in

Previsione prezzo Bytecoin 2022 – 2025 – 2030

In questa guida, esprimeremo la nostra opinione e quella del mercato sul futuro di BCN mentre discutiamo le previsioni dei prezzi di Bytecoin per il 2022 e oltre.

Tieni presente che dovresti prendere questa e qualsiasi altra previsione con un pizzico di sale poiché prevedere qualsiasi cosa è un compito ingrato, per non parlare di prevedere il futuro di un nuovo asset finanziario altamente volatile come Bytecoin.

Ora, entriamoci dentro. Prima di approfondire la previsione dei prezzi di Bytecoin e rispondere alle domande se BCN è un buon investimento o meno, perché BCN avrà successo o fallirà o perché il prezzo di Bytecoin aumenterà o diminuirà, diamo rapidamente un’occhiata a cos’è BCN e alla sua storia fino ad oggi.

Introduzione a Bytecoin

Bytecoin è una delle prime criptovalute post-Bitcoin, incentrate sulla privacy, che implementa CryptoNote, utilizzata anche da altre monete per la privacy come Monero.

Il team di Bytecoin ritiene che la privacy transazionale on-chain di Bitcoin sia insufficiente per una rete di trasferimento di valore peer-to-peer ampiamente utilizzata. Prendendo in prestito il white paper cryptoNote, Bytecoin implementa firme ad anello una tantum che consentono la completa scollegabilità transazionale tra i partecipanti alla rete.

La scollegabilità è uno dei due principali obiettivi di privacy dei dati delle transazioni per Bytecoin, l’altro è la non rintracciabilità.

Bytecoin ritiene che Bitcoin non soddisfi sufficientemente, se non del tutto, questi requisiti di privacy e mirano a costruire un protocollo che lo faccia.

Previsione del prezzo BCN

L’intero mondo delle criptovalute è sull’orlo di un vero e proprio mercato ribassista. Bitcoin è crollato del 50% dal suo massimo storico tra i più ampi cali di mercato influenzati dall’inflazione furiosa e dagli aumenti dei tassi della Fed statunitense.

Gli investitori vendono attività rischiose e si spostano in mercati più stabili.

Crypto è ancora percepito come un gioco molto rischioso e quindi il sell off.

Il nostro algo vede ancora un po ‘di verde nel 2022, specialmente nella seconda parte dell’anno. Ciò si riflette nelle nostre previsioni per il 2022.

In questo momento, Bitcoin ha bisogno di trovare un fondo locale prima di poterci muovere nella direzione opposta e invertire la tendenza.

Una volta che Bitcoin si stabilizza nella nuova fascia di prezzo, gli altcoin inizieranno a fare lo stesso – abbiamo assistito a questo scenario dozzine di volte nella storia lontana e più recente.

Il nostro modello di previsione dei prezzi è ribassista per i prossimi 90 giorni con un accenno di un mercato rialzista a cavallo dei trimestri dal Q1 al Q2. Ci aspettiamo che le balene e altri attori più grandi del mercato finiscano di riempire i loro sacchetti in quel periodo, il che causerà un tipico e improvviso picco crittografico.

I fondamenti che valutiamo sono team, tokenomics, caso d’uso, comunità, sforzi di marketing, liquidità e disponibilità di scambio, hype e potenziale speculativo e alcuni altri fattori proprietari sviluppati nel nostro laboratorio crittografico.

Bytecoin Prezzo Previsione 2022

La maggior parte degli esperti concorda sul fatto che questo mercato ribassista durerà almeno per il primo trimestre del 2022 prima di assistere a una certa stabilizzazione e a piccole inversioni di tendenza.

BCN Prezzo Previsione 2025

Il nostro modello di previsione vede BCN raggiungere $ 0,0000 nel 2025.

Bytecoin Prezzo Previsione 2030 – 2040

Quanto varrà Bytecoin nel 2030?

Il nostro modello di previsione vede Bytecoin raggiungere $ 0 nel 2030.

Quanto varrà Bytecoin nel 2040?

Il nostro modello di previsione vede Bytecoin raggiungere $ 0 nel 2040.

Bytecoin sostituirà / supererà / supererà Bitcoin?

No, Bytecoin non sostituirà o supererà BTC.

Bytecoin può raggiungere $ 0,10?

No, il nostro modello di previsione non vede alcuna possibilità per Bytecoin di raggiungere $ 0,10 nel breve o medio termine.

Bytecoin può raggiungere $ 1?

No, il nostro modello di previsione non vede alcuna possibilità per Bytecoin di raggiungere $ 1 nel breve o medio termine.

Quanto in alto andrà Bytecoin?

Il nostro modello di previsione vede il crollo del prezzo di Bytecoin e scendere a quasi 0 in un futuro lontano.

Vale la pena acquistare Bytecoin?

Non vediamo un futuro brillante per Bytecoin. Vale la pena acquistare solo come speculazione a breve termine con una buona strategia di uscita. Bytecoin non è una buona presa a lungo termine.

Bytecoin è un buon investimento?

Bytecoin non è un buon investimento a nostro parere. Perché? Bene, affronta una feroce concorrenza da altri progetti crittografici simili, non si distingue per la sua tecnologia e innovazione, non ha una vera comunità (senza contare gli speculatori e la folla che insegue l’hype) e il team dietro il progetto non è provato.

Bytecoin può renderti milionario?

No, Bytecoin non può renderti milionario in quanto non lo vediamo fare un aumento di prezzo 10x in qualsiasi momento in futuro.

Quanto varrà Bytecoin?

Per il futuro a breve termine, potrebbe raggiungere $ 0,0000. A lungo termine (8-10 anni), molto probabilmente scenderà a 0 o giù di lì.

Perché Bytecoin avrà successo e salirà di prezzo?

Bytecoin ha una piccola possibilità di successo. Non ha alcun vantaggio di prima mossa, non porta alcuna proposta di valore unica, ha un team debole e una piccola comunità dietro di esso. Tutto ciò sommato impedisce a Bytecoin di avere successo e aumentare il prezzo a lungo termine.

Qual è la previsione a breve termine per Bytecoin?

Bytecoin raggiungerà $ 0,0000 nei prossimi 90 giorni, che è una variazione del 61,2% rispetto al prezzo corrente che si aggira intorno a $ 0,0000.

Bytecoin Price Prediction Today – Quale sarà il prezzo di Bytecoin domani?

Bytecoin si aggirerà intorno a $ 0,0000 domani.

PROSPETTIVE FUTURE BCN

Di conseguenza, oltre il 95% delle ICO di successo e dei progetti di criptovaluta fallirà e i loro investitori perderanno denaro. L’altro 5% dei progetti diventerà la nuova Apple, Google o Alibaba nel settore cripto.grafico. BCN sarà tra quei 5%?

Quasi certamente NO.

Dopo essere stati inscatolati da Binance e altri grandi scambi, ci sono un paio di membri del team (probabilmente qualche community manager freelance) che ancora affiorano di tanto in tanto per promettere la “nuova roadmap” prima di rituffarsi nell’oscurità e nell’opacità del deserto di Bytecoin.

Uno degli utenti BCN ha avuto una spiegazione abbastanza plausibile di cosa è successo con Bytecoin e dove sono gli sviluppatori e il nucleo del team:

“Gli sviluppatori hanno lasciato la nave, non te ne sei accorto? l’ultima mossa che hanno fatto è stata, elencare in binance, inviare il loro bcn lì, disabilitare tutti i portafogli bytecoin con un DDOS (il portafoglio Bytecoin consente un attacco DDOS che lascia la rete morta, se quasi nessun hashpower) e mentre tutti stavano cercando di rianimare i portafogli sono culminati in una delle più grandi truffe di cyptomundo, hanno venduto tutte le loro monete e ora non hanno bisogno di dire nulla, hanno raggiunto il loro obiettivo, non vedi?”

Se ricordi, la quotazione dei migliori scambi ha fatto sì che il prezzo di questa moneta salisse a $ 0,018 e la sua capitalizzazione di mercato superasse i $ 3 miliardi prima dell’inizio delle emissioni. Il Bytecoin “privato e non rintracciabile” apparentemente non era preparato a gestire questo interesse degli investitori, poiché la rete “si è schiantata” senza alcuna spiegazione immediatamente dopo questo enorme picco di prezzo. Nessuno è stato in grado di ritirare o trasferire i propri token BCN e il panico ha preso il sopravvento.

Perché Bytecoin (BCN) avrà successo?

Davvero difficile vedere un motivo per elencare qui – è una moneta per la privacy senza innovazione, comunità dissipata, team di sviluppatori anonimo e apparentemente inattivo. Ci sono opzioni molto migliori da utilizzare per gli utenti interessati alla privacy in Monero, Dash e ZCash. Bytecoin semplicemente non ha motivo di esistere.

Perché BCN fallirà?

Perché era un progetto dubbio fin dal suo inizio. Come spiega Riccardo Spagni, lead developer e crypto insider di Monero:

“La realtà è che l’82% delle monete erano già state estratte prima della sua emissione ‘pubblica’. Anche se le monete preminate non sono state fatte in modo così dannoso, significa comunque che l’82% delle monete è nelle mani di persone sconosciute e invisibili. Fondamentalmente centralizza una valuta decentralizzata. ”

L’82% è un numero enorme di monete da preminare e offre agli sviluppatori e alle parti interessate l’opportunità di influenzare il prezzo di BCN esclusivamente con le loro partecipazioni. Inoltre, questo apre la possibilità di un “pump and dump”, il che significa che i Bytecoin preminati possono essere scaricati sul mercato che, a loro volta, causerebbero un calo significativo del prezzo.

“Anche se si prende il fatto che Monero è chiaramente in testa alla corsa all’innovazione, penserei che sia pericoloso toccare una moneta in cui l’82% di essa è detenuta da attori sconosciuti che non sono stati osservati pubblicamente durante il periodo in cui presumibilmente hanno estratto la moneta. Avere una storia oscura non costituisce un buon precedente.” – Dice anche Spagni.

Un altro fatto preoccupante su Bytecoin è che è stato sul mercato per così tanto tempo e tuttavia, si sa molto poco sui suoi sviluppatori. Anche nel sito ufficiale della valuta, puoi trovare solo immagini e nomi senza informazioni dettagliate. Per concludere: se sei bloccato con sacchi di questo shitcoin, scusa per la tua perdita – vendilo se puoi e prendilo come una lezione preziosa per la futura decisione di investimento.

BCN raggiungerà $ 1?

Probabilmente no. È più probabile che raggiunga lo zero di un dollaro.

Bytecoin è morto?

No, ma è su una macchina di supporto vitale in attesa che qualcuno stacchi la spina e la dichiari ufficialmente morta.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
pexels anna nekrashevich 6802048

Previsione prezzi Neo 2022 – 2025 – 2030

pexels alesia kozik 6771900

Previsione prezzi Dash 2022 – 2025 – 2030