in

Previsione Ravencoin 2023 | 2025 | 2030

In questa guida, esprimeremo la nostra opinione e quella del mercato sul futuro di RVN mentre discutiamo delle previsioni dei prezzi di Ravencoin per il 2023 e oltre.

Tieni presente che dovresti prendere questa e qualsiasi altra previsione con un pizzico di sale poiché prevedere qualsiasi cosa è un compito ingrato, per non parlare di prevedere il futuro di un nuovo asset finanziario altamente volatile come Ravencoin.

Ora, entriamoci dentro. Prima di approfondire la previsione dei prezzi di Ravencoin e rispondere alle domande se RVN è un buon investimento o meno, perché RVN avrà successo o fallirà o perché il prezzo di Ravencoin aumenterà o diminuirà, diamo rapidamente un’occhiata a ciò che è RVN e alla sua storia fino ad oggi.

Ravencoin Intro

Ravencoin, un fork di Bitcoin, è un token relativamente giovane; è solo dal 3 gennaio 2018 che si aggira tra le valute criptate. Ma negli ultimi mesi, la moneta ha attirato l’attenzione grazie al suo aumento meteorico del prezzo. Il nome è quello fittizio, è preso in prestito dal mondo immaginario di Game of Thrones.

Il post ufficiale di Ravencoin lo descrive come “una rete digitale peer-to-peer per la facilitazione dei trasferimenti di asset”.

È essenzialmente un fork open source del codice Bitcoin con tempi di ricompensa del blocco più rapidi ed è finalizzato alla resistenza alla censura, alla trasparenza e alla privacy.

Ravencoin è stato creato dalla base di codice Bitcoin ma utilizza l’algoritmo di mining X16R. La moneta resistente agli ASIC utilizza 16 diversi algoritmi di mining che aumentano automaticamente ulteriormente la sicurezza della rete.

La blockchain di Ravencoin è progettata per servire scopi specifici. Da un lato, dovrebbe aiutare a determinare la proprietà dei beni in modo impeccabile. D’altra parte, Ravencoin, simile a Bitcoin, vuole rendere possibili i pagamenti diretti. Come sottolinea il progetto open source sulla homepage, è completamente decentralizzato: né i nodi master né in particolare né l’ICO sono dietro il progetto.

Ravencoin (RVN) ha tutte le proprietà di un buon progetto crittografico: nessun ICO, nessun fondatore che detiene la maggior parte delle monete, è un progetto PoW in cui chiunque può estrarlo con la propria CPU grazie al design resistente ASIC dell’algoritmo di mining, è supportato da un paio di nomi rispettabili dello spazio crittografico come Bruce Fenton e Tron Black, rende omaggio a Bitcoin ed è molto rispettoso del lavoro degli sviluppatori principali da cui è stato biforcato, il che a sua volta assicura loro l’aiuto di un paio di quegli sviluppatori Bitcoin ecc.

Previsione RVN prezzo di Captainaltcoin 2021

L’intero mondo delle criptovalute è sull’orlo di un completo collasso. Bitcoin è sceso del 75% dal suo massimo storico tra i cali del mercato più ampi causati dall’inflazione furiosa e dagli aumenti dei tassi della Fed statunitense.

Quando si aggiungono i più recenti crolli di enormi attori del settore (FTX, Celsius, Luna ecc.) nell’equazione, l’orizzonte è torbido e ci sarà più sangue per le strade della città cripto.

Gli investitori stanno vendendo attività rischiose e si stanno spostando verso mercati più stabili. Crypto è ancora percepito come un gioco molto rischioso e quindi il sell off.

Il nostro algo vede ancora un po ‘di verde nel 2023, soprattutto nella seconda parte dell’anno. Ciò si riflette nelle nostre previsioni per il 2023.

In questo momento, Bitcoin ha bisogno di trovare un fondo prima di poterci muovere nella direzione opposta e invertire la tendenza.

Una volta che Bitcoin si stabilirà nella nuova fascia di prezzo, gli altcoin inizieranno a fare lo stesso – abbiamo assistito a questo scenario decine di volte nella storia lontana e più recente.

Il nostro modello di previsione dei prezzi è ribassista per i prossimi 90 giorni con un accenno di un mercato rialzista a cavallo dei trimestri dal 1° al 2° trimestre. Ci aspettiamo che le balene e altri attori più grandi del mercato finiscano di riempire le loro borse in quel periodo, il che causerà un tipico e improvviso picco crittografico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

34

Come faccio a sapere se il mio contratto è registrato?

pexels yan krukau 7698884

Previsione Reddcoin 2023 | 2023 | 2025