in

Previsione del prezzo di ondulazione: XRP continua a consolidarsi intorno a $ 0,35, preparandosi a una mossa al rialzo

TL; Ripartizione DR

  • XRP supportava circa $ 0,35.
  • XRP / USD viene scambiato a $ 0,38.
  • La prima resistenza per XRP, ancora a 0,50 $.

La previsione del prezzo di ondulazione per oggi è rialzista poiché il mercato ha ripercorso la maggior parte del guadagno delle ultime settimane e attualmente si consolida intorno a $ 0,35.

Il mercato complessivo è ancora molto rialzista. La maggior parte delle altcoin sono in positivo, con Ethereum in rialzo del 7% e il leader di mercato, Bitcoin, in rialzo del 5,6%, mentre inizia lentamente a invertire la rotta. Pertanto, la seconda metà di oggi potrebbe portare a un’inversione di alcuni dei guadagni.

Previsione del prezzo di ondulazione: XRP continua a consolidarsi intorno a $ 0,35, preparandosi a una mossa al rialzo

 XRP  / USD ha aperto a $ 0,372 dopo che  XRP ha  trascorso la maggior parte di ieri in un consolidamento. Regge ancora un livello di supporto critico di 0,35 $. Pertanto potremmo vedere un’inversione nelle prossime 24 ore.

I livelli di resistenza a $ 0,50, $ 0,55 e $ 0,62 possono essere utilizzati come obiettivi di profitto. Considerando la volatilità di  XRP  / USD, è meglio ridurre il dimensionamento della posizione.

Variazione del prezzo di ondulazione nelle ultime 24 ore

Ripple si è mosso in un range compreso tra 0,3575 $ e 0,4043 $ nelle ultime 24 ore, indicando una riduzione della volatilità. Un forte calo di oltre il 67% ha portato a un volume di scambi di $ 10,3 miliardi. Ripple si è calmato nelle ultime 24 ore e ha stabilito una base da cui partire per tornare al rialzo.

Grafico a 4 ore XRP / USD – La volatilità è diminuita, XRP si invertirà?

  • ripple
  • XRP
    (XRP)
  • Prezzo
    $0.502
  • Cap. del mercato
    $27.68 B

Guardando il grafico a 4 ore per  XRP  / USD, possiamo vedere una chiara area di supporto stabilita sopra il prezzo di $ 0,35. Dopo averlo testato il 2 febbraio, Ripple si è spostato leggermente al rialzo e attualmente viene scambiato in un intervallo sempre più stretto.

Ripple ha assistito a un’azione dei prezzi molto volatile negli ultimi giorni. Il balzo della volatilità per Ripple è iniziato il  29 gennaio  , quando  XRP  / USD ha superato un triangolo discendente di diverse settimane.

Il risultato è stato un movimento verso la resistenza di $ 0,50  , che è stata infranta dopo un breve rifiuto. Ripple è poi salito fino al nuovo massimo annuale di $ 0,755. Questa mossa per Ripple ha portato a un guadagno complessivo del 200 percento.

Dal momento che il massimo di $ 0,755 il 1 ° febbraio è stato fissato e immediatamente rifiutato, Ripple ha continuato a scendere. Attualmente,  XRP  / USD viene scambiato intorno al supporto di $ 0,35, che in precedenza ha agito come una resistenza molto forte a gennaio. Pertanto, l’analista si aspetta che Ripple torni al rialzo nei prossimi giorni.

Ci sono diverse resistenze bersaglio per Ripple in ascesa. Il primo si trova intorno al segno di $ 0,50 psicologicamente importante. In secondo luogo, intorno al precedente supporto minore di $ 0,55. In terzo luogo, ce n’è un altro a $ 0,62, dove Ripple aveva precedentemente chiuso una barra ribassista di 4 ore molto volatile.

Quanto in alto potrebbe salire Ripple durante il backup è difficile da prevedere. Tuttavia, è prevista un’altra mossa verso l’alto. Ciò consentirebbe a venditori aggiuntivi di entrare e potenzialmente spingere  XRP  ancora una volta più in basso.

Pertanto, l’analista prevede un’inversione di tendenza al rialzo nelle prossime 24 ore o addirittura giorni.

Previsione del prezzo dell’ondulazione: conclusione

Nel complesso, la previsione del prezzo di Ripple è rialzista poiché il mercato ha ripercorso molto in un breve periodo di tempo. L’azione dei prezzi  XRP  / USD indica che non dovremmo vedere ulteriori ribassi. Il mercato sembra ipervenduto in questo momento. Pertanto, il prezzo di  XRP  dovrebbe invertirsi al rialzo. L’analista prevede che Ripple raggiungerà almeno $ 0,55 durante la scalata delle classifiche.

Questa mossa potrebbe portare alla formazione di un altro modello triangolare di diverse settimane o mesi, con il trading  XRP  in un intervallo sempre più stretto. Questo tipo di previsione, tuttavia, è ancora prematuro. Ripple deve mostrare un’ulteriore azione sui prezzi per confermare questa previsione.

Per ora, l’opzione migliore sarebbe cercare una posizione lunga con un obiettivo fissato verso i livelli di resistenza precedentemente menzionati di $ 0,50 e $ 0,55.

Fino ad allora, guarda le nostre ultime notizie su Ethereum che fissa un nuovo massimo storico a $ 1.500 , così come la nostraprevisione dei prezzi Polkadot a lungo termine .

Disclaimer. Le informazioni fornite non costituiscono un consiglio di trading. Cryptopolitan.com non si assume alcuna responsabilità per eventuali investimenti effettuati sulla base delle informazioni fornite in questa pagina. Si consiglia vivamente di effettuare ricerche indipendenti e / o consultare un professionista qualificato prima di prendere qualsiasi decisione di investimento.

Nome Prezzo
epoch-island
Epoch Island(EPOCH)
$0.032
stride-staked-injective
Stride Staked Injective(STINJ)
$16.49
jeet-detector-bot
JDB(JDB)
$0.022
fibo-token
FibSwap DEX(FIBO)
$0.0085
bitcoin
Bitcoin(BTC)
$63,829.00
ethereum
Ethereum(ETH)
$3,051.24
usdex-stablecoin
USDEX(USDEX)
$1.07
tether
Tether(USDT)
$1.000
binancecoin
BNB(BNB)
$554.47
solana
Solana(SOL)
$141.68
usd-coin
USDC(USDC)
$1.000
staked-ether
Lido Staked Ether(STETH)
$3,049.40
ripple
XRP(XRP)
$0.502
dogecoin
Dogecoin(DOGE)
$0.157
the-open-network
Toncoin(TON)
$5.98
cardano
Cardano(ADA)
$0.471
shiba-inu
Shiba Inu(SHIB)
$0.000023
avalanche-2
Avalanche(AVAX)
$34.51
gaj
Gaj Finance(GAJ)
$0.0059
wrapped-bitcoin
Wrapped Bitcoin(WBTC)
$63,895.00

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cos’è Zcash? La guida completa

criptovalute 22

Miglior software di mining di Bitcoin (2021)