in

Previsione del Prezzo di Binance Coin per Giugno 2021

Binance Coin (BNB) , la moneta nativa della catena Binance emessa dal più grande exchange di criptovalute al mondo Binance, ha dimostrato di essere un altcoin da non perdere dopo essere passata da circa $ 16 lo scorso maggio a oltre $ 600 quest’anno.

Con una capitalizzazione di mercato di $ 59 miliardi al momento in cui scriviamo , Binance Coin è al quarto posto secondo CoinMarketCap . Sostenuta dalla solida reputazione di Binance, BNB è una moneta basata su utility che probabilmente assisterà a una crescita immensa con l’aumento del volume di trading sullo scambio di Binance.

I trader nel mercato delle criptovalute cercano risorse digitali che offrano rendimenti elevati nel più breve lasso di tempo, un fenomeno possibile a causa della natura intrinsecamente volatile delle criptovalute. Nonostante sia ostacolato dalla recente crisi finanziaria, il potenziale di crescita, le prestazioni passate e la credibilità di Binance Coin ne fanno la criptovaluta da tenere d’occhio nel giugno 2021.

Lanciato nel 2017 come utility token per commissioni di trading scontate sulla piattaforma Binance, BNB oggi ha ampliato il suo caso d’uso a numerose applicazioni su tutte le piattaforme. Binance, che inizialmente ha offerto oltre 100 milioni di token BNB in ​​un’offerta iniziale di monete (ICO), ha costantemente utilizzato un quinto dei suoi profitti di ogni trimestre per bruciare i token nella sua tesoreria.

L’ultimo burn di BNB è avvenuto il 15 aprile 2021 durante il quale la piattaforma ha distrutto $ 595.314.380 di token. L’ustione ha portato a un massiccio rally dei prezzi per il token poiché BNB è passato da circa $ 323 il 3 aprile a quasi $ 600 entro la fine di aprile.

Binance Coin è parte integrante della visione futura di Binance di diventare il fornitore di servizi infrastrutturali per l’intero ecosistema blockchain.

Analisi del prezzo di Binance Coin

La corsa al rialzo nel mercato delle criptovalute e l’aumento dell’attività sullo scambio Binance hanno portato a un maggiore interesse per Binance Coin dall’inizio del 2021. BNB ha iniziato l’anno scambiando le mani per soli 37,44 dollari. Entro il 10 maggio, il token ha raggiunto il massimo storico di $ 690,93 con gli esperti che prevedono che BNB potrebbe raggiungere la soglia dei $ 1000 entro la fine del 2021. Tuttavia, il rally dei prezzi è stato seguito da un forte calo nella seconda metà di maggio come BNB il prezzo ha subito una correzione ed è sceso a 238,45 dollari entro il 18 maggio, il prezzo più basso da marzo. Il calo del 59% del prezzo di BNB il mese scorso è anche attribuito a un forte sell-off nel mercato delle criptovalute.

Da allora la moneta ha mostrato un miglioramento e viene scambiata a $ 396,46 al momento della scrittura con un aumento di valore di oltre l’1% nelle ultime 24 ore secondo CoinMarketCap.

Tuttavia, è probabile che molti altri fattori influenzeranno il prezzo di BNB nei prossimi mesi. La paura, il dubbio e l’incertezza causati dal recente aumento della resistenza delle banche centrali alle criptovalute non stanno aiutando la causa di BNB. Da Derville Rowland, DG della condotta finanziaria della Banca centrale irlandese alla presidente della BCE Christine Lagarde, le autorità di regolamentazione hanno spesso emesso avvisi agli investitori di criptovalute evidenziando la natura volatile del mercato. Inoltre, il mercato delle criptovalute ha assistito a un crollo dopo che la Tesla di Elon Musk ha deciso di smettere di accettare pagamenti in Bitcoin , portando a diversi titoli negativi contro il settore.

Ciò non significa che tutto sia cupo per BNB poiché la sua credibilità di far parte della visione a lungo termine di Binance continua ad attrarre investitori. Recentemente, in uno scambio su Twitter , il CEO di Binance Changpeng Zhao ha concordato con un tweet in cui affermava che BNB alla fine raggiungerà le vette di Apple e Amazon. Il dirigente ha aggiunto che “gli asset crittografici più performanti hanno sovraperformato tutti gli asset tradizionali più performanti nell’ultimo decennio. Lo stesso sarà vero per il prossimo decennio”.

Dove acquistare Binance Coin (BNB) oggi?

Safemoon Trader

Safemoon Trader è un software di trading che offre agli utenti una vasta gamma di monete di criptovaluta tra cui SAFEMOON, DOGE e Bitcoin.

Previsione del Prezzo di Binance Coin per Giugno 2021

Come si comporterà BNB nei prossimi mesi? La performance storica di BNB contiene suggerimenti e quali fattori influenzeranno la performance di mercato di BNB? Cosa significa la recente volatilità nel mercato delle criptovalute per Binance Coin Price Forecast? Questa sezione tenterà di rispondere a tutto questo e altro ancora.

La performance per Binance Coin può essere determinata in base all’azione del prezzo sulla linea di tendenza discendente. Una linea di tendenza discendente è essenzialmente una linea di tendenza diagonale disegnata sull’azione dei prezzi che collega una serie di minimi o massimi inferiori per prevedere dove è probabile che il prezzo di un token vada se la recessione continua.

Per BNB, ciò significa che se il prezzo del token rompe la linea di tendenza discendente, il prezzo potrebbe raggiungere più di $ 400 con ulteriori obiettivi di prezzo che si formano a nord. Tuttavia, un rifiuto della linea di tendenza può portare il prezzo di Binance Coin a scendere al di sotto del livello di prezzo psicologico di $ 300.

Poiché gli investitori si concentrano sull’acquisto di altcoin, il prezzo di BNB potrebbe oscillare tra $ 500 e $ 700 a giugno 2021 con la possibilità di raggiungere la soglia degli $ 800 entro la fine del 2021. WalletInvestor prevede che Binance Coin potrebbe crescere di oltre il 17% nel prossimo anno con il prezzo dovrebbe rimanere costantemente al di sopra dell’attuale prezzo di negoziazione. DigitalCoinPrice è d’accordo con questa analisi e prevede che il prezzo di BNB raggiungerà $ 700 entro dicembre 2021. Gli analisti di Longforecast, d’altra parte, hanno una visione più ottimistica e prevedono che il token potrebbe oscillare tra $ 934 e $ 1159 quest’anno.

Mentre gli esperti continuano a credere che il mercato si riprenderà e raggiungerà ancora l’obiettivo a lungo termine di $ 1000, è fondamentale notare che tale sviluppo dipende dai progressi del trading di criptovalute in generale e dall’adozione dei prodotti Binance in particolare.

crypto 2

Previsione del prezzo di Litecoin per giugno 2021

crypto 48

Previsione prezzi Tezos a giugno 2021