in

Previsione del prezzo 0x (ZRX)

Il progetto 0x è stato fondato nell’ottobre 2017 da un team professionale e ambizioso. Mira a creare un protocollo per lo scambio p2p di qualsiasi token ERC-20 in un ambiente aperto e decentralizzato. Tutte le operazioni nell’ambiente del protocollo 0x vengono eseguite tramite contratti intelligenti di Ethereum. Questo progetto offre idee interessanti, quindi merita sicuramente attenzione.
Esploriamo il token ZRX e diamo uno sguardo al futuro della moneta. Ecco una nuova previsione dei prezzi ZRX per il 2020 e il 2025 di Changelly!

Di cosa parla 0x (ZRX)?

Nel 2017, un team di sviluppo guidato da Amir Bandeali e Will Warren ha introdotto l’esclusivo protocollo 0x per lo scambio decentralizzato di token ERC-20 ed ERC-721. La loro idea principale era quella di creare una rete blockchain sicura per il lancio di app decentralizzate e il trading di criptovalute da banco con commissioni minime. Se Binance o Kraken sono applicazioni utente già pronte, allora 0x è il protocollo su cui possono essere “integrate” nuove applicazioni e piattaforme di trading. Questo approccio risolve i principali problemi degli scambi di criptovaluta:
  • Mancanza di decentralizzazione . Lo scambio è gestito non dai suoi partecipanti, ma dall’amministrazione. In 0x, il potere è dato agli utenti: sono loro che durante il voto prendono le decisioni sullo sviluppo della piattaforma.
  • Vulnerabilità agli attacchi . I server e la protezione degli scambi convenzionali possono essere violati e anche le migliori piattaforme come Binance sono già diventate vittime di attacchi di hacker. Il protocollo non ha un singolo server: le sue capacità sono sparse in tutto il mondo e il livello di sicurezza di un tale sistema è di un ordine di grandezza superiore.
  • Disagio per gli utenti . Molti trader sanno che lo scambio può vietare un account e quindi prelevare fondi dal saldo non funzionerà. Inoltre, per il normale funzionamento, è necessario seguire una complicata procedura di registrazione, che non è disponibile in molti paesi. E per condurre transazioni con fiat, è necessario eseguire ulteriori verifiche e pagare un’enorme commissione. E a 0x non è nemmeno necessario registrarsi, installare l’applicazione e iniziare.
Tutte le operazioni sono esterne alla blockchain. Qualsiasi utente può eseguire la propria applicazione sulla piattaforma e diventare un relè che manterrà le prestazioni del sistema. Un utente riceverà anche una ricompensa in ZRX, token della piattaforma interna. Non ci sono restrizioni sulla dimensione del premio, ma dipende direttamente dal numero di ripetitori. Più ripetitori, minore sarà la ricompensa. I token vengono utilizzati anche per pagare le commissioni all’interno della rete: per lanciare applicazioni, creare ordini, scambiare criptovalute, ecc. Inoltre, solo i possessori di ZRX hanno diritti di voto nel sistema.
Nome del progetto0x
Simbolo azionarioZRX
Tipo di risorsaToken ERC-20
Curr. Prezzo$ 0,222463
Curr. Fornitura / Fornitura totale604.421.968 ZRX / 1.000.000.000 ZRX
ROI dal lancio99,12%
Ora di pranzo2017
Sito ufficialehttps://0x.org/
I dati sono rilevanti l’11 dicembre 2019.

0x (ZRX) Ultime notizie

La divisione americana dell’exchange di criptovalute Binance ha aperto la possibilità di depositare asset digitali Cardano (ADA), Basic Attention Token (BAT), Ethereum Classic (ETC), Stellar (XLM) e 0x (ZRX).

0x Analisi dei prezzi

Il token è apparso sul mercato nell’agosto 2017 e poi è costato 10 centesimi. In soli due giorni il suo prezzo è quintuplicato e la capitalizzazione è passata da 67 a 300 milioni di dollari. Il forte aumento è stato associato a un interesse inizialmente elevato per il progetto, ma è passato gradualmente alla fase di correzione. È stato anche aggravato dalla comparsa di massa di nuove monete promettenti (Bitcoin Cash, Tron, NEO, EOS, IOTA e altri). Alla fine di dicembre il prezzo è sceso a 20 centesimi e la capitalizzazione a 118 milioni di dollari. Tuttavia, il 2018 è iniziato con molto successo per l’altcoin. Sullo sfondo di un aumento generale, il suo prezzo è salito rapidamente a $ 2 e la capitalizzazione ha raggiunto un miliardo. Poi di nuovo è arrivata la correzione, che ha tagliato gli indicatori quasi tre volte. A maggio, le citazioni sono tornate brevemente al livello precedente. Il motivo dell’aumento è stato il fatto che l’exchange Coinbase ha acquistato la piattaforma di trading Paradex che opera sul protocollo 0x. Presto si è verificato un rollback, che in inverno si è trasformato in una tendenza generale ribassista. Da allora, gli indicatori di mercato sono scesi principalmente e solo occasionalmente e brevemente sono aumentati del 5-10%. Ciò accade a causa della debole dinamica dei prezzi che molti investitori dubitano che valga la pena investire in ZRX.  Oggi il prezzo del token ZRX è $ 0,222463 . 

0x Analisi tecnica

Bene, in realtà non esiste alcuna esperienza di analisi tecnica della criptovaluta 0x. Tuttavia, ecco la valutazione aggregata per ZRX di diversi trader e analisti su TradingView.

Previsioni sui prezzi 0x (ZRX) per il 2020-2025

Il tasso ZRX dipende dalla domanda degli utenti per la tecnologia che la piattaforma sta promuovendo. Più utenti passano al protocollo innovativo, più forte crescerà il valore interno del token. Diamo un’occhiata ai punti di forza e di debolezza del progetto:
  • La tecnologia viene utilizzata attivamente . Il protocollo è già utilizzato da 14 applicazioni decentralizzate, tra cui Paradex, Radar, Veil, Ethfinex, dEX, LakeTrade, ecc.
  • La tecnologia occupa una nicchia promettente. 0x può essere utilizzato non solo per creare scambi decentralizzati. La piattaforma fornisce anche un’altra opzione di tokenizzazione degli asset. Questo è un mercato emergente, con una capitalizzazione di miliardi di dollari.
  • La tecnologia offre un nuovo approccio al lavoro di scambio . Non è solo perché gli utenti pagano commissioni più basse e i loro account sono protetti meglio da hacking e divieti arbitrari. Tutti i nuovi token basati su Ethereum compaiono automaticamente nell’elenco dei siti che lavorano su 0x. Ciò è possibile grazie al fatto che il protocollo è sincronizzato con gli smart contract di Ethereum.

# 1. Previsione dei prezzi di Beincrypto per il 2020

La fonte prevede la caduta del prezzo ZRX. Nel 2020, la criptovaluta ZRX può tornare a $ 0,1 . 

# 2. Previsione dei prezzi di Walletinvestor per il 2020, 2025

Walletinvestor afferma che il prezzo 0x scenderà presto. Non ci sono cambiamenti significativi nelle previsioni per il prossimo anno. Nel 2020, la moneta costerà $ 0,11 . In 5 anni, ZRX varrà $ 0,27 . Previsione dei prezzi di Trading Beasts per 2019 e 2020

# 3. Previsione dei prezzi di Trading Beasts per il 2020

Quest’anno il prezzo aumenterà leggermente. Entro la fine del 2020, il tasso medio di criptovaluta 0x sarà compreso tra $ 0,25 e $ 0,37 .

# 4. Previsione dei prezzi di Digitalcoin per il 2020-2025

La fonte di Digitalcoin prevede un tasso abbastanza positivo per la crittografia 0x. Nel 2020, il tasso ZRX salirà a $ 0,301 . Nel 2025, il prezzo aumenterà due volte fino a $ 0,665 . 

Cosa aspettarsi da 0x criptovaluta nel 2020, 2025

La tecnologia promettente, un forte team di sviluppo e la comunicazione con Ethereum ci consentono di aspettarci che il token diventi popolare. La maggior parte degli esperti suggerisce che questo dovrà aspettare altri 3-4 anni. Non solo a causa del lento sviluppo. È improbabile che ora una piattaforma poco conosciuta per lo scambio di token ETC sarà in grado di competere con siti promossi come Binance e Bittrex. Tuttavia, ci aspettiamo un aumento del tasso ZRX. Il prezzo medio stimato è di $ 0,2 . La previsione a lungo termine del prezzo di una moneta sembra non essere del tutto affidabile, poiché il prezzo di altcoin può dipendere completamente dal prezzo di Bitcoin.

Acquista il token ZRX al miglior prezzo

[aggiungi-changelly-widget da = usd a = zrx] Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non deve essere considerato come un’offerta di consigli di trading. Il mercato delle criptovalute soffre di elevata volatilità e occasionali movimenti arbitrari. Qualsiasi investitore dovrebbe ricercare più punti di vista e conoscere tutte le normative locali prima di impegnarsi in un investimento.
criptovalute 44

Previsione dei prezzi di Mithril (MITH) per il 2020

criptovalute 23

Tether (USDT) previsione prezzi per 2021 and 2025