in

Previsione prezzi Elastos (ELA) 2022 | 2025 | 2030

In questa guida, esprimeremo la nostra opinione e quella del mercato sul futuro di ELA mentre discutiamo le previsioni dei prezzi di Elastos per il 2022 e oltre.

Tieni presente che dovresti prendere questa e qualsiasi altra previsione con un pizzico di sale poiché prevedere qualsiasi cosa è un compito ingrato, per non parlare di prevedere il futuro di un nuovo asset finanziario altamente volatile come Elastos.

Ora, entriamoci dentro. Prima di approfondire la previsione dei prezzi di Elastos e rispondere alle domande se ELA è un buon investimento o meno, perché ELA avrà successo o fallirà o perché il prezzo di Elastos aumenterà o diminuirà, diamo rapidamente un’occhiata a ciò che è ELA e alla sua storia fino ad oggi.

Elastos Intro

Elastos mira a creare un nuovo tipo di Internet, alimentato dalla tecnologia blockchain.

È una VM (macchina virtuale) che può essere eseguita su qualsiasi dispositivo aumentando la sicurezza, la potenza di elaborazione, corregge i buchi nei protocolli generali di Internet, consente ai dispositivi di funzionare in C anziché in java ecc.

Elastos vuole rendere le risorse digitali scarse, identificabili e commerciabili. I diritti di proprietà aprono la strada alla creazione di ricchezza ed Elastos intende costruire un nuovo World Wide Web che rispetti tali diritti.

Le app possono essere costruite su Elastos e quindi trarre vantaggio dal mantenere le cose sulla blockchain e renderle tutte contabilizzate e scarse. La parte migliore è che Elastos può essere implementato in qualsiasi sistema operativo che utilizziamo oggi, rendendolo immediatamente adottabile e invisibile agli utenti finali.

È come installare Java sul tuo computer che gira in background e quando un programma richiede Java verrà caricato senza problemi quando lo apri.

Elastos utilizzerà la tecnologia blockchain per emettere ID per contenuti digitali, rendendo possibile sapere chi possiede quali risorse digitali. La combinazione di Elastos e della tecnologia blockchain pone le basi per un Internet of Wealth affidabile e sicuro. Elastos sarà una piattaforma per applicazioni decentralizzate (Dapps) che gira su una rete peer-to-peer senza controllo centralizzato.

Le persone possono accedere a queste Dapps tramite i loro telefoni cellulari, senza cambiare il loro sistema operativo. Il vecchio Internet è una rete di informazioni. Se si fa clic su un URL, si ottengono dati. Elastos sta creando un Web di app. Quando fai clic su un URL, ottieni il codice. Elastos Web sarà una zona economica speciale in cui i token Elastos funzioneranno come valuta di base.

Elastos ha già la sua rete principale che è andata in diretta un paio di mesi fa su https://blockchain.elastos.org/. Da Hongfei di NEO e Jihan Wu di Bitmain sono entrambi i primi investitori e consulenti di Elastos.

Elastos Prezzo Previsione

L’intero mondo delle criptovalute è sull’orlo di un vero e proprio mercato ribassista. Bitcoin è crollato del 50% dal suo massimo storico tra i cali di mercato più ampi influenzati dall’inflazione furiosa e dagli aumenti dei tassi della Fed statunitense.

Gli investitori stanno vendendo attività rischiose e si stanno spostando verso mercati più stabili. Crypto è ancora percepito come un gioco molto rischioso e quindi il sell off.

Il nostro algo vede ancora un po’ di verde nel 2022, soprattutto nella seconda parte dell’anno. Ciò si riflette nelle nostre previsioni per il 2022.

In questo momento, Bitcoin ha bisogno di trovare un fondo locale prima di poterci muovere nella direzione opposta e invertire la tendenza.

Una volta che Bitcoin si assesterà nella nuova fascia di prezzo, gli altcoin inizieranno a fare lo stesso – abbiamo assistito a questo scenario decine di volte nella storia lontana e più recente.

Il nostro modello di previsione dei prezzi è ribassista per i prossimi 90 giorni con un accenno di un mercato rialzista a cavallo dei trimestri dal 1° al 2° trimestre. Ci aspettiamo che le balene e altri attori più grandi del mercato finiscano di riempire le loro borse in quel periodo, il che causerà un tipico e improvviso picco crittografico.

I fondamenti che valutiamo sono team, tokenomics, caso d’uso, comunità, sforzi di marketing, liquidità e disponibilità di scambio, hype e potenziale speculativo e alcuni altri fattori proprietari sviluppati nel nostro laboratorio crittografico.

Elastos Prezzo Previsione 2022

La maggior parte degli esperti concorda sul fatto che questo mercato ribassista durerà almeno per il primo trimestre del 2022 prima di vedere una certa stabilizzazione e piccole inversioni di tendenza.

Previsione ELA Prezzo 2025

Il nostro modello di previsione vede ELA raggiungere $ 2,71 nel 2025.

Elastos Prezzo Previsione 2030 – 2040

Quanto varrà Elastos nel 2030?

Il nostro modello di previsione vede Elastos raggiungere $ 6,78 nel 2030.

Quanto varrà Elastos nel 2040?

Il nostro modello di previsione vede Elastos raggiungere $ 13,57 nel 2040.

Elastos sostituirà / supererà / supererà Bitcoin?

No, Elastos non sostituirà o supererà BTC.

Elastos può raggiungere $ 10?

Sì, Elastos potrebbe raggiungere $ 10 entro la fine del 2025.

Elastos può raggiungere $ 100?

No, il nostro modello di previsione non vede alcuna possibilità per Elastos di raggiungere $ 100 nel breve o medio termine.

Elastos può raggiungere $ 1000?

No, il nostro modello di previsione non vede alcuna possibilità per Elastos di raggiungere $ 1000 nel breve o medio termine.

Vale la pena acquistare Elastos?

Siamo sostenitori degli investimenti moderatamente rischiosi: investi la maggior parte del tuo portafoglio di criptovalute in BTC (50%); Il 35% in un paniere di monete a grande capitalizzazione e il resto in piccoli progetti con enormi rialzi. Quindi, in questo contesto, vale la pena acquistare Elastos.

Elastos è un buon investimento?

Elastos è, proprio come tutte le altre criptovalute, un investimento rischioso. Ha una maggiore probabilità di salire che scendere a causa del buon caso d’uso, della tokenomica ben progettata, della comunità attiva e di un team solido alle spalle.

Quanto varrà Elastos?

Per il futuro a breve termine, potrebbe raggiungere $ 0,8055. A lungo termine (8-10 anni), potrebbe saltare a $ 6,78 o anche più in alto.

Perché Elastos avrà successo e salirà di prezzo?

Elastos ha un buon caso d’uso, tokenomica ben progettata, comunità attiva e un solido team alle spalle. Tutti questi sono un prerequisito per il successo ed è per questo che il nostro modello di previsione vede Elastos salire fino a $ 6,78 nel 2030.

Perché Elastos fallirà e scenderà di prezzo?

I progetti crittografici falliscono per vari motivi. Alcuni dei più comuni sono: il team diventa canaglia e abbandona il progetto, i regolatori lo dichiarano illegale e gli scambi di stampa per delistarlo, mancanza di attenzione dei media, concorrenti di maggior successo, mancanza di una strategia di marketing ben progettata, perdita del supporto della comunità, potenziale vulnerabilità nel protocollo, mancato raggiungimento dell’attività minima di sviluppo prevista sul protocollo, incapacità di attirare nuovi sviluppatori per costruire sulla loro piattaforma.

Quanto in alto andrà Elastos?

Il nostro modello di previsione vede il prezzo di Elastos esplodere e raggiungere $ 13,57 in un lontano futuro.

Qual è la previsione a breve termine per Elastos?

Elastos raggiungerà $ 0,8055 nei prossimi 90 giorni, che è una variazione del 42,4% rispetto al prezzo attuale che si aggira intorno a $ 1,40.

Elastos può renderti milionario?

Sì, se ne acquisti una somma abbastanza grande. Non aspettarti di investire $ 100 e diventare un milionario Elastos. Ma le esplosioni di prezzo 100x sono una vista comune nelle criptovalute, quindi un investimento di $ 10k in Elastos potrebbe renderti milionario.

Elastos Prezzo Previsione Oggi – Quale sarà il prezzo di Elastos domani?

Elastos si aggirerà intorno a $ 1,49 domani.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
pexels nataliya vaitkevich 7172827

Binance Grid Trading: cos’è e come funziona

pexels vlada karpovich 4050315

IMPT: cos’è e come si svilupperà