in

Previsione dei prezzi Orion Protocol (ORN) 2022 – 2025 – 2030

Orion è un progetto che sta costruendo un gateway per l’intero mercato delle criptovalute aggregando ogni CEX (scambio centralizzato), DEX (scambio decentralizzato) e pool di swap in un’unica piattaforma decentralizzata, con l’aiuto del terminale Orion.

È il primo del suo genere che consente agli utenti di accedere a tutti i tipi di mercati direttamente con un portafoglio, senza alcun account o requisiti KYC. La connessione e l’aggregazione di più scambi principali in un unico portafoglio ordini fornisce abbondante liquidità e i migliori prezzi per ogni operazione.

Al centro di questo protocollo c’è il token nativo di Orion: ORN. È una valuta interna e un token di utilità che può essere utilizzato per il trading, lo staking e per oltre una dozzina di altre funzioni che saranno dettagliate nel caso d’uso di seguito.

Orion Protocol (ORN) Previsioni

Di seguito diamo un’occhiata a Orion ed esaminiamo alcuni dettagli e previsioni per stimare un prezzo ragionevole per il 2021, così come per i prossimi anni. Va notato che mentre le previsioni dei prezzi si basano sui dati e spesso vengono analizzate dall’IA, non dovrebbero mai essere prese come consulenza finanziaria o una solida base per un investimento. È sempre altamente raccomandato agli utenti di fare le proprie ricerche sui progetti in cui desiderano investire i token.

L’intero mondo delle criptovalute è sull’orlo di un vero e proprio mercato ribassista. Bitcoin è crollato del 50% dal suo massimo storico tra i più ampi cali di mercato influenzati dall’inflazione furiosa e dagli aumenti dei tassi della Fed statunitense.

Gli investitori vendono attività rischiose e si spostano in mercati più stabili. Crypto è ancora percepito come un gioco molto rischioso e quindi il sell off.

Il nostro algo vede ancora un po ‘di verde nel 2022, specialmente nella seconda parte dell’anno. Ciò si riflette nelle nostre previsioni per il 2022.

In questo momento, Bitcoin ha bisogno di trovare un fondo locale prima di poterci muovere nella direzione opposta e invertire la tendenza.

Una volta che Bitcoin si stabilizza nella nuova fascia di prezzo, gli altcoin inizieranno a fare lo stesso – abbiamo assistito a questo scenario dozzine di volte nella storia lontana e più recente.

Il nostro modello di previsione dei prezzi è ribassista per i prossimi 90 giorni con un accenno di un mercato rialzista a cavallo dei trimestri dal Q1 al Q2. Ci aspettiamo che le balene e altri attori più grandi del mercato finiscano di riempire i loro sacchetti in quel periodo, il che causerà un tipico e improvviso picco crittografico.

Il team di CaptainAltcoin ha creato un modello di previsione dei prezzi con un approccio sfaccettato alla crittografia che tiene conto sia dell’analisi tecnica che della valutazione fondamentale di ciascun progetto.

I fondamenti che valutiamo sono team, tokenomics, caso d’uso, comunità, sforzi di marketing, liquidità e disponibilità di scambio, hype e potenziale speculativo e alcuni altri fattori proprietari sviluppati nel nostro laboratorio crittografico.

Di seguito è riportata una panoramica tabellare di come si svilupperà ORN a breve termine (per i prossimi 90 giorni), secondo il nostro modello di previsione:

Previsione del prezzo del protocollo Orion 2022

La maggior parte degli esperti concorda sul fatto che questo mercato ribassista durerà almeno per il primo trimestre del 2022 prima di assistere a una certa stabilizzazione e a piccole inversioni di tendenza. Il modello di previsione di CaptainAltcoin tiene conto del sentimento del mercato e reagisce di conseguenza. Di seguito è riportata una ripartizione mese per mese del 2022:

ORN Prezzo Previsione 2025

Il nostro modello di previsione vede ORN raggiungere $ 2,30 nel 2025.

Quanto varrà ORN tra 5 anni?

Il prezzo di ORN in 5 anni potrebbe aggirarsi intorno a $ 0, secondo il modello di previsione di CaptainAltcoin.

Previsione dei prezzi del protocollo Orion 2030 – 2040

Quale protocollo di Orion varrà nel 2030?

Il nostro modello di previsione vede il protocollo Orion raggiungere $ 0 nel 2030.

Quale protocollo di Orion varrà nel 2040?

Il nostro modello di previsione vede il protocollo Orion raggiungere $ 0 nel 2040.

Il protocollo Orion sostituirà / supererà / supererà Bitcoin?

No, il protocollo Orion non sostituirà o supererà BTC.

Il protocollo Orion può raggiungere $ 10?

Sì, il protocollo Orion potrebbe raggiungere $ 10 entro la fine del 2022.

Vale la pena acquistare il protocollo Orion?

Siamo sostenitori di investimenti moderatamente rischiosi: investi la maggior parte del tuo portafoglio crittografico in BTC (50%); Il 35% in un paniere di monete a grande capitalizzazione e il resto in piccoli progetti con enormi rialzi. Quindi, in questo contesto, vale la pena acquistare il protocollo Orion.

Il protocollo Orion è un buon investimento?

Orion Protocol è, proprio come tutte le altre criptovalute, un investimento rischioso. Ha una maggiore probabilità di salire che scendere a causa del buon caso d’uso, della tokenomics ben progettata, della comunità attiva e di un solido team dietro di esso.

Quanto varrà il protocollo Orion?

Per il futuro a breve termine, potrebbe raggiungere $ 0,6960. A lungo termine (8-10 anni), potrebbe saltare a $ 0 o anche più in alto.

Perché il protocollo Orion avrà successo e salirà di prezzo?

Orion Protocol ha un buon caso d’uso, tokenomics ben progettato, una comunità attiva e un solido team dietro di esso. Tutti questi sono un prerequisito per il successo ed è per questo che il nostro modello di previsione vede il protocollo Orion salire fino a $ 0 nel 2030.

Perché il protocollo Orion fallirà e diminuirà di prezzo?

I progetti crittografici falliscono per vari motivi. Alcuni dei più comuni sono: il team diventa canaglia e abbandona il progetto, i regolatori lo dichiarano illegale e gli scambi di stampa per delistarlo, mancanza di attenzione dei media, concorrenti di maggior successo, mancanza di una strategia di marketing ben progettata, perdita del supporto della comunità, potenziale vulnerabilità nel protocollo, mancato raggiungimento dell’attività di sviluppo minima prevista sul protocollo, mancato attirare nuovi sviluppatori per costruire sulla loro piattaforma.

Quanto in alto andrà il protocollo Orion?

Il nostro modello di previsione vede il prezzo del protocollo Orion esplodere e raggiungere $ 0 in un lontano futuro.

Qual è la previsione a breve termine per il protocollo Orion?

Il protocollo Orion raggiungerà $ 0,6960 nei prossimi 90 giorni, che è una variazione del 37,6% rispetto al prezzo corrente che si aggira intorno a $ 1,12.

Il protocollo Orion può renderti milionario?

Sì, se ne acquisti una somma abbastanza grande. Non aspettarti di investire $ 100 e diventare un milionario del protocollo Orion. Ma le esplosioni di prezzo 100x sono uno spettacolo comune nelle criptovalute, quindi un investimento di $ 10k nel protocollo Orion potrebbe renderti milionario.

Fondamenti

Caso d’uso

Su Orion, ORN è al centro di 18 flussi di entrate, questi flussi includono: l’aggregatore NFT, il plug-in Orion Liquidity Boost, Orion Global Liquidity Pool, Orion Lending, Orion Oracle e molto, molto altro. Alcune di queste funzionalità non sono ancora disponibili, ma tutte sono previste per il lancio entro la fine dell’anno.

Oltre a facilitare tali funzioni, ORN viene utilizzato come token di utilità per vantaggi come sconti sulle commissioni, trading di intermediazione decentralizzato, ccn e soluzioni DeFi.

Essere al centro di un ecosistema così vasto è un buon indicatore, poiché più un token ha un uso, più prezioso può diventare.

Tokenomics

Secondo i dati raccolti da Messari e Coinmarketcap:

Sia l’offerta totale che l’offerta massima si attestano a 100.000.000

Di tale importo, ~ 25.575.000 sono attualmente in circolazione

Il prossimo tasso di inflazione per ORN non è stato ancora calcolato

Alcuni dati supplementari

Secondo Coinmarketcap, il 99% dell’offerta attuale è detenuto da balene

Messari calcola attualmente la posizione dominante della capitalizzazione di mercato di ORN allo 0,0122%

Coinmarketcap attualmente gli dà un rango di mercato di #247

Distribuzione dei token

  • 6% per consulenti e partner
  • 12% per la squadra
  • 13% per il marketing
  • 24% per la fondazione Orion
  • 45% per le vendite di token

Poiché l’offerta massima è stata determinata, significa che non esisterà più di un massimo di 100.000.000 di token ORN. Questo è positivo in quanto la creazione di nuovi token e la loro introduzione sul mercato possono causare inflazione, che riduce il valore del token a seconda di quanti nuovi token sono stati creati.

Squadra

Orion è stata fondata dal CEO Alexey Koloskov nel 2018 e la piattaforma stessa è stata lanciata nel 2020. Era il capo architetto di Waves Platform prima di Orion e aveva molta esperienza nella costruzione di soluzioni blockchain complesse.

Tra il suo team ci sono persone esperte e consulenti esperti, la maggior parte dei quali ha fatto parte di progetti di successo prima di entrare a far parte di Orion – l’intero team può essere visto qui in dettaglio.

L’account Twitter del progetto è attivo, pubblicando aggiornamenti, ritwittando eventi rilevanti e condividendo articoli di notizie. Tuttavia, l’account condivide spesso articoli che promuovono la moneta / token ORN, che di per sé non è una bandiera rossa, ma promuovere il prezzo, direttamente o indirettamente, è una mossa che dovrebbe giustificare una certa cautela.

Ecco un esempio di un tweet del genere, la cui miniatura potrebbe sembrare un po ‘sorprendente. I team dovrebbero fare attenzione ai messaggi che i loro post o repost possono trasmettere; mentre questi casi non significano che il progetto sia una truffa, potrebbero dare l’idea sbagliata.

Oltre al loro Twitter hanno una pagina blog in cui i membri pubblicano notizie e aggiornamenti e una pagina di notizie in cui condividono articoli di notizie esterne che parlano di Orion, cripto, tecnologia blockchain, DeFi … And so on.

In termini di immagine del marchio, usano disegni puliti con una combinazione di colori caldi e freddi ed esprimono in un tono moderno ed eccitante, non evitando di usare emoji e hashtag nei loro tweet.

Comunità

Hanno ~ 70.000 follower su Twitter, dove i loro tweet vedono centinaia di Mi piace e dozzine di retweet e risposte. Su Telegram hanno ~ 16.000 membri e il loro subreddit ospita ~ 2.000 membri.

L’attività comunitaria relativa alle dimensioni può essere descritta come nella fascia bassa di moderata. Il subreddit ad esempio vede circa un post al giorno con vari livelli di discussione nonostante abbia solo ~ 2.000 membri.

LO stesso ORN viene twittato abbastanza spesso, poiché $ORN e #ORN vengono menzionati più volte nel corso dell’ora.

Supporto per Exchange e Wallet

ORN può essere acquistato e venduto su circa 13 scambi, e ci sono circa 4 portafogli ben noti e affidabili che lo supportano.

ORN Prezzo Previsione 2022

Il nostro modello di previsione prevede un passaggio temporaneo a un mercato ribassista all’inizio del 2022 prima di passare a un altro rialzo nel Q3 e Q4 del 2022.

Previsione dei prezzi del protocollo Orion 2025 – 2030 – 2040

Il nostro modello di previsione vede ORN schiantarsi nel 2025 a $ 0 per moneta.

Il prezzo ORN nel 2030 e nel 2040 sarà pari a zero poiché non vediamo un futuro brillante per esso in un lontano futuro.

Portafogli ORN

Alcuni scambi possono offrire portafogli se supportano ORN, nel caso in cui non lo facciano, significa che mentre possiedi ancora i token, non puoi inviarli a un altro portafoglio o ricevere ORN da un altro indirizzo. Si noti tuttavia che queste pratiche possono differire da piattaforma a piattaforma.

Tuttavia, esistono portafogli affidabili in cui è possibile memorizzare il proprio ORN, tra cui:

  • Binance ·
  • Trust Wallet
  • MetaMask
  • Trezor (portafoglio hardware)

Nota: È importante tenere presente che non tutti gli scambi offrono agli utenti le chiavi private dei loro portafogli, il che significa che sebbene i token appartengano ancora all’utente, alla fine vengono memorizzati sullo scambio. Inoltre, alcuni scambi possono avere importi minimi di prelievo e commissioni di prelievo in atto, e queste commissioni differiscono da cambio a scambio. Le commissioni di deposito sono estremamente rare, poiché gli scambi vogliono incoraggiare gli utenti a memorizzare le risorse sulla loro piattaforma.

invest crypto 45

Previsione dei prezzi Tellor Token 2022 – 2025 – 2030

invest crypto 48

Previsione prezzi Kava.io 2022 – 2025 – 2030