in

Previsione Prezzo GMX 2022-2030

GMX è uno scambio decentralizzato specializzato in un insediamento perpetuo. Tuttavia, GMX ha anche un accordo commerciale spot. Pertanto, GMX è uno spot decentralizzato e uno scambio crittografico perpetuo.

Prima di parlare di più su GMX, facci sapere cos’è SPOT e un accordo PERPETUO.

SPOT Trading si riferisce al regolamento di acquisto o vendita istantaneamente. Ad esempio, se un trader vuole vendere criptovalute per un importo e non c’è un prezzo corrispondente. Con il regolamento spot dal pool di liquidità, il commercio è regolato.

Il regolamento perpetuo si verifica quando c’è un acquisto o una vendita di un bene a un prezzo predeterminato senza alcuna data di scadenza.

Ora alcuni fatti su GMX

GMX è fondata da un team completamente anonimo. GMX è uno scambio decentralizzato che lavora sulla soluzione di ridimensionamento Arbitrum One Layer 2 (L2) e sulla blockchain Avalanche. GMX è alimentato da Chainlink Oracles.

Nello scambio GMX, gli swap possono essere eseguiti al prezzo di mercato determinato dagli ordini Limite degli oracoli. Tuttavia, lo scambio offre swap spot solo da poche criptovalute, vale a dire ETH, WBTC, LINK, UNI, DAI, USDC, USDT e FRAX.

Il token nativo dello scambio GMX è anche chiamato GMX.

Cos’è gmx token?

GMX è il token di utilità e governance dello scambio GMX. Il token GMX consente agli staker sullo scambio GMX di ricevere il 30% delle commissioni raccolte da tutta la piattaforma. L’uso del token GMX sulla piattaforma GMX deve fungere da token di governance.

In che modo GMX è diverso?

GMX è uno dei molteplici scambi Defi che offrono futures perpetui. Inoltre, sarà in competizione con tutti gli scambi centralizzati che hanno ampliato rapidamente il suo mercato. Pertanto, cosa ha da offrire GMX a coloro che lo utilizzano?

  • Sullo scambio GMX, un investitore può andare lungo, corto o semplicemente scambiare i token sul posto.
  • A differenza di altri DEX in cui il prestito dal pool di liquidità avviene da una sola entità, in GMX il prestito avviene dal pool contenente più entità come BTC, ETH, USDC, DAI, USDT, FRAX, UNI e LINK.
  • GMX offre sia spot che insediamento perpetuo.

Chi sono i Concorrenti e qual è il Mercato degli Swap Perpetui?

Il volume degli swap su GMX è cresciuto notevolmente. Si dice che il trading medio giornaliero su GMX abbia superato i $ 150 milioni. Nel 2021, sono stati scambiati circa $ 57 trilioni di swap perpetui.

GMX Prezzo Previsione 2023

La previsione del prezzo GMX per il 2023 è di $ 71,7 a condizione che GMX guadagni il 50% all’anno da ora. Il prezzo di GMX potrebbe raggiungere $ 57,4 se ci sarà un aumento del 20% del prezzo entro la fine del 2023.

GMX Prezzo Previsione 2025

Si prevede che il prezzo GMX del 2025 sarà di $ 63,6 se c’è solo un aumento annuale del 10% del prezzo. Tuttavia, il prezzo di GMX potrebbe raggiungere $ 161 se GMX guadagna il 50% all’anno da ora.

GMX Previsione 2030

La previsione del prezzo GMX per il 2030 è di $ 205 a condizione che GMX guadagni il 30% all’anno da ora.

Previsione Prezzo GMX: Dove acquistare?

Il token GMX è disponibile su scambi limitati. Ecco alcuni scambi in cui GMX è elencato per il commercio Binance, Bybit, MEXC, BingX e Bitget.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

pexels tima miroshnichenko 7567445

Pronostico Brasil World Cup 2022

pexels nataliya vaitkevich 6120214

Come acquistare e vendere Bitcoin con Venmo