in

Previsione Monero 2023 – 2025 – 2030

In questo post, presenteremo la nostra opinione e quella del mercato sul futuro di Monero mentre discutiamo delle previsioni dei prezzi XMR per il 2023 e oltre.

Dato che quest’anno è quasi scaduto, la previsione del prezzo Monero 2022 è molto più interessante, quindi ci siamo assicurati di includere anche quella sezione, assicurati di scorrere fino alla fine.

Ora, arriviamo al punto.

Prima di approfondire la previsione dei prezzi di Monero e rispondere alle domande se Monero è un buon investimento o meno, perché Monero avrà successo o fallirà o mentre il prezzo di Monero aumenterà o diminuirà, facciamo rapidamente un breve su XMR e la sua storia fino ad oggi.

Monero Intro

Quando Monero è stato lanciato, le conversazioni sulle funzionalità di privacy on-chain di Bitcoin hanno causato una serie di progetti incentrati sulla privacy per entrare nel mercato delle risorse digitali.

Originariamente chiamato Bitmonero, Monero è emerso come una criptovaluta incentrata sulla privacy basata su CryptoNote, un’implementazione di riferimento per i nuovi altcoin molti dei quali sono stati successivamente esposti come progetti fraudolenti. L’anonimato dei pagamenti di Monero ha attirato un’attenzione significativa da parte di una panoplia di persone cripto-curiose.

Monero esegue un algoritmo proof-of-work chiamato CryptoNight, che è amichevole verso il mining di CPU e GPU. Nuovi blocchi vengono aggiunti alla catena in media ogni due minuti.

La difficoltà di estrazione si adatta dopo ogni nuovo blocco. I miglioramenti della privacy di Monero provengono da CryptoNote che maschera le identità dei mittenti tramite la miscelazione della firma ad anello e offre chiavi monouso per rendere le transazioni non rintracciabili.

Previsione Monero Prezzo

L’intero mondo delle criptovalute è sull’orlo di un completo collasso. Bitcoin è sceso del 75% dal suo massimo storico tra i cali del mercato più ampi causati dall’inflazione furiosa e dagli aumenti dei tassi della Fed statunitense.

Quando si aggiungono i più recenti crolli di enormi attori del settore (FTX, Celsius, Luna ecc.) nell’equazione, l’orizzonte è torbido e ci sarà più sangue per le strade della città crittografica.

Gli investitori stanno vendendo attività rischiose e si stanno spostando verso mercati più stabili. Crypto è ancora percepito come un gioco molto rischioso e quindi il sell off.

Il nostro algo vede ancora un po ‘di verde nel 2023, soprattutto nella seconda parte dell’anno. Ciò si riflette nelle nostre previsioni per il 2023.

In questo momento, Bitcoin ha bisogno di trovare un fondo prima di poterci muovere nella direzione opposta e invertire la tendenza.

Una volta che Bitcoin si stabilirà nella nuova fascia di prezzo, gli altcoin inizieranno a fare lo stesso – abbiamo assistito a questo scenario decine di volte nella storia lontana e più recente.

Il nostro modello di previsione dei prezzi è ribassista per i prossimi 90 giorni con un accenno di un mercato rialzista a cavallo dei trimestri dal 1° al 2° trimestre. Ci aspettiamo che le balene e altri attori più grandi del mercato finiscano di riempire le loro borse in quel periodo, il che causerà un tipico e improvviso picco crittografico.

I fondamenti che valutiamo sono team, tokenomics, caso d’uso, comunità, sforzi di marketing, liquidità e disponibilità di scambio, hype e potenziale speculativo e alcuni altri fattori proprietari sviluppati nel nostro laboratorio crittografico.

Monero Prezzo Previsione 2023

L’alta inflazione e la situazione macroeconomica estremamente pericolosa si sono riflesse pesantemente sul prezzo del Bitcoin nel 2022. Quando prendiamo i problemi crittografici interni con grandi giocatori come FTX, Celsius, Voyager, Luna che vanno giù, il 2023 non sembra troppo buono per i tori. Probabilmente vedremo un sacco di noiosa azione laterale dei prezzi con la tendenza a scivolare verso il basso con ogni tremore di mercato minore.

XMR Prezzo Previsione 2025

Il nostro modello di previsione vede XMR raggiungere $ 554,14 nel 2025.

Quanto varrà XMR tra 5 anni?

Il prezzo di XMR in 5 anni potrebbe aggirarsi intorno a $ 275,77

Monero Prezzo Previsione 2030 – 2040

Quanto varrà Monero nel 2030?

Il nostro modello di previsione vede Monero raggiungere $ 1385,36 nel 2030.

Quanto varrà Monero nel 2040?

Il nostro modello di previsione vede Monero raggiungere $ 2770,72 nel 2040.

Monero sostituirà / supererà / supererà Bitcoin?

No, Monero non sostituirà o supererà BTC.

Monero può raggiungere $ 1000?

Sì, è possibile che Monero possa raggiungere $ 1000 ma solo in un futuro lontano, dopo il 2030.

Vale la pena acquistare Monero?

Siamo sostenitori degli investimenti moderatamente rischiosi: investi la maggior parte del tuo portafoglio di criptovalute in BTC (50%); Il 35% in un paniere di monete a grande capitalizzazione e il resto in piccoli progetti con enormi rialzi. Quindi, in questo contesto, vale la pena acquistare Monero.

Monero è un buon investimento?

Monero è, proprio come tutte le altre criptovalute, un investimento rischioso. Ha una maggiore probabilità di salire che scendere a causa del buon caso d’uso, della tokenomica ben progettata, della comunità attiva e di un team solido alle spalle.

Quanto varrà Monero?

Per il futuro a breve termine, potrebbe raggiungere $ 89,25. Nel lungo termine (8-10 anni), potrebbe saltare a $ 1385,36 o anche più in alto.

Perché Monero avrà successo e salirà di prezzo?

Monero ha un buon caso d’uso, tokenomica ben progettata, comunità attiva e un team solido alle spalle. Tutti questi sono un prerequisito per il successo ed è per questo che il nostro modello di previsione vede Monero salire fino a $ 1385.36 nel 2030.

Perché Monero fallirà e scenderà di prezzo?

I progetti crittografici falliscono per vari motivi. Alcuni dei più comuni sono: il team diventa canaglia e abbandona il progetto, i regolatori lo dichiarano illegale e gli scambi di stampa per delistarlo, mancanza di attenzione dei media, concorrenti di maggior successo, mancanza di una strategia di marketing ben progettata, perdita del supporto della comunità, potenziale vulnerabilità nel protocollo, mancato raggiungimento dell’attività minima di sviluppo prevista sul protocollo, incapacità di attirare nuovi sviluppatori per costruire sulla loro piattaforma.

Quanto in alto andrà Monero?

Il nostro modello di previsione vede il prezzo di Monero esplodere e raggiungere $ 2770.72 in un lontano futuro.

Qual è la previsione a breve termine per Monero?

Monero raggiungerà $ 89,25 nei prossimi 90 giorni, che è una variazione del 38,8% rispetto al prezzo attuale che si aggira intorno a $ 145,83.

Monero può renderti milionario?

Sì, se ne acquisti una somma abbastanza grande. Non aspettarti di investire $ 100 e diventare un milionario Monero. Ma le esplosioni di prezzo 100x sono una vista comune nelle criptovalute, quindi un investimento di $ 10k in Monero potrebbe renderti milionario.

Monero Prezzo Previsione Oggi – Quale sarà il prezzo di Monero domani?

Monero si aggirerà intorno a $ 146,53 domani.

Monero futuro a lungo termine

Vitalik Buterin, co-fondatore di Ethereum ha dichiarato:

“Ci sono alcune buone idee, ci sono molte idee molto cattive, e ci sono molte idee molto, molto cattive, e anche alcune truffe”

Di conseguenza, oltre il 95% delle ICO e dei progetti di criptovaluta di successo falliranno e i loro investitori perderanno denaro. L’altro 5% dei progetti diventerà la nuova Apple, Google o Alibaba nel settore delle criptovalute. XMR sarà tra quel 5%?

Molto probabile.

Monero ha superato la prova del tempo. La sua crescita negli ultimi anni è stata costante (crescita di 200 volte) e probabilmente continuerà nel medio-lungo termine.

Dal punto di vista degli investimenti, anche se personalmente non hai bisogno di privacy e anonimato nelle tue transazioni, è innegabile che una fetta significativa del mercato mondiale lo desideri. Questo rende investire in Monero una decisione abbastanza ovvia.

Monero sta guadagnando ampia accettazione nei settori incentrati sulla privacy, che includono anche piattaforme controverse come i siti Web sulla darknet. Ciò solleva alcune preoccupazioni sull’accettabilità di Monero a lungo termine e se dovrà affrontare ostacoli normativi. Ma d’altra parte, è anche un segno della sua abilità come moneta incentrata sulla privacy.

Con molti altri marchi tradizionali che iniziano ad accettare Monero, il suo futuro sembra luminoso. I suoi sviluppatori hanno mostrato una solida dedizione al progetto, con frequenti aggiornamenti e sforzi per mantenere la rete fiorente e sicura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

pexels karolina grabowska 5980567

Previsione Flow 2023 – 2025 – 2030

pexels mikhail nilov 7680652

Previsione Elrond 2023-2025-2030