in

Previsione SafeMoon 2023 – 2025 – 2030

Oggi stiamo esaminando SafeMoon. Ora fammi vedere – Safemoon Inu, no. SafemoonCash – no, non è così. NotSafemoon? Qualcuno si sta facendo una risata qui. Unsafemoon – davvero? Aha, trovato! SafeMoon.

Se l’imitazione è la forma più sincera di adulazione, allora SafeMoon dovrebbe sentirsi sinceramente lusingato. Con un nome che contiene la parola Luna, hai un sacco di lavoro pesante davanti a te per dimostrare che non sei uno spreco di tempo e denaro di tutti. Mai dalla seconda venuta dei meme dei cripto cani la comunità è sembrata così scardinata. Vediamo se SafeMoon riesce a convincere questo scettico.

Cos’è SafeMoon?

SafeMoon è un token di protocollo finanziario decentralizzato (DeFi) con tre funzioni specifiche incorporate nel suo codice. Ogni transazione ha Reflection, LP Acquisition e Burn. Puoi leggerlo tu stesso qui, ma in poche parole –

Reflection/Static Rewards livella i profitti pagati dal pool di liquidità. Il problema che cerca di risolvere è che i primi investitori vendono il loro SafeMoon, forzando una pressione al ribasso sui prezzi e paralizzando gli investitori più recenti. Basando le ricompense statiche sul volume degli scambi e sull’importo detenuto, i primi uccelli sono incentivati a tenere il loro SafeMoon piuttosto che scaricarli sul mercato. Non sono sicuro che questo abbia funzionato a giudicare dalla pompa iniziale, seguita dal tipico crollo dei prezzi.

LP Acquisition aumenta automaticamente il pool di liquidità tassando i token acquirente e venditore da ogni transazione. Un mercato efficiente richiede un’elevata liquidità, ma ciò avvantaggia anche la stabilità dei prezzi. Capisco il principio, ma sembra che stiano cercando di guidare un’enorme petroliera con un paio di remi gommoni.

Le bruciature manuali sono più flessibili delle bruciature programmate, vero. La distruzione delle monete ha una sua serie di problemi a lungo termine, ma apparire deflazionistici è un must per le criptovalute in questi giorni. Avere il team che controlla le ustioni sarà a prova di futuro il protocollo, o almeno, questa è la teoria. In realtà sembra sia l’approccio più arbitrario che il meno decentralizzato possibile.

SafeMoon Prezzo Previsione 2023 – 2025

Come quasi ogni altra criptovaluta, SAFEMOON ha subito un crollo grave nell’ultimo trimestre. La differenza è che SAFEMOON è stato generato solo pochi mesi fa. Il prezzo si riprenderà quasi certamente in linea con il mercato generale, quindi per l’analisi tecnica dei prezzi, sarebbe meglio guardare le tendenze di BTC ed ETH. Semplicemente non ci sono abbastanza dati SAFEMOON per andare avanti, finora.

Fondamenti

Se SAFEMOON deve sopravvivere e prosperare oltre una ripresa del mercato, lo farà per i suoi meriti come criptovaluta. Possiamo dare un’occhiata ai soliti fondamenti, tuttavia, SAFEMOON è una moneta meme. Non pretende di essere una tecnologia di livello mondiale o un’infrastruttura tanto necessaria. Non stanno mostrando la loro squadra di cervelli enormi, o vantandosi dei loro investitori angelici dalle tasche profonde.

Se una moneta meme come SAFEMOON deve prosperare, si basa su consapevolezza, hype, fan, comunità e attenzione. Questi sono fondamenti nuovi e diversi. È simile all’ossessione tecnologica che alcune aziende hanno di guadagnare quote di mercato rispetto alla redditività. Non ha senso per il tradizionale investitore Boomer studiare i rapporti prezzo/utili, ma è una realtà inquietante dell’attuale zeitgeist economico.

Caso d’uso

Questa è una buona domanda. Il protocollo SafeMoon è un altro segno di cui il mondo potrebbe probabilmente vivere senza. Dall’hype sui social media, il suo scopo principale oggi è quello di rendere tutti ricchi gratuitamente. Se questa è l’attrazione, allora ho cattive notizie. Cercare di ottenere qualcosa per niente dall’universo probabilmente ti morderà alle spalle. Questa è una legge fondamentale della natura.

D’altra parte, SafeMoon è un token lanciato in modo equo con alcuni tokenomics dall’aspetto ok. Ad esempio, il team di sviluppo ha bruciato tutti i loro token, rendendo molto meno probabile un tappeto o un dump. Partecipano al progetto come tutti gli altri, allineando i loro interessi con quelli della comunità più ampia. Almeno questa è la teoria.

Guardando al futuro, potrebbe fornire una piattaforma stabile su cui lanciare progetti DeFi e nuovi token. SafeMoon affronta una forte concorrenza, ma chi può dire che non ci riusciranno?

Tokenomics

  • Prezzo corrente – $ 0,000002648 (-5,32% 24 ore)
  • Fornitura disponibile – 585,536.370,000,000 (ish) SAFEMOON
  • Capitalizzazione di mercato – $ 1,550,417,479
  • Volume giornaliero – $ 14.000.000
  • Classifica – #207
  • Watchlist su CMC – 1.564.480

SAFEMOON è un altro token con un prezzo infinitamente piccolo e un’offerta incomprensibilmente grande. Questo non è sempre un rompicapo, ed ecco perché.

Bitcoin, il nonno di tutti, ha un’offerta limitata a 21 milioni. Ma quando è stata l’ultima volta che hai trasferito più BTC? Prima o poi citeremo i prezzi in Satoshi, di cui ci sono 100 milioni per BTC. Quindi, 21 milioni di BTC x 100 milioni di Satoshis sono 2,1 quadrilioni di unità, il doppio della fornitura totale iniziale di SAFEMOON.

Sì, so che ogni SafeMoon può essere suddiviso in trilioni di parti più piccole, ma il principio è ancora valido: non lasciarti ingannare da numeri molto grandi o molto piccoli.

Gran parte della tokenomica SAFEMOON si concentra sulla combustione di token per creare deflazione. Da ogni transazione, il 10% viene accantonato. Il 5% viene inviato al pool di liquidità, il 2,5% viene bruciato automaticamente e il 2,5% viene assegnato ai titolari.

Sì, le semplici regole della domanda e dell’offerta ci dicono che meno token SafeMoon ci sono, più varranno. Ma questo è l’universo disordinato e caotico, non un primer universitario idealizzato di economia. Affinché SAFEMOON cresca di valore a lungo termine, non è sufficiente distruggersi gradualmente. Se non maneggiato correttamente, è simile a un serpente che si mangia la coda.

Reti sociali

SafeMoon ha alcune ottime statistiche sui social media per un progetto che esiste solo da pochi mesi. Ovviamente ha l’attenzione del mondo in quanto è attualmente in tendenza al numero tre su Coin Market Cap. Le altre monete di tendenza sono BabyDogeCoin, Shiba Inu e DogeCoin, quindi forse non è una grande raccomandazione.

SafeMoon ha quasi un milione di follower su Twitter, 260K seguono su Reddit, 160K su Telegram e 74K su Twitch. Ancora una volta, per un progetto nascente, è un marketing impressionante. Il contenuto promuove principalmente il marchio SafeMoon, ma ci sono aggiornamenti alla road map e versioni tecniche. Come ci si potrebbe aspettare, c’è molto sciovinismo su come SafeMoon prenderà d’assalto il castello crittografico e sarà il numero uno.

C’è una pagina GitHub SafeMoon che si occupa del loro codice di integrazione di terze parti, ma non vedo la maggior parte del codice SafeMoon lì.

Nel complesso, il marketing è elegante e chiaramente rivolto ai giovani. Non c’è nulla che mi faccia amare da SafeMoon, a parte la vastità della loro presenza sui social media. Ancora una volta, vale tanto quanto una grande idea e una squadra di geni, per una moneta meme.

Squadra

Jack Korony è stato il CEO di SafeMoon da marzo, ma ha lavorato come analista presso il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti negli ultimi 6 anni. Yikes! Non è simile a quello che ha fatto Edward Snowden? Forse questa posizione è solo una copertura per un’operazione USDOD top-secret per screditare e distruggere le criptovalute dall’interno? Speriamo di no.

Il Chief Business Officer di SafeMoon (o Chief Technical Officer secondo LinkedIn), Thomas Smith, sembra un personaggio interessante a giudicare dal suo profilo LinkedIn. Ha molta esperienza IT, alcune delle quali pratiche. Adoro le immagini del profilo, a proposito.

Il vero CTO di SafeMoon sembra essere Henry (Hank) Wyatt, uno sviluppatore di software di lunga data. Ha fondato la sua società di infrastrutture di backend per videogiochi, HLWGroup, che aveva uno dei più grandi server RuneScape di sempre. È anche un vigile del fuoco volontario – Grazie per il tuo servizio, Hank. La lotta antincendio è un set di abilità che potrebbe tornare utile nel settore delle criptovalute un giorno.

Jack Haynes è un collega britannico e, come me, ha una laurea in musica. Non è la laurea più pratica per qualcuno che lavora nella tecnologia? Beh, si scopre… Le software house si rivolgevano ai laureati in lingue e musica rispetto ai laureati in matematica, in passato. È sorprendente quanti musicisti in difficoltà siano diventati teste tecniche di grande successo. È un ragazzo giovane con poca esperienza negli affari, ma questo non lo ha trattenuto.

La squadra non è certamente cripto-reale. Non ci sono nomi di superstar della tecnologia associati a SafeMoon, ma hanno raggiunto risultati impressionanti in pochissimo tempo. Ho notato che tutti si sono iscritti al servizio nel marzo 2021, suggerendo che questa squadra non è cresciuta organicamente. Sembra essere stato fabbricato per uno scopo: inviare SafeMoon sulla luna. Questa potrebbe essere la sua forza.

Scambi e supporto per Wallet

Puoi acquistare il tuo SafeMoon in molti diversi scambi DeFi. Il 75% del volume viene catturato da DeCoin e LBank, entrambi con un basso stato di fiducia nel riportare Coin Market Cap. Mi atterrei a PancakeSwap e UniSwap per essere sicuro. I mercati consigliati da SafeMoon possono essere trovati qui.

Prossimamente, c’è uno scambio SafeMoon che porta “Cryptonomics a tutte le criptovalute”. Bella storia fratello, ma non ho idea di cosa comporti. Aspetto con il fiato sospeso.

SafeMoon può teoricamente essere tenuto in tutti i popolari portafogli DeFi, come Metamask, Trust Wallet e Binance Chain Wallet. Dovrai attivare la Binance Smart Chain su Metamask e Trust Wallet. SafeMoon ha il suo portafoglio hardware in arrivo, ma è impossibile sapere come si confronterà con i portafogli hardware Trezor e Ledger, fino a quando non arriverà sul mercato.

C’è anche menzione dell’app del portafoglio SafeMoon, ma è anche nello sviluppo della versione Beta. Guarda questo spazio per un aggiornamento non appena mettiamo le mani sul prodotto finito.

Previsione Safemoon prezzo 2025

Sulla base dei dati e degli argomenti sopra esposti, un prezzo del token SAFEMOON nel 2025 potrebbe essere compreso tra $ 00 e $ 000. Una stima ragionevole a lungo termine: ~$00.00

Previsione Safemoon prezzo 2030

Ci sono un paio di leggi del progresso umano che ci impediscono di pensare che Safemoon sarà ciò che i suoi possessori si aspettano e sperano che sia. Questi sono il vantaggio del primo motore e il consolidamento e il successivo monopolio.

Un vantaggio della prima mossa può essere semplicemente definito come la capacità di un’impresa di stare meglio dei suoi concorrenti come risultato di essere la prima sul mercato in una nuova categoria di prodotti.

Il monopolio è una situazione in cui una singola società o gruppo possiede tutto o quasi tutto il mercato per un determinato tipo di prodotto o servizio.

Entrambi i fenomeni che abbiamo menzionato sopra parlano a favore di Dogecoin (che è anche un pezzo di codice inutile) e non pensiamo che cambierà nel futuro a medio e lungo termine.

Vale la pena investire in Safemoon?

Safemoon è un buon investimento a breve termine quando il mercato è nella corsa al TORO. Di solito questi tipi di progetti più recenti fanno straordinariamente bene quando il mercato cripto complessivo è in verde e superano di molto altri progetti più noti. Tuttavia, assicurati di uscirne in tempo poiché tendono a subire un colpo durante i cicli di mercato range e ribassisti.

Perché Safemoon avrà successo?

Perché le persone sono pazze e investono in cose che non capiscono seguendo ciecamente i trend-setter e l’hype di Twitteratis.

Perché Safemoon fallirà?

Shiba Inu potrebbe fallire perché le persone si impadroniranno di se stesse e vedranno che questo progetto non ha alcuna utilità o valore. È solo una moneta meme fatta da persone di marketing intelligenti per riempirsi le tasche con un sacco di soldi.

Safemoon raggiungerà 1 centesimo?

Questo NON rientra nel reale delle possibilità, anche nel lungo periodo.

Safemoon può raggiungere $ 1?

Safemoon quasi certamente NON raggiungerà $ 1 in questo universo, forse in qualche dimensione parallela può arrivare a quel livello.

Riassumendo tutto

È pigro liquidare SafeMoon come una moneta meme ingannevole. Ha avuto un lancio equo, quindi non c’è un programma di maturazione per cestinare il valore dei token SafeMoon. I tokenomici tentano di ridurre la volatilità e stabilizzare il prezzo garantendo liquidità. Ci sono portafogli, scambi e mercati NFT in arrivo. Sembra tutto promettente sulla carta, ma è comunque una moneta meme di 4 mesi chiamata SafeMoon.

Conclusione 1

Con il suo lancio equo e gli innovativi meccanismi di protezione integrati nella tokenomics, forse SafeMoon merita la nostra considerazione. Chissà? Meglio assicurarsi di tenere un paio di miliardi di SafeMoon – per ogni evenienza.

Conclusione 2

Arrotolare! Arrotolare! È la grande lotteria delle criptovalute! Paghi i tuoi soldi e fai la tua scelta. Potresti essere tu! Yay! Abbiamo fatto volare i Lambos sulla luna, baby!

La giuria è ancora fuori. Forse SafeMoon non è così ridicolo come sembra a prima vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

pexels leeloo thefirst 7873553

Previsione Tellor Token 2023 – 2025 – 2030

pexels nataliya vaitkevich 7172827

Previsione Kava.io 2023 – 2025 – 2030