quantità di ricerche “Dogecoin” includono Bangladesh, Pakistan, Filippine e Nigeria. È un buon segno che la moneta venga utilizzata come alternativa alle valute legali ufficiali di questi paesi per lo scambio monetario tra persone normali. Di recente, il prezzo di Dogecoin è aumentato del 100%. Un tale successo stava aspettando la moneta dopo la pubblicazione del video virale su TikTok, dove l’utente di The Wolf Of Bitcoins mostrava la sua mining farm.@thewolfofbitcoins Un avviso è apparso nell’account Twitter ufficiale di Dogecoin, rivolto a potenziali acquirenti di criptovaluta. In esso, gli sviluppatori esortano a non soccombere alla FOMO e a prendere decisioni di investimento da soli.

Analisi tecnica Dogecoin

Bene, in realtà non esiste alcuna esperienza di analisi tecnica della criptovaluta Dogecoin.  Previsione dei prezzi di Dogecoin 2021: DOGE sale alle stelle a 200 Satoshi con una storica mossa rialzista Dogecoin è salito verso una zona ben nota di prese di profitto: 100 marchio Satoshi. Su diversi scambi come  Binance  e Bittrex, Dogecoin è riuscito a muoversi fino a 260 e 220 Satoshi. Tuttavia, su Poloniex ha raggiunto solo il punteggio di 176 Satoshi, il che è stata una delusione per molti trader esperti di criptovalute poiché Poloniex è uno dei più antichi scambi di criptovalute ed è stato utilizzato come punto di riferimento in passato Dogecoin pompe. Dogecoin non ha toccato la zona 100 Satoshi psicologicamente critica per molto tempo. In effetti, l’ultima volta che Dogecoin ha pompato sopra il segno di 100 Satoshi è stato nel settembre del 2018. Pertanto, si sono sviluppate molte speculazioni sul fatto che Dogecoin possa raggiungere nuovamente questa area critica di resistenza. Nel complesso, la previsione dei prezzi di Dogecoin oggi è neutra. Il mercato si è esteso di oltre il 1000 percento misurando sia contro  BTC che  contro USD. Ulteriori picchi sono improbabili fin d’ora, nonostante l’enorme interesse e l’entusiasmo per la mossa. I trader dovrebbero fare attenzione quando scambiano Dogecoin poiché la forte volatilità potrebbe lasciarti in possesso di una borsa enorme di Dogecoin per diversi mesi. Pertanto, l’opzione migliore in questo momento è rimanere neutrali e attendere un ulteriore sviluppo dell’azione dei prezzi.

Previsione dei prezzi Dogecoin (DOGE) per il 2021-2025

Nonostante il basso costo di una moneta, la criptovaluta DOGE è molto popolare tra gli utenti. Questo fatto può aiutare il tasso a rimanere normale e non a diminuire nel prossimo futuro.

# 1. Previsione dei prezzi di WalletInvestor DOGE per il 2021 e il 2025

Ci sarà un trend positivo nel futuro dell’asset. DOGE potrebbe essere una buona idea per investire. In quest’anno, il tasso salirà e raggiungerà il punto di $ 0,00368 . Nel 2025, il prezzo della moneta può aumentare notevolmente fino a $ 0,0184 .

# 2. Previsione dei prezzi di CryptoGround per il 2021 e il 2025

La fonte afferma che Dogecoin è un investimento redditizio a lungo termine (più di 5 anni). Nel 2025, la moneta conquisterà nuove vette e raggiungerà $ 0,0141 .

# 3. Previsione del prezzo di DigitalCoin per il 2021-2025

Secondo la fonte DigitalCoinPrice, DOGE è un investimento redditizio basato sulle previsioni. Nel 2021, il prezzo della moneta raggiungerà $ 0,00552 . Nel 2025, il tasso DOGE può essere di circa $ 0,01136 .Guarda anche

L’opinione di Elon Musk sul futuro di Dogecoin

Dogecoin ha il supporto di Elon Musk. 

# 5. Previsione dei prezzi Dogecoin (DOGE) per il 2025

Secondo diverse fonti, il prezzo DOGE salirà tra cinque anni. Nel 2025, un DOGE sarà di circa $ 0,0126, ovvero circa il 400% di tendenza al rialzo. Bene, vedremo.

# 6. Previsione dei prezzi Dogecoin (DOGE) per il 2030

Secondo l’analisi tecnica dei grafici dei prezzi di Dogecoin (DOGE), il prezzo di un Dogecoin nel 2030 potrebbe raggiungere $ 0,2 . La previsione dipende dall’intera situazione del mercato e principalmente dal prezzo di Bitcoin.

Domande frequenti su Dogecoin

Come e dove acquistare Dogecoin (DOGE)?

È facile acquistare o scambiare monete DOGE in molte borse. Quando si acquista criptovaluta è importante cogliere il momento delle migliori tariffe poiché il mercato delle criptovalute oscilla continuamente. Puoi sempre controllare il cross-rate Dogecoin con altre criptovalute sul nostro sito web .

Quanto valgono i dogecoin?

L’attuale valore di mercato di Dogecoin è di circa $ 264.054.387 – a partire da luglio 2020. 

Dogecoin può raggiungere $ 10?

Se il mercato globale delle criptovalute aumenterà, anche Dogecoin (DOGE) può raggiungere $ 10. 

Dogecoin raggiungerà mai $ 1?

Gli utenti di Reddit suppongono che Doge diventi la valuta di Internet. Quindi può sicuramente andare oltre $ 1. 

Dogecoin è morto?

Secondo Reddit , Dogecoin rimane solido sulle sue zampe. Alcuni negozi al giorno d’oggi accettano monete DOGE. Quindi è la migliore prova che Dogecoin è vivo. 

Vale la pena investire in Dogecoin?

Ebbene, Dogecoin è iniziato per scherzo. Tuttavia, al giorno d’oggi la criptovaluta è ancora una delle più popolari tra la comunità crittografica. Nonostante il fatto che il prezzo non sia nel suo punto più alto, dovremmo 

Chi ha creato Dogecoin?

Dogecoin è stato creato da Billy Markus e Jackson Palmer. 

Il mining di Dogecoin è redditizio?

Il mining di Dogecoin non è redditizio utilizzando l’hashrate hardware di mining di Dogecoin. 

A cosa servono i Dogecoin? 

Uno dei casi più popolari per utilizzare Dogecoin è dare la mancia agli utenti su Internet che creano o condividono contenuti. Dogecoin (DOGE) può essere associato a like o upvote con un valore reale che può essere utilizzato su Internet.

Quanto costa Dogecoin?

dogecoin Dogecoin
$0.158
Nome Prezzo
epoch-island
Epoch Island(EPOCH)
$0.032
stride-staked-injective
Stride Staked Injective(STINJ)
$16.49
jeet-detector-bot
JDB(JDB)
$0.022
fibo-token
FibSwap DEX(FIBO)
$0.0085
bitcoin
Bitcoin(BTC)
$66,337.00
ethereum
Ethereum(ETH)
$3,173.92
usdex-stablecoin
USDEX(USDEX)
$1.07
tether
Tether(USDT)
$0.999
binancecoin
BNB(BNB)
$601.30
solana
Solana(SOL)
$154.22
usd-coin
USDC(USDC)
$0.998
ripple
XRP(XRP)
$0.549
staked-ether
Lido Staked Ether(STETH)
$3,174.20
dogecoin
Dogecoin(DOGE)
$0.158
the-open-network
Toncoin(TON)
$5.54
cardano
Cardano(ADA)
$0.511
shiba-inu
Shiba Inu(SHIB)
$0.000027
avalanche-2
Avalanche(AVAX)
$38.53
gaj
Gaj Finance(GAJ)
$0.0059
wrapped-bitcoin
Wrapped Bitcoin(WBTC)
$66,388.00
Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato come un’offerta di consigli di trading. Il mercato delle criptovalute soffre di elevata volatilità e occasionali movimenti arbitrari. Sebbene l’analisi dei prezzi sia uno strumento utile, non dovrebbe essere considerata predittiva per la performance futura di alcun veicolo di investimento. Qualsiasi investitore dovrebbe ricercare più punti di vista e avere familiarità con tutte le normative locali prima di impegnarsi in un investimento. Il personale del sito Web e l’autore di questo articolo potrebbero avere partecipazioni nelle criptovalute sopra menzionate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

criptovalute 12

Previsione dei prezzi di Veles (VLS) per il 2020-2025

criptovalute 7

Previsione dei prezzi SwissBorg (CHSB) per il 2020-2025