in

Previsione del prezzo delle BAT 2022, 2030, 2050

Nel 2017 sono stati spesi circa 240 miliardi di dollari in pubblicità online. È stata la prima volta che i budget per la pubblicità digitale hanno superato quelli profusi con la stampa tradizionale, i cartelloni pubblicitari e gli annunci radiotelevisivi. La pubblicità online era diventata un’industria importante, ma il problema era che la gente non sembrava prestare loro molta attenzione. Sono stati provati diversi formati, inclusi irritanti annunci pop-up che molti utenti si sono affrettati a chiudere il più rapidamente possibile. C’era anche la questione della privacy.

Alcuni siti web analizzano ciò che i loro utenti stavano cercando online. Non è illegale, ma molti lo considerano non etico, soprattutto se i dati personali vengono venduti a un’altra azienda. Le cose non funzionano come dovrebbero.

Una potenziale soluzione al problema è stata offerta dal browser Web Brave e dal token di attenzione di base.

Coraggioso e BAT

Brave è stata fondata nel 2016 da Brendan Eich, lo sviluppatore di software che ha creato JavaScript e ha fondato il progetto Mozilla. Il browser Web è stato progettato per bloccare annunci e tracker per impostazione predefinita. Era un progetto di codice open source e mirava a proteggere la privacy degli utenti. Il browser ha anche incorporato il supporto per il token di attenzione di base (BAT) come metodo di pagamento.

Il token di attenzione di base si basa sulla rete blockchain di Ethereum e viene utilizzato come token di utilità . L’idea alla base è relativamente semplice.

Le persone possono scegliere di guardare gli annunci tramite il browser Web Brave. Se lo fanno, ricevono un piccolo pagamento nel token di attenzione di base. Un sistema chiamato Brave Payments determina il consumo di annunci di un utente durante la navigazione, calcolando automaticamente quanto le persone ottengono alla fine di ogni mese in base al tempo trascorso a visualizzare i contenuti. Gli utenti possono anche fornire contributi specifici indipendentemente dal tempo trascorso a visualizzare i contenuti, più o meno allo stesso modo in cui possono supportare i fornitori di contenuti creativi attraverso una piattaforma come Patreon. Gli inserzionisti possono acquistare spazi pubblicitari e quindi l’attenzione degli utenti con BAT, mentre i creatori di contenuti e gli editori ricevono commissioni e entrate pubblicitarie in token di attenzione di base.

Quindi questa è la panoramica. Ma cosa è successo con il suo prezzo? Possiamo usarlo per fare una previsione del prezzo BAT?

La storia così lontana

Il token di attenzione di base è stato lanciato il 31 maggio 2017, dopo che un’offerta iniziale di monete ( ICO ) ha visto raccogliere 35 milioni di dollari in meno di 30 secondi. Sebbene sia sceso a un minimo di $ 0,06621 il 16 luglio, ha recuperato ed è stato scambiato a $ 0,2444 entro il 2 settembre 2017. Seguì una serie di picchi e minimi, per poi salire vertiginosamente all’inizio del 2018, raggiungendo $ 0,8482 l’8 gennaio di quell’anno. Tuttavia, presto tornò con i piedi per terra e il token trascorse i successivi tre anni oscillando tra $ 0,10 e $ 0,40.

Tuttavia, come molte criptovalute, le cose hanno iniziato a cambiare per la moneta BAT nel 2021. Un mercato delle monete in crescita ha beneficiato del token di attenzione di base e il valore è aumentato. Ha iniziato l’anno a $ 0,2015 e, con l’accelerazione del mercato, il suo valore è cresciuto. Era a $ 0,3011 alla fine di gennaio e il 28 febbraio valeva $ 0,4899. Marzo è stato ancora migliore per il prezzo del token di attenzione di base. Ha raggiunto un massimo di $ 1,3294 il 18 marzo. Era sceso a $ 1,1233 alla fine del mese, ma il suo prezzo è aumentato di poco più del 273% nel corso di tre mesi. Le cose sono migliorate ulteriormente all’inizio di aprile e il 9 aprile ha raggiunto il massimo storico di $ 1,65. Tuttavia, il mercato è poi sembrato correggersi e questo, insieme al crollo delle criptovalute del 19 maggio, ha fatto diminuire il valore del token di attenzione di base. Ha raggiunto un minimo di $ 0. 5069 il 23 maggio (un calo del 69% in circa sei settimane), ma da allora ci sono stati alcuni segnali di una lenta ripresa, con un ritorno a 0,7436$ il 4 giugno. Tuttavia, da allora è sceso e la mattina dell’8 giugno si è attestato a 0,6789$.

Questo è quello che è successo finora. Ma per quanto riguarda il futuro? Ecco cosa dicono alcune persone nelle loro previsioni sui prezzi delle BAT per il 2021 e oltre.

Previsione del prezzo del token di attenzione di base

Per quanto riguarda il futuro, esistono diverse previsioni sui prezzi delle BAT. Ad esempio, gov.capital pensa che finirà il 2021 a circa $ 0,75. La previsione del prezzo delle monete BAT del sito per un anno, giugno 2022, è compresa tra $ 0,9945 e $ 1,3455. Suggerisce che BAT dovrebbe superare la barriera di $ 2 entro la fine di marzo 2023 al più tardi e che potrebbe raggiungere $ 3 non appena febbraio 2024. Il 10 giugno 2026, la previsione del prezzo BAT del sito è da qualche parte tra un minimo di $ 3,2572 e $ 4,4068. Nel frattempo, Wallet Investor prevede che raggiungerà $ 1,285 tra un anno e $ 3,329 tra cinque anni. D’altra parte, la previsione dei prezzi BAT di DigitalCoinPrice suggerisce che raggiungerà $ 1,03 ad un certo punto quest’anno, $ 1,15 entro la fine del 2022, $ 2,36 entro la fine del 2026 e $ 3,16 entro la fine del 2028.

Come sempre, devi ricordare che le previsioni non sono sempre accurate e le criptovalute sono altamente volatili. Il valore del tuo investimento può aumentare o diminuire e non dovresti mai investire più denaro di quanto puoi permetterti di perdere.

FAQ

Quanto varrà la BAT nel 2025?

Dipende dalla previsione del prezzo BAT che segui. Ad esempio, Coinpedia afferma che dovrebbe essere compreso tra $ 4 e $ 5, mentre DigitalCoinPrice pensa che sarà da qualche parte intorno a $ 2,05. Nel frattempo, gov.capital suggerisce $ 2,10375 come minimo all’inizio di gennaio di quell’anno, mentre lo stesso sito pensa che BAT potrebbe raggiungere fino a $ 3,68115 il 30 dicembre 2025. Anche in questo caso, queste sono solo previsioni: le cifre non sono scolpite nella pietra.

La BAT può raggiungere i 100 dollari?

È possibile che possa, ma se lo fa, è improbabile che lo sia per molto tempo. Per farlo, il prezzo dovrebbe aumentare di oltre il 14.000%. Così com’è, la previsione più ottimistica del prezzo delle monete BAT dice che raggiungerà $ 15 nel 2026, il che rappresenterebbe un aumento di oltre il 2,100%.

Dove acquistare i token di attenzione di base?

Se desideri acquistare monete BAT, puoi farlo tramite scambi di criptovalute. Puoi acquistarlo tramite valuta fiat o scambiando parte della tua criptovaluta. Tuttavia, se non vuoi pagare per questo, puoi utilizzare Brave e iscriverti al portafoglio del browser. Verrai pagato in token di attenzione di base ogni volta che guardi un annuncio sul browser.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

crypto 41

Previsioni del titolo AMC 2022, 2030, 2050

crypto 48

7 azioni da acquistare subito con tutti gli occhi sulle criptovalute