in

Previsione Kava.io 2023 – 2025 – 2030

Kava.io è una piattaforma DeFi che si descrive come “la piattaforma DeFi più affidabile dalle istituzioni finanziarie”. Offre una varietà di prodotti DeFi tra cui swap di asset cross-chain, prestiti, prestiti, puntate e altro ancora.[1]

È possibile accedere alla loro Dapp collegando un portafoglio Ledger o un portafoglio Trust, dopo di che gli utenti possono accedere ai prodotti offerti da Kava-Kava. Qui, gli APY di ricompensa dell’offerta possono arrivare fino all’85% al momento della scrittura e prendere in prestito APY di ricompensa fino al 65%.[2]

Kava.io fa anche parte di un ecosistema DeFi piuttosto ampio che include alcuni dei più grandi nomi del settore, tra cui: Binance, Huobi, Kraken, Okex, Chainlink, Ripple e altri 14[1]. La catena Kava è costruita sulla blockchain Cosmos che consente una facile interoperabilità[3], e questo non sorprende considerando le capacità cross-chain di Kava.

È dotato di una propria stablecoin chiamata USDX che gli utenti possono prendere in prestito attraverso il protocollo Kava, che al momento ha oltre $ 378.000.000 di valore patrimoniale totale[4]. Hard Protocol, il suo altro prodotto, ha distribuito finora oltre $ 11.000.000 di guadagni totali e il suo valore patrimoniale totale è attualmente superiore a $ 146.000.000.[5].

KAVA è un token nativo sulla piattaforma Kava; sebbene HARD sia anche una risorsa nativa, KAVA è il token particolare che verrà trattato in questo articolo.

Previsione KAVA Prezzo 2021

Di seguito diamo un’occhiata a KAVA ed esaminiamo alcuni dettagli e previsioni per stimare un prezzo ragionevole per il 2021, così come per i prossimi anni. Va notato che mentre le previsioni dei prezzi si basano su dati e spesso vengono analizzate dall’IA, non dovrebbero mai essere prese come consigli finanziari o essere utilizzate come base solida per un investimento, e nemmeno questo articolo. Si consiglia sempre agli utenti di fare le proprie ricerche sui progetti in cui desiderano investire.

L’intero mondo delle criptovalute è sull’orlo di un completo collasso. Bitcoin è sceso del 75% dal suo massimo storico tra i cali del mercato più ampi causati dall’inflazione furiosa e dagli aumenti dei tassi della Fed statunitense.

Quando si aggiungono i più recenti crolli di enormi attori del settore (FTX, Celsius, Luna ecc.) nell’equazione, l’orizzonte è torbido e ci sarà più sangue per le strade della città crittografica.

Gli investitori stanno vendendo attività rischiose e si stanno spostando verso mercati più stabili. Crypto è ancora percepito come un gioco molto rischioso e quindi il sell off.

Il nostro algo vede ancora un po ‘di verde nel 2023, soprattutto nella seconda parte dell’anno. Ciò si riflette nelle nostre previsioni per il 2023.

In questo momento, Bitcoin ha bisogno di trovare un fondo prima di poterci muovere nella direzione opposta e invertire la tendenza.

Una volta che Bitcoin si stabilirà nella nuova fascia di prezzo, gli altcoin inizieranno a fare lo stesso – abbiamo assistito a questo scenario decine di volte nella storia lontana e più recente.

Il nostro modello di previsione dei prezzi è ribassista per i prossimi 90 giorni con un accenno di un mercato rialzista a cavallo dei trimestri dal 1° al 2° trimestre. Ci aspettiamo che le balene e altri attori più grandi del mercato finiscano di riempire le loro borse in quel periodo, il che causerà un tipico e improvviso picco crittografico.

I fondamenti che valutiamo sono team, tokenomics, caso d’uso, comunità, sforzi di marketing, liquidità e disponibilità di scambio, hype e potenziale speculativo e alcuni altri fattori proprietari sviluppati nel nostro laboratorio crittografico.

Fondamenti

Caso d’uso:

KAVA è una delle due risorse native sulla piattaforma Kava e viene utilizzata principalmente come token di governance per il voto sulle regole del protocollo. Oltre alla governance, viene utilizzato anche come attività di puntata Proof-of-Stake, che secondo il sito web garantisce la finalità e la sicurezza dei prestiti sul protocollo e funge anche da “prestatore di ultima istanza” in determinate situazioni.

Tokenomics

Secondo i dati raccolti da Messari e Coinmarketcap:

L’offerta totale si trova a ~ 141.314.447, senza un set di fornitura massima

Di questi, ~ 81.443.180 token sono in circolazione

E il suo tasso di inflazione deve ancora essere determinato

Alcuni dati supplementari:

La sua attuale capitalizzazione di mercato è ~ $ 474,338,335, o ~ $ 820,762,086 factoring nell’offerta totale

È in calo del 28% dal suo massimo storico al momento della scrittura

Coinmarketcap attualmente lo classifica al #119 sulla sua piattaforma

E Messari attualmente lo classifica #6 per i prestiti

Vale la pena notare che l’offerta massima di KAVA non è stata impostata, il che significa che teoricamente più token possono essere coniati in futuro. Quando vengono creati nuovi token, possono causare inflazione, il cui grado dipende da come il processo è pianificato e implementato.

I dati presentati sopra possono essere soggetti a modifiche, visita sempre la fonte per informazioni aggiornate: CoinmarketcapMessari

Squadra

Kava è stata co-fondata dal CEO Brian Kerr, Ruaridh O’Donnell e Scott Stuart. La formazione di Brian si trova nell’amministrazione aziendale e in precedenza ha lavorato come consulente per diversi progetti blockchain e crittografici. Ruaridh è laureato in fisica e ha esperienza come ingegnere e analista di dati. Infine, Scott è un ex giocatore di poker professionista e attualmente lavora come product manager presso Kava Labs, la società madre dietro Kava-Kava..[6]

Il resto del team è, secondo l’azienda, composto da persone provenienti da diversi background e competenze unite dalla passione per la costruzione di infrastrutture finanziarie nuove e aperte, con la speranza che i loro sforzi creino un cambiamento reale e duraturo nel mondo.[7]

Il loro principale @kava_labs Twitter ha oltre 126.000 follower ed è piuttosto attivo; twittando più volte al giorno. I tweet sono per lo più rilevanti per le loro opere e includono aggiornamenti, tutorial ed eventi. L’account non sovraccarica il token o il progetto, né promette guadagni futuri, che sono segni positivi.

Hanno anche un mezzo in cui pubblicano brevi articoli un paio di volte al mese e, simili ai loro tweet, questi articoli coprono aggiornamenti e annunci e includono anche tutorial.

Il loro canale YouTube ha attualmente oltre 25 video caricati, che vanno dalle chiamate della community ai tutorial. Al momento della scrittura, il canale ha poco più di 3.000 abbonati e non ha caricato un video in 3 mesi, con l’ultimo video di chiamata della comunità caricato 8 mesi fa.

Comunità

Il telegramma ufficiale di Kava ha attualmente oltre 17.000 membri nel suo gruppo, e la sua controparte, Discord, ha circa 3.000 membri nel suo canale. Sebbene non menzionato sul loro sito web, esiste un subreddit non ufficiale con il nome di r / kavalabs dedicato alla piattaforma; Ospita circa 800 membri e vede un post in giro una volta a giorni alterni.

Scambi e supporto per Wallet

Secondo Coinmarketcap ci sono attualmente circa 30 scambi che attualmente scambiano KAVA e 2 portafogli ben noti che lo supportano.

Previsione del prezzo di mercato

Di seguito diamo un’occhiata ad alcuni predittori di prezzo e vediamo cosa hanno da dire sui prezzi di KAVA nei prossimi anni.

Previsione KAVA Prezzo 2023

Il nostro modello di previsione prevede un passaggio temporaneo a un mercato ribassista all’inizio del 2022 prima di passare a un altro vantaggio nel Q3 e nel Q4 del 2022.

Previsione KAVA Prezzo 2025 – 2030 – 2040

Il nostro modello di previsione prevede che KAVA raggiungerà nuovi massimi nel 2025:

$ 1,71

Il prezzo di Kava-Kava nel 2030 e nel 2040 dovrebbe essere un paio di ordini di grandezza superiore alla nostra previsione del 2025.

Dove e come acquistare KAVA:

Dove acquistare KAVA:

Molti dei principali exchange supportano KAVA, tra cui: Binance, Huobi, Kraken e Crypto.com. Per un elenco più ampio, vedi qui.

Come acquistare KAVA:

Il processo di acquisto di criptovalute può differire da uno scambio all’altro, ma qui ci sono solide linee guida su come acquistare KAVA:

  1. Seleziona uno scambio che supporti KAVA e verifica i requisiti KYC (verifica dell’account) e i metodi di pagamento disponibili.
  2. Crea un account sul tuo exchange preferito.
  3. Acquista KAVA con il tuo metodo di pagamento preferito.

Hai già un account su uno scambio che supporta KAVA?

  • Acquista KAVA con il tuo metodo di pagamento preferito.
  • Scambia alcuni dei tuoi token con KAVA.

Nota: Quando si acquistano o si scambiano token, alcuni scambi potrebbero avere importi minimi. Inoltre, la maggior parte degli scambi emette commissioni variabili per acquisti e swap.

Portafogli KAVA

I seguenti portafogli sono affidabili e supportano il token KAVA:

  • Ledger (portafoglio hardware)
  • Portafoglio Trust
  • Binance Chain Wallet

Riassumendo

La DeFi è in continua crescita e vede un’adozione più ampia, tuttavia, con l’ultima controversia che circonda una legge mal formulata e cripto-ostile che gli Stati Uniti volevano approvare, la fiducia nella DeFi è traballante mentre crescono i timori di future normative illogiche.

Questo non vuol dire, tuttavia, che Kava-Kava non sia un progetto solido e interessante, perché certamente lo è. Offre vari prodotti e servizi DeFi, è interoperabile con molte catene e offre buoni APY che incoraggiano e attirano gli investitori.

Il loro obiettivo di democratizzare i servizi finanziari può essere apprezzato dagli appassionati di DeFi, insieme alla loro attenzione alla sicurezza, alla protezione e all’affidabilità. Man mano che la DeFi cresce, crescerà anche Kava, ma il tasso e la misura in cui cresce è legato alla DeFi, e la fiducia ostacolata in tali progetti a causa dei timori di regolamentazione potrebbe trattenere il suo prezzo simbolico dal suo potenziale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

pexels alesia kozik 6771177

Previsione SafeMoon 2023 – 2025 – 2030

pexels tima miroshnichenko 7567445

Previsione Orion Protocol 2023 – 2025 – 2030