in

Previsione prezzo Jasmy Price 2023, 2025 e 2030

Jasmy Coin è un token di utilità e si basa sul protocollo ERC-20.

Ecco alcuni fatti su Jasmy Crypto:

  • Jasmy è una piattaforma blockchain focalizzata sulla fornitura di servizi di sicurezza e condivisione dei dati nell’era dell’IoT.
  • Jasmy come organizzazione sviluppa piattaforme IoT decentralizzate utilizzando una rete di archiviazione decentralizzata.
  • La piattaforma Jasmy viene utilizzata per creare e mantenere l’infrastruttura necessaria per l’archiviazione, l’accesso e lo scambio di dati da parte dei proprietari dei dati. Per raggiungere questo obiettivo, Jasmy segue quattro passaggi, i passaggi sono:
    • Archiviazione dei metadati
    • Creazione di un ID
    • Mondi di gioco coinvolgenti
    • Dispositivi e apparecchiature IoT
  • Jasmy è stato sviluppato come token di sicurezza dei dati. In altre parole, la piattaforma Jasmy consente agli utenti di proteggere i propri dati nell’armadietto dei dati. È progettato sia per gli individui che per le aziende. Se un individuo o un’azienda desidera accedere ai dati, deve pagare in monete Jasmy per accedervi.
  • Passaggi chiave
    • Nella prima fase, con l’aiuto dell’Internet of Things, gli utenti possono archiviare in modo sicuro codice, testo, informazioni, immagini, video, movimento e audio per usi metaversi. Una volta fatto questo, Jasmy fornisce una soluzione di identità immutabile, unica e decentralizzata. Aiuta la blockchain a stabilire un’identità digitale.
    • Nella fase successiva, il protocollo Jasmy consente la creazione e l’archiviazione di personaggi, equipaggiamento, skin e altre risorse di gioco metaverse sotto forma di token non fungibili (NFT). La blockchain di Jasmy fornisce anche una piattaforma per l’utilizzo di tecnologie IoT, moduli sensori, realtà aumentata (AR) e dispositivi VR.
  • Gli utenti sono persino autorizzati a scambiare le monete Jasmy con beni equivalenti al valore della moneta Jasmy sui collaboratori di Jasmy.

Jasmy Coin è un buon investimento?

No, Jasmy non è un buon investimento

  • Mentre certamente fornisce un certo valore e sicurezza, è improbabile che la domanda di token Jasmy sia grande poiché i consumatori e le aziende hanno altre opzioni. Pertanto, Jasmy è completamente dipendente dalla liquidità in eccesso per far crescere, in sintesi, una criptovaluta altamente speculativa.
  • Lo dimostra la performance di quest’anno. A differenza della maggior parte degli Altcoin, Jasmy ha iniziato a scendere molto prima a febbraio e ha perso il 90% del suo valore. È sceso di un ulteriore 30% dal 17 giugno. Un giorno che è considerato il fondo per molte criptovalute
  • È possibile che Jasmy si riprenda in futuro, ma questo è solo se i casi d’uso si espandono e c’è un mercato di base sufficiente per tale criptovaluta.

Usi di Jasmy Coin

Jasmy è una piattaforma blockchain focalizzata sulla fornitura di servizi di sicurezza e condivisione dei dati nell’era dell’IoT. Come organizzazione, Jasmy sviluppa piattaforme IoT decentralizzate utilizzando una rete di archiviazione decentralizzata. Ecco gli usi di Jasmy Coin:

  • Jasmy Coin, la moneta ERC-20 svolge un ruolo importante nell’alimentare la piattaforma. È il token nativo dell’ecosistema Jasmy e quindi viene utilizzato come governance e token di gioco sui giochi Jasmy.
  • La moneta Jasmy viene utilizzata per acquistare risorse di gioco nei giochi Jasmy.
  • Jasmy viene utilizzato anche per lo Staking e anche per le ricompense sulla piattaforma Jasmy.
  • Poiché Jasmy si preoccupa della sicurezza dei dati, la moneta Jasmy viene utilizzata per accedere ai dati disponibili negli armadietti dei dati di Jasmy.
  • La moneta Jasmy viene utilizzata anche per votare sulla piattaforma Jasmy.

Jasmy Prezzo Previsione 2023-2030

Jasmy Prezzo Previsione 2022

Per la fine del 2022, si prevede che Jasmy sarà di $ 0,006.

Jasmy Prezzo Previsione 2023

La previsione di prezzo di Jasmy per il 2023 è $ 0,010 a condizione che il prezzo di Jasmy aumenti del 50% da oggi.

Jasmy Prezzo Previsione 2025

L’anno 2025 potrebbe non essere fruttuoso come lo è stato il 2021 per Jasmy. Si prevede che il prezzo di Jasmy rimarrà al di sotto di $ 0,028 anche entro la fine del 2025. Tuttavia, questa previsione dei prezzi si basa sullo slancio attuale. Se le attuali prospettive del mercato delle criptovalute migliorano, il prezzo di Jasmy potrebbe raggiungere un prezzo superiore a quello previsto. Tuttavia, a partire da ora, si prevede che Jasmy raggiungerà $ 0,027 entro la fine del 2025.

Jasmy Prezzo Previsione 2030

È molto difficile prevedere il futuro della criptovaluta poiché il mercato è stato molto vulnerabile ultimamente. Tuttavia, poche delle piattaforme hanno previsto che il prezzo di Jasmy rimarrà al di sotto di $ 0,50 anche nel 2030. Va notato che la previsione è stata fatta in conformità con l’attuale condizione di mercato. Pertanto, una volta che le condizioni del mercato miglioreranno, anche le previsioni future sui prezzi per Jasmy miglioreranno.

L’anno 2030 potrebbe rivelarsi leggermente fruttuoso per Jasmy rispetto alle attuali condizioni di mercato. Si prevede che Jasmy sarà di $ 0,136 nell’anno 2030.

Jasmy Tokenomics

Secondo i dati di Coinmarketcap, l’offerta massima totale di monete Jasmy è di 50.000.000.000. Di queste attualmente, ci sono 4,75 miliardi di monete Jasmy in circolazione. Al suo lancio, il 30% delle monete è stato assegnato come ricompensa ai singoli utenti per consentire a terzi di utilizzare i propri dati. Il resto dei token Jasmy sono stati distribuiti nel modo seguente:

  • Il 13% è stato lanciato a investitori istituzionali e società straniere
  • Il 18% è stato destinato al programma per sviluppatori
  • Il 14% è stato destinato a fondi operativi aziendali, ritorno sulle relazioni con gli investitori, spese di consulenza legale e fiscale, commissioni
  • Il 20% è stato assegnato per il finanziamento delle imprese, tra cui il pagamento di commissioni, spese di servizio e rimborso del credito
  • Il 5% è stato destinato agli incentivi

In che modo Jasmy è diverso e chi sono i suoi concorrenti?

Jasmy è progettato per l’IoT, l’Internet of Things. Ora, cos’è l’Internet of Things? IoT o Internet of Things è la connessione tra dispositivi attraverso Internet che consente la condivisione e la ricezione di dati tra questi dispositivi. I dispositivi potrebbero essere computer, automobili, telefoni, ecc.

Come blockchain, Jasmy si occupa della sicurezza e dello scambio di dati metaverse. Con l’espansione del mondo del metaverso, un problema significativo all’interno dei mondi metaverse e blockchain è la mancanza di un sistema di archiviazione dei dati efficace e decentralizzato.

Jasmy entra in gioco in questo campo e quindi si differenzia dal resto delle blockchain. Con metaverse le applicazioni costruite sulla rete possono stabilire ponti diretti per lo scambio di dati tra di loro. Jasmy offre un ambiente sicuro e orientato all’utente in cui i dati possono essere archiviati, salvati o scambiati.

Per raggiungere questo obiettivo, Jasmy segue quattro passaggi, i passaggi sono:

Archiviazione dei metadati
Creazione di un ID
Mondi di gioco coinvolgenti
Dispositivi e apparecchiature IoT

I concorrenti di Jasmy sono:

MXC: MXC viene utilizzato per pubblicare, vendere e scambiare dati su un mercato NFT. Utilizza una rete IoT crowdsourcing.

VeChain: Vechain viene solitamente utilizzato nella gestione della catena di approvvigionamento. Viene anche utilizzato per pubblicare, vendere e scambiare dati su un mercato NFT.

Elio: L’elio viene utilizzato per gestire dati a basso volume su Internet a basso costo.

Jasmy Price Prediction: Dove posso acquistare Jasmy?

Jasmy si basa sulla blockchain di Ethereum, quindi per acquistare monete Jasmy, è necessario seguire i seguenti passaggi:

Passo 1: Per investire in CRO prima devi trovare uno scambio che offra CRO Coin for Trade

Passaggio 2: Creazione di un account con Exchange

Passaggio 3: Verifica la tua identità

Passaggio 4: Finanzia il portafoglio

Passaggio 5: Effettua l’acquisto

I seguenti scambi offrono monete Jasmy per il commercio. Gli scambi sono Binance, Coinbase, KuCoin, Cypto.com, ecc.

pexels mikhail nilov 7680652

Previsione prezzo Polkadot 2023, 2025, e 2030

invest crypto 25

Previsione prezzo Stellar Lumens 2023, 2025 e 2030