in

Previsione dei prezzi Yearn.Finance giugno 2021

Lo spazio finanziario decentralizzato ha registrato una crescita enorme negli ultimi anni. Il mercato DeFi ha creato vari servizi per gli utenti, rendendo più facile l’accesso ai tradizionali servizi finanziari nel mercato delle criptovalute. Tuttavia, DeFi ha anche creato alcune opportunità di guadagno per gli utenti.

Yearn.Finance è una delle piattaforme che offre eccellenti opportunità alle persone di fare soldi nello spazio DeFi. La sua importanza nel settore emergente non può essere sopravvalutata, attirando l’attenzione di migliaia di trader all’interno del mercato delle criptovalute.

Con il mercato delle criptovalute attualmente in trend ribassista, diversi trader e investitori si chiedono come si comporterebbe la moneta Yearn.Finance. Esamineremmo il suo potenziale di prezzo a giugno tramite un’attenta analisi.

Yearn.Finance è un servizio di aggregazione per gli investitori DeFi. Il servizio utilizza l’automazione per consentire agli investitori di massimizzare il loro potenziale di profitto dalla produzione agricola. L’obiettivo principale di Yearn.Finance è rendere lo spazio DeFi in espansione più facile per gli investitori che non hanno le competenze tecniche o per coloro che desiderano essere investitori passivi nello spazio piuttosto che trader seri. In precedenza era noto come iEarn e ha registrato una crescita enorme negli ultimi mesi mentre lo spazio DeFi continua ad espandersi.

L’agricoltura di rendimento è anche chiamata estrazione di liquidità. È un modo per gli utenti di generare ricompense per la detenzione delle loro criptovalute. Per semplificare, la resa agricola implica il blocco delle tue criptovalute e il guadagno di ricompense per farlo.

L’agricoltura della resa è simile allo staking, ma è molto più complessa. Di solito funziona con utenti chiamati fornitori di liquidità (LP) e il loro compito è aggiungere fondi ai pool di liquidità.

I fornitori di liquidità depositano le loro criptovalute in un pool di liquidità. Il pool, a sua volta, alimenta un mercato in cui gli utenti possono prendere in prestito, prestare o scambiare token. L’utilizzo di queste piattaforme comporta addebiti e vengono pagati ai fornitori di liquidità in base alla loro quota del pool. Di solito, i rendimenti agricoli stimati vengono calcolati utilizzando metriche annuali, stimando i rendimenti che un investitore potrebbe aspettarsi nel corso di un anno. Il tasso percentuale annuale (APR) e il rendimento percentuale annuale (APY) sono le due metriche comunemente utilizzate.

Come si è comportato Yeard.Finance finora quest’anno?

YFI, il token nativo della piattaforma Yeard.Finance si è comportato in modo eccellente finora quest’anno, nonostante l’attuale condizione di mercato. YFI ha iniziato l’anno scambiando a $ 21.900 per moneta. Tuttavia, poiché il mercato delle criptovalute era in fase rialzista, il prezzo di YFI ha continuato a salire, raggiungendo il massimo storico di 88.277 dollari l’11 maggio. Pertanto, il suo prezzo è aumentato di oltre il 400% nell’arco di cinque mesi.

Tuttavia, il mercato delle criptovalute è stato bloccato da allora in una tendenza ribassista, con diverse criptovalute che hanno perso oltre il 50% del loro valore nelle ultime settimane. YFI ha anche perso oltre il 50% del suo valore dal suo massimo storico di un mese fa. Attualmente, YFI viene scambiato a $ 38.301 per moneta, che è un aumento di quasi il 100% del prezzo da inizio anno.

I rendimenti di YFI non sono così affascinanti come alcune delle principali criptovalute. Tuttavia, godere del 100% di profitti in meno di sei mesi la rende comunque un’eccellente criptovaluta.

Dove acquistare Yearn.Finance oggi?

Safemoon Trader è un software di trading che offre agli utenti una vasta gamma di monete di criptovaluta tra cui SAFEMOON, DOGE e Bitcoin.

Quali sono gli eventi che potrebbero influenzare il prezzo di Yearn.Finance a giugno?

Nonostante i prezzi bassi, lo spazio DeFi continua ad essere attivo, fornendo servizi e guidando gli sviluppi nel settore finanziario. Di recente, la piattaforma di investimento sociale eToro ha elencato il token YFI insieme ad alcuni altri token DeFi come Aave, Compound e Decentraland.

La disponibilità di YFI su eToro è una grande novità perché consente a milioni di trader che utilizzano la piattaforma di accedere al token DeFi. Con il mercato delle criptovalute in trend ribassista, il prezzo di YFI non ha reagito adeguatamente alle notizie di eToro. Tuttavia, il prezzo della criptovaluta potrebbe aumentare una volta ripresa la corsa rialzista.

Tuttavia, la più grande notizia per Yearn.Finance è arrivata durante la conferenza Bitcoin Miami. Gli sviluppatori di Yearn.Finance hanno parlato di molti sviluppi in arrivo sulla rete nelle prossime settimane e mesi.

Gli sviluppatori stanno lavorando duramente per implementare una soluzione di livello 2 sulla piattaforma Yearn.Finance. Vogliono aggiungere il livello 2 al deposito e, sebbene continui a funzionare sulla blockchain di Ethereum , il deposito otterrebbe liquidità tramite un ponte dalla sidechain. Il team di sviluppo sta anche cercando di aggiungere nuovi prodotti alla sua piattaforma. L’aggiunta prevista di funzionalità assicurative renderebbe la piattaforma più attraente per gli utenti DeFi. Nel complesso, ci sono molti sviluppi in arrivo sulla piattaforma Yearn.Finance non appena gli sviluppatori cercheranno di espandere i servizi che offrono agli utenti.

Yearn.Finance Price Previsione per giugno

Il prezzo del token di YFI si sta comportando in linea con il più ampio mercato delle criptovalute. L’attuale tendenza ribassista ha visto i prezzi diminuire del 50% o più. Nonostante gli eccellenti indicatori tecnici di YFI, la moneta sta lottando per affrontare serie sfide per superare i $ 50k.

Dopo aver raggiunto un record di $ 88k il mese scorso, la coppia YFI/USD è attualmente scambiata al di sotto di $ 39k al momento della scrittura. Sebbene il prezzo sia in calo, YFI rimane un token preferito, soprattutto tra gli utenti DeFi. L’attuale sentiment negativo nel mercato mette in ombra gli eccellenti indicatori tecnici ed è il motivo per cui YFI sta lottando per ottenere buoni risultati.

La coppia YFI/USD ha difeso il principale punto di supporto di $ 24k nelle ultime settimane, consentendo alla criptovaluta di continuare a scambiare sopra $ 30k. Se il mercato più ampio potesse superare questa tendenza ribassista, YFI otterrebbe il supporto necessario per spingere il suo prezzo oltre il segno di $ 50.000 per la prima volta da settimane. Una corsa al rialzo estesa potrebbe vederla puntare al prossimo punto di resistenza psicologica a $ 77k.

Tuttavia, se l’attuale tendenza ribassista continua, YFI potrebbe avere difficoltà a superare presto la soglia dei $ 50.000. Indipendentemente da ciò, stabilire il suo forte supporto di circa $ 24k potrebbe mantenere il prezzo di YFI entro le regioni $ 30k e $ 40k per le prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

crypto 39

Previsione prezzi TRON per giugno 2021

crypto 38

Quanto tempo ci vuole per trasferire da Binance a Coinbase?