in

Previsione prezzo Funko Iron Maiden NFT 2022, 2025, 2030

Questo argomento riguarda Funko Iron Maiden NFT per aiutarti a sapere che Eddie sta ottenendo un Funk Pop! NFT ed esplora i dettagli sulla criptovaluta e fai trading con saggezza.

Come affermato di recente su Billboard, Funko e WAX ​​o Worldwide Asset eXchange hanno collaborato per scatenare una selezione di Digital Pop, la mascotte degli IRON MAIDEN NFT, Eddie.

Il CEO di Funko, Brian Mariotti, ha detto che sono fan accaniti di IRON MAIDEN di Funko e sono gioiosi per l’uscita di Digital Pop! NFT di Eddie, l’icona della musica.

Diverse persone negli Stati Uniti e in tutto il mondo vogliono conoscere i dettagli di Funko Iron Maiden NFT che potresti conoscere nella guida qui sotto.

Cos’è l’IRON MAIDEN?

La mascotte di MAIDEN sarebbe visualizzabile in 44 diverse varianti come “Pops!” digitali a partire dal 30 settembre 2021, come primo artista musicale della compagnia a ricevere il trattamento Digital Pop.

I fan di IRON MAIDEN e Funko apprezzano le menti brillanti nella cultura pop e nella musica. Ora possono commemorare entrambi in forma virtuale.

Chi ha fondato gli IRON MAIDEN?

Brian Mariotti è il CEO di IRON MAIDEN NFT. Funko è un prodotto all’avanguardia per i clienti della cultura pop e la società ha sede a Everett, Washington, USA.

Tabella dei prezzi di Funko Iron Maiden NFT:

  • Prezzo iniziale- $ 9,99
  • Pacchetti totali disponibili 24 000
  • Limite massimo- $ 30
  • Pop digitali! – 15
  • Minimo assoluto – Non disponibile
  • Capitalizzazione di mercato – Non disponibile
  • Classifica di mercato – Non disponibile

Previsione e statistica dei prezzi di Funko Iron Maiden:

Gli NFT di Eddie saranno venduti in confezioni da cinque “Pops!” digitali e una quindicina di “Pops!” digitali prezzo di partenza a $ 9,99. Ci saranno circa 24.000 pacchetti disponibili, con il limite di transazione più alto di $ 30.

L’acquisto di NFT richiederà l’uso di un portafoglio WAX o Worldwide Asset eXchange. Con molto altro in arrivo, puoi rimanere sintonizzato finché Funko Iron Maiden NFT non farà un percorso di successo nel mondo delle criptovalute.

Funko Iron Maiden è un buon investimento?

Funko ha lanciato le sue prime selezioni NFT da collezione il mese scorso, utilizzando la potente piattaforma blockchain di WAX, garantendo una validità dimostrabile per ogni acquisto NFT. Gli oggetti fisici da collezione di Funko possono ora essere acquistati e scambiati come oggetti virtuali con un valore aggiunto grazie alla tecnologia vIRLTM proprietaria di WAX.

Gli Iron Maiden in precedenza avevano raggiunto la posizione numero quattro della Billboard 200 con i loro due album precedenti, The Book of Souls e The Final Frontier. Il 15esimo album degli Iron Maiden nella top 40 delle classifiche è Senjutsu, con quattro che raggiungono la top ten 10. Funko Iron Maiden NFT emerge dopo che Drake ha battuto di poco i veterani del metal al primo posto nella classifica degli album del Regno Unito.

Quindi, puoi controllare i dettagli prima di scambiare Funko Iron Maiden.

Come acquistare il token?

I fan della cultura pop possono acquistare pacchetti NFT con le stilizzazioni distintive di Funko. I collezionabili che ottengono NFT Funko ultra rari possono scambiarli con figure fisiche uniche e corrispondenti di Funko. Ogni settimana verrà lanciata una proprietà Funko completamente nuova sulla piattaforma WAX per i collezionisti.

Funko crea, fornisce e distribuisce articoli di cultura pop con licenza in diverse categorie, come accessori, articoli per la casa, giochi da tavolo, abbigliamento, peluche, giocattoli e personaggi in vinile per i clienti Funko Iron Maiden NFT che desiderano relazionarsi con i loro personaggi preferiti della cultura pop e marchi in modo tangibile.

Cosa sono le FAQ?

D-Qual è il numero totale di pacchetti disponibili per Funko Iron Maiden?

  1. Sono disponibili circa 24.000 confezioni per Funko Iron Maiden.

D- Qual è il prezzo iniziale di Funko Iron Maiden?

  • Il prezzo iniziale di Funko Iron Maiden è di circa $ 9,99. Leggi qui per conoscere i dettagli completi su Funko Iron Maiden .

Conclusione:

Senjutsu, l’ultimo album degli Iron Maiden, ha raggiunto il numero uno della Billboard 200 in Nord America all’inizio del mese.

L’ album più recente della band Funko Iron Maiden NFT è andato al numero tre delle classifiche, tentando di vendere l’equivalente di circa 64 000 unità album.

investimenti 45

Previsione del prezzo BLADE 2021, 2022, 2023, 2024, 2025

crypto 18

Prezzo Hero Battle NFT 2022, 2025, 2030