in

Previsione dei prezzi di THETA per il 2021, 2022, 2023, 2024 e 2025

Mentre la maggior parte delle criptovalute ha concentrato la propria attenzione su blockchain e DeFi, THETA l’ha fatto sull’archiviazione, la gestione e la transazione dei dati.

Non c’erano attori nel mercato delle criptovalute che si fossero orientati sulla pubblicità digitale o sul networking video. 

Sebbene molte valute abbiano invaso il tanto ambito mercato delle criptovalute, la più discussa e di alto livello è, appunto, THETA. Il co-fondatore Steve Chen, sostenuto dalla sua troupe di consulenti, scienziati ed esperti di algoritmi e blockchain.

Panoramica di THETA

THETA è un token che alimenta la rete di distribuzione video decentralizzata di Theta, alimentata dagli utenti e da una nuova blockchain innovativa. THETA è un protocollo open source creato appositamente per alimentare la rete di streaming e consente di costruire app decentralizzate verticali (dapps) sulla piattaforma per abilitare eSports, musica, TV/film, istruzione, conferenze aziendali, peer- streaming to-peer e altro ancora.

Per usare semplicemente le parole del co-fondatore di YouTube, il signor Steve Chen dice: “Sono ansioso e felice di essere un attore di ruolo importante nel panorama emergente dello streaming video. Ora che la tecnologia ha iniziato a essere il fattore dominante nella rete peer-to-peer decentralizzata, Theta ne trarrà la maggior parte”. Con la crescita esponenziale nel settore della pubblicità digitale, è estremamente cruciale che venga raggiunto un equilibrio tra inserzionisti, editori e utenti finali.

Con le persone che diventano sempre più esperte con i social network e gli strumenti video associati, c’è una crescente domanda di software di blocco degli annunci che viene eseguito su oltre seicento milioni di smartphone e computer. È diventato un compito gigantesco sincronizzare l’intera funzionalità del networking e l’eliminazione del non necessario.

Restano da analizzare i seguenti fattori su base paradigmatica:

  • gli inserzionisti pagano gettoni agli editori per portare i loro annunci agli utenti; 
  • gli utenti guadagnano THETA per la visualizzazione degli annunci. L’attenzione viene monitorata nel browser Brave utilizzando la tecnologia di machine learning ML (i dati personali rimangono sempre sui dispositivi e non vengono utilizzati per guadagno personale);
  • gli inserzionisti ottengono buoni rendimenti come risultato di maggiori livelli di precisione.

Il viaggio di prezzo di THETA è stato effettuato con piccole variazioni. Nel lontano 2018, aveva appena iniziato il suo viaggio con un prezzo di circa $ 0,2 e da allora  non si è guardato indietro fino al 2020 . La previsione dei prezzi THETA ha trasformato totalmente la tendenza dall’inizio alla fine dell’anno.

La tendenza di THETA è stata piuttosto aggressiva, portando a un percorso molto promettente. La moneta può crescere a passi da gigante, soprattutto per le alleanze. Sulla base dei dati annuali, il prezzo di THETA è ora in aumento.

Previsione dei prezzi delle monete THETA dal 2021 al 2025

Al momento della stesura di questa previsione del prezzo THETA, il prezzo corrente è $ 10,81 e i dati indicano che il prezzo dell’asset è stato in un trend rialzista nell’ultimo anno. Il volume degli scambi è stato di $ 425.179.329 con una capitalizzazione di mercato di $10.957.854.139 insieme a un’offerta circolante di 1.000.000.000 di THETA. La previsione del prezzo tiene conto di diverse variabili, come variazioni di volume, variazioni di prezzo, cicli di mercato, monete simili.

Previsione dei prezzi di THETA per il 2021

È straordinario che ciò che è iniziato con prezzi di $ 2 si è concluso con un guadagno di $ 8 e attualmente viene scambiato intorno a $ 10,81. I trader e gli investitori hanno iniziato a scommettere sul prezzo a lungo termine di THETA che traccia molto da vicino questo token per un investimento. Quindi, le previsioni sui prezzi per THETA per l’intero anno mostrano segnali abbastanza incoraggianti che affermano che il token potrebbe saltare a circa $ 20 a settembre e che entro dicembre potrebbe dirigersi direttamente ai guadagni del pegging a $ 25 punti.

Previsione dei prezzi di THETA per il 2022

Ci sono previsioni secondo cui THETA è pronto per un segno di ripresa anche nel prossimo anno, ovvero il 2022. Seguendo il modello di tendenza contro l’USD, la moneta THETA potrebbe correre parallelamente sulle stesse linee di tendenza rialziste toccando nell’intervallo $ 25 – $ 30.

Previsione dei prezzi di THETA per il 2023

Seguendo le notizie delle tendenze dei prezzi più brevi e più lunghe delle previsioni crittografiche, è molto probabile che la fine del 2022 o l’anno 2023 non sia così eccezionale per la moneta THETA per l’escalation, specialmente con i rivali che stanno recuperando il mercato che riflette massiccia volatilità. È prevista un’eventualità che THETA subisca una perdita, mostrando una certa resistenza ma solo scarsa, scendendo per supportare nuovamente i livelli di $ 20. Tuttavia, entro la fine del 2023, il prezzo THETA toccherà $ 50 – $ 52. 

Previsione dei prezzi di THETA per il 2024

Affermando che sul mercato non esiste una possibilità sbalorditiva, ci si aspetta ancora una volta che THETA dominerà il regno delle criptovalute con una performance di prezzo ancorato a $ 60. Questo mostra che THETA ha pieno potenziale seguendo il modello non solo per sostenere, ma potrebbe crescere costantemente anche in condizioni avverse.

Previsione dei prezzi di THETA per il 2025

Quest’anno potrebbe segnare l’anno di riferimento poiché si prevede che il prezzo della moneta THETA superi una media di $ 70. Quest’anno, nessun fattore cruciale come la pandemia o la recessione dovrebbe scuotere le radici delle economie mondiali. 

THETA: Future Price Prediction oltre il 2025

Gli investitori esperti di criptovalute pianificano sempre a lungo termine piuttosto che a breve termine. Con un po’ di pazienza e mantenendo alte le speranze a lungo termine, gli investitori possono aspettarsi un’inversione di tendenza entro la fine del 2025. Infatti l’adozione di THETA crescerebbe in modo esponenziale, poiché essa non sarebbe più un ingenuo partecipante al mondo delle criptovalute, ma un giocatore esperto.

LEGGI ANCHE:

criptovaluta stopelon

StopElon, la criptovaluta creata per contrastare la manipolazione di Elon Musk

bitcoin ethereum o ripple in quale criptovaluta dovresti investire questanno

Bitcoin, Ethereum o Ripple: su quale criptovaluta investire nel 2021?