in

Previsione prezzo Enjin 2025 – 2030

In questa guida, esprimeremo la nostra opinione e quella del mercato sul futuro di ENJ mentre discutiamo le previsioni dei prezzi di Enjin per il 2022 e oltre.

Tieni presente che dovresti prendere questa e qualsiasi altra previsione con un pizzico di sale poiché prevedere qualsiasi cosa è un compito ingrato, per non parlare di prevedere il futuro di un nuovo asset finanziario altamente volatile come Enjin.

Ora, entriamoci dentro. Prima di approfondire la previsione dei prezzi di Enjin e rispondere alle domande se ENJ è un buon investimento o meno, perché ENJ avrà successo o fallirà o perché il prezzo di Enjin aumenterà o diminuirà, diamo rapidamente un’occhiata a ciò che è ENJ e alla sua storia fino ad oggi.

Enjin Intro

Fondata nel 2009 e con sede a Singapore, Enjin è una società di tecnologia dell’informazione con più prodotti. Enjin Network, Enjin Wallet, EnjinX, Efinity e Enjin Coin (ENJ).

Enjin Coin è un token sulla Blockchain di Ethereum. Pensala come una moneta digitale che puoi utilizzare su molti siti Web e giochi online diversi. Può anche essere convertito in altri tipi di proprietà digitali come oggetti di gioco o oro di gioco.

La piattaforma Enjin Coin è fatta per l’industria dei giochi. Gli SDK per più lingue, portafogli e piattaforme di pagamento saranno disponibili e completamente open-source. I giocatori online possono portare o scambiare le loro risorse da un gioco all’altro, da una comunità all’altra, facendo crescere il loro portafoglio digitale con un valore reale mentre giocano.

Puoi acquistare e scambiare monete Enjin su molti scambi, incluse le principali piattaforme come Cex.io, Coinbase e Binance.

Enjin Prezzo Previsione

L’intero mondo delle criptovalute è sull’orlo di un completo collasso. Bitcoin è sceso del 75% dal suo massimo storico tra i cali del mercato più ampi causati dall’inflazione furiosa e dagli aumenti dei tassi della Fed statunitense.

Quando si aggiungono i più recenti crolli di enormi attori del settore (FTX, Celsius, Luna ecc.) nell’equazione, l’orizzonte è torbido e ci sarà più sangue per le strade della città crittografica.

Gli investitori stanno vendendo attività rischiose e si stanno spostando verso mercati più stabili. Crypto è ancora percepito come un gioco molto rischioso e quindi il sell off.

Il nostro algo vede ancora un po ‘di verde nel 2023, soprattutto nella seconda parte dell’anno. Ciò si riflette nelle nostre previsioni per il 2023.

In questo momento, Bitcoin ha bisogno di trovare un fondo prima di poterci muovere nella direzione opposta e invertire la tendenza.

Una volta che Bitcoin si stabilirà nella nuova fascia di prezzo, gli altcoin inizieranno a fare lo stesso – abbiamo assistito a questo scenario decine di volte nella storia lontana e più recente.

Il nostro modello di previsione dei prezzi è ribassista per i prossimi 90 giorni con un accenno di un mercato rialzista a cavallo dei trimestri dal 1° al 2° trimestre. Ci aspettiamo che le balene e altri attori più grandi del mercato finiscano di riempire le loro borse in quel periodo, il che causerà un tipico e improvviso picco crittografico.

I fondamenti che valutiamo sono team, tokenomics, caso d’uso, comunità, sforzi di marketing, liquidità e disponibilità di scambio, hype e potenziale speculativo e alcuni altri fattori proprietari sviluppati nel nostro laboratorio crittografico.

Enjin Coin Prezzo Previsione 2022

L’alta inflazione e la situazione macroeconomica estremamente pericolosa si sono riflesse pesantemente sul prezzo del Bitcoin nel 2022. Quando prendiamo i problemi crittografici interni con grandi giocatori come FTX, Celsius, Voyager, Luna che vanno giù, il 2023 non sembra troppo buono per i tori. Probabilmente vedremo un sacco di noiosa azione laterale dei prezzi con la tendenza a scivolare verso il basso con ogni tremore di mercato minore.

ENJ Prezzo Previsione 2025

Il nostro modello di previsione vede ENJ raggiungere $ 1,19 nel 2025.

Enjin Coin Prezzo Previsione 2030 – 2040

Quanto varrà Enjin Coin nel 2030?

Il nostro modello di previsione vede Enjin Coin raggiungere $ 2,98 nel 2030.

Quanto varrà Enjin Coin nel 2040?

Il nostro modello di previsione vede Enjin Coin raggiungere $ 5,97 nel 2040.

Enjin Coin sostituirà / supererà / supererà Bitcoin?

No, Enjin Coin non sostituirà o supererà BTC.

Enjin Coin può raggiungere $ 10?

Sì, Enjin Coin potrebbe raggiungere $ 10 entro la fine del 2022.

Vale la pena acquistare Enjin Coin?

Siamo sostenitori degli investimenti moderatamente rischiosi: investi la maggior parte del tuo portafoglio di criptovalute in BTC (50%); Il 35% in un paniere di monete a grande capitalizzazione e il resto in piccoli progetti con enormi rialzi. Quindi, in questo contesto, vale la pena acquistare Enjin Coin.

Enjin Coin è un buon investimento?

Enjin Coin è, proprio come tutte le altre criptovalute, un investimento rischioso. Ha una maggiore probabilità di salire che scendere a causa del buon caso d’uso, della tokenomica ben progettata, della comunità attiva e di un team solido alle spalle.

Quanto varrà Enjin Coin?

Per il futuro a breve termine, potrebbe raggiungere $ 0,3036. A lungo termine (8-10 anni), potrebbe saltare a $ 2,98 o anche più in alto.

Perché Enjin Coin avrà successo e salirà di prezzo?

Enjin Coin ha un buon caso d’uso, tokenomica ben progettata, comunità attiva e un solido team alle spalle. Tutti questi sono un prerequisito per il successo ed è per questo che il nostro modello di previsione vede Enjin Coin salire fino a $ 2,98 nel 2030.

Perché Enjin Coin fallirà e scenderà di prezzo?

I progetti crittografici falliscono per vari motivi. Alcuni dei più comuni sono: il team diventa canaglia e abbandona il progetto, i regolatori lo dichiarano illegale e gli scambi di stampa per delistarlo, mancanza di attenzione dei media, concorrenti di maggior successo, mancanza di una strategia di marketing ben progettata, perdita del supporto della comunità, potenziale vulnerabilità nel protocollo, mancato raggiungimento dell’attività minima di sviluppo prevista sul protocollo, incapacità di attirare nuovi sviluppatori per costruire sulla loro piattaforma.

Enjin Coin può raggiungere $ 100?

Sì, è possibile che Enjin Coin possa raggiungere $ 100 ma solo in un lontano futuro, dopo il 2030.

Quanto in alto andrà Enjin Coin?

Il nostro modello di previsione vede il prezzo di Enjin Coin esplodere e raggiungere $ 5,97 in un lontano futuro.

Qual è la previsione a breve termine per Enjin Coin?

Enjin Coin raggiungerà $ 0,3036 nei prossimi 90 giorni, che è una variazione del 12,7% rispetto al prezzo attuale che si aggira intorno a $ 0,3478.

Enjin Coin può renderti milionario?

Sì, se ne acquisti una somma abbastanza grande. Non aspettarti di investire $ 100 e diventare un milionario Enjin Coin. Ma le esplosioni di prezzo 100x sono una vista comune nelle criptovalute, quindi un investimento di $ 10k in Enjin Coin potrebbe renderti milionario.

Enjin Coin Prezzo Previsione Oggi – Quale sarà il prezzo di Enjin Coin domani?

Enjin Coin si aggirerà intorno a $ 0,3750 domani.

Prospettive future di Enjin

Di conseguenza, oltre il 95% delle ICO e dei progetti di criptovaluta di successo falliranno e i loro investitori perderanno denaro. L’altro 5% dei progetti diventerà la nuova Apple, Google o Alibaba nel settore delle criptovalute. ENJ sarà tra quel 5%?

Questo è facile: ENJ è in una posizione privilegiata per essere uno dei migliori progetti crittografici con utilizzo nel mondo reale per gli anni a venire. ENJ In Coin è il leader della criptovaluta nei giochi blockchain. I giocatori sono abituati a trascorrere molto tempo online quando giocano. Nella maggior parte dei giochi che giocano, sono abituati ad acquistare oggetti virtuali di qualsiasi tipo. L’idea di tokenizzare l’economia sembra naturale per loro. Inoltre, sono curiosi per natura, il che li incoraggerà a testare progetti di criptovaluta che fanno parte del loro mondo di gioco.

Enjin ha grandi partnership con aziende come Microsoft e Samsung. Non dobbiamo inoltre dimenticare i partenariati firmati in passato da Enjin. Quello con Unity è importante perché Unity è uno dei motori preferiti dagli sviluppatori di videogiochi. Infine, anche la partnership con PC Gamer non è insignificante. Come promemoria, PC Gamer è il media numero uno tra gli appassionati di videogiochi. Nei suoi eventi regolari in tutto il mondo, PC Gamer aiuta a spargere la voce su Enjin Coin a milioni di giocatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

pexels mikhail nilov 7680652

Previsione prezzo Icon 2025 – 2030

pexels jievani 8185625

WAHED Coin verrà lanciata il 5 dicembre