in

Previsione Qtum (QTUM) 2023 – 2025 – 2030

In questa guida, esprimeremo la nostra opinione e quella del mercato sul futuro QTUM mentre discutiamo le previsioni dei prezzi Qtum per il 2023 e oltre.

Tieni presente che dovresti prendere questa e qualsiasi altra previsione con un pizzico di sale poiché prevedere qualsiasi cosa è un compito ingrato, per non parlare di prevedere il futuro di un nuovo asset finanziario altamente volatile come Qtum.

Ora, entriamoci dentro. Prima di approfondire la previsione dei prezzi di Qtum e rispondere alle domande se QTUM è un buon investimento o meno, perché QTUM avrà successo o fallirà o perché il prezzo di Qtum aumenterà o diminuirà, diamo rapidamente un’occhiata a ciò che è QTUM e alla sua storia fino ad oggi.

Introduzione QTUM

Qtum è una piattaforma Blockchain decentralizzata open source e un protocollo di trasferimento del valore. Può eseguire contratti intelligenti su più macchine virtuali ed eseguire ambienti con consenso Proof-of-Stake.

È una piattaforma blockchain ibrida Bitcoin ed Ethereum. Qtum (pronunciato Quantum) è stato creato aggiungendo un livello di astrazione dell’account sopra un codice fork Bitcoin per consentire l’integrazione sidechain con macchine virtuali blockchain come la Ethereum Virtual Machine.

Questo modello ibrido combina il meglio di entrambi i mondi, aggiungendo le capacità di archiviazione del valore di Bitcoin alla piattaforma di smart contract di Ethereum.

Nel marzo 2017, Qtum ha lanciato una campagna di crowdfunding per cercare fondi per lo sviluppo della loro nuova piattaforma basata su blockchain.

Il crowdshare era programmato per durare 30 giorni, o fino a quando tutti i token non fossero stati venduti.

Qtum ha venduto oltre 10 milioni di dollari dei suoi token dopo soli 90 minuti, raccogliendo alla fine un valore totale di $ 15,7 milioni prima di interrompere la campagna in anticipo dopo soli 5 giorni. Hanno raccolto un importo totale di 11.156,766 bitcoin (BTC) e 77.081.031 ether (ETH) in cambio dei 51 milioni di token Qtum distribuiti al pubblico.

Sebbene chiunque possa utilizzare QTUM, la fondazione QTUM si concentra sulle applicazioni aziendali dei contratti intelligenti. Il loro obiettivo è facilitare la transizione dai sistemi legacy nelle organizzazioni obsolete alle soluzioni basate su blockchain che aumentano l’automazione e riducono i costi.

Previsione QTUM prezzo

L’intero mondo delle criptovalute è sull’orlo di un completo collasso. Bitcoin è sceso del 75% dal suo massimo storico tra i cali del mercato più ampi causati dall’inflazione furiosa e dagli aumenti dei tassi della Fed statunitense.

Quando si aggiungono i più recenti crolli di enormi attori del settore (FTX, Celsius, Luna ecc.) nell’equazione, l’orizzonte è torbido e ci sarà più sangue per le strade della città crittografica.

Gli investitori stanno vendendo attività rischiose e si stanno spostando verso mercati più stabili. Crypto è ancora percepito come un gioco molto rischioso e quindi il sell off.

Il nostro algo vede ancora un po ‘di verde nel 2023, soprattutto nella seconda parte dell’anno. Ciò si riflette nelle nostre previsioni per il 2023.

In questo momento, Bitcoin ha bisogno di trovare un fondo prima di poterci muovere nella direzione opposta e invertire la tendenza.

Una volta che Bitcoin si stabilirà nella nuova fascia di prezzo, gli altcoin inizieranno a fare lo stesso – abbiamo assistito a questo scenario decine di volte nella storia lontana e più recente.

Il nostro modello di previsione dei prezzi è ribassista per i prossimi 90 giorni con un accenno di un mercato rialzista a cavallo dei trimestri dal 1° al 2° trimestre. Ci aspettiamo che le balene e altri attori più grandi del mercato finiscano di riempire le loro borse in quel periodo, il che causerà un tipico e improvviso picco crittografico.

I fondamenti che valutiamo sono team, tokenomics, caso d’uso, comunità, sforzi di marketing, liquidità e disponibilità di scambio, hype e potenziale speculativo e alcuni altri fattori proprietari sviluppati nel nostro laboratorio crittografico.

Qtum Prezzo Previsione 2023

L’alta inflazione e la situazione macroeconomica estremamente pericolosa si sono riflesse pesantemente sul prezzo del Bitcoin nel 2022. Quando prendiamo i problemi crittografici interni con grandi giocatori come FTX, Celsius, Voyager, Luna che vanno giù, il 2023 non sembra troppo buono per i tori. Probabilmente vedremo un sacco di noiosa azione laterale dei prezzi con la tendenza a scivolare verso il basso con ogni tremore di mercato minore.

QTUM Prezzo Previsione 2025

Il nostro modello di previsione vede QTUM raggiungere $ 3,78 nel 2025.

Quanto varrà QTUM tra 5 anni?

Il prezzo di QTUM in 5 anni potrebbe aggirarsi intorno a $ 0

Qtum Prezzo Previsione 2030 – 2040

Quanto varrà Qtum nel 2030?

Il nostro modello di previsione vede Qtum raggiungere $ 0 nel 2030.

Quanto varrà Qtum nel 2040?

Il nostro modello di previsione vede Qtum raggiungere $ 0 nel 2040.

Qtum sostituirà / supererà / supererà Bitcoin?

No, Qtum non sostituirà o supererà BTC.

Qtum può raggiungere $ 100?

No, il nostro modello di previsione non vede alcuna possibilità per Qtum di raggiungere $ 100 nel breve o medio termine.

Quanto in alto andrà Qtum?

Il nostro modello di previsione vede il prezzo Qtum crollare e scendere a quasi 0 in un futuro lontano.

Vale la pena acquistare Qtum?

Non vediamo un futuro brillante per Qtum. Vale la pena acquistare solo come speculazione a breve termine con una buona strategia di uscita. Qtum non è una buona tenuta a lungo termine.

Qtum è un buon investimento?

Qtum non è un buon investimento a nostro avviso. Perché? Bene, affronta una feroce concorrenza da altri progetti crittografici simili, non si distingue per la sua tecnologia e innovazione, non ha una vera comunità (senza contare gli speculatori e la folla che insegue l’hype) e il team dietro il progetto non è provato.

Qtum può renderti milionario?

No, Qtum non può renderti milionario in quanto non lo vediamo fare un aumento di prezzo 10x in qualsiasi momento in futuro.

Quanto varrà Qtum?

Per il futuro a breve termine, potrebbe raggiungere $ 1,15. A lungo termine (8-10 anni), molto probabilmente scenderà a 0 o giù di lì.

Perché Qtum avrà successo e salirà di prezzo?

Qtum ha poche possibilità di successo. Non ha alcun vantaggio di prima mossa, non porta alcuna proposta di valore unica, ha una squadra debole e una piccola comunità alle spalle. Tutto ciò riassunto impedisce a Qtum di avere successo e aumentare il prezzo a lungo termine.

Qual è la previsione a breve termine per Qtum?

Qtum raggiungerà $ 1,15 nei prossimi 90 giorni, che è una variazione del 41,2% rispetto al prezzo attuale che si aggira intorno a $ 1,95.

Qtum Price Prediction Oggi – Quale sarà il prezzo di Qtum domani?

Qtum si aggirerà intorno a $ 2,05 domani.

Qtum Coin (QTUM) Prospettive future

Tuttavia, non tutti i progetti hanno la stessa possibilità di fallire (rischio), né hanno lo stesso potenziale di rialzo (ricompensa).

Come risultato dell’incompetenza e della mancanza di integrità dei team ICO, alimentati dall’istinto umano di base che è l’avidità e l’ingenuità degli investitori crittografici, oltre il 95% degli ICO di successo e dei progetti di criptovaluta falliranno e i loro investitori perderanno denaro. L’altro 5% dei progetti diventerà la nuova Apple, Google o Alibaba nel settore delle criptovalute. QTUM sarà tra quel 5%?

Mentre Qtum può eseguire contratti intelligenti Ethereum, non c’è molto di un grande incentivo per gli sviluppatori a iniziare a sviluppare su Qtum su Ethereum al momento attuale. Ethereum ha 50 volte la capitalizzazione di mercato e 50 volte la consapevolezza del marchio. C’è anche un’enorme comunità di utensili costruita intorno all’ETH con il suo vantaggio del primo mover.

Ethereum non è l’unico problema per Qtum. Un gran numero di piattaforme stanno emergendo e stanno già prendendo una buona fetta del mercato; i più notevoli EOS e Tron, ma anche Stellar che ha alcune caratteristiche uniche interessanti per i nuovi lanci di token.

Cardano, Tezos devono ancora essere lanciati correttamente, Zilliqa e NEO sono ancora un punto interrogativo. Questi sono solo i migliori concorrenti di gamma, una pletora di progetti a piccola capitalizzazione stanno anche cercando il loro posto sotto il cielo blu (Stratis, Waves, Nebulas, Ethereum Classic, Lisk, Ark ecc.).

Quindi dire che la concorrenza è feroce, è un eufemismo.

Inoltre, QTUM non è popolare in Occidente. Qtum è relativamente poco pubblicizzato in Occidente. Anche le criptovalute con capitalizzazioni di mercato più piccole come Nano sembrano avere una base di fan più appassionata in Occidente. Ad oggi, la maggior parte del volume di trading di Qtum proviene dagli scambi asiatici.

Le persone sul sito della comunità coreana Qtum (https://qtum.or.kr/) sono molto preoccupate per l’assenza di supporto token QRC-20 sui principali scambi. Secondo loro, a un certo numero di DApp esistenti è già stata negata la quotazione in borsa e Qtum Foundation non sta facendo abbastanza per farlo accadere.

Come scrive 8btc.com, nell’ultimo anno, Qtum ha lasciato l’impressione di essere un luogo di ritrovo di “criptomonete rotte”: BOT, INK, SPC, HLC, OC, AWR. Tutti questi token emessi su Quantum non sono riusciti a mantenere il loro prezzo ICO dopo essere stati quotati in borsa, alcuni dei quali addirittura scendono vicino allo zero.

Infine, il mercato sovraffollato delle piattaforme di smart contract seguirà il suo corso di selezione naturale e sradicherà le entità deboli premiando quelle forti. Qtum avrà una battaglia in salita per essere in quest’ultimo campo.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
invest crypto 55

Previsione Icon (ICX) 2023 – 2025 – 2030

pexels lukas 590022

Previsione Ontology (ONT) 2023 – 2025 – 2030