in

Previsione Waltonchain (WTC) 2023 | 2025 | 2030

In questa guida, esprimeremo la nostra opinione e quella del mercato sul futuro del WTC mentre discutiamo le previsioni dei prezzi di Waltonchain per il 2023 e oltre.

Tieni presente che dovresti prendere questa e qualsiasi altra previsione con un pizzico di sale poiché prevedere qualsiasi cosa è un compito ingrato, per non parlare di prevedere il futuro di un nuovo asset finanziario altamente volatile come Waltonchain.

Ora, entriamoci dentro. Prima di approfondire la previsione dei prezzi di Waltonchain e rispondere alle domande se il WTC è un buon investimento o meno, perché il WTC avrà successo o fallirà o perché il prezzo di Waltonchain aumenterà o diminuirà, diamo rapidamente un’occhiata a ciò che è il WTC e alla sua storia fino ad oggi.

Introduzione al WTC

Waltonchain è una blockchain focalizzata sulla gestione della supply chain che sta lavorando su software e infrastrutture hardware per rendere il mondo più connesso e informato sulle decisioni che prendiamo. Il progetto è stato lanciato alla fine del 2017, ma è stato concepito e lavorato dal 2015 dal suo fondatore.

Tiene traccia dei dati di identificazione a radiofrequenza (RFID) lungo tutta la catena di approvvigionamento. Waltoncoin (WTC) è il token di criptovaluta nativo della mainchain e gli utenti possono creare i propri token sulle sottocatene. Waltonchain prende il nome da Charlie Walton, che ha inventato la tecnologia RFID. È anche l’acronimo di Wisdom Alters Label, Trade Organization e Network.

L’RFID esiste da molto tempo, ma quando lo combini con la blockchain per scopi IoT, diventa un concetto molto potente ed è quello che sta facendo Walton.

Utilizzando l’hardware (chip) e il software (blockchain), Walton sta creando soluzioni per diversi settori verticali in cui la catena di approvvigionamento e la logistica sono frammentate per colmare le lacune.

Walton è un progetto ibrido basato sia su POS che su POW. Ecco perché se hai WTC hai l’incentivo a guadagnare reddito passivo puntando WTC e gestendo un masternode di WTC.

Previsione del prezzo del token WTC per i prossimi 90 giorni

L’intero mondo delle criptovalute è sull’orlo di un completo collasso. Bitcoin è sceso del 75% dal suo massimo storico tra i cali del mercato più ampi causati dall’inflazione furiosa e dagli aumenti dei tassi della Fed statunitense.

Quando si aggiungono i più recenti crolli di enormi attori del settore (FTX, Celsius, Luna ecc.) nell’equazione, l’orizzonte è torbido e ci sarà più sangue per le strade della città crittografica.

Gli investitori stanno vendendo attività rischiose e si stanno spostando verso mercati più stabili. Crypto è ancora percepito come un gioco molto rischioso e quindi il sell off.

Il nostro algo vede ancora un po ‘di verde nel 2023, soprattutto nella seconda parte dell’anno. Ciò si riflette nelle nostre previsioni per il 2023.

In questo momento, Bitcoin ha bisogno di trovare un fondo prima di poterci muovere nella direzione opposta e invertire la tendenza.

Una volta che Bitcoin si stabilirà nella nuova fascia di prezzo, gli altcoin inizieranno a fare lo stesso – abbiamo assistito a questo scenario decine di volte nella storia lontana e più recente.

Il nostro modello di previsione dei prezzi è ribassista per i prossimi 90 giorni con un accenno di un mercato rialzista a cavallo dei trimestri dal 1° al 2° trimestre. Ci aspettiamo che le balene e altri attori più grandi del mercato finiscano di riempire le loro borse in quel periodo, il che causerà un tipico e improvviso picco crittografico.

I fondamenti che valutiamo sono team, tokenomics, caso d’uso, comunità, sforzi di marketing, liquidità e disponibilità di scambio, hype e potenziale speculativo e alcuni altri fattori proprietari sviluppati nel nostro laboratorio crittografico.

Di seguito è riportata una panoramica tabellare di come si svilupperà il WTC a breve termine (per i prossimi 90 giorni), secondo il nostro modello di previsione:

Vitalik Buterin, co-fondatore di Ethereum ha dichiarato:

“Ci sono alcune buone idee, ci sono molte idee molto cattive, e ci sono molte idee molto, molto cattive, e anche alcune truffe”

Waltonchain Coin (WTC) Future Outlook – Previsione Prezzo WTC 2023

Tuttavia, non tutti i progetti hanno la stessa possibilità di fallire (rischio), né hanno lo stesso potenziale di rialzo (ricompensa).

Come risultato dell’incompetenza e della mancanza di integrità dei team ICO, alimentati dall’istinto umano di base che è l’avidità e l’ingenuità degli investitori crittografici, oltre il 95% degli ICO di successo e dei progetti di criptovaluta falliranno e i loro investitori perderanno denaro. L’altro 5% dei progetti diventerà la nuova Apple, Google o Alibaba nel settore delle criptovalute. Il WTC sarà tra quel 5%?

Waltonchain ha una solida architettura tecnica in atto, un team enorme, il presunto sostegno del governo cinese e abbastanza partner per mantenere il flusso di denaro nel progetto. Il vero problema è se può attrarre abbastanza PMI, GMB e MB per scalare e supportare la massiccia infrastruttura della supply chain in atto.

Waltonchain ha creato un “fossato” difensivo e competitivo attorno alla propria attività combinando hardware (chip) e software (blockchain) e sta emergendo come leader nella produzione di chip IoT + blockchain risolvendo le attuali sfide hardware. Producono chip brevettati che sono più avanzati, più sicuri e più economici (meno di 5 centesimi ciascuno).

La storia ha dimostrato che la tecnologia veramente innovativa richiede sempre più tempo per svilupparsi, costa di più per finanziarsi ed è spesso messa in dubbio prima di arrivare ufficialmente sul mercato. Nonostante il WTC sia in circolazione da un po ‘di tempo (~ 2 anni, o 200 anni in cripto-anni), gli sforzi innovativi e le sfide che Waltonchain sta affrontando sono facilmente tra i più grandi nel mondo delle criptovalute. La pazienza è una virtù…

Tuttavia, prima che possiamo aspettarci che Waltonchain veda un’ampia adozione, è giusto dire che il più ampio mondo delle criptovalute dovrà vedere una propria adozione. Ci vorrà tempo, una campagna di marketing efficace, una maggiore consapevolezza, ulteriore sviluppo e partnership significative prima che ci si possa aspettare una rampa nell’adozione.

Questo rende Waltonchain uno dei progetti più intriganti da avere nel tuo portafoglio: il lato positivo è enorme ma il rischio è ancora più grande. L’investimento nel WTC ha senso solo su una scala temporale molto lunga e su una corretta gestione delle aspettative – potrebbe facilmente finire ingloriosamente.

L’alta inflazione e la situazione macroeconomica estremamente pericolosa si sono riflesse pesantemente sul prezzo del Bitcoin nel 2022. Quando prendiamo i problemi crittografici interni con grandi giocatori come FTX, Celsius, Voyager, Luna che vanno giù, il 2023 non sembra troppo buono per i tori. Probabilmente vedremo un sacco di noiosa azione laterale dei prezzi con la tendenza a scivolare verso il basso con ogni tremore di mercato minore.

Previsione WTC Prezzo 2025

Il nostro modello di previsione vede il WTC raggiungere $ 0,1787 nel 2025.

Quanto varrà il WTC tra 5 anni?

Il prezzo del WTC in 5 anni potrebbe aggirarsi intorno a $ 0

Waltonchain Prezzo Previsione 2030 – 2040

Quanto varrà Waltonchain nel 2030?

Il nostro modello di previsione vede Waltonchain raggiungere $ 0 nel 2030.

Quanto varrà Waltonchain nel 2040?

Il nostro modello di previsione vede Waltonchain raggiungere $ 0 nel 2040.

Waltonchain sostituirà / supererà / supererà Bitcoin?

No, Waltonchain non sostituirà o supererà BTC.

Waltonchain può raggiungere $ 1?

Sì, Waltonchain potrebbe raggiungere $ 1 entro la fine del 2025.

Waltonchain può raggiungere $ 10?

No, il nostro modello di previsione non vede alcuna possibilità per Waltonchain di raggiungere $ 10 nel breve o medio termine.

Waltonchain può raggiungere $ 100?

No, il nostro modello di previsione non vede alcuna possibilità per Waltonchain di raggiungere $ 100 nel breve o medio termine.

Perché Waltonchain fallirà e scenderà di prezzo?

I progetti crittografici falliscono per vari motivi. Alcuni dei più comuni sono: il team diventa canaglia e abbandona il progetto, i regolatori lo dichiarano illegale e gli scambi di stampa per delistarlo, mancanza di attenzione dei media, concorrenti di maggior successo, mancanza di una strategia di marketing ben progettata, perdita del supporto della comunità, potenziale vulnerabilità nel protocollo, mancato raggiungimento dell’attività minima di sviluppo prevista sul protocollo, incapacità di attirare nuovi sviluppatori per costruire sulla loro piattaforma.

Quanto in alto andrà Waltonchain?

Il nostro modello di previsione vede il prezzo di Waltonchain crollare e scendere a quasi 0 in un futuro lontano.

Vale la pena acquistare Waltonchain?

Non vediamo un futuro brillante per Waltonchain. Vale la pena acquistare solo come speculazione a breve termine con una buona strategia di uscita. Waltonchain non è una buona tenuta a lungo termine.

Waltonchain è un buon investimento?

Waltonchain non è un buon investimento a nostro parere. Perché? Bene, affronta una feroce concorrenza da altri progetti crittografici simili, non si distingue per la sua tecnologia e innovazione, non ha una vera comunità (senza contare gli speculatori e la folla che insegue l’hype) e il team dietro il progetto non è provato.

Waltonchain può renderti milionario?

No, Waltonchain non può renderti milionario in quanto non lo vediamo fare un aumento di prezzo 10x in qualsiasi momento in futuro.

Quanto varrà Waltonchain?

Per il futuro a breve termine, potrebbe raggiungere $ 0,0771. A lungo termine (8-10 anni), molto probabilmente scenderà a 0 o giù di lì.

Perché Waltonchain avrà successo e salirà di prezzo?

Waltonchain ha poche possibilità di successo. Non ha alcun vantaggio di prima mossa, non porta alcuna proposta di valore unica, ha una squadra debole e una piccola comunità alle spalle. Tutto ciò riassunto impedisce a Waltonchain di avere successo e aumentare il prezzo a lungo termine.

Qual è la previsione a breve termine per Waltonchain?

Waltonchain raggiungerà $ 0,0771 nei prossimi 90 giorni, che è una variazione del 59,6% rispetto al prezzo attuale che si aggira intorno a $ 0,1909.

Waltonchain Price Prediction Oggi – Quale sarà il prezzo di Waltonchain domani?

Waltonchain si aggirerà intorno a $ 0,2063 domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

pexels pixabay 210705

Previsione Kin (KIN) 2023 – 2025 – 2030

invest crypto 45

La migliore criptovaluta per investire nel 2023: Doge, BTC, Eth