in

Previsione del prezzo di Ethereum: Ethereum per salire più in alto, testare l'indistruttibile ATH da $ 1.450

TL; Ripartizione DR

  • ETH continua a mantenere il supporto a $ 1.275.
  • Resistenza più vicina intorno a $ 1.450.
  • Ethereum rispetta 100 periodi MA finora.

La previsione del prezzo di Ethereum oggi è rialzista poiché il prezzo di ETH / USD ha rispettato di nuovo il supporto di $ 1.275.
Ethereum price prediction: Ethereum to move higher, test the unbreakable $1,450 ATH 3
Mappa termica della criptovaluta di Coin360

Il mercato delle criptovalute è ribassista al momento. Un’eccezione a questo è XRP , che continua a crescere, ignorando qualsiasi altro sviluppo del mercato. Il bitcoin viene ancora scambiato vicino allo zero nelle ultime 24 ore, indicando una giornata tranquilla. Ethereum è leggermente in rosso nelle ultime 24 ore; tuttavia, questo potrebbe cambiare in qualsiasi momento.

Previsione del prezzo di Ethereum: Ethereum per salire più in alto, testare il massimo storico di $ 1.450

La previsione del prezzo di Ethereum indica che dovrebbe continuare a consolidarsi tra il supporto orizzontale da $ 1.450 e la linea di tendenza ascendente di diverse settimane. Fino a quando Ethereum non raggiungerà una chiara rottura da entrambe le parti, l’analista si aspetta che ETH continuerà a fare trading in un intervallo sempre più ristretto.

Il livello di prezzo target per il movimento al rialzo di Ethereum può essere visto intorno a $ 1.600, mentre l’obiettivo al ribasso si trova intorno a $ 1.050.

Movimento dei prezzi di Ethereum nelle ultime 24 ore

Ethereum è stato scambiato con un range di $ 1.274 – $ 1.369 con un volume di poco inferiore a $ 31 miliardi nelle ultime 24 ore. Guardando il grafico a 4 ore ETH / USD, oggi si è visto un rifiuto per un ulteriore ribasso. Da allora, Ethereum ha continuato a salire lentamente.

Grafico a 4 ore ETH / USD – Ethereum viene scambiato in un intervallo sempre più stretto

Nel complesso, Ethereum ha continuato a commerciare in un modello a triangolo ascendente sempre più stretto come visto su il grafico a 4 ore. Ieri, Ethereum ha testato ancora una volta il supporto da $ 1.275. Tuttavia, il livello di supporto, insieme alla linea blu della media mobile a 100 periodi, si è mantenuto e ha invertito nuovamente ETH / USD al rialzo.
Ethereum price prediction 01.02.2021.
Grafico dei prezzi di Ethereum di TradingView .

Come menzionato nella nostra Previsione settimanale del prezzo delle criptovalute , Ethereum dovrebbe continuare a consolidarsi fino a quando il prezzo non potrà superare il supporto orizzontale di $ 1.450 o la linea di tendenza ascendente di diverse settimane. La direzione esatta di Ethereum deve ancora essere decisa.

Se Ethereum rompe al di sotto della linea di tendenza di supporto ascendente, il target al ribasso può essere visto nell’area $ 1.050- $ 1.100. Un ulteriore supporto minore si trova a $ 1.200, che potrebbe essere utilizzato come obiettivo a breve termine. Tuttavia, Ethereum non ha mostrato alcun segno ribassista importante. Pertanto, il mercato dovrebbe rimanere rialzista per ora.

Attualmente, Ethereum sta cercando di muoversi verso la resistenza di $ 1.450. Se il mercato può sostenere il suo slancio, dovremmo vedere questo livello testato entro domani. Se Ethereum non rompe la resistenza, fisserà un altro minimo più alto lungo la linea di tendenza ascendente di diverse settimane.

Ethereum dovrebbe rimanere relativamente calmo fino a quando non si verificherà uno di questi scenari. Tuttavia, una volta che Ethereum rompe il supporto o la resistenza, l’analista si aspetta un impulso veloce, analogamente a quanto possiamo attualmente vedere con il prezzo di Ripple .

Pertanto, l’analista suggerisce di tenere d’occhio gli attuali movimenti di Ethereum. Un picco di prezzo potrebbe verificarsi presto, lasciando i trader senza una posizione praticabile.

Previsione del prezzo di Ethereum: Conclusione

Nel complesso, La previsione del prezzo di Ethereum è rialzista in quanto il mercato ha trovato supporto ancora una volta al prezzo di $ 1.275. In questo momento, Ethereum viene scambiato leggermente al rialzo poiché sembra essere al di sopra della linea rossa della media mobile di 50 periodi.

Per la previsione dei prezzi a medio termine, dobbiamo attendere un ulteriore sviluppo dell’azione dei prezzi. Una rottura al di sopra della resistenza di $ 1.450 o al di sotto della linea di tendenza ascendente di diverse settimane è cruciale. Questa interruzione consentirebbe a Ethereum di muoversi ancora una volta all’interno di un intervallo più ampio, offrendo opportunità di scambio molto migliori.

Per ulteriori letture, vedere le nostre notizie su una nuova piattaforma DeFi per artisti musicali , nonché sull’attività di rete Bitcoin presso ATH.

Dichiarazione di non responsabilità. Le informazioni fornite non costituiscono consulenza commerciale. Cryptopolitan.com non si assume alcuna responsabilità per eventuali investimenti effettuati sulla base delle informazioni fornite in questa pagina. Si consiglia vivamente di effettuare ricerche indipendenti e / o consultare un professionista qualificato prima di prendere qualsiasi decisione di investimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

criptovalute 3

Cos’è Ethereum e vale la pena investire in Ethereum nel 2021?

Investimenti 24

Trading Forex in Tunisia