in

Previsione prezzo Shib Inu 2023, 2025 e 2030

Shiba Inu raggiungerà 1 centesimo? Shiba Inu può raggiungere 1 centesimo in 19 anni assumendo il 50% di bruciatura e implementando gli attuali piani di sviluppo.

Previsione Shib Prezzo: Per la fine del 2022 si prevede che il prezzo di Shiba Inu rimarrà inferiore a $ 0,000013.

Shiba Inu Price Prediction 2023: Per il 2023, se Shib aumenta di quasi il 50%, il prezzo di SHIB potrebbe raggiungere 0.00022 nel 2023.

Shiba Inu è un buon investimento? Shiba Inu negli ultimi 3 mesi ha perso oltre il 40% del suo valore. Considerando le prestazioni attuali di Shiba Inu, non è un buon investimento.

La comunità Shib è una delle comunità più ben organizzate nel mercato delle criptovalute che guida la criptovaluta verso la fornitura di più valore agli utenti e non rimane una moneta meme. Una grande area per la comunità è dato che nell’anno 2021, Shiba Inu era aumentato 60 volte in 6 mesi, Shiba Inu può raggiungere 1 centesimo?

Previsione Shib Prezzo: Shiba Inu raggiungerà 1 centesimo?

Prima di fare la simulazione, ecco alcuni fatti

  • Ethereum è aumentato di 1400 volte negli ultimi 6 anni
  • Solana è aumentata di 100 volte nel solo 2021

Quante volte Shiba Inu deve alzarsi per raggiungere 1 centesimo? 1222 volte

Guardando i dati di cui sopra e combinandoli con un programma di masterizzazione attivo, è realistico aspettarsi che Shiba Inu raggiunga 1 centesimo. Se Shib brucia il 50% delle sue monete nei prossimi 20 anni e quindi cresce ad un ritmo del 50% ogni anno, ci vorranno 19 anni per raggiungere 1 centesimo. Ciò presuppone che Shib implementerà i piani di sviluppo come delineato in seguito.

Shiba Inu Prezzo Previsione 2023, 2025, 2030 e 2040

Prendendo in considerazione lo slancio attuale, Shiba Inu non dovrebbe salire più in alto nel 2023. Il prezzo medio Shiba Inu 2023 è $ 0,000022.

Shib Prezzo Previsione 2025

Il prezzo aggregato Shiba Inu 2025 è $ 0,0000421. Inoltre, se Shiba Inu aumenta del 50% annuo, entro la fine del 2025 il prezzo di Shiba Inu sarebbe di $ 0,0000338.

Previsione Shiba Inu Prezzo 2030

Il prezzo aggregato della moneta Shiba Inu 2030 è $ 0,00017.

Previsione Shiba Inu Prezzo 2040

Shiba Inu Price 2040 è $ 0,001621 se Shib aumenta del 15% ogni anno. Questo è 12 volte il prezzo di oggi. Tuttavia, se Shiba aumenta del 25% ogni anno, potrebbe raggiungere $ 0,00727, che è 56 volte il prezzo di oggi.

Shiba Inu può raggiungere 1 centesimo? Trigger

I trigger di Shiba Inu per raggiungere 1 centesimo possono essere suddivisi in 4 secchi larghi

  • Fattori macroeconomici – Una volta che ci sarà un miglioramento delle condizioni di mercato, potremmo vedere i prezzi di Shiba salire più in alto.
  • Azione delle balene: L’altro fattore che aiuterà Shiba Inu a raggiungere 1 centesimo è l’azione della balena. In passato, le balene Shiba Inu hanno svolto un ruolo importante nell’aumentare il prezzo di Shiba Inu. Tuttavia, una volta che le condizioni del mercato peggiorarono, le balene abbandonarono Shiba Inu in una certa misura. Ora, una volta che le balene inizieranno a sostenere SHIB ancora una volta, il prezzo di Shiba Inu potrebbe vedere un notevole aumento.
  • Shiba Inu Burn: Shib burn contribuirà anche ad aumentare il prezzo di Shiba Inu.
  • Piani di sviluppo: molti progetti aiuteranno Shiba Inu a raggiungere 1 centesimo. Questi progetti includono:
  • Shiba Eternity: Shiba Eternity è un gioco di strategia di carte collezionabili che consente ai giocatori di guadagnare ricompense. Il team Shib è rimasto piacevolmente sorpreso dalle sue prestazioni finora.
  • Shibarium: Shibarium è una blockchain Layer-2 (su Ethereum) e si sovrapporrà a tutto il lavoro di sviluppo intorno a Shiba Inu sia che si tratti di progetti Metaverse o Gaming o NFT. Shiba Inu è attualmente basato sulla blockchain ETH, il che significa che la commissione sul gas per ogni transazione SHIB è più alta. Shibarium, quindi, diventa uno dei progetti più entusiasmanti non solo per gli sviluppatori Shiba Inu ma anche per gli investitori Shib. Shibarium dovrebbe essere la blockchain Layer 2 di Shiba Inu che lo aiuterà a sbarazzarsi della costosa blockchain ETH L-2.
  • Shibverse: Metaverse si sta rivelando uno dei progetti più discussi al momento. Shiba Inu si è anche avventurato nel metaverso con il suo progetto di metaverso chiamato Shibverse.
  • Doggy Dao: Secondo la definizione di Wikipedia, DAO (Decentralized Autonomous Organization) è un’organizzazione rappresentata da regole codificate come un programma informatico trasparente, controllato dai membri dell’organizzazione e non influenzato da un governo centrale. Poiché le regole sono incorporate nel codice, non sono necessari manager, rimuovendo così qualsiasi ostacolo burocratico o gerarchico. La prima fase di DoggyDAO è attiva ma non c’è alcun annuncio ufficiale per la 2a fase di DoggyDAO.
  • Gli altri progetti su cui gli sviluppatori di Shiba Inu stanno lavorando sono Shiba Inu Burns e Shiba Inu Games.

La moneta Shiba Inu raggiungerà 1 centesimo? Perché è possibile

Una capitalizzazione di mercato di $ 5,5 trilioni può sembrare folle oggi, ma non se fosse tra 20 anni o più tardi. Con bruciature del 2-3% all’anno, questo può anche essere più veloce e i requisiti di capitalizzazione di mercato potrebbero essere molto più bassi. La vera domanda è quali sono i 3-4 fattori che potrebbero spingere Shiba Inu verso 1 centesimo

  • Leadership organizzata e di alta qualità: anche se questo potrebbe non essere un tale requisito per Bitcoin, Shiba Inu ha bisogno di visione, supervisione ed esecuzione. Vitalik Buterin per esempio.
  • Esecuzione dei piani: Il nucleo di ciò che rende Ethereum una criptovaluta di successo è un solido framework blockchain e un uso diffuso che a sua volta guida la domanda di monete Eth. Shiba Inu ha numerosi piani, sia che si tratti della propria catena di blocchi di livello 2, di un metaverso o dell’ultimo piano per lanciare una moneta stabile. L’implementazione di questi richiederà una massiccia capacità di esecuzione perché ognuno di per sé è un’azienda a sé stante.
  • Sostenere lo slancio attuale: Shib è già ben organizzata come comunità, guida l’adozione dei pagamenti e continua a bruciare a un ritmo costante.

Shiba Inu raggiungerà 1 centesimo: rischi

  1. Balene: Il prezzo di Shib in passato è stato principalmente guidato dalle balene. Le balene sono venute in soccorso di Shiba in molte occasioni. Questa volta, le balene sembrano aver abbandonato Shib e permesso al prezzo di SHIB di cadere liberamente. Tuttavia, un dato mostra che SHIB è il più grande altcoin o l’altcoin preferito tra le balene ETH.
  2. Sforzi di sviluppo: Attualmente il team SHIB sta implementando molti dei piani delineati in precedenza. Tuttavia, nessuno di essi è stato effettivamente pienamente attuato.

Shiba Inu raggiungerà 1 centesimo entro il 2025?

Shiba Inu non raggiungerà 1 centesimo entro il 2025 perché per raggiungere 1 centesimo la moneta Shib dovrà raggiungere una capitalizzazione di mercato di 1 trilione (2 volte Apple) in 3 anni o bruciare il 90% di tutte le monete SHIB nei prossimi 3 anni. Entrambi sono altamente impraticabili al momento.

Shiba Inu è un buon investimento? Shiba Inu salirà?

Performance passate

Nel 2021, quando l’intero mercato delle criptovalute era in piena espansione, Shib è passato da $ 0,00000001 nel febbraio 2021 a $ 0,00003379 entro dicembre 2021. Questo è 3371x superiore.

Nel 2022 finora, Shib è in calo del 65%. Diamo un’occhiata a tutte le criptovalute con oltre 1 miliardo di capitalizzazione di mercato. Escludiamo quindi le Stablecoin. Shib è al 23 ° posto tra le prime 49 monete con oltre $ 1 miliardo di capitalizzazione di mercato. Questa è una prestazione media.

Quindi, in 2 anni, Shib ha un anno brillante e un anno medio, relativamente parlando. Con queste nuove informazioni, Shib Inu è un buon investimento?

Shib ha una delle agende più aggressive incentrate sui consumatori in tutte le criptovalute. La comunità Shiba Inu si è resa conto che può crescere solo se si sbarazza del tag della moneta meme e ha una certa utilità. Per fare questo SHIB ha ideato molti progetti.

  1. Shiba Eternity: Shiba Inu ha lanciato il gioco poche settimane fa e la risposta è stata abbastanza buona.
  2. SHIBVERSE: Shiba Inu sta facendo un salto per lo spazio del metaverso, dal momento che è in aumento, l’ingresso di Shibaverse dovrebbe essere facile poiché è una moneta già affermata.
  3. SHIBARIUM: SHIB è costruito sulla blockchain di Ethereum che addebita enormi commissioni GAS che impediscono agli investitori di effettuare transazioni e riducono il flusso di token o denaro fiat sul mercato. Per contrastare questo, gli sviluppatori SHIB stanno creando la propria blockchain che rimuoverebbe le tasse GAS, che possono o meno essere sostituite da qualche altro addebito da parte degli sviluppatori.

Cosa è già stato attuato?

  • Pagamenti – Partnership (Gucci, Tag Heuer, AMC, Sao Polo FC tec)
  • Brucia SHIB: Gli sviluppatori SHIB sono in procinto di introdurre una piattaforma che consentirebbe ai titolari di bruciare token SHIB, il che ridurrebbe il numero di token in circolazione e ridurrebbe l’onere della mancanza di scarsità.
  • Ricompense (guinzaglio)
  • Bone (token di governance)
  • Doggy Dao: I creatori di Shiba Inu hanno recentemente lanciato la prima fase di Doggy DAO.

Shiba Inu ha lottato negli ultimi 12 mesi dopo che l’inflazione è salita oltre il 6% nel novembre 2021. Negli ultimi 12 mesi, la Federal Reserve ha iniziato a ridurre le dimensioni del suo bilancio e ad aumentare i tassi di interesse. Ciò ha ridotto la liquidità disponibile per altcoin come Shiba Inu.

  • Settembre-Ottobre 2022
    • Intervallo di volume di scambi: $90 M e $400 M
    • Numero di giorni in cui il volume degli scambi è stato superiore a $ 1 miliardo: 0
  • Settembre-Ottobre 2021
    • Intervallo di volume di scambi: $184 M e $18000 M
    • Numero di giorni in cui il volume degli scambi è stato superiore a $ 1 miliardo: 14

Lo sviluppo di Shiba Inu e gli sforzi della comunità sono stati abbastanza positivi e dovrebbero aiutare Shiba Inu. Tuttavia, come analizzato in precedenza, il crollo della liquidità impedisce una rapida ripresa. È improbabile che la macroeconomia si riprenda quest’anno e probabilmente si riprenderà entro la fine del prossimo. Pertanto, mentre Shiba Inu certamente salirà, è improbabile che lo sia presto.

Nel complesso, a quanto pare, c’è abbastanza in sviluppo per renderlo un investimento utile.

Shiba Inu raggiungerà i 5 centesimi?

Gli investitori Shiba Inu e in particolare l’esercito Shib sono stati molto ottimisti sul futuro di Shiba Inu nonostante il prezzo di Shiba Inu crolli regolarmente. L’esercito Shiba sta cercando di spingere il prezzo di Shiba Inu a 1 centesimo e poi a 5 centesimi. Tuttavia, sorge una domanda: Shiba Inu raggiungerà i 5 centesimi? Se sì, quando e come? Qui spieghiamo come e quando Shiba Inu può raggiungere i 5 centesimi usando alcuni semplici calcoli:

Al prezzo attuale e seguendo lo stesso tasso di guadagno, non c’è quasi nessuna possibilità per Shiba Inu di raggiungere i 5 centesimi quest’anno nei prossimi 50 anni. Se Shiba Inu guadagna solo il 5% all’anno, raggiungerà i 5 centesimi nei prossimi 66 anni, cioè nel 2087.

Perché Shiba Inu raggiunga i 5 centesimi, dovrà aumentare o guadagnare 4680 volte dal prezzo attuale

Alcuni calcoli con un lasso di tempo per raggiungere i 5 centesimi

Shiba Inu raggiungerà i 5 centesimi in 16 anni se Shiba Inu guadagna il 30% all’anno e brucia il 50% della sua fornitura totale.

Shiba Inu può raggiungere i 10 centesimi?

Negli ultimi 1,5 anni, la definizione di criptovalute è cambiata. Dall’essere identificate solo dal valore del token, le criptovalute ora sono identificate dal loro ecosistema. Il prezzo dei token di Shiba Inu si è ridotto e ha raggiunto il suo minimo da ottobre 2021, ma un fattore che mantiene motivati gli investitori Shib è l’espansione dell’ecosistema Shiba Inu.

Tuttavia, per Shiba Inu raggiungere i 10 centesimi quest’anno potrebbe non essere possibile considerando l’attuale condizione del mercato. Tuttavia, in futuro Shiba Inu potrebbe raggiungere i 10 centesimi. Al prezzo attuale, Shiab Inu dovrà salire di 9950 per raggiungere i 10 centesimi o lo scenario seguente può essere considerato per quando e come Shiba Inu raggiungerà i 10 centesimi:

Se Shib dovesse aumentare del 30% all’anno e bruciare anche il 50% delle monete: 17,5 anni

Se Shib dovesse aumentare del 50% all’anno e bruciare anche il 50% delle monete: 10,5 anni

Nei prossimi 11,5 anni, Shiba Inu può raggiungere i 10 centesimi, a condizione che il 50% dei token Shib venga bruciato e il prezzo di Shiba Inu aumenti del 50% all’anno.

Previsione Shib Prezzo: Shiba Inu è migliore di altre criptovalute?

Per rispondere onestamente a questa domanda, bisogna chiedersi quanto bene Solana, Polkadot e Matic si stanno comportando. Tutte queste blockchain di livello 1 con grandi capitalizzazioni di mercato hanno funzionato bene come Shiba Inu o anche peggio di Shib.

Mentre Shib ha iniziato come Memecoin, è una delle criptovalute più dinamiche nel tentativo di renderlo più utile: partnership di pagamento, Burn, Metaverse, Shibaswap e così via. Anche la comunità Shib è stata abbastanza forte nonostante abbia perso così tanto valore negli ultimi mesi.

Sì, Shiba Inu tornerà a salire una volta che il mercato complessivo delle criptovalute salirà. È probabile che sovraperformi la maggior parte delle criptovalute ad eccezione delle monete con una piccola capitalizzazione di mercato. In termini di utilità, Shib segue Ethereum e Bitcoin, ma a causa della sua multifunzionalità tra cui un’ampia accettazione nei pagamenti, Shibaverse e Shibswap,

Shiba Inu è ben posizionata per salire più velocemente della maggior parte delle criptovalute. Tuttavia, la sua ripresa dipenderà dalla ripresa del mercato delle criptovalute stesso, che quest’anno ha registrato una tendenza al ribasso.

Avvertenze – Questa analisi viene effettuata sulla base di informazioni pubblicamente disponibili a questo punto. Un certo grado di volatilità è previsto nel mercato delle criptovalute per i prossimi mesi.

Cos’è Shiba Inu?

Shiba Inu è una criptovaluta basata su Ethereum introdotta come alternativa a Dogecoin. È stato creato nell’anno 2020 da una persona anonima di nome “Ryoshi”. Il token Shiba Inu è iniziato con una fornitura di 1 quadrilione SHIB. Il 50% della fornitura è stato bloccato in Uniswap e l’altra metà è stata bruciata l’altra metà al co-fondatore di Ethereum Vitalik Buterin per la custodia.

Shiba Inu ha iniziato dopo il successo di Dogecoin, si ritiene che sia stato lanciato per prendere in giro Dogecoin (poiché era una moneta meme), si ritiene anche che sia soprannominato “Dogecoin Killer”. Da quando Dogecoin è diventato popolare come moneta meme, i fondatori hanno deciso di mettere il volto della razza di un cane e hanno deciso di iniziare una moneta. Tuttavia, il successo di Shiba Inu è stato enorme, il che ha portato a più imitazioni nel mercato delle criptovalute come il coniglio di Elon, Baby Mon Floki, eccetera. Tuttavia, si ritiene che SHIB sia davvero decollato dopo aver lanciato la sua piattaforma di scambio decentralizzata. Di tanto in tanto, Shiba Inu ha raggiunto nuove vette e continuerà a farlo.

pexels burak the weekender 186464

Previsione Axie Infinity per fine 2022

pexels tima miroshnichenko 7567482

Previsione prezzo Pancakeswap 2023, 2025 e 2030