in

Previsione del prezzo di ondulazione: XRP aumenterà presto?

TL; DR Breakdown

  • XRP ha fissato un nuovo massimo annuale a $ 0,755.
  • Il supporto di $ 0,40 vale per ora.
  • Le resistenze per XRP si trovavano intorno a $ 0,50 e $ 0,55 marchi.

La previsione del prezzo di ondulazione per oggi è rialzista poiché XRP / USD ha già ripercorso la maggior parte dei guadagni visti oggi in precedenza. Pertanto, un’altra spinta verso l’alto potrebbe essere vista più tardi oggi.
Ripple price prediction: XRP to move higher soon? 3 Mappa termica della criptovaluta Fonte: Coin360
Il mercato complessivo è in rosso al momento. Bitcoin ed Ethereum continuano a consolidarsi senza una chiara direzione. Nel frattempo, XRP , BNB e SUSHI stanno attualmente facendo le mosse più grandi.

Previsione del prezzo di ondulazione: XRP aumenterà successivamente?

XRP / USD ha aperto oggi a $ 0,495 dopo diversi giorni di momentum rialzista. In precedenza, il prezzo di $ 0,50 ha mantenuto Ripple in posizione, tuttavia, dopo un terzo test, XRP / USD è riuscito a salire.

Dopo essersi spostato verso $ 0,755, Ripple ha subito un enorme rifiuto, riflesso dall’enorme barra ribassista di 4 ore. Successivamente, Ripple è passato da $ 0,61 al minimo attuale di $ 0,40, un calo di oltre il 30 percento in sole 4 ore.

Pertanto, la previsione del prezzo di Ripple per oggi è rialzista in quanto dovremmo vedere ulteriori tentativi di rialzo.

Ripple movimento dei prezzi nelle ultime 24 ore

Ripple si è mosso in un intervallo di $ 0,4063 – $ 0,7448 nelle ultime 24 ore. Un ulteriore aumento del volume ha portato a un fatturato di quasi 36 miliardi di dollari, in aumento dell’11,5% rispetto a ieri.

Grafico a 4 ore XRP / USD – estrema volatilità su entrambi i lati

Ripple price prediction 01.02.2021. Grafico a 4 ore XRP / USD. Fonte: TradingView
Guardando il grafico a 4 ore per XRP / USD, il passaggio da $ 0,25 a $ 0,755 è attualmente in fase di ritracciamento. Ripple ha già raggiunto il valore psicologicamente importante di $ 0,40 e il ritracciamento di Fibonacci del 61,8%.

Non sono rimasti chiari livelli di supporto / resistenza poiché tutti sono stati demoliti durante la grave volatilità vista oggi. Tuttavia, il prossimo supporto è visto a 0,35 $. Se Ripple si sposta ancora più in basso, dovremmo vedere qualche reazione a quest’area.

In alternativa, ci sono diverse resistenze per Ripple. Il livello di $ 0,50 è attualmente in confluenza con il ritracciamento di Fibonacci del 50%. In precedenza ha anche agito come resistenza due volte prima che Ripple superasse il segno.

La prossima resistenza minore è vista intorno a $ 0,55. Ripple ha mostrato alcuni segni di rifiuto come supporto all’inizio di oggi. Questo livello ha anche agito da supporto diverse volte a dicembre, quindi, si potrebbe vedere qualche reazione se Ripple riuscisse a salire ancora una volta.

Lo stesso si può dire dell’area in cui si è chiusa la barra ribassista di 4 ore precedentemente menzionata. L’area $ 0,60 – $ 0,61 potrebbe anche essere utilizzata come livello di resistenza, da cui trarre profitto nel caso in cui venga realizzata una posizione lunga.

Nel complesso, l’analista ritiene che il prezzo di XRP / USD sia attualmente troppo volatile per prevedere ulteriori movimenti. Ripple dovrebbe calmarsi prima di poter fare una previsione più precisa del prezzo di Ripple. Tuttavia, considerando l’attuale volatilità, potrebbero essere necessari diversi giorni.

Previsione del prezzo di Ripple: conclusione

Nel complesso, la previsione del prezzo di Ripple è rialzista. Ripple è già tornato verso il livello chiave di Fibonacci 61,8 e ha perso oltre il 45 percento dal massimo di 0,755 $. Se vedremo o meno un ulteriore ribasso è una domanda delicata: la volatilità in questo momento è semplicemente troppo alta.

Pertanto, Ripple dovrebbe calmarsi prima di poter fare una previsione più precisa del prezzo. Affinché ciò avvenga, è necessario recuperare alcuni degli enormi svantaggi delle ultime ore. Tuttavia, prevedere i punti di resistenza nel mercato per Ripple potrebbe essere molto complesso, considerando le massicce variazioni dei prezzi.

Per ora, l’opzione migliore sarebbe rimanere neutrali e attendere un ulteriore sviluppo dell’azione dei prezzi.

In attesa, leggi le nostre notizie sull’ultimo tweet di Elon Musks su Bitcoin o guarda la nostra analisi settimanale dei prezzi delle criptovalute .

Dichiarazione di non responsabilità. Le informazioni fornite non costituiscono consulenza commerciale. Cryptopolitan.com non si assume alcuna responsabilità per eventuali investimenti effettuati sulla base delle informazioni fornite in questa pagina. Si consiglia vivamente di effettuare ricerche indipendenti e / o consultare un professionista qualificato prima di prendere qualsiasi decisione di investimento.

criptovalute 3

Cos’è Ethereum e vale la pena investire in Ethereum nel 2021?

Investimenti 24

Trading Forex in Tunisia