in

Previsione prezzi Kava.io 2022 – 2025 – 2030

Kava.io è una piattaforma DeFi che si descrive come “la piattaforma DeFi più affidabile dalle istituzioni finanziarie”.

Offre una varietà di prodotti DeFi tra cui swap di asset cross-chain, prestiti, prestiti, staking e altro ancora

È possibile accedere alla loro Dapp collegando un portafoglio Ledger o un Trust Wallet, dopo di che gli utenti possono accedere ai prodotti offerti da Kava. Qui, gli APY di ricompensa dell’offerta possono arrivare fino all’85% al momento della scrittura e prendere in prestito APY di ricompensa fino al 65%.

Kava.io fa anche parte di un ecosistema DeFi piuttosto grande che include alcuni dei più grandi nomi del settore, tra cui: Binance, Huobi, Kraken, Okex, Chainlink, Ripple e altri 14. La catena Kava è costruita sulla blockchain Cosmos che consente una facile interoperabilità, e questo non sorprende considerando le capacità cross-chain di Kava.

È dotato di una propria stablecoin chiamata USDX che gli utenti possono prendere in prestito attraverso il protocollo Kava, che al momento ha oltre $ 378.000.000 di valore patrimoniale totale. Hard Protocol, il suo altro prodotto, ha distribuito oltre $ 11.000.000 di guadagni totali finora, e il suo valore patrimoniale totale attualmente supera i $ 146.000.000.

KAVA è un token nativo sulla piattaforma Kava; sebbene HARD sia anche una risorsa nativa, KAVA è il particolare token che verrà trattato in questo articolo.

KAVA

Di seguito diamo un’occhiata a KAVA ed esaminiamo alcuni dettagli e previsioni per stimare un prezzo ragionevole per il 2021, così come per i prossimi anni. Va notato che mentre le previsioni dei prezzi si basano su dati e spesso vengono analizzate dall’IA, non dovrebbero mai essere prese come consulenza finanziaria o utilizzate come solida base per un investimento, e nemmeno questo articolo. È sempre altamente raccomandato agli utenti di fare le proprie ricerche sui progetti in cui desiderano investire i token.

L’intero mondo delle criptovalute è sull’orlo di un vero e proprio mercato ribassista. Bitcoin è crollato del 50% dal suo massimo storico tra i più ampi cali di mercato influenzati dall’inflazione furiosa e dagli aumenti dei tassi della Fed statunitense.

Gli investitori vendono attività rischiose e si spostano in mercati più stabili. Crypto è ancora percepito come un gioco molto rischioso e quindi il sell off.

Il nostro algo vede ancora un po ‘di verde nel 2022, specialmente nella seconda parte dell’anno. Ciò si riflette nelle nostre previsioni per il 2022.

In questo momento, Bitcoin ha bisogno di trovare un fondo locale prima di poterci muovere nella direzione opposta e invertire la tendenza.

Una volta che Bitcoin si stabilizza nella nuova fascia di prezzo, gli altcoin inizieranno a fare lo stesso – abbiamo assistito a questo scenario dozzine di volte nella storia lontana e più recente.

Il nostro modello di previsione dei prezzi è ribassista per i prossimi 90 giorni con un accenno di un mercato rialzista a cavallo dei trimestri dal Q1 al Q2. Ci aspettiamo che le balene e altri attori più grandi del mercato finiscano di riempire i loro sacchetti in quel periodo, il che causerà un tipico e improvviso picco crittografico.

Il team di CaptainAltcoin ha creato un modello di previsione dei prezzi con un approccio sfaccettato alla crittografia che tiene conto sia dell’analisi tecnica che della valutazione fondamentale di ciascun progetto.

I fondamenti che valutiamo sono team, tokenomics, caso d’uso, comunità, sforzi di marketing, liquidità e disponibilità di scambio, hype e potenziale speculativo e alcuni altri fattori proprietari sviluppati nel nostro laboratorio crittografico.

Di seguito è riportata una panoramica tabellare di come si svilupperà KAVA a breve termine (per i prossimi 90 giorni), secondo il nostro modello di previsione:

Fondamenti

Caso d’uso:

KAVA è una delle due risorse native sulla piattaforma Kava e viene utilizzata principalmente come token di governance per il voto sulle regole del protocollo. Oltre alla governance, viene anche utilizzato come attività di staking Proof-of-Stake, che secondo il sito Web garantisce la finalità e la sicurezza dei prestiti sul protocollo e funge anche da “prestatore di ultima istanza” in determinate situazioni.[3]

Tokenomics

L’offerta totale si trova a ~ 141.314.447, senza un set di alimentazione massima

Di questi, ~ 81.443.180 token sono in circolazione

E il suo tasso di inflazione deve ancora essere determinato

Alcuni dati supplementari:

La sua attuale capitalizzazione di mercato è ~ $ 474.338.335, o ~ $ 820.762.086 factoring nell’offerta totale

È in calo del 28% dal suo massimo storico al momento della scrittura

Coinmarketcap attualmente lo classifica al #119 sulla sua piattaforma

E Messari attualmente lo classifica #6 per il prestito

Vale la pena notare che l’offerta massima di KAVA non è stata impostata, il che significa che teoricamente più token possono essere coniati in futuro. Quando vengono creati nuovi token possono causare inflazione, il cui grado dipende da come il processo è pianificato e implementato.

Squadra

Kava è stata co-fondata dal CEO Brian Kerr, Ruaridh O’Donnell e Scott Stuart. L’educazione di Brian risiede nell’amministrazione aziendale e in precedenza ha lavorato come consulente per diversi progetti blockchain e crittografici. Ruaridh è laureato in Fisica e ha esperienza come ingegnere e analista di dati. Infine, Scott è un ex giocatore di poker professionista e attualmente lavora come product manager presso Kava Labs, la società madre dietro Kava.[6]

Il resto del team è, secondo l’azienda, composto da persone provenienti da diversi background e competenze unite con la passione per la costruzione di infrastrutture finanziarie nuove e aperte, con la speranza che i loro sforzi creino un cambiamento reale e duraturo nel mondo.[7]

Il loro principale @kava_labs Twitter ha oltre 126.000 follower ed è piuttosto attivo; twittando più volte al giorno. I tweet sono per lo più rilevanti per i loro lavori e includono aggiornamenti, tutorial ed eventi. L’account non sopravvaluta il token o il progetto, né promette guadagni futuri, che sono segni positivi.

Hanno anche un medium in cui pubblicano brevi articoli un paio di volte al mese e, in modo simile ai loro tweet, questi articoli coprono aggiornamenti e annunci e includono anche tutorial.

Il loro canale YouTube ha attualmente oltre 25 video caricati, che vanno dalle chiamate della community ai tutorial. Al momento della scrittura, il canale ha poco più di 3.000 abbonati e non ha caricato un video in 3 mesi, con l’ultimo video di chiamata della comunità caricato 8 mesi fa.

Comunità

Il Telegram ufficiale di Kava ha attualmente oltre 17.000 membri nel suo gruppo, e la sua controparte, Discord, ha circa 3.000 membri nel suo canale. Sebbene non sia menzionato sul loro sito web, esiste un subreddit non ufficiale con il nome di r / kavalabs dedicato alla piattaforma; ospita circa 800 membri e vede un post in giro una volta a giorni alterni.

Supporto per Exchange e Wallet

Secondo Coinmarketcap ci sono attualmente circa 30 scambi che attualmente commerciano KAVA e 2 portafogli ben noti che lo supportano.KAVA Prezzo Previsione 2022

Il nostro modello di previsione prevede un passaggio temporaneo a un mercato ribassista all’inizio del 2022 prima di passare a un altro rialzo nel Q3 e Q4 del 2022.

KAVA Prezzo Previsione 2025 – 2030 – 2040

Il nostro modello di previsione vede KAVA raggiungere nuovi massimi nel 2025:

$ 2,95

Il prezzo di Kava nel 2030 e nel 2040 dovrebbe essere di un paio di ordini di grandezza superiore alla nostra previsione per il 2025.

Molti importanti scambi supportano KAVA, tra cui: Binance, Huobi, Kraken e Crypto.com. Per un elenco più ampio, vedi qui.

Portafogli KAVA

I seguenti portafogli sono attendibili e supportano il token KAVA:

  • Ledger (portafoglio hardware)
  • Trust Wallet
  • Portafoglio Binance Chain

Riassumendo

La DeFi è in continua crescita e vede un’adozione più ampia, tuttavia, con l’ultima controversia che circonda un disegno di legge mal formulato e cripto-ostile che gli Stati Uniti volevano approvare, la fiducia nella DeFi è traballante mentre crescono i timori di future normative illogiche.

Questo non vuol dire, tuttavia, che Kava non sia un progetto solido e interessante, perché certamente lo è. Offre vari prodotti e servizi DeFi, è interoperabile con molte catene e offre buoni APY che incoraggiano e attirano gli investitori.

Il loro obiettivo di democratizzare i servizi finanziari è uno che può essere apprezzato dagli appassionati di DeFi, insieme alla loro attenzione alla sicurezza, alla sicurezza e all’affidabilità. Man mano che la DeFi cresce, crescerà anche Kava, ma il tasso e la misura in cui cresce è legato al DeFi e ha ostacolato la fiducia in tali progetti a causa dei timori di regolamentazione che potrebbe mantenere il suo prezzo token dal suo potenziale.

invest crypto 64

Previsione dei prezzi Orion Protocol (ORN) 2022 – 2025 – 2030

pexels anna nekrashevich 6802045 1

Hedera Network (HBAR) raggiungerà $ 10?