in

Previsione Zcash (ZEC) 2023 – 2025 – 2030

In questa guida, esprimeremo la nostra opinione e quella del mercato sul futuro ZEC mentre discutiamo le previsioni dei prezzi Zcash per il 2023 e oltre.

Tieni presente che dovresti prendere questa e qualsiasi altra previsione con un pizzico di sale poiché prevedere qualsiasi cosa è un compito ingrato, per non parlare di prevedere il futuro di un nuovo asset finanziario altamente volatile come Zcash.

Ora, entriamoci dentro. Prima di approfondire la previsione dei prezzi di Zcash e rispondere alle domande se ZEC è un buon investimento o meno, perché ZEC avrà successo o fallirà o perché il prezzo di Zcash aumenterà o diminuirà, diamo rapidamente un’occhiata a ciò che è ZEC e alla sua storia fino ad oggi.

Cos’è ZCash (ZEC)?

Zcash (ZEC) è una criptovaluta decentralizzata open source che garantisce privacy e trasparenza selettiva delle transazioni. I pagamenti in monete di Zcash sono pubblicati su una blockchain pubblica, ma i dettagli del mittente, del destinatario e dell’importo del trasferimento sono confidenziali.

Creato nel 2013, Zcash, precedentemente noto come “Zerocoin”, è stato inizialmente suggerito come estensione sperimentale della privacy a Bitcoin utilizzando tecniche matematiche avanzate chiamate “prove a conoscenza zero”. A causa della novità e dell’intensità computazionale del protocollo Zerocoin, tuttavia, gli sviluppatori di core Bitcoin hanno ritenuto poco pratico l’implementazione nel protocollo Bitcoin. Successivamente, con ulteriori miglioramenti al protocollo che hanno portato a prove di conoscenza zero sostanzialmente più efficienti, gli scienziati fondatori di Zerocoin della John Hopkins in collaborazione con ricercatori del MIT e dell’Università di Tel Aviv hanno creato un nuovo protocollo chiamato “Zerocash” (Zcash).

Come funziona Zcash?

*zk-SNARKS *– Zcash utilizza una forma di prove a conoscenza zero nota come “Zero-Knowledge Succinct Non-Interactive Argument of Knowledge”. Sì, un po ‘di un boccone. Per fortuna, è spesso in cortocircuito zk-SNARKS all’interno della comunità crittografica.

zk-SNARKS controlla che le condizioni per una transazione valida siano soddisfatte, senza controllare informazioni private o riservate. Consentono a un utente di dimostrare di avere il denaro e l’autorizzazione corretti, senza doverli effettivamente mostrare. I sigilli di cera sono stati utilizzati per consentire ai messaggisti di sapere che le lettere erano autentiche senza dover effettivamente aprire e controllare. zk-Snarks funziona allo stesso modo.

ZEC Prezzo Previsione Per I Prossimi 90 Giorni

L’intero mondo delle criptovalute è sull’orlo di un completo collasso. Bitcoin è sceso del 75% dal suo massimo storico tra i cali del mercato più ampi causati dall’inflazione furiosa e dagli aumenti dei tassi della Fed statunitense.

Quando si aggiungono i più recenti crolli di enormi attori del settore (FTX, Celsius, Luna ecc.) nell’equazione, l’orizzonte è torbido e ci sarà più sangue per le strade della città crittografica.

Gli investitori stanno vendendo attività rischiose e si stanno spostando verso mercati più stabili. Crypto è ancora percepito come un gioco molto rischioso e quindi il sell off.

Il nostro algo vede ancora un po ‘di verde nel 2023, soprattutto nella seconda parte dell’anno. Ciò si riflette nelle nostre previsioni per il 2023.

In questo momento, Bitcoin ha bisogno di trovare un fondo prima di poterci muovere nella direzione opposta e invertire la tendenza.

Una volta che Bitcoin si stabilirà nella nuova fascia di prezzo, gli altcoin inizieranno a fare lo stesso – abbiamo assistito a questo scenario decine di volte nella storia lontana e più recente.

Il nostro modello di previsione dei prezzi è ribassista per i prossimi 90 giorni con un accenno di un mercato rialzista a cavallo dei trimestri dal 1° al 2° trimestre. Ci aspettiamo che le balene e altri attori più grandi del mercato finiscano di riempire le loro borse in quel periodo, il che causerà un tipico e improvviso picco crittografico.

I fondamenti che valutiamo sono team, tokenomics, caso d’uso, comunità, sforzi di marketing, liquidità e disponibilità di scambio, hype e potenziale speculativo e alcuni altri fattori proprietari sviluppati nel nostro laboratorio crittografico.

Zcash Prezzo Previsione 2023

Il nostro modello di previsione prevede un passaggio temporaneo a un mercato ribassista all’inizio del 2023 prima di passare a un altro vantaggio nel Q3 e nel Q4 del 2023.

Previsione ZEC 2025 – 2030 – 2040

Il nostro modello di previsione prevede che ZEC raggiungerà nuovi massimi nel 2025:

$ 81,99

Il prezzo ZEC nel 2030 e nel 2040 dovrebbe essere un paio di ordini di grandezza superiore alla nostra previsione del 2025.

invest crypto 55

Previsione del prezzo del token Mdex (MDX) 2023 – 2025 – 2030

pexels breakingpic 3305 1

Previsione del prezzo del token Bitcoin Standard Hashrate (BTCST) 2023 – 2025 – 2030