in

Previsione dei prezzi VeChain per il 2020-2030

VeChain (VET) è un progetto che è passato da una soluzione logistica blockchain privata a una piattaforma blockchain multifunzionale pubblica. Il team dietro VeChain è stato in grado di creare un prodotto molto richiesto che ha creato una piattaforma universale dedicata al business. L’azienda offre una gamma di soluzioni che semplificano l’integrazione blockchain tra i tradizionali attori del settore. La flessibilità della piattaforma ti consente di monitorare un prodotto dalla fabbrica all’utente finale, che si tratti di abbigliamento di marca, alcol o droghe. Cos’è VeChain, chi ci ha investito e cosa aspettarsi da VeChain in futuro? Nella nostra previsione completa dei prezzi VET, guardiamo avanti per capire se il progetto può continuare a svilupparsi e innovare in futuro.

Cos’è VeChain (VET)?

VeChain è un progetto blockchain fondato nel 2015. Il progetto è stato inizialmente concepito come un sistema di gestione della catena di approvvigionamento e anticontraffazione basato su blockchain e tecnologie IoT. A dicembre 2017, il prodotto è stato rinominato e rilanciato come blockchain VeChainThor per applicazioni decentralizzate (dApp). All’inizio, VeChain era famosa per la sua tecnologia blockchain e chip di tracciamento dei prodotti intelligenti che potevano essere integrati in vari dispositivi, come chip NFC, codici QR o tracker RFID. La scrittura di tutti i prodotti in chip intelligenti garantisce l’affidabilità dei dati dell’utente. Gli obiettivi primari di VeChain erano, tra le altre cose, ottimizzare la catena di fornitura, proteggere dalla contraffazione, garantire la sicurezza del prodotto e verificarne l’autenticità. Nonostante il suo successo iniziale nella logistica, VeChain si è ora affermata come fornitore di servizi blockchain per le aziende di qualsiasi settore. L’obiettivo di VeChain è creare un ecosistema distribuito affidabile per le aziende in grado di fornire un flusso trasparente di informazioni e una cooperazione efficiente tra le parti. Il progetto è noto per la sua collaborazione con importanti aziende come Microsoft, Shanghai Gas, Walmart China, BMW Group, H&M e altri.

Fondazione VeChain

La VeChain Foundation, organizzazione no-profit registrata a Singapore nel 2017, gestisce il progetto. Il team di esperti lavora sul supporto legale del progetto, che opera nel rispetto della legge e pubblica relazioni finanziarie trimestrali sul proprio sito web. La Fondazione VeChain si sforza continuamente di costruire nuove partnership. Prima del lancio della blockchain pubblica, uno dei primi progetti di VeChain è stato quello di implementare la tecnologia blockchain nel settore pubblico cinese per il governo cinese.  Mentre VeChain ha condotto un ICO, la Cina ha vietato l’offerta iniziale di monete e la vendita di token digitali ai cittadini cinesi a causa dell’incerto status legale dei token. VeChain ha rimborsato tutti i cittadini cinesi che hanno partecipato all’ICO secondo i requisiti legali.

Architettura e funzionalità di VeChain

La blockchain di VeChainThor si basa sulla blockchain di Ethereum , che è meglio conosciuta come piattaforma per dApp. (Nota: puoi leggere il nostro articolo  Cos’è Ethereum  nel nostro blog.) VeChain ha preso in prestito i seguenti blocchi tecnici da Ethereum: modello blockchain di contabilità / saldo, metodi di codifica RLP, macchina virtuale Ethereum (EVM), ecc. Occorrono 10 secondi per generare un blocco in VeChainThor. Il team afferma che la blockchain VeChainThor può raggiungere 10.000 transazioni al secondo (TPS), incluso il meccanismo di consenso PoA (prova di autorità). Tuttavia, la piattaforma è stata lanciata per la prima volta con 50 TPS, un valore che corrispondeva alle esigenze della rete in quella fase. Le transazioni VeChainThor sono multitasking, il che ti consente di eseguire più azioni in un’unica operazione. Il picco di TPS registrato della rete è stato 165. Secondo il fondatore, nella rete vengono elaborati in media 100 TPS. La caratteristica principale di VeChainThor è che è progettato per integrare in massa la tecnologia blockchain nelle aziende. Ecco perché il progetto cerca di sviluppare elementi che semplificheranno l’uso reale delle tecnologie aziendali, oltre alla funzione primaria della blockchain: il trasferimento di valore. VeChain prevede che non tutte le organizzazioni tradizionali si sentano a proprio agio nel trattare con la criptovaluta, ma VeChainThor ha una soluzione per questo. Il suo modello di pagamento multilivello consente a un utente di effettuare transazioni con qualsiasi valuta utilizzando l’account dello sponsor. Quando l’account dello sponsor è collegato, la sua valuta è quella principale. La valuta dell’account dell’utente viene automaticamente convertita e trasferita all’account degli sponsor. Questo è conveniente quando ci sono diverse parti coinvolte nell’attività e non tutte sono disposte a lavorare con le criptovalute. Tutto ciò di cui l’utente ha bisogno è una chiave privata e pubblica per utilizzare la piattaforma ed eseguire contratti intelligenti con le applicazioni tramite un account sponsorizzato. Poiché VechainThor è stato progettato per l’uso in applicazioni aziendali, è costruito secondo le seguenti regole:
  • Standardizzazione, modulazione e flessibilità del sistema
  • Architettura multistrato, con strati architettonici indipendenti e interconnessi
  • Protocolli aperti per connettere altri sistemi e tecnologie
  • Sviluppo veloce e comodo

Modello economico a doppio gettone

VeChainThor utilizza un sistema a doppio token simile alla blockchain NEO. Ad esempio, proprio come NEO utilizza la criptovaluta GAS per eseguire una transazione, VET utilizza VTHO. Sentiti libero di leggere la nostra  previsione dei prezzi NEO . I token VeChain (VET), una sorta di denaro intelligente, sono i token principali utilizzati per trasferire valore in una blockchain tra account. Il ruolo e lo stato di un utente nella rete dipendono dalla quantità di IFP di cui dispone l’utente. I token VeChainThor (VTHO), il carburante della criptovaluta, sono i token secondari utilizzati per inviare una transazione o eseguire azioni sulla blockchain. Quando un utente esegue un’azione in una blockchain effettuando transazioni o eseguendo contratti intelligenti, il 70% del pagamento in VTHO viene bruciato, mentre l’altro 30% viene utilizzato come ricompensa per i validatori.

Partnership VeChain

VeChain ha un elenco impressionante di partnership che hanno già portato a soluzioni di lavoro. L’azienda mira a cambiare il livello di accettazione della tecnologia blockchain da parte dei grandi attori espandendo le partnership e l’integrazione. Le più grandi aziende e organizzazioni internazionali di diversi settori hanno aderito a VeChain, tra cui:
  • PriceWaterhouseCoopers (PwC) . Una delle più grandi società di revisione globale che annovera tra i propri clienti Dell, Cisco, IBM e Ford.
  • BitOcean . Uno dei primi scambi di criptovaluta completamente autorizzati dalla Japan’s Financial Services Authority (FSA). L’azienda fornisce una soluzione basata su ATM per la vendita e l’acquisto di criptovalute.
  • BMW Group . VeChain partecipa allo sviluppo di una soluzione blockchain per archiviare i dati del veicolo e trasferirli in sicurezza a terzi.
  • China National Partnership . VeChain e il governo cinese hanno collaborato per implementare la tecnologia blockchain nella nuova area di Gui’an, una zona di sviluppo economico speciale. Tra le società che lanceranno le operazioni nella Nuova Area Guian ci sono IBM, Microsoft, Apple, Huawei, Tencent e Foxcom.
Ad oggi, il sito web ufficiale di VeChain include 39 partner strategici. È il risultato impressionante di un lavoro intenso che poche aziende possono sfoggiare.

Analisi dei prezzi VeChain (VET)

A partire dal 17 agosto 2020, VeChain (VET) è classificata al 22 ° posto tra le criptovalute per capitalizzazione di mercato a $ 1.131.222.491. Il costo di un token VET è stimato a $ 0,020399 / 0,00000175 BTC. Ecco una panoramica di VeChain:
Prezzo TRON oggi$ 0,020399 
Capitalizzazione di mercato$ 1.131.222.491
Fornitura / Fornitura totale55.454.734.800 VET / 86.712.634.466 VET
Volume di trading giornaliero$ 168.361.871
Il massimo storico$ 0,022917 (9 agosto 2020)
Minimo assoluto$ 0,001678 (13 marzo 2020)
Sito ufficialehttps://www.vechain.org/

Storico dei prezzi di Vechain (VET)

Prima di procedere alla nostra previsione dei prezzi VeChainThor, iniziamo con un’analisi dei dati storici. VeChainThor è un progetto relativamente giovane che è entrato nel mercato nel 2018. Quell’anno ha segnato l’inizio del mercato orso, ma il team ha continuato a svilupparsi fino al 2018-2019 ed è stato in grado di mostrare ottimi risultati nel 2020. VeChain (VET) è stato quotato negli scambi di criptovaluta a fine luglio e scambiato nell’intervallo tra $ 0,02 e $ 0,026. Tuttavia, VeChain è presto uscito da tale intervallo e ha registrato una maggiore volatilità. Dall’inizio alla metà di agosto, il prezzo è sceso a $ 0,006 per IFP. Un rimbalzo ha subito seguito il calo, raggiungendo $ 0,0198 entro il 4 settembre. Sfortunatamente, il rimbalzo è stato temporaneo ed è stato seguito da una prolungata recessione. Entro il 16 dicembre, il prezzo era sceso fino a $ 0,0033. VeChain ha chiuso l’anno a $ 0,004.

Previsione dei prezzi Vechain (VET) 2019

Nel primo trimestre del 2019, il prezzo dell’IFP era bloccato nell’intervallo $ 0,0036- $ 0,005. Il 12 marzo, la criptovaluta è stata in grado di superare l’intervallo e crescere fino a $ 0,0079 entro il 3 aprile. Dopo essere tornato a $ 0,0056, l’asset ha continuato a crescere, raggiungendo un picco di $ 0,0098 il 25 giugno. VET non è riuscita a mantenere queste altezze ed è scivolata giù prima di stabilire il supporto a $ 0,0028 alla fine di ottobre. Quando l’asset ha trovato un nuovo terreno, si è ripreso rapidamente e ha incontrato una resistenza a $ 0,008 il 15 novembre. Il suo primo tentativo di superare questo limite non è andato a buon fine e ha portato a un pullback a $ 0,0046. Il secondo tentativo ha portato allo stesso risultato. Dopo aver incontrato la resistenza a $ 0,008, VET è scesa al suo precedente supporto di $ 0,0046. L’asset ha chiuso l’anno con un prezzo di $ 0,0056 per moneta.

Previsione dei prezzi Vechain (VET) 2020

Dall’inizio dell’anno, VeChain ha continuato a crescere e ha ritestato la resistenza a $ 0,0082 il 15 febbraio. Purtroppo, a quel punto, l’intero mercato era rapidamente diminuito. Il 13 marzo, l’IFP ha fissato un nuovo minimo a $ 0,0016. Successivamente, la criptovaluta ha iniziato a crescere lentamente ma inesorabilmente. L’11 giugno, l’IFP ha rotto la sua resistenza a $ 0,0082 e gli acquirenti hanno spinto il prezzo fino a $ 0,022 a luglio. È seguito un leggero ribasso a 0,0146 $. Al momento della scrittura, VeChain si sta consolidando appena al di sotto della sua resistenza di $ 0,022 e viene scambiata a $ 0,02 per moneta.

Analisi tecnica Vechain (VET)

Non c’è dubbio che VeChain sia attraente. Tutti i grafici concordano sul comportamento rialzista dell’asset, che può essere visto nel suo grafico a 4 ore. VET è in un forte trend rialzista, scambiato sopra la media mobile a 200 giorni con supporto a $ 0,018. Le medie mobili esponenziali a 12 e 26 giorni hanno formato un cross rialzista, suggerendo un’ulteriore continuazione del trend rialzista. VeChain è pronto a ripetere il test di $ 0,022 e se riesce a rompere questa resistenza, VET cercherà un nuovo massimo storico. Se non hai ancora una posizione in questo asset, è consigliabile attendere una chiara rottura dal precedente massimo storico di $ 0,023 prima di stabilire una posizione.

Previsione dei prezzi di Vechain (VET) per 2020, 2021, 2025, 2030

VeChain integra con successo la blockchain nei processi aziendali esistenti, ottimizzando e liberando così risorse. L’impressionante elenco delle sue partnership mostra che l’azienda è seriamente intenzionata a continuare la sua crescita. Ora è il momento di analizzare la previsione dei prezzi di VeChain utilizzando i servizi di previsione più diffusi.

Previsione dei prezzi di Trading Beasts Vechain (VET) per 2020, 2021, 2023, 2025, 2030

Seguendo la previsione del prezzo di Trading Beasts, il prezzo di VeChain crescerà nel quarto trimestre del 2020. Mentre il prezzo attuale di VET è $ 0,020399, Trading Beasts prevede che la criptovaluta salirà a $ 0,023, con probabili massimi a $ 0,029 entro la fine dell’anno. Negli anni successivi, VeChain continuerà a crescere e non scenderà sotto $ 0,02. Secondo Trading Beasts, l’IFP potrebbe arrivare fino a $ 0,038 entro il 2023.

Previsione dei prezzi di WalletInvestor Vechain (VET) per 2020, 2021, 2023, 2025, 2030

Il servizio di previsione di WalletInvestor afferma che VeChain è una criptovaluta con un buon rendimento. Prevedono che l’IFP sia un eccellente investimento a lungo termine. Tuttavia, prevedono che il prezzo scenderà a $ 0,017 a dicembre 2020 prima di salire a $ 0,025 nel 2021. L’IFP continuerà a crescere e raggiungerà un intervallo di negoziazione $ 0,05-0,07 nel 2025.

Previsione dei prezzi Coinliker Vechain (VET) per 2020, 2021, 2022, 2025, 2030

Sebbene la previsione del prezzo delle monete VeChain di Coinliker per una settimana sia alquanto controversa, danno la previsione più rialzista per i prossimi anni. Coinliker prevede che l’IFP crescerà fino a $ 0,10 in un anno e non si fermerà qui; continuerà a salire a $ 0,46 in 5 anni!

Previsione dei prezzi di CoinSwitch Vechain (VET) per 2020, 2021, 2022, 2025, 2030

Secondo CoinSwitch, il prezzo di VeChain potrebbe aumentare fino a $ 0,022 entro il 2020. Le partnership altamente diversificate stabilite da Vechain porteranno i vantaggi dei contratti intelligenti e delle dApp a un gran numero di settori. Pertanto, CoinSwitch prevede che l’IFP salirà a $ 0,039 entro il 2023 e continuerà a $ 0,1 entro il 2025.

Vechain (VET) Previsioni di valore futuro in generale

Il team dietro VeСhain è stato in grado di ottenere risultati impressionanti sin dal lancio del progetto. Le sue partnership mostrano che i grandi attori sono interessati allo sviluppo e alla tecnologia di questo progetto in generale. Un vantaggio significativo del progetto è che presta attenzione non solo all’implementazione di miglioramenti alla blockchain e alle catene di approvvigionamento, ma anche allo sviluppo dei sensori e dei microchip necessari per eseguire le attività.

Quanto in alto può andare l’IFP

È difficile prevedere quali altezze raggiungerà questo progetto. Gli sforzi spesi per il suo sviluppo, le soluzioni tecnologiche e le ampie partnership indicano che questo progetto è molto richiesto. Tuttavia, è giusto dire che il prezzo di questo asset aumenterà nel tempo.

Previsione dei prezzi di Vechain (VET) oggi

Possiamo affermare che oggi VeChain non è solo un altro progetto di criptovaluta, ma una piattaforma blockchain multifunzionale pubblica. L’elevata domanda di soluzioni tecnologiche sviluppate dal team VeChain indica che l’interesse per tali sviluppi non potrà che crescere. Coloro che sono tra i primi ad attuare tali sviluppi sono quelli che ne traggono i maggiori benefici. Oggi, VeChain è diventata un’azienda matura che implementa gli standard blockchain per i giocatori industriali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previsione dei prezzi di Cardano (ADA) per 2021, 2023, 2025, 2030

criptovalute 9

Previsione dei prezzi Neo (NEO) 2020, 2022, 2025, 2030