in

Previsione del prezzo delle monete EOS per giugno 2021

EOS è crollato di prezzo durante il crollo di maggio: gli investitori stanno ora cercando un affare?

In appena un mese dal raggiungimento del prezzo di $ 14, l’infrastruttura di sistemi decentralizzati EOS è tornata a fluttuare tra $ 4 e $ 7, lasciando gli investitori perplessi sul futuro del prezzo del token. L’altcoin, che si concentra sulla fornitura di una piattaforma per applicazioni decentralizzate (dApp) su scala commerciale, è stata spesso indicata come un concorrente di Ethereum.

Con le preoccupazioni per l’ aumento di Ethereum 2.0 man mano che le scadenze diventano sempre più allungate, giugno potrebbe essere un’opportunità per EOS di prendere un po’ di forza? In questo articolo esamineremo il prezzo attuale di EOS, esamineremo alcuni fattori che potrebbero influenzare il suo prezzo a giugno e infine faremo una previsione per il prezzo EOS di questo mese.

Analisi del prezzo delle monete EOS

Durante le prime fasi della sua ICO, EOS ha raggiunto il suo minimo storico di $ 0,48, ma la moneta è presto riuscita a generare interesse e ha raggiunto il livello di prezzo di $ 1. Ad aprile 2018, settimane dopo il lancio ufficiale di EOS, il token era riuscito a creare molto clamore ed entusiasmo, portando al suo prezzo massimo storico di $ 22,89. Tuttavia, l’attrazione verso il nuovo token sul mercato è presto diminuita e anche il sentimento negativo che circonda Bitcoin ha influenzato il token. EOS ha chiuso l’anno a $ 2,56. Da allora, sebbene il token abbia occasionalmente superato il punto di prezzo di $ 10, non è riuscito a mantenere una forte presa su quel livello.

Il 2021 è stato un anno entusiasmante per gli investitori EOS. La moneta è entrata a gennaio con un prezzo medio di $ 2,61. È salito costantemente a $ 8,72 nell’aprile 2021. All’inizio del mese scorso, la società madre di EOS Block.one ha annunciato la creazione di una nuova società sussidiaria di scambio di criptovalute Bullish Global. La notizia ha portato a un picco nel mercato poiché EOS è cresciuto di oltre il 50% e ha raggiunto $ 14 entro la metà di maggio. Tuttavia, il prezzo è sceso così bruscamente come è aumentato e EOS è attualmente scambiato a $ 5,40 con un aumento del valore del 10% nelle ultime 24 ore.

Dove acquistare EOS oggi?

Safemoon Trader è un software di trading che offre agli utenti una vasta gamma di monete di criptovaluta tra cui SAFEMOON, DOGE e Bitcoin.

Cosa potrebbe spostare il prezzo di EOS a giugno?

Il prezzo di EOS sembra riprendersi timidamente dal crollo di maggio. In questa sezione, esamineremo alcuni fattori che potrebbero influenzare la direzione dell’azione dei prezzi per questo mese.

DeFi arriva su EOS

EOS ha avviato il processo di miglioramento della propria infrastruttura per attrarre investitori. Block.one ha recentemente annunciato che varie organizzazioni rivedranno il suo codice come parte della proposta EOS Resource Model. Spielworks sta costruendo una piattaforma di fidelizzazione e ricompense su EOS.IO che dovrebbe portare la comunità di gioco sulla piattaforma. EOS si sta anche concentrando sull’invitare gli sviluppatori in grado di creare applicazioni di finanza decentralizzata (DeFi) sulla piattaforma per competere direttamente con Ethereum.

Mentre la piattaforma EOS deve trovare modi per incentivare gli utenti a puntare EOS per promuovere la crescita a lungo termine della moneta, le sue iniziative imminenti tra cui Bullish, il nuovo scambio di criptovalute che combina il meglio delle iniziative centralizzate e decentralizzate, dovrebbero stimolare meglio rendimenti per gli investitori, simili al suo effetto sulla performance di EOS a maggio.

Recupero del mercato delle criptovalute

Il mercato delle criptovalute offre interessanti prospettive agli investitori per i prossimi giorni poiché i token stanno recuperando il terreno perduto dopo il crollo del mercato del 19 maggio. Il periodo di recupero, alimentato dall’annuncio di El Salvador che ha dichiarato Bitcoin come moneta a corso legale, consente agli investitori di acquistare altcoin che dovrebbero raggiungere altezze in futuro a un prezzo inferiore al solito.

Inoltre, i prezzi di Bitcoin e di altre importanti criptovalute sono aumentati di oltre il 10% dall’incidente, portando potenzialmente a un effetto a catena che potrebbe migliorare il prezzo di token come EOS.

Previsione del prezzo delle monete EOS

EOS ha raggiunto il suo massimo annuale a maggio, convincendo più investitori e utenti a fidarsi del potenziale della blockchain. Nonostante le perdite avvenute durante il crollo del mercato, EOS si sta dirigendo verso il raggiungimento del livello di prezzo di $ 7 questo giugno. Se la valuta riuscirà a superare la resistenza del mercato, si avvicinerà all’obiettivo massimo di aprile di $ 8,8650 e si prevede che salirà sostanzialmente entro la fine del mese.

Gli analisti di Digital Coin sono ottimisti sulla previsione del prezzo di EOS e prevedono che il token potrebbe raggiungere $ 7 a giugno. Ciò segnerebbe un aumento del 30-40% rispetto ai prezzi correnti. Anche la previsione a lungo termine per EOS sembra ottimistica in quanto la valuta dovrebbe raggiungere $ 11 entro il 2022, $ 18,6 entro il 2025 e persino superare il suo massimo storico e raggiungere $ 28 entro il 2028. WalletInvestor, d’altra parte, definisce EOS un lungo accettabile investimento a lungo termine e prevede che la moneta avrà una media di $ 6,64 nel prossimo anno con $ 9,72 come obiettivo per un periodo di cinque anni.

Spesso soprannominato un “killer di Ethereum”, la capacità di EOS di offrire tutto ciò che Ethereum offre e altro lo rende un’entusiasmante prospettiva futura nello spazio decentralizzato. La blockchain è ancora nelle fasi nascenti per affermarsi nel mondo delle criptovalute. La sua spettacolare infrastruttura continua a incentivare gli investitori a fidarsi della piattaforma poiché presenta rendimenti elevati in futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

crypto 49

Previsione dei prezzi di Ripple per giugno 2021

crypto 41

Che cos’è la crittografia DAO1? Una guida completa