in

Previsione del prezzo Compound per giugno 2021

Il mercato delle criptovalute ha vissuto forse il suo miglior periodo di crescita nell’ultimo anno, con la maggior parte delle monete che hanno raggiunto nuovi massimi storici. Tuttavia, una delle aree nello spazio delle criptovalute che attira maggiormente l’attenzione è l’area della finanza decentralizzata (DeFi). DeFi ha guadagnato molta adozione poiché sempre più persone sono entrate nello spazio crittografico alla ricerca di soluzioni finanziarie alternative.

Compound è uno dei principali protocolli DeFi, che gli consente di ottenere un’enorme adozione nello spazio crittografico. Pertanto, Compound è una criptovaluta di interesse per numerosi investitori e trader e vorrebbero sapere come si comporterà il suo prezzo questo mese. Abbiamo messo insieme questo pezzo per esaminare il potenziale di prezzo di Compound per giugno 2021.

Analisi del prezzo Compound,

COMP, il token nativo di Compound, si è comportato in modo eccellente finora quest’anno. All’inizio dell’anno, COMP veniva scambiato a $ 148 per moneta. Tuttavia, il rally del mercato delle criptovalute è ripreso da dove si era interrotto lo scorso anno e COMP ha continuato la sua traiettoria al rialzo, raggiungendo il suo prezzo più alto di tutti i tempi di $ 911 per moneta l’11 maggio.

Tuttavia, il mercato delle criptovalute è stato bloccato in una tendenza ribassista nelle ultime settimane e diverse criptovalute sono scese drasticamente dai loro massimi storici. COMP è una delle criptovalute a soffrire dell’attuale ciclo ribassista. COMP è attualmente scambiato a $ 340 per moneta, che rappresenta un aumento del 200% del prezzo da inizio anno. Questo è ancora un enorme ritorno sull’investimento, considerando che siamo solo a metà del 2021.

Con lo spazio DeFi che sta ottenendo una massiccia adozione, COMP è ancora una criptovaluta molto interessante e la sua liquidità e il volume degli scambi mostrano quanto siano coinvolti trader e investitori in questo progetto.

Dove acquistare Compound (COMP) oggi?

Commerciante di Safemoon

Safemoon Trader è un software di trading che offre agli utenti una vasta gamma di monete di criptovaluta tra cui SAFEMOON, DOGE e Bitcoin.

Fattori di prezzo Compound per giugno

Il Compound ha avuto di recente diversi sviluppi interessanti. Esploriamo come questi potrebbero influenzare il prezzo di COMP.

Il mese scorso, la principale piattaforma di investimento sociale eToro ha aggiunto il supporto per alcuni token di protocollo decentralizzati, incluso COMP. La notizia è importante perché COMP è ora disponibile per più trader e investitori a livello globale, grazie alla posizione di eToro nel mercato del trading di asset digitali.

Un altro importante annuncio è arrivato da Bitstamp. L’exchange di criptovalute ha aggiunto il supporto per COMP il 7 giugno, consentendo a trader e investitori di accedere alla criptovaluta senza commissioni per i prossimi tre mesi. A seguito dell’annuncio, il COMP potrebbe aumentare nei prossimi giorni.

Il prezzo di COMP è diminuito dell’11% nelle ultime 24 ore, rispecchiando le prestazioni del più ampio mercato delle criptovalute. Se il mercato si riprende, Bitstamp ed eToro che quotano COMP potrebbero portare a sentimenti rialzisti da parte degli investitori, e questo potrebbe spingere il prezzo della criptovaluta più in alto nelle prossime settimane o mesi. Al momento, COMP è la 52a criptovaluta più grande, con una capitalizzazione di mercato di $ 1,6 miliardi.

Previsione del prezzo Compound per giugno

Secondo CoinMarketCap, COMP sta attualmente scambiando circa $ 340 per moneta e ha una capitalizzazione di mercato di circa $ 1,6 miliardi. La situazione dell’analisi tecnica COMP indica che il suo prezzo è diminuito di oltre il 50% rispetto al prezzo massimo di 30 giorni e massimo storico di $ 911. Tuttavia, è anche in rialzo rispetto al minimo di 30 giorni di $ 268,36.

Attualmente, gli indicatori tecnici mensili di COMP e le medie mobili suggeriscono una raccomandazione di vendita e sedici acquisti. Ciò significa che gli analisti ritengono fortemente che il prezzo di COMP potrebbe riprendersi nelle prossime settimane e mesi.

La coppia COMP/USD si sta comportando in modo eccellente a 340$ dopo aver stabilito un forte supporto al livello di 305$ pochi giorni fa. Il livello di supporto mensile di COMP è di $ 180 e il livello di resistenza è di $ 777 secondo i suoi livelli di ritracciamento di Fibonacci.

Dopo aver stabilito il suo forte supporto a $ 305, il prezzo di COMP potrebbe aumentare con il supporto del più ampio mercato delle criptovalute. La coppia COMP/USD potrebbe cercare di superare la prossima grande resistenza a 383$. Qualsiasi mossa oltre quel livello potrebbe impostare COMP per una massiccia salita verso il segno di $ 450.

Tuttavia, affinché COMP raggiunga un livello così alto, avrebbe bisogno del supporto del più ampio mercato delle criptovalute. Il mercato generale delle criptovalute è ancora in un ciclo ribassista, con Bitcoin che lotta intorno alla regione di $ 32.000. Bitcoin e altre criptovalute devono registrare guadagni più elevati affinché il sentimento positivo ritorni sul mercato. Quando ciò accade, il prezzo di COMP potrebbe aumentare e tentare di raggiungere nuovamente $ 500.

Per concludere, se il mercato montasse una ripresa più ampia, il COMP potrebbe spingersi fino a $ 450 a giugno. Altrimenti, altri fattori che potrebbero consentire una ripresa tecnica includerebbero il continuo interesse per la DeFi o gli investimenti esterni nel protocollo Compound.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

crypto 37

Previsione del prezzo di Reef Coin 2021 – 2025 – 2030: dovresti investire?

investimenti 55

Previsioni sul titolo Shell 2021-2025: il peggio è finalmente passato?