in

Previsione dei prezzi Tellor Token 2022 – 2025 – 2030

Tellor è una rete oracle decentralizzata; una comunità permissionless di titolari di token, provider di dati e validatori. Questi aspetti lavorano insieme per proteggere crittograficamente mettendo i dati del mondo reale on-chain.

Un oracolo è essenzialmente un collegamento tra blockchain e il mondo esterno, che nel caso di Tellor, è decentralizzato e senza autorizzazione.

Il token TRB è il token di utilità che alimenta l’ecosistema Tellor, dove sono comunemente usati come incentivo per i minatori.

Previsione dei prezzi di Tellor (TRB) per i prossimi 90 giorni

Di seguito diamo un’occhiata a Tellor ed esaminiamo alcuni dettagli e previsioni per stimare un prezzo ragionevole per il 2021, così come per i prossimi anni. Va notato che mentre le previsioni dei prezzi si basano sui dati e spesso vengono analizzate dall’IA, non dovrebbero mai essere prese come consulenza finanziaria o una solida base per un investimento. È sempre altamente raccomandato agli utenti di fare le proprie ricerche sui progetti in cui desiderano investire i token.

L’intero mondo delle criptovalute è sull’orlo di un vero e proprio mercato ribassista. Bitcoin è crollato del 50% dal suo massimo storico tra i più ampi cali di mercato influenzati dall’inflazione furiosa e dagli aumenti dei tassi della Fed statunitense. Gli investitori vendono attività rischiose e si spostano in mercati più stabili. Crypto è ancora percepito come un gioco molto rischioso e quindi il sell off.

Il nostro algo vede ancora un po ‘di verde nel 2022, specialmente nella seconda parte dell’anno. Ciò si riflette nelle nostre previsioni per il 2022.

In questo momento, Bitcoin ha bisogno di trovare un fondo locale prima di poterci muovere nella direzione opposta e invertire la tendenza.

Una volta che Bitcoin si stabilizza nella nuova fascia di prezzo, gli altcoin inizieranno a fare lo stesso – abbiamo assistito a questo scenario dozzine di volte nella storia lontana e più recente.

Il nostro modello di previsione dei prezzi è ribassista per i prossimi 90 giorni con un accenno di un mercato rialzista a cavallo dei trimestri dal Q1 al Q2. Ci aspettiamo che le balene e altri attori più grandi del mercato finiscano di riempire i loro sacchetti in quel periodo, il che causerà un tipico e improvviso picco crittografico.

Il team di CaptainAltcoin ha creato un modello di previsione dei prezzi con un approccio sfaccettato alla crittografia che tiene conto sia dell’analisi tecnica che della valutazione fondamentale di ciascun progetto.

I fondamenti che valutiamo sono team, tokenomics, caso d’uso, comunità, sforzi di marketing, liquidità e disponibilità di scambio, hype e potenziale speculativo e alcuni altri fattori proprietari sviluppati nel nostro laboratorio crittografico.

Di seguito è riportata una panoramica tabellare di come si svilupperà TRB a breve termine (per i prossimi 90 giorni), secondo il nostro modello di previsione:

Fondamenti

Caso d’uso

TRB viene utilizzato come token di utilità nell’ecosistema Tellor, ma per capire il ruolo che svolge, è necessario capire come funziona la piattaforma stessa.

In primo luogo, i dati vengono interrogati e tali query diventano PoW (proof-of-work) e sono impostati per essere estratti dai provider di dati. Successivamente, il PoW viene trasformato in aggiornamenti dei dati e viene inserito on-chain in un feed di dati leggibile.

Ora, affinché gli utenti possano richiedere l’aggiornamento di query di dati specifiche nel blocco successivo, devono aggiungere un suggerimento TRB, tali suggerimenti vengono utilizzati come incentivi per i minatori a scegliere una particolare query. Oltre alle richieste, tutti i dati inviati sono soggetti a contestazione, a condizione che l’utente che apre la controversia sia in possesso del token TRB.

Tokenomics

Secondo i dati raccolti da Coinmarketcap e Messari:

La fornitura totale si trova a ~ 1.773.105 TRB senza alcuna fornitura massima determinata

Di tale importo, ~ 1.693.860,61 TRB è in circolazione

Il tasso di inflazione non può essere determinato finora

Alcuni dati supplementari

Coinmarketcap attualmente classifica la sua posizione dominante sul mercato a ~ 0,01% e lo classifica al # 344

Messari attualmente classifica la sua posizione dominante sul mercato a ~ 0,00555%

Secondo Coinmarketcap, ci sono attualmente ~ 3.492 indirizzi

Il termine “offerta totale” differisce da “offerta massima”. Quando viene determinata un’offerta massima, significa che quel particolare importo è la quantità massima di token che esisterà mai, cioè nessun altro di quei token verrà mai coniato. Nel caso di TRB, finora non è stata determinata un’offerta massima, il che implica la possibilità di un’altra tiratura in futuro, che a sua volta potrebbe comportare inflazione.

Squadra

Tellor è stata fondata all’inizio del 2018 da Nicholas Fett, Brenda Loya e Micheal Zemrose ed è cresciuta, secondo gli stessi fondatori, oltre a loro, fino a diventare una comunità senza autorizzazione di fornitori di dati, validatori e titolari di token.

Inizialmente lavorando su Tellor come strumento per Daxia, dopo aver realizzato il suo potenziale, hanno deciso di renderlo una cosa a sé stante. Nonostante sia progettato per qualcos’altro, a causa della natura flessibile degli Oracoli, non solo può distinguersi da solo, ma può anche continuare ad evolversi con nuove funzionalità. Su Twitter, pubblicano quasi quotidianamente aggiornamenti generali e, ogni tanto, tutorial. Twittano anche i loro ultimi video di chiamata della community che caricano sul loro canale YouTube, dove discutono argomenti pertinenti, notizie e rispondono alle domande della community pubblicate sulla Tellor Core Chat.

Su Medium pubblicano i loro aggiornamenti in brevi articoli di 2-8 minuti e su Github pubblicano il lato più tecnico del loro lavoro.

Una bandiera rossa a cui prestare sempre attenzione dai progetti sono le promesse eccessive, che si tratti di pubblicizzare i prezzi dei token o di promettere più funzionalità di quelle che offrono. Nel caso di Tellor, non è così; sembrano essere concentrati sul loro lavoro e, mentre celebrano risultati e pietre miliari, non esagerano. Il loro marchio è semplice, senza molto da entrare in loghi e immagini, e il loro tono di voce è casuale e aggiornato, con il linguaggio umoristico occasionale. Da un lato li rende più professionali e orientati al lavoro, dall’altro possono trovare difficoltà ad attirare occhi nuovi e sfocati.

Comunità

Il loro Twitter ha ~ 22.200 follower al momento della scrittura, dove i loro tweet vedono costantemente oltre 50 Mi piace, oltre ad alcuni commenti e retweet, quindi l’attività può essere descritta come moderata per un account di queste dimensioni.

Su Medium hanno ~ 500 follower e i loro articoli ricevono ovunque da 100 + a 400 + Mi piace che indica un seguito sano e una capacità di attenzione. Allo stesso modo, nonostante abbiano solo ~ 730 abbonati su YouTube, i loro video recuperano centinaia di visualizzazioni. Hanno ~ 4.300 membri sul loro server Discord e ~ 6.300 membri su Telegram. Infine, su Reddit hanno ~ 930 membri, dove pubblicano più volte al giorno. Nel complesso, ha una comunità piuttosto piccola ma relativamente attiva, il che è comprensibile considerando che non sono i progetti più appariscenti. Al rialzo, Tellor fa un ottimo lavoro nel coinvolgere la sua comunità, un esempio di ciò sarebbe la Tellor Core Chat (in cui i membri della community fanno domande) e Tellor Community Call (dove rispondono su YouTube).

Supporto per Exchange e Wallet

Attualmente ci sono ~ 27 scambi che elencano Tellor e molti meno portafogli che lo supportano, circa 4 che sono ampiamente affidabili e ben noti.

Tellor [TRB] Prezzo Previsione 2022

Il nostro modello di previsione prevede un passaggio temporaneo a un mercato ribassista all’inizio del 2022 prima di passare a un altro rialzo nel Q3 e Q4 del 2022.

TRB Prezzo Previsione 2025 – 2030 – 2040

Il nostro modello di previsione vede ticker vacillare nel 2025, scendendo verso $ 0 per moneta.

Il prezzo di Tellor nel 2030 e nel 2040 potrebbe essere vicino allo zero in quanto non vediamo un futuro brillante per esso in un lontano futuro.

Previsione del prezzo TRB – Riassunto

Dati i dati ottenuti sopra, possiamo aspettarci un aumento da minore a moderato del prezzo TRB. Individuare i prezzi esatti è impossibile e i prezzi sono imprevedibili, soprattutto considerando le differenze nelle percentuali di cui sopra.

Portafogli TRB

Alcuni importanti scambi offrono portafogli per i token che supportano. Avere un portafoglio significa avere la possibilità di trasferire i token da e verso il proprio account, e non semplicemente possederli esclusivamente su uno scambio.

Ecco alcuni scambi / portafogli che offrono un portafoglio TRB:

  • Coinbase
  • Binance ·
  • Trust Wallet
  • MetaMask

È importante tenere presente che non tutti gli scambi offrono agli utenti le chiavi private dei loro portafogli, il che significa che sebbene i token appartengano ancora all’utente, alla fine vengono memorizzati sullo scambio. Inoltre, alcuni scambi possono avere importi minimi di prelievo e commissioni di prelievo in atto, e queste commissioni differiscono da cambio a scambio. Le commissioni di deposito sono estremamente rare, poiché gli scambi vogliono incoraggiare gli utenti a memorizzare le risorse sulla loro piattaforma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

pexels anna nekrashevich 6802049 1

Previsione Prezzo Kusama 2022 – 2025 – 2030

invest crypto 64

Previsione dei prezzi Orion Protocol (ORN) 2022 – 2025 – 2030