in

Previsione del prezzo della moneta Theta 2021- 2025- 2030: cosa raggiungerà?

 

La moneta Theta ha avuto finora un 2021 interessante, ma cosa accadrà in futuro?

La moneta Theta è diventata un argomento scottante nel mondo delle criptovalute. Potresti essere interessato a scoprire cosa gli accadrà. Possiamo fare una previsione del prezzo della moneta Theta? Diamo un’occhiata.

Storia della moneta Theta

Dall’inizio della pandemia di coronavirus e dei relativi blocchi, i live streaming di concerti musicali e occasioni sportive si sono rivelati incredibilmente popolari. Ma per alcuni live streaming la qualità è scarsa.

I creatori di contenuti mirano all’alta qualità, ma la tecnologia esistente non riesce a tenere il passo con ciò che le persone vogliono ottenere. Questo può essere un problema, soprattutto quando le persone hanno pagato per guardare uno streaming e soffrono di scarsa qualità dell’immagine e buffering.

Nel 2017 è stato creato un nuovo sistema che potrebbe cambiare in meglio. Jieyi Long, un uomo d’affari con un background nella tecnologia dello streaming live in realtà virtuale, e Mitch Liu, un imprenditore che aveva creato società di pubblicità online e giochi mobili, hanno unito le forze per creare Theta Network, che utilizza la blockchain per migliorare lo streaming .

L’idea è che reti di operatori geograficamente collegate – reti di distribuzione di contenuti (CDN) – forniscano contenuti in streaming video online, in gran parte dal vivo. Ma poiché i CDN sono limitati dalle loro posizioni geografiche, non sono in grado di tenere il passo con flussi di qualità superiore.

Theta Network crea un gruppo mondiale di utenti che offrono la loro larghezza di banda di riserva e altre risorse per aiutare lo streaming dei video. In teoria, più larghezza di banda significa flussi di alta qualità con meno buffering.

Gli sviluppatori possono utilizzare la rete Theta per creare applicazioni decentralizzate sulla sua blockchain, come app per la distribuzione di royalty e il crowdfunding. Theta sta diventando popolare tra i creatori di contenuti online che vogliono un maggiore controllo sui loro video: come vengono guardati, la loro qualità e come vengono pagati per loro.

La blockchain Theta viene eseguita in background, contribuendo a stabilire un meccanismo di consenso e a pagare i premi. Ha due valute native: TFUEL, utilizzato per pagare i premi agli Edge Nodes, e la moneta Theta, che è stata pubblicata nel 2019.

Nel 2018, la società ha effettuato una vendita privata del 30% del miliardo di monete theta disponibili. Ciò ha raccolto circa $ 20 milioni e ha iniziato a generare interesse per il token theta. La moneta Theta, che è in realtà un token, consente alle persone di rivendicare i diritti di voto e convalidare le transazioni.

La cosa importante da notare quando si guarda al prezzo di Theta è la sua offerta limitata. Non puoi estrarre il token. Devi aspettare che qualcuno lo venda.

Cronologia dei prezzi Theta

Il prezzo di Theta è rimasto intorno ai $ 0,10 per i primi due anni della sua esistenza, ma l’anno scorso le cose hanno iniziato a muoversi. Ha rotto la barriera di $ 0,20 a maggio 2020, ha raggiunto $ 0,70 all’inizio di dicembre e ha superato $ 1 per la prima volta il 22 dicembre.

E poi il prezzo è salito alle stelle. Ha raggiunto $ 2,13 il 5 gennaio e $ 3,19 il 14 febbraio. Alla fine di febbraio, si attestava a poco meno di $ 3,10. A marzo è davvero decollato, chiudendo il mese a $ 12,21, con un aumento di oltre il 293%. Il 16 aprile ha raggiunto il massimo storico di $ 15,08.

Il prezzo di Theta è sceso di quasi la metà da allora, almeno in parte a causa del crollo della criptovaluta del 19 maggio 2021. Il 3 giugno 2021 valeva $ 8,93, molto più di quanto non fosse all’inizio del 2021. Il 7 giugno, è si è attestato a poco meno di $ 9,38. Sebbene il prezzo non sia tornato ai massimi di alcuni mesi prima, ha registrato una ripresa. Non sappiamo ancora se il crollo del 19 maggio abbia rappresentato una correzione del mercato, o se le perdite verranno recuperate, ma le notizie sulla moneta Theta sembrano essere positive. È sicuramente in un posto migliore rispetto all’anno scorso.

Grafico dei prezzi THETA per il 2021 finora

Questa è la storia. E il futuro? Possiamo fare una previsione del prezzo della moneta Theta per il 2021 e oltre? Che prezzo raggiungerà Theta nel 2021 e in futuro? Diamo un’occhiata.

Previsioni sul prezzo della moneta Theta

Guardando al futuro, Wallet Investor ha una previsione del prezzo Theta di $ 20,925 tra un anno e $ 78,97 tra cinque anni. DigitalCoinPrice è un po’ più cauto, dicendo che dovrebbe raggiungere $ 16,67 nel giugno 2022 e $ 32,98 nel giugno 2026. Crypto Ground e Trading Beasts affermano entrambi che il prezzo di Theta potrebbe arrivare a $ 17 entro la fine di gennaio 2022. Gov.capital pensa che raggiungerà un prezzo medio di $ 14,95 il 7 giugno 2022 e che potrebbe raggiungere i $ 55,35 il 7 giugno 2026. Coinpedia concorda con questa previsione, affermando che potrebbe raggiungere i $ 55 nel 2026.

Qualsiasi buona recensione della moneta theta ti dirà che le previsioni sui prezzi sono spesso sbagliate. Ricorda che le criptovalute possono essere altamente volatili. Il valore degli investimenti può aumentare o diminuire. Non dovresti mai investire più di quanto puoi permetterti di perdere. 

FAQ

La moneta Theta è un buon investimento?

Per le previsioni sui prezzi delle monete Theta, la tendenza è ottimistica. Il consenso tra gli analisti è che aumenterà, anche se di quanto e quanto velocemente è questione di congetture. Come sempre, ricorda di fare le tue ricerche.

Theta raggiungerà i 100 dollari?

Probabilmente è giusto dire che il prezzo di Theta non supererà la barriera di $ 100 presto. La previsione più ottimistica del prezzo della moneta Theta proviene da Wallet Investor, che prevede che la moneta raggiungerà $ 78,97 nel 2026. Questo non vuol dire che non raggiungerà mai $ 100. Se hai Theta, dovresti essere pronto ad aspettare molto tempo prima che colpisca quel segno, se mai lo fa.

Dove acquistare la moneta Theta

La moneta Theta può essere acquistata tramite scambi di criptovaluta, tra cui Binance, OKEx, FTX, Upbit e Huobi Global. Se vuoi acquistare theta, non confonderlo con Theta Fuel (TFUEL), che viene utilizzato sulla rete Theta per effettuare transazioni.

 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
I migliori ETF sulle azioni FANG per il terzo trimestre del 2021

I migliori ETF sulle azioni FANG per il terzo trimestre del 2021

Previsione prezzi TRON per giugno 2021

Previsione prezzi TRON per giugno 2021