in

Previsione dei prezzi Neo (NEO) 2020, 2022, 2025, 2030

Nel mondo delle criptovalute, ogni giorno compaiono nuovi progetti. In media, solo un progetto su dieci diventa un ecosistema di lavoro completo e solo pochi di questi hanno un’applicazione ai problemi del mondo moderno. Una start-up di successo è NEO, una criptovaluta open source con funzionalità estese per sviluppare contratti intelligenti e applicazioni decentralizzate (dApp). Se stai pensando di investire in NEO, sei nel posto giusto. Presenteremo ai lettori una previsione completa dei prezzi NEO per il 2020 e il 2030 e copriremo i fondamenti dietro il progetto, l’analisi storica dei prezzi, l’analisi tecnica e la previsione dei prezzi a lungo termine di NEO da parte di esperti. Alla fine di questo articolo, capirai cos’è NEO e cosa aspettarti dalla moneta NEO in futuro.

Cos’è Neo (NEO)?

NEO è una criptovaluta basata sulla tecnologia blockchain. La catena di dati sulle transazioni esistenti viene conservata su computer diversi indipendenti l’uno dall’altro. Tutte le operazioni condotte con la criptovaluta NEO sono controllate da questi blocchi di dati, identificando il proprietario e la transazione. Il progetto è stato lanciato nel 2017, ma lo sviluppo è iniziato tre anni prima da Da Hongfei ed Erik Zhang, programmatori cinesi. Inizialmente, questo progetto si chiamava Antshares ed è stato lanciato nell’estate 2014 prima di condurre una ICO (oltre $ 4 milioni finanziati) nel 2015. A quel tempo, la criptovaluta Antshares era negoziata principalmente solo a livello nazionale in Cina. La piattaforma Antshares si è sviluppata attivamente e, nel 2016, era entrata nella Top 10 delle monete in Cina. Il team di Antshares ha affrontato la crescente domanda da parte delle aziende di soluzioni che includessero la tecnologia blockchain in settori specifici. Queste richieste hanno portato il team a riconoscere la possibilità di espandere ulteriormente l’azienda. Si sono resi conto che fornire questi servizi dovrebbe essere un’attività separata in sé. Questa implementazione ha portato alla creazione di Onchain, una società indipendente che mirava a creare una struttura blockchain universale. Di conseguenza, Antshares e Onchain sono diventati due progetti separati. Lo scopo generale di Antshares è creare una rete blockchain disponibile pubblicamente, mentre l’attenzione di Onchain era sulla creazione di un’architettura blockchain che possa essere replicata per soddisfare le esigenze specifiche del settore. Dopo un ICO di successo, il team di Antshares ha cercato un modo per raggiungere i trader sul mercato mondiale. L’azienda ha deciso di rinominare la rete blockchain NEO. Il rebranding è avvenuto nel giugno 2017. Successivamente, alcuni dei più grandi scambi di criptovaluta al mondo hanno integrato il supporto per il trading di NEO. È stato un passo saggio e visionario che ha permesso a NEO crypto di classificarsi tra le prime 10 criptovalute per capitalizzazione di mercato in tutto il mondo.

NEO e il governo cinese

La Cina si oppone alle criptovalute e alle offerte iniziali di monete (ICO). I loro commenti sui piani per vietare il mining di criptovalute hanno portato a un crollo dei prezzi di mercato. Tuttavia, Neo è una delle criptovalute che il paese ha favorito. Neo è il primo progetto blockchain supportato dal governo cinese. Inoltre, è utilizzato da molte grandi aziende del paese, come Alibaba e Microsoft China. Tenendo conto delle dimensioni del mercato cinese e dell’impatto che la Cina ha sull’economia globale nel suo insieme, questo fattore può dare un potente impulso alla crescita di NEO. In base al paese di origine del progetto e alle soluzioni che offre, alcuni lo paragonano a Ethereum. Puoi leggere Cos’è Ethereum ? ed Ethereum (ETH) Price Prediction nel nostro blog. In poche parole, Ethereum (ETH) è una criptovaluta e una piattaforma che consente agli utenti di creare applicazioni decentralizzate (dApp) e vari token, eseguire contratti intelligenti e condurre ICO (crowdfunding per progetti crittografici). Il team dietro NEO è stato in grado di identificare un difetto critico nell’ecosistema di Ethereum. Gli smart contract e le dApp di Ethereum sono codificati utilizzando la lingua madre di Ethereum, Solidity. Ciò significa che gli sviluppatori che vogliono contribuire alla comunità o realizzare un profitto devono prima imparare un linguaggio di programmazione completamente nuovo. Al contrario, NEO consente agli sviluppatori di codificare il loro software in molti linguaggi di programmazione, come C, C ++, Java, Python, .NET, Kotlin e altri. Riduce in modo significativo la barriera all’ingresso per gli sviluppatori, accelerando così l’innovazione e, di conseguenza, l’implementazione. Questa importante caratteristica di NEO cambia in modo significativo il significato di criptovaluta. La tecnologia è in rapida evoluzione e ingegneri e programmatori che hanno dedicato molto tempo e sforzi all’apprendimento di un linguaggio di programmazione possono ora far fronte facilmente ai contratti intelligenti.

Pro e contro di NEO

NEO è uno dei più grandi progetti blockchain per utilizzare la crittografia crittografica sicura per le transazioni nel sistema senza coinvolgere terze parti. Questa criptovaluta ha guadagnato popolarità grazie ai suoi vantaggi:
  • Offre un numero limitato di 15 milioni di monete estratte all’anno, il che aiuta a evitare l’inflazione.
  • La moneta ha la commissione più bassa nel sistema blockchain.
  • La velocità di elaborazione dei dati di NEO raggiunge oltre 1.000 t / sec grazie all’utilizzo di un sistema di contratti intelligenti.
  • Microsoft, Alibaba, HyperLedger sono partner e investitori nella piattaforma. Grazie a queste partnership, NEO è cresciuta nella stima degli utenti.
  • La piattaforma supporta molti linguaggi di programmazione.
  • I programmatori che hanno fondato NEO vogliono stabilire presto una stretta collaborazione con il governo cinese. Ciò consentirà loro di ottenere un’ampia quota del mercato cinese una volta che le criptovalute saranno legalizzate nel paese.
Gli esperti considerano anche alcuni dei vantaggi di cui sopra come svantaggi:
  • Il corso della criptovaluta Neo dipende direttamente dalla politica Onchain e gli sviluppatori possiedono metà delle monete.
  • Il lavoro dell’azienda creatrice è finalizzato alla cooperazione con il governo cinese.
  • Crypto in crypto. È impossibile minare la criptovaluta NEO. Ha un numero limitato di monete emesse. L’intermediario è la criptovaluta intra-sistema GAS, il cui importo è limitato a 100 milioni. Gli esperti ritengono che questo possa portare a speculazioni.
Quando si fa riferimento alla previsione dei prezzi NEO, le prospettive per la criptovaluta NEO sono enormi, ma molto dipende dagli sviluppatori e dall’ulteriore domanda della moneta nella società. Poiché la Cina intende accelerare l’implementazione della blockchain come innovazione chiave, il futuro della criptovaluta NEO sembra promettente.

Quando appare NEO3

Gli sviluppatori hanno iniziato a lavorare su NEO3 nel quarto trimestre del 2018. Il piano è di finire il lavoro nel 2020. Sebbene una parte dell’aggiornamento sia pronta ora, ci sono abbastanza difficoltà. I problemi maggiori risiedono nella migrazione. Alcune funzioni di NEO3 sono semplicemente incompatibili con la versione precedente della blockchain. Ecco perché il nuovo sistema dovrà essere eseguito da zero, una blockchain completamente nuova e un blocco genesis. Prima di eseguire la rete principale NEO3, ci saranno due rami per gli sviluppatori di crittografia. Ciò è necessario per eseguire la migrazione, ovvero trasferire i dati da un circuito a quello nuovo. Secondo il team, la maggior parte delle applicazioni decentralizzate migrerà senza problemi alla nuova blockchain. Allo stesso tempo, la Fondazione NEO fornirà tutti i tipi di supporto agli sviluppatori, sia tecnico che monetario. L’azienda afferma che il trasferimento dei dati dalla catena attuale alla nuova catena è inevitabile. E per cominciare, tale migrazione sarà “simulata” nella rete di test. Ma la Fondazione NEO promette di rimborsare tutti i costi associati al riavvio delle applicazioni decentralizzate e al loro test. Affinché gli sviluppatori abbiano più incentivi a migrare, l’organizzazione promette di creare un programma per supportare i primi utenti. I possessori di token dovranno scambiare i token con NEO3. Tuttavia, gli utenti di Exchange non ne saranno interessati.

Analisi dei prezzi Neo (NEO)

Neo (NEO) è classificato al 22 ° posto per capitalizzazione di mercato a $ 936.105.083. I concorrenti di NEO sono Ethereum (ETH), Tezos (XTZ), Cardano (ADA) e altri progetti di smart contract e dApp.
Prezzo NEO oggi $ 13,28
Capitalizzazione di mercato$ 936.105.083
Fornitura / Fornitura totale70.538.831 NEO / 100.000.000 NEO
Volume di trading giornaliero$ 232.305.302
Il massimo storico$ 196,85 (15 gennaio 2018)
 Minimo assoluto$ 0,072287 (21 ottobre 2016)
Sito ufficialehttps://neo.org/

Cronologia dei prezzi Neo (NEO)

Condurremo un’analisi storica dei prezzi dal momento in cui la moneta è stata rinominata con il noto nome NEO. Quando Antshares è passato a NEO, la coppia di trading principale era NEO / BTC. La coppia del dollaro è stata aggiunta solo successivamente. Il grafico seguente rappresenta il prezzo convertito NEO / BTC in NEO / USD. La comunità delle criptovalute ha iniziato ad acquistare attivamente NEO quando è venuta a conoscenza delle prospettive della moneta. Dopo il rebranding, il valore di NEO è aumentato da $ 1 a $ 7 nel giugno 2017. Dopo tale aumento del 700%, il prezzo di NEO è sceso e ha trovato supporto a $ 4,50 il 16 luglio 2017. Chi avrebbe mai pensato che sarebbe stato un minimo pluriennale per NEO a quel punto? NEO è rimbalzato dal supporto di 4,50 $ e ha quasi raggiunto il livello di 57 $ il 13 agosto. Il 16 settembre, gli acquirenti sono intervenuti e la moneta ha stabilito un supporto a $ 13,50. A dicembre 2017, gli acquirenti hanno spinto al rialzo NEO e l’asset ha violato il precedente massimo di $ 57. È cresciuto rapidamente, raggiungendo $ 196 il 15 gennaio 2018. Molti altcoin sono aumentati durante quel periodo, tra cui NEO.

Previsione NEO Prezzo 2018

NEO ha avuto un anno sia buono che difficile nel 2018. Dopo aver raggiunto il suo massimo storico di $ 196, il mercato delle criptovalute è diventato ribassista e ha trascinato NEO verso il basso. NEO ha cercato di risalire ai massimi insieme a Bitcoin e altre criptovalute, ma il 28 febbraio il trend al ribasso è ripreso e il prezzo è scivolato dopo che non è riuscito a mantenere a $ 145. Il 7 aprile, gli acquirenti sono intervenuti e hanno protetto il supporto a $ 45. Sono riusciti a spingere il prezzo fino a $ 90 entro la fine del mese. Aprile è stato l’ultimo mese positivo per NEO nel 2018. Entro la fine dell’anno, NEO è sceso a soli $ 5,40 il 15 dicembre.

Previsione dei prezzi NEO 2019

NEO ha iniziato il nuovo anno con una nota positiva. Il 7 gennaio 2019, ha raggiunto $ 9,50 quando l’asset ha incontrato resistenza ed è sceso a $ 6,60 a febbraio. Ma ad aprile, NEO era già in grado di consolidarsi sopra la resistenza a $ 9,50 e raggiungere il segno di $ 14. Da lì, l’attività è tornata a $ 8 all’inizio di maggio e ha mostrato una solida crescita a $ 20 alla fine di giugno. Quella crescita potrebbe essere stata speculativa e alimentata dall’aggiornamento dell’algoritmo NEO, che ha migliorato la stabilità della rete e la velocità delle transazioni. Tuttavia, anche quel passo positivo non è riuscito ad aiutare NEO ad espandersi oltre $ 20. I venditori hanno trascinato il prezzo al livello di supporto precedente a $ 6,60 entro il 26 settembre. Il 27 ottobre, il prezzo di NEO è salito a $ 13,50, mostrando un’incredibile crescita del 100% in due giorni. L’asset ha tentato di violare due volte $ 13,50 ma non è riuscito. NEO ha chiuso l’anno leggermente sotto i 9 $.

Previsione dei prezzi NEO 2020

All’inizio del 2020, NEO è diventato rialzista ed è salito fino a $ 16,60 entro il 15 febbraio. Successivamente, Bitcoin è diventato ribassista e ha trascinato il mercato al ribasso. NEO ha trovato supporto il 13 marzo al prezzo di $ 4,50. Da quel momento in poi, insieme a Bitcoin, NEO è diventato rialzista e ha stabilito un range di trading $ 9,60- $ 13,50.

Analisi tecnica NEO

Osservando la coppia NEO / USDT attraverso un grafico giornaliero, non c’è dubbio che NEO sembra promettente. L’asset è riuscito a superare la media mobile a 200 giorni (200 MA) a maggio e ha ritestato con successo il supporto a 200 MA dal rialzo. Il prezzo di NEO ha ripreso il suo trend rialzista da quando la media mobile esponenziale 12 ha incrociato la media mobile esponenziale 26, il 12 luglio 2020. Il prezzo sta affrontando una resistenza importante intorno a $ 13,50 e sta scambiando mani per $ 13,20 al momento della scrittura. Il grafico rimane rialzista finché NEO non scambia sopra la 200 MA (circa $ 10) e possiamo aspettarci una continuazione del trend rialzista. Le resistenze più vicine sopra sono $ 13,50 / $ 16,60 / $ 20 / $ 27

Previsione dei prezzi Neo (NEO) per 2020, 2022, 2025, 2030

Diamo un’occhiata alla previsione dei prezzi per NEO dalle agenzie di previsione popolari. Cosa si aspettano dalla criptovaluta NEO in futuro e NEO aumenterà?

Previsione dei prezzi NEO Trading Beasts per 2020, 2022, 2025, 2030

Secondo la previsione di Trading Beasts, il prezzo di NEO potrebbe scendere a $ 9 entro la fine del 2020. Il prezzo attuale della criptovaluta è $ 13,20. Per i prossimi anni, $ 8 è il prezzo più basso possibile per NEO. Durante il periodo 2021-2023, l’agenzia di previsione prevede che il prezzo di NEO salirà a $ 18, con un probabile prezzo massimo di $ 22.

Previsione dei prezzi NEO di WalletInvestor per 2020, 2022, 2025, 2030

WalletInvestor prevede che NEO potrebbe crescere fino a $ 17 entro la fine dell’anno, con un prezzo massimo di $ 40. Nel 2021, le dinamiche positive continueranno fino a febbraio e NEO scambierà a una media di $ 38. Nel corso dei prossimi anni, si prevede che NEO opererà nella gamma da $ 2 a $ 30, con forti dinamiche al ribasso dopo il 2023. Sorprendentemente, questa è una previsione di prezzo abbastanza positiva da WalletInvestor.

Previsione dei prezzi NEO LongForecast per 2020, 2022, 2025, 2030

Secondo la previsione dei prezzi NEO di LongForecast, il prezzo della criptovaluta aumenterà presto. Si aspettano che NEO possa raggiungere $ 22 entro la fine del 2020. E negli anni a venire, il prezzo sarà scambiato nell’intervallo $ 10-25. Questa previsione è molto più positiva della precedente.

Coinliker NEO Price Prediction per 2020, 2022, 2025, 2030

La previsione di Coinliker prevede un aumento del prezzo di NEO. La crescita prevista in 5 anni è superiore al 4.000%, con un prezzo di $ 300 per NEO. Questa previsione richiede un guadagno annuale di dieci volte. Forse sanno qualcosa che noi non sappiamo, ma dal loro punto di vista, NEO è un ottimo investimento.

Previsioni di valore futuro di Neo (NEO) in generale

L’imminente rilascio di NEO3 e gli aggiornamenti costanti degli sviluppatori indicano che il progetto è in costante evoluzione e non è fermo. Se il team Neo porta a termine tutti i compiti che si è prefissato, il progetto avrà successo in futuro.

NEO salirà?

NEO salirà? Guardando le analisi fondamentali e tecniche di questo progetto, le prospettive di ulteriore crescita sono grandi. Tuttavia, il mercato delle criptovalute è ancora in una fase iniziale ed è impossibile prevedere quali difficoltà potremmo incontrare in futuro. Il progetto è attualmente molto centralizzato; il decentramento è necessario per il futuro successo delle criptovalute NEO e per ottenere flessibilità.

Previsione dei prezzi NEO oggi

Gli sforzi compiuti dal team NEO per conformarsi al quadro giuridico cinese hanno fornito una solida base per ulteriori sviluppi. La cooperazione con il governo in una fase iniziale aiuta a evitare errori significativi in ​​futuro. I progetti che non prestano attenzione al rispetto del quadro giuridico possono incontrare difficoltà nel legalizzare la loro criptovaluta. Solo con la partecipazione del governo è possibile ottenere un cambiamento reale e fare un passo avanti con l’implementazione della tecnologia blockchain nelle nostre vite. Al momento, è sicuro affermare che NEO è il progetto che ha stabilito con successo una stretta collaborazione con il governo cinese. Questa cooperazione aumenta sia l’attrattiva del progetto come risorsa di investimento sia la fiducia degli investitori in esso. Questo è il motivo per cui possiamo dire che NEO è un investimento interessante in questo momento. L’asset ha stabilito un forte supporto nell’intervallo $ 5-10 e scambia per $ 13,20 per moneta NEO. Gli investitori potrebbero aspettarsi $ 20 come obiettivo conservativo a medio termine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

criptovalute 7

Previsione dei prezzi VeChain per il 2020-2030

criptovalute 44

Previsione dei prezzi di Stellar Lumens (XLM) per il 2020-2030