in

Previsioni sui prezzi di SafeMoon: SafeMoon può seguire DOGE sulla Luna?

Gli investitori che cercano il prossimo Dogecoin si stanno accumulando nella crittografia SafeMoon lanciata di recente La scorsa settimana Dogecoin (CCC: DOGE-USD ) è balzato sulla luna, o almeno a un massimo storico sopra i 40 centesimi. Gli appassionati di criptovaluta hanno aumentato la moneta dei meme, con i prezzi di Dogecoin che hanno generato una frenesia a Wall Street. Ora, alcuni sui social media pensano di aver trovato il prossimo Dogecoin … in un token appena lanciato chiamato SafeMoon (CCC: SAFEMOON-USD ). Allora, cos’è SafeMoon? E quali sono le previsioni sui prezzi di SafeMoon ora? Per iniziare, SafeMoon è relativamente nuovo. Il token, infatti, è stato lanciato nel primo trimestre del 2021. Proviene dal protocollo SafeMoon, una startup di finanza decentralizzata (DeFi). In sostanza, SafeMoon vuole aiutare i tori delle criptovalute ad arrivare sulla luna, solo in modo più sicuro. Per fare questo, dice che costruisce ricompense per le persone che detengono i loro gettoni per un tempo più lungo. Anche chi vende subisce una penalità . Secondo l’azienda, il protocollo SafeMoon si basa su tre funzioni: riflessione, acquisizione di LP e masterizzazione . Queste tre funzioni si collegano al suo obiettivo iniziale: i venditori devono pagare una commissione di transazione del 10%. Gli investitori devono tenere presente che metà di tale commissione viene ridistribuita a tutti i titolari di token esistenti. Quindi cos’altro hai bisogno di sapere? Sebbene ci siano poche informazioni su SafeMoon, la società prevede una grande espansione nei prossimi mesi. Questi piani di crescita stanno contribuendo a rafforzare le previsioni sui prezzi di SafeMoon. È importante sottolineare che la società ha già confermato una coppia di scambio con Dogecoin, consentendo agli utenti di criptovaluta di scambiare le due monete. Nei prossimi mesi, afferma che prevede di sviluppare uno scambio NFT, integrare SafeMoon con i videogiochi, spingere in Africa, lanciare un’app educativa e completare il proprio scambio SafeMoon. SafeMoon ha già raccolto $ 700.000 del $ 1 milione di cui ha bisogno per lanciare il suo scambio. Inoltre, i fondatori di SafeMoon affermano che sono in arrivo due nuovi elenchi di scambi . È attualmente disponibile su WhiteBit , PancakeSwap e BitMart . 5 AZIONI TECNICHE CHE OGNI INVESTITORE DOVREBBE POSSEDERE NEL 2021

Previsioni sui prezzi di SafeMoon

Quindi, con tutto questo ronzio sulle previsioni dei prezzi di Dogecoin e SafeMoon, dove stanno le cose? Dai un’occhiata ad alcune delle migliori previsioni di seguito:
  • DigitalCoinPrice richiede che SafeMoon venga scambiato a $ 0,00000716 alla fine del 2021. Ciò si confronta con un prezzo di negoziazione corrente di $ 0,00000485. Per il 2025, DigitalCoinPrice punta a un obiettivo rialzista di fine anno di $ 0,00001508.
  • WalletInvestor è ottimista anche su SafeMoon, chiedendo un aumento del prezzo del 300% nel prossimo anno.
  • Investment U non elenca un obiettivo di prezzo specifico su SafeMoon. Tuttavia, riconoscendo il crescente interesse per il token, il collaboratore Matthew Makowski afferma che potremmo continuare a vedere una rapida crescita dei prezzi .
Allora qual è la linea di fondo? Sebbene le chiacchiere sui social media abbiano tori roventi su SafeMoon, è importante essere cauti qui. Il token è attualmente scambiato per una piccola frazione di penny e ora sappiamo poco della società. Alla data di pubblicazione, Sarah Smith non aveva (né direttamente né indirettamente) alcuna posizione nei titoli citati in questo articolo.  Sarah Smith è una produttrice di contenuti web con InvestorPlace.com. 

5 titoli tecnologici che ogni investitore dovrebbe possedere nel 2021

Eric Fry ha trovato 41 diversi vincitori del 1.000% nel corso della sua carriera … un track record che gli è valso il titolo di ” selezione di titoli # 1 in America “. E adesso… Sta rivelando le sue 5 migliori azioni tecnologiche per il 2021 , azioni che ritiene potrebbero salire alle stelle in valore. Troverai i loro nomi nel suo nuovo rapporto speciale. È TUO GRATIS, ONLINE ORA! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Investimenti 25

Previsioni stock Mid-America Apartment (MAA) per 2022, 2023, 2024, 2025

criptovalute 45

Come acquistare Safe Galaxy Crypto? Safe Galaxy diventerà la prossima grande criptovaluta?