in

Previsione del prezzo di Ethereum

Previsioni sui prezzi di Ethereum per il 2021, 2022 e 2025 Ethereum è la seconda più grande criptovaluta dopo Bitcoin. Dalla sua offerta iniziale, Ethereum ha visto il suo prezzo aumentare di oltre il 1000%. Dall’inizio del 2021, la previsione dei prezzi di Ethereum ha affermato che il leader degli smart contract è pronto per intraprendere una massiccia corsa al rialzo.
Il 25 gennaio 2021, Ethereum ha raggiunto il massimo storico di $ 1456,26, che batte il suo precedente massimo storico di $ 1439,33. Ethereum ha anche superato Bitcoin nel conteggio delle transazioni e nelle commissioni di transazione, con Ethereum che elabora il doppio del volume delle transazioni giornaliere di Bitcoin.

Cos’è Ethereum?

Ethereum è una piattaforma autonoma e decentralizzata gestita da migliaia di volontari sparsi in tutto il mondo. La blockchain ospita diversi token DeFi. La sua popolarità nello spazio DeFi ha aiutato Ethereum a consolidare la sua posizione come la seconda criptovaluta più grande dopo Bitcoin e la piattaforma più ricercata per i progetti DeFi. La valuta nativa di Ethereum, Ether, facilita l’esecuzione di smart contract e dApp basati su Ethereum basati sulla piattaforma. Ether è sia un mezzo di pagamento per gli utenti di Ethereum che un incentivo. L’etere può essere scambiato con altre criptovalute ma non può essere sostituito da altre valute per fornire gas per le transazioni sulla rete Ethereum. I contratti intelligenti sulla piattaforma Ethereum si eseguono automaticamente, il che significa che quando vengono soddisfatte specifiche condizioni predefinite, il contratto viene eseguito automaticamente. Leggi di più: Cos’è Ethereum? Una guida per principianti a Ethereum e suggerimenti per investire in ETH

Storia dei prezzi di Ethereum

Come altre criptovalute, Ethereum ha visto la sua giusta quota di volatilità. Tuttavia, è stata una delle valute più stabili nello spazio crittografico. Diamo un’occhiata alla cronologia dei prezzi di Ethereum in modo un po ‘più dettagliato. Ethereum ha registrato la sua prima impennata significativa tra il 17 maggio 2017 e il 20 giugno 2017, quando la criptovaluta è passata da $ 90 a $ 364 in appena un mese. La criptovaluta ha subito un po ‘di volatilità dopo questo, ma è ripresa di nuovo a dicembre. Ha superato i $ 500 intorno al 13 dicembre e ha raggiunto i $ 730 a metà dicembre. Entro la fine del mese, Ethereum veniva scambiato a circa $ 800. Alla fine ha rotto la soglia dei $ 1000 a gennaio, ma ha sperimentato nuovamente la volatilità ed è scesa a $ 750 entro febbraio. Da maggio, il valore di Ethereum ha iniziato a scendere a maggio 2018, ed è sceso a meno di 100 $ a dicembre. Ethereum non ha avuto così tanto movimento da allora, apprezzandosi un po ‘ma non ha mai raggiunto i massimi che aveva nel gennaio 2018. Tuttavia, con le criptovalute che hanno registrato un’altra corsa al rialzo, il valore di Ethereum è salito a dicembre 2020 e la valuta ha raggiunto il suo prezzo più alto a gennaio 25 °, raggiungendo $ 1456,26, battendo il suo massimo precedente di $ 1439,33.

Analisi dei prezzi di Ethereum

Si prevede che Ethereum vedrà una forte crescita nel 2021, raggiungendo il massimo storico. Nel 2020, Ethereum ha oscillato principalmente tra $ 550 e $ 750. È rimasto tra questi due prezzi per parecchio tempo prima di aumentare il 3 gennaio. Il prezzo ha raggiunto i $ 1330 prima di scendere nuovamente sotto i $ 1000. Tuttavia, ha trovato supporto a $ 900. Ethereum ha iniziato una lenta ripresa a questo punto e sebbene la criptovaluta abbia incontrato un po ‘di resistenza. La sua più grande resistenza era a $ 1250, che ha lottato per violare. Ethereum ha finalmente superato la resistenza e ha superato i $ 1400, stabilendo il suo prezzo più alto. Ancora una volta, la criptovaluta non è riuscita a mantenere il prezzo e ha visto un leggero calo, ma ha trovato supporto a $ 1250. Ethereum è tornato a $ 1300, ma è seguita una correzione, che è ancora in corso al momento della scrittura. Prenderesti in considerazione di investire in Ethereum ETH ?

Previsione del prezzo di Ethereum 2021

L’adozione di DeFi e dapps sta facendo salire il prezzo di Ethereum. Anche l’aggiornamento in corso a Ethereum 2.0 sta avendo un’influenza positiva sul prezzo della criptovaluta. Ethereum 2.0 promette di consentire a Ethereum di elaborare le transazioni più velocemente, aumentando la scalabilità della rete durante la migrazione da un meccanismo di consenso Proof-of-Stake. Ethereum 2.0 vedrà Ethereum in grado di condurre 10.000 transazioni al secondo dalla valuta 30. Leggi di più: Analisi dei prezzi di Ethereum per il 2021

Previsione del prezzo di Ethereum 2022

Ethereum dovrebbe entrare in una serie di partnership nel 2022. Questi tie-up avranno un impatto positivo sul prezzo di Ethereum. La maggior parte degli esperti di criptovaluta ha previsto che la valuta potrebbe raggiungere $ 2500 entro la fine del 2022, che è un obiettivo ottimistico ma che Ethereum dovrebbe raggiungere. 

Previsione del prezzo di Ethereum 2023 

Si prevede che Ethereum vedrà un forte aumento del valore nel 2023, grazie a una significativa adozione di massa. Ethereum consoliderà la sua presa sullo spazio DeFi, salendo con una forte capitalizzazione e un aumento sostanziale del valore per moneta. 

Previsione del prezzo di Ethereum 2024

Brian Schuster, il fondatore di Ark Capital, ritiene che Ethereum verrà scambiato a circa $ 100.000 nel 2024. 

Previsione del prezzo di Ethereum 2025

I prossimi anni vedranno Ethereum registrare una crescita considerevole. Gli attuali livelli di prezzo suggeriscono che Ethereum è entrato in una corsa al rialzo e con i progetti DeFi che si stanno sempre più accontentando di Ethereum, il valore della criptovaluta potrebbe salire a un livello che è difficile da immaginare in questo momento. Il crescente interesse per Ethereum ha spinto alcuni esperti a prevedere che Ethereum manterrà un livello di prezzo compreso tra $ 1000 e $ 10000 nei prossimi anni.

Previsione del miglior investitore di criptovalute sul prezzo di Ethereum:

1. Crypto Research Report ha utilizzato il modello dell’equazione di scambio per determinare il valore di Ethereum. Il modello prevedeva che Ethereum avrebbe raggiunto $ 331, ma la criptovaluta ha superato questo limite ben prima che chiunque si aspettasse. Crypto Research Report ha previsto che Ethereum raggiungerà $ 3500 entro il 2025. 2. Simon Dedic, il managing partner di Moonrock Capital, ha previsto che a lungo termine il prezzo di Ethereum potrebbe salire a $ 9000. 3. James Todaro, il managing partner di Blacktown Capital, ha detto che Ethereum potrebbe raggiungere una capitalizzazione di mercato di $ 1 trilione. Ha anche previsto che Ethereum potrebbe essere scambiato a $ 9000.  4. WalletInvestor.com, d’altra parte, ha previsto che Ethereum verrà scambiato a circa $ 1022 entro la fine del 2022. 5. Brian Schuster ha dichiarato che entro il 2024, potremmo vedere Ethereum toccare $ 100.000. Leggi di più: Cosa determinerà il prezzo di Ethereum nel 2021?

Previsione del prezzo di Ethereum: conclusione

Seguendo la maggior parte delle previsioni sui prezzi di Ethereum, la criptovaluta è destinata a testimoniare un periodo di crescita sostenuta. Diversi fattori stanno guidando questa crescita, principalmente la crescita di DeFi, Ethereum 2.0 e altri progetti che scelgono Ethereum come piattaforma preferita. Questo è il momento ideale per investire in ETH, entrare a un prezzo competitivo e realizzare un profitto significativo.

eToro – La migliore piattaforma per investire in Ethereum

Le valute virtuali sono altamente volatili. Il tuo capitale è a rischio.

Domande frequenti sulla previsione dei prezzi di Ethereum

Cos’è Ethereum?  Ethereum è una piattaforma autonoma e decentralizzata che consente agli sviluppatori di sviluppare e lanciare applicazioni decentralizzate sulla sua piattaforma. Consente inoltre l’utilizzo di contratti intelligenti. Questi contratti intelligenti vengono eseguiti automaticamente quando viene soddisfatta una serie di condizioni predefinite. Poiché Ethereum è una piattaforma decentralizzata, le transazioni ei processi possono essere eseguiti senza tempi di inattività o interferenze.  In che modo Ethereum è diverso da Bitcoin? Bitcoin ha istituito un registro pubblico distribuito per convalidare e archiviare le transazioni sui computer di tutto il mondo. Ethereum porta il concetto di Bitcoin un ulteriore passo avanti e utilizza la blockchain per eseguire il codice del computer. Mentre Bitcoin è un sistema di contanti elettronico peer-to-peer, Ethereum può eseguire script di codice come una rete computazionale globale.  Cos’è l’etere? Ether è la valuta nativa di Ethereum. Ether è una criptovaluta e alimenta anche la rete Ethereum. Viene utilizzato per pagare transazioni e altri servizi sulla rete Ethereum.  Dovrei investire in Ether? Investire in Ether è una mossa intelligente poiché Ethereum è una criptovaluta consolidata. Tuttavia, sii approfondito nella tua ricerca e fatti una buona idea delle tendenze del mercato prima di investire. Gli investitori che vogliono diversificare da Bitcoin o stanno cercando di investire in criptovalute diverse da Bitcoin dovrebbero considerare Ether come una risorsa di investimento.  Si prevede che il prezzo di Ethereum aumenterà ulteriormente? Sì, Ethereum inizierà una corsa al rialzo nel 2021, con la criptovaluta che si prevede apprezzerà. Con più progetti DeFi che scelgono Ethereum come piattaforma preferita e Ethereum 2.0 che affronta i problemi di scalabilità di Ethereum, la criptovaluta vedrà il suo valore aumentare negli anni a venire. Qual è il futuro di Ethereum? La piattaforma Ethereum ha il potenziale per rivoluzionare il modo in cui funziona la finanza. La funzionalità smart contract di Ethereum elimina l’intermediario dalle transazioni ed è autoeseguibile. Ethereum si consoliderà come il re della DeFi. Ethereum sta anche passando da un meccanismo di consenso Proof-of-Work a un meccanismo di consenso Proof-of-Stake. Questo aggiornamento risolve i problemi di scalabilità che Ethereum deve affrontare.  Cos’è Ethereum 2.0?  Ethereum 2.0, o Eth2, o Serenity è un aggiornamento alla blockchain di Ethereum. L’aggiornamento verrà rilasciato in fasi, con la fase 1 rilasciata nel 2020. Ogni fase dell’aggiornamento migliorerà le funzionalità di Ethereum.  Ethereum è un buon investimento?  Ethereum ha ottenuto risultati migliori di quasi tutti gli altcoin e Bitcoin. Questo lo rende uno dei migliori investimenti che puoi fare. Ethereum è pronto a crescere grazie alla crescente popolarità della DeFi, quindi questo è un ottimo momento per investire nella criptovaluta e realizzare un profitto significativo.  Ethereum è migliore di Bitcoin? Ethereum e Bitcoin non possono essere confrontati tecnicamente in quanto hanno funzionalità diverse. Bitcoin è una criptovaluta, mentre Ethereum è più di una criptovaluta. È una piattaforma autonoma e decentralizzata che consente lo sviluppo e il lancio di dapps sulla sua blockchain.
criptovalute 45

Investire in Bitcoin – 5 motivi per investire in Bitcoin nel 2021

criptovalute 26

Come investire in criptovaluta nel 2021