in

Previsione prezzo dYdX 2022 – 2025 – 2030

In questa guida, esprimeremo la nostra opinione e quella del mercato sul futuro di DYDX mentre discutiamo delle previsioni dei prezzi dYdX per il 2022 e oltre.

Tieni presente che dovresti prendere questa e qualsiasi altra previsione con un pizzico di sale poiché prevedere qualsiasi cosa è un compito ingrato, per non parlare di prevedere il futuro di un nuovo asset finanziario altamente volatile come dYdX.

Ora, entriamoci dentro. Prima di approfondire la previsione dei prezzi dYdX e rispondere alle domande se DYDX è un buon investimento o meno, perché DYDX avrà successo o fallirà o perché il prezzo dYdX aumenterà o diminuirà, diamo rapidamente un’occhiata a ciò che è DYDX e alla sua storia fino ad oggi.

Cos’è lo scambio dYdX?

dYdX è uno scambio di derivati decentralizzato non custodiale in esecuzione su una versione di livello 2 della rete Ethereum.

dYdX è un protocollo per la vendita allo scoperto e derivati costruito sulla blockchain di Ethereum. Lo scambio fornisce shorting peer-to-peer decentralizzato, prestito e trading di opzioni di qualsiasi token basato su Ethereum.

dYdX consente una vasta gamma di strategie finanziarie:

  • Le vendite allo scoperto consentono agli investitori di trarre profitto dalle diminuzioni dei prezzi e possono essere utilizzate per la speculazione o per coprire le posizioni esistenti
  • I prestiti a basso rischio completamente garantiti per i venditori allo scoperto consentono ai titolari di token di guadagnare commissioni di interesse
  • Le opzioni possono essere utilizzate per coprire le posizioni, gestire la volatilità, aumentare la leva finanziaria e altro ancora

Cos’è il token dYdX (DYDX)?

dYdX (DYDX) è il token nativo e di governance del protocollo dXdY.

Oltre ad essere scambiato sui principali scambi crittografici, il token DXDY viene utilizzato anche per premiare i fornitori di liquidità e per governare il protocollo dXdY Layer 2.

Previsione DYDX Prezzo per i prossimi 90 giorni

L’intero mondo delle criptovalute è sull’orlo di un vero e proprio mercato ribassista. Bitcoin è crollato del 50% dal suo massimo storico tra i cali di mercato più ampi influenzati dall’inflazione furiosa e dagli aumenti dei tassi della Fed statunitense.

Gli investitori stanno vendendo attività rischiose e si stanno spostando verso mercati più stabili. Crypto è ancora percepito come un gioco molto rischioso e quindi il sell off.

Il nostro algo vede ancora un po’ di verde nel 2022, soprattutto nella seconda parte dell’anno. Ciò si riflette nelle nostre previsioni per il 2022.

In questo momento, Bitcoin ha bisogno di trovare un fondo locale prima di poterci muovere nella direzione opposta e invertire la tendenza.

Una volta che Bitcoin si assesterà nella nuova fascia di prezzo, gli altcoin inizieranno a fare lo stesso – abbiamo assistito a questo scenario decine di volte nella storia lontana e più recente.

Il nostro modello di previsione dei prezzi è ribassista per i prossimi 90 giorni con un accenno di un mercato rialzista a cavallo dei trimestri dal 1° al 2° trimestre. Ci aspettiamo che le balene e altri attori più grandi del mercato finiscano di riempire le loro borse in quel periodo, il che causerà un tipico e improvviso picco crittografico.

I fondamenti che valutiamo sono team, tokenomics, caso d’uso, comunità, sforzi di marketing, liquidità e disponibilità di scambio, hype e potenziale speculativo e alcuni altri fattori proprietari sviluppati nel nostro laboratorio crittografico.

Di seguito è riportata una panoramica tabellare di come si svilupperà DYDX a breve termine (per i prossimi 90 giorni), secondo il nostro modello di previsione:

dYdX Prezzo Previsione 2022

Il nostro modello di previsione prevede un passaggio temporaneo a un mercato ribassista all’inizio del 2022 prima di passare a un altro vantaggio nel Q3 e nel Q4 del 2022.

Previsione DYDX Prezzo 2025 – 2030 – 2040

Il nostro modello di previsione vede DYDX raggiungere nuovi massimi nel 2025:

$ 11,73

Il prezzo DYDX nel 2030 e nel 2040 dovrebbe essere un paio di ordini di grandezza superiore alla nostra previsione del 2025.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

pexels tima miroshnichenko 7567486

Previsione prezzo OkEx Coin 2022 – 2025 – 2030

pexels alesia kozik 6777572

Come posso utilizzare Lightning Network in questo momento?