in

Quali migliori 10 criptovalute esploderanno quest’anno?

Le 10 migliori criptovalute in cui investire quest’anno

Hai intenzione di acquistare o investire in criptovalute quest’anno? Con più di 7000 criptovalute già inventate, scegliere le migliori criptovalute su cui investire nel 2021 non è cosa facile. Non temere, noi di Trading Education abbiamo inserito un elenco delle migliori criptovalute su cui investire quest’anno. Se hai intenzione di investire nel mercato delle criptovalute quest’anno, abbiamo buone notizie per te! Secondo molti appassionati di criptovalute, il 2021 sarà l’anno migliore per investire in criptovalute . Se vuoi immergerti nel mercato delle criptovalute rapidamente e facilmente, con una commissione dello 0% , dai un’occhiata eToro Exchange! Quando si tratta di decidere in quale criptovaluta investire, la scelta può essere in qualche modo travolgente in quanto ci sono migliaia di criptovalute disponibili sul mercato.  È difficile e richiede tempo fare le tue ricerche e separare quelli degni da quelli “infruttuosi”.  Ecco perché siamo qui per aiutarti. Di seguito è riportato un elenco delle prime 10 criptovalute che dovrebbero esplodere nel 2021 e avere un impatto ancora maggiore negli anni a venire.  Quindi, senza ulteriori indugi … In definitiva, non esiste una singola criptovaluta che possiamo indicare come la migliore del meglio. Molte criptovalute offrono opportunità di investimento piuttosto interessanti, a seconda di ciò che stai cercando e dei tuoi obiettivi di investimento.  Un’altra cosa da considerare è il livello di esperienza che hai. Ad esempio, alcune criptovalute potrebbero essere un buon investimento per i principianti, mentre altre sono adatte per i trader di criptovalute più avanzati.  Devi anche tenere presente che acquistare le migliori criptovalute non è sufficiente per essere un trader di criptovalute di successo.  Molti trader hanno assistito alla fine del loro viaggio criptato perché non hanno prestato sufficiente attenzione alla sicurezza. Se sei veramente serio nell’investire in criptovalute, devi impegnarti per proteggere il tuo investimento rafforzando la tua sicurezza.  Molti errori commessi dagli investitori in criptovaluta sono legati alla sicurezza. Ad esempio, dimenticare di abilitare 2FA (autenticazione a due fattori), lasciare le tue monete in uno scambio, non possedere un portafoglio hardware e altro ancora. Torniamo al nostro argomento di discussione! Quindi in questo articolo ti forniremo tutto ciò che devi sapere sulle migliori criptovalute da acquistare. Entro la fine dell’articolo, dovresti avere una solida conoscenza dile migliori criptovalute, come investire in loro (e perché dovresti prendere in considerazione) e alcune delle migliori criptovalute per iniziare.

Quali sono le prime 10 criptovalute che esploderanno quest’anno?

Ecco uno sguardo alle prime 10 criptovalute da acquistare nel 2021. 

1. Bitcoin – BTC

Quando si parla delle prime 10 criptovalute in cui investire in questo momento , delle criptovalute in generale e degli investimenti criptati intelligenti, tutte le discussioni dovrebbero iniziare con Bitcoin. Perché? Bene, è perché Bitcoin è la criptovaluta più utilizzata fino ad oggi, spesso definita ” il re delle criptovalute “.  L’obiettivo principale di Bitcoin è diventare denaro digitale globale, peer-to-peer, che si distacca da qualsiasi forma di regolamento e quindi completamente decentralizzato. Oltre a questo, il motivo per cui dovresti mantenere Bitcoin sul tuo radar di investimento è che ha la più alta liquidità nello spazio crittografico , il che lo rende anche la migliore criptovaluta da acquistare se sei un principiante.  Alla fine, non avrai assolutamente problemi acquistare o vendere Bitcoin. Ci sarà sempre qualcuno dall’altra parte pronto ad abbinare il tuo ordine. Non solo, ma Bitcoin è anche noto per essere una delle criptovalute più stabili, nonostante la sua volatilità.  Si prevede che l’influenza, la domanda e l’adozione di massa di Bitcoin aumenteranno negli anni a venire. Con l’aumentare della domanda, Il prezzo di Bitcoindovrebbe aumentare in modo sostanziale poiché ci saranno solo 21 milioni di monete. Nel gennaio 2021, Sonny Singh di Bitpay ha recentemente dichiarato a Bloomberg che si aspetta che BTC raggiunga $ 45.000 entro i prossimi mesi. JPMorgan, la banca che una volta chiamava Bitcoin una truffa, ora si aspetta che BTC raggiunga $ 146.000. Hai considerato l’acquisto di Bitcoin?

2. Litecoin – LTC

Uno dei motivi principali per considerare di investire in Litecoin quest’anno è la sua elevata liquidità e una grande capitalizzazione di mercato. Se vuoi evitare rischi, stai lontano dalle monete con capitalizzazioni di mercato e comunità più piccole e vai con criptovalute come Litecoin. Perché pensiamo che Litecoin esploderà quest’anno e negli anni a venire?  Bene, c’è una fornitura limitata di 84 milioni di monete (rispetto ai 21 milioni di Bitcoin) e una ricompensa per blocco di 25 LTC. Questa è una ricompensa per blocchi elevata rispetto ad altre criptovalute.  Inoltre, il tempo medio per estrarre un blocco sull’LTC blockchain è di circa due minuti, che è anche più veloce della maggior parte delle altre criptovalute. Questo, insieme al fatto che Litecoin è uno dei quattro grandi su Coinbase, molti esperti pensano che qualunque cosa accada in futuro, Litecoin rimarrà sicuramente uno degli altcoin che continua a rimanere forte. Nel 2021, Litecoin è ancora considerata una delle migliori criptovalute , nonostante la forte concorrenza.  Hai considerato l’acquisto di Litecoin?

3. Ethereum – ETH

Non puoi sbagliare con Ethereum.  Ethereum, è una delle migliori criptovalute in cui investire quest’anno, è stato il primo grande progetto da introdurrecontratti intelligenti, consentendo agli sviluppatori di lanciare applicazioni decentralizzate desktop e mobili (dApp) grazie alla tecnologia blockchain ed è rimasta una delle prime dieci criptovalute nel 2020. Non solo, ma Ethereum è la seconda criptovaluta più liquida, classificandosi proprio sotto Bitcoin. Ciò significa che non avrai problemi con l’acquisto o la vendita di Ethereum.  Un motivo in più per crederlo Ethereumrimarrà un forte investimento negli anni a venire è che ha un team e una comunità fedeli. Ciò offre a Ethereum una migliore possibilità di rimanere stabile e aumentare il valore solo a lungo termine. Inoltre, possono esistere molti più Ether (token Ethereum) rispetto a Bitcoin o Litecoin. Ether alimenta l’ecosistema dApp, il che significa che milioni di sviluppatori e aziende ne avranno bisogno per supportare i loro contratti intelligenti e lanciare applicazioni .  Hai considerato l’acquisto di Ethereum?

4. Token di attenzione di base – BAT

La BAT è stata una delle criptovalute più calde e migliori per tutto il 2018, 2019 e 2020.  Basic Attention Token (BAT) è un altro token di utilità ed è utilizzato da Browser coraggioso. Il token BAT viene utilizzato per dare la mancia ai creatori di contenuti, così come praticamente a chiunque trovi utile su Internet . Puoi scegliere come dare loro una mancia per qualsiasi informazione o contenuto approfondito che ricevi. Questo ha un grande potenziale in quanto l’industria dei browser web è piuttosto enorme.  Non solo, ma anche gli utenti che guardano gli annunci possono essere premiati in BAT. Questa è un’area ancora da esplorare e potenzialmente potrebbe portare a molte nuove opportunità sia per il visualizzatore finale che per il browser coraggioso.  Il team dietro questo concetto è Brendan Eich, che è un co-fondatore di Mozilla Firefox e ha contribuito a creare JavaScript . Con tali credenziali, puoi scommettere che il futuro di BAT è luminoso. Con così tante altre monete che crollano, BAT rimane sorprendentemente coerente, il che è un buon segno di un sano accumulo.  Si prevede che la domanda per la moneta crescerà, il che porterebbe probabilmente a un aumento della valutazione del prezzo per il token.

5. NEM

NEM è in realtà molto diverso dalle altre criptovalute per due motivi principali, il che lo rende piuttosto attraente per i giovani investitori.  Primo, invece di estrarre, ” raccogli “; secondo, la ” prova di importanza ” è il modo in cui determini chi raccoglierà il blocco successivo . Oltre ad essere una criptovaluta, NEM è anche una piattaforma per la creazione di applicazioni.  NEM ha anche abbastanza transazioni velocivelocità; sono necessari sei secondi per la visualizzazione di una nuova transazione e 20 secondi per la conferma . Anche i costi di transazione sono molto bassi. Un altro vantaggio di NEM è che utilizza 100 volte meno energia di BTC, ad esempio, per eseguire un nodo o raccogliere.  NEM è un progetto ambizioso con alcuni obiettivi davvero grandi. È decisamente più di una criptovaluta.  Il team dietro la piattaforma crede che possa rivoluzionare molte aree, inclusi prestiti, dati di gioco, royalties, contratti intelligenti, record di proprietà e il lancio di ICO. È sicuramente un’impresa con cui vale la pena tenere il passo.

6. NEO

NEO viene spesso definito Ethereum con sede in Cina.  NEO è un’altra piattaforma di contratti intelligenti con un grande potenziale. Come Ethereum, Neo consente anche agli sviluppatori di lanciare applicazioni decentralizzate sulla blockchain.  La tecnologia alla base di NEO, sostenuta da un sistema bizantino delegato Fault Tolerant, è considerata piuttosto sofisticata, utilizzando una tecnologia di prova migliorata .  NEO è tra i primi 20 su CoinMarketCap , il che significa che è un asset altamente liquido. I fondatori hanno anche molta esperienza e fiducia nella comunità crittografica, aumentando ulteriormente la credibilità e valore di NEO. Il valore della moneta NEO sta lentamente guadagnando slancio e sta iniziando a salire verso l’alto. L’aspetto più attraente di NEO per gli investitori sono le ovvie somiglianze tra NEO ed Ethereum.  Entrambe le piattaforme sono più di semplici criptovalute. Consentono la creazione di risorse digitali, contratti intelligenti e applicazioni sulle loro blockchain.  Sulla piattaforma NEO, tuttavia, i token vengono distribuiti per dimostrare la proprietà di un asset, invece dell’asset stesso . Ciò rende più semplice il trasferimento di azioni, capitale e attività.  Hai considerato l’acquisto di NEO?

7. Binance Coin – BNB 

Binance Coin è una delle migliori criptovalute da acquistare se vuoi diversificare il tuo portafoglio e possedere già monete importanti come BTC o ETH. L’azienda, Binance, ha una solida storia aziendale e un team esperto dietro il suo concetto principale, che deve essere un token di utilità.  Il valore di Binance Coin deriva dall’utilità e dal livello di domanda per la sua utilità. Il successo di Binance è la prova per molti investitori che hanno le capacità e le risorse per rendere questa moneta un successo.  Binance Coin è anche una delle criptovalute più liquide in questo momento, classificata tra le prime 10 su CoinMarketCap .  Anche il suo volume mostra una crescita costante. Nonostante la volatilità, il prezzo di una Binance Coin si è moltiplicato x3 all’inizio di quest’anno.  L’exchange Binance è anche uno degli exchange in più rapida crescita al mondo scambi di criptovaluta. Qualsiasi transazione sull’exchange viene eseguita utilizzando Binance Coin, rendendo BNB una delle criptovalute in più rapida crescita quest’anno, in termini di volume degli scambi. Investiresti in Binance Coin?

8. TRON – TRX

Il motivo per cui stiamo aggiungendo Tron all’elenco è che un paio di anni fa ha acquisito BitTorrent. A lungo termine, questo potrebbe significare grandi cose per l’azienda e il loro valore se riuscissero a sviluppare metodi di torrenting più sicuri e decentralizzati.  Alcuni si aspettano innovazioni come la distribuzione di parti di file attraverso una rete e la loro ricombinazione per il download da parte degli utenti. In definitiva, Tron è considerata un’iniziativa ambiziosa con molto in programma negli anni a venire.  Un altro motivo per cui TRON è nella nostra lista che TRX / Tronix (il nome della criptovaluta usata sulla rete Tron) è uno dei pochi token ERC-20 che è arrivato sulla rete principale. La sua blockchain è attiva e funzionante! TRON ha oltre 300.000 account. Sebbene sia molto inferiore rispetto ad altre reti di criptovaluta, la crescita è piuttosto impressionante.  L’anno scorso, TRX si è classificata al 15 ° posto nell’elenco delle più grandi criptovalute per capitalizzazione di mercato.  Tronix può anche essere utilizzato dai consumatori di contenuti per pagare ai creatori di contenuti l’accesso al materiale originale. Le monete andrebbero quindi sui conti dei produttori e possono essere scambiate con altre criptovalute o utilizzate per pagare vari servizi blockchain.  Per questi motivi gli esperti TRX è un’altcoin con un futuro e gli investitori dovrebbero considerare di fare ulteriori ricerche prima di investire in essa quest’anno. Investireste in TRON?

9. EOS

Molte persone che hanno affrontato le carenze della rete Ethereum stanno già cambiando il loro investimenti in EOS. EOS ha già superato alcune delle barriere di Ethereum come il requisito di sapere come codificare in Solidity per sviluppare dApp ed è ben nota per fornire servizi agli sviluppatori, inclusi servizi di gestione account e creazione di database che non richiedono conoscenze di programmazione.  Gli investitori stanno lodando anche i molti tecnologici vantaggi di EOS, incluso il fatto che la piattaforma funziona molto più velocemente di Ethereum e Bitcoin ed è più scalabile . Non è necessario che gli utenti paghino le tariffe del gas per utilizzare la rete; c’è un gruppo centralizzato di 21 gatekeeper che approvano le transazioni.  Un altro motivo per cui EOS potrebbe attirare la tua attenzione quest’anno è la comunità enorme e molto entusiasta. Inoltre, EOS ha completato con successo una vendita di token e ha acquisito il capitale di cui ha bisogno per sviluppare il suo pieno potenziale negli anni a venire.  Investireste in EOS?

10. Ondulazione 

Quando si tratta di capitalizzazione di mercato, Ondulazione arriva al terzo posto, subito dopo Bitcoin ed Ethereum. Il concetto e gli obiettivi di Ripple sono leggermente diversi dal resto delle criptovalute in questo elenco.  Ripple è una start-up sostenuta da venture capital che offre servizi di regolamento finanziario alle banche che consente loro di effettuare transazioni direttamente e istantaneamente attraverso i confini nazionali .  Per questo motivo, Ripple è orientato più verso le grandi istituzioni, piuttosto che sui singoli utenti. Ha collaborato con grandi banche in tutto il mondo e ancora più istituzioni finanziarie stanno cercando di adottare il protocollo Ripple.  Il motivo per cui pensano gli esperti Ripple potrebbe esploderequest’anno e negli anni a venire è il fatto che grazie al suo supporto istituzionale ed essendo al riparo dalla regolamentazione SEC, XRP rimarrà sicuramente una potenza nella comunità delle criptovalute e anzi una delle migliori criptovalute. Investireste in Ripple?

Parole finali:

Ci auguriamo che ormai tu abbia una buona idea di alcune delle prime 10 criptovalute che esploderanno quest’anno e potrebbero finire per portarti profitto se prendi in considerazione di investire in esse.  Tieni presente che investire è sempre un processo rischioso e non è qualcosa su cui avere fretta. Dovresti prendere decisioni di investimento solo dopo aver dedicato molto tempo alla ricerca dell’opportunità di investimento.

Quale criptovaluta investire nel 2021?

Tutte le criptovalute sopra menzionate sono considerate investimenti sicuri da molti esperti e investitori.  Impressionano con team solidi dietro di loro, comunità forti, ambizione e una storia comprovata. Alcuni di quelli elencati sono ottimi anche per i principianti.  Sia che tu stia per entrare nel mondo delle criptovalute o che desideri diversificare il tuo portafoglio esistente con alcuni dei le migliori criptovalute nel 2021, molti esperti di criptovalute pensano che investire in una qualsiasi di queste criptovalute abbia il potenziale per trasformarsi in una grande storia di successo.

Perché dovresti scegliere eToro

Ora sai quali sono le 10 migliori criptovalute in cui investire quest’anno. Se ti senti ispirato ad iniziare a fare trading con le migliori criptovalute, o questo articolo ha fornito alcune informazioni in più sulle tue conoscenze di trading esistenti, potresti essere felice di sapere che eToro offre la possibilità di fare trading con asset Crypto e CFD fino a 90+ criptovalute.

eToro – La migliore piattaforma di criptovaluta sia per commercianti che per investitori

eToro si sono dimostrati affidabili nel settore per molti anni: ti consigliamo di provarli. Il trading di criptovaluta con eToro comporta alcuni vantaggi, come la possibilità di:
  • Fai trading con una società ben consolidata e altamente regolamentata, inclusa la regolamentazione degli Stati Uniti, la Financial Conduct Authority del Regno Unito, la Australian Securities and Investments Commission, la Cyprus Securities and Exchange Commission.
  • Accedi a una più ampia varietà delle migliori criptovalute: in qualità di pioniere globale nel trading di criptovalute, la piattaforma eToro offre già molte delle valute digitali più popolari al mondo.
  • Compra e vendi o vai long e short CFD di criptovaluta, il che significa che potresti potenzialmente trarre profitto sia dai mercati in crescita che in calo.
  • Entra a far parte di una più ampia comunità di criptovalute: abbiamo scoperto che i trader di criptovalute di Etoro sono pensatori innovativi, esperti e progressisti che sono entusiasti del futuro della blockchain come lo siamo noi! eToro non è solo una piattaforma per investire, è anche il luogo ideale per impegnarsi, connettersi e condividere le conoscenze tra loro.
  • Scopri il modo più intelligente per investire in criptovalute: l’innovativo CryptoPortfolio ™ è uno strumento finanziario unico nel suo genere: un portafoglio diversificato ed equilibrato di criptovalute ad alte prestazioni, gestito professionalmente dagli esperti di investimento di eToro per un investimento ottimale.
  • Lascia che i trader esperti di criptovalute lavorino per te: l’esclusiva tecnologia CopyTrader ™ di eToro consente ai clienti di confrontare le prestazioni dei migliori trader e scegliere di replicare la loro attività di trading automaticamente e in tempo reale.
Le 10 migliori criptovalute in cui investire quest’anno – Infografica Se ti è piaciuto leggere le  migliori criptovalute su cui investire: quali migliori 10 criptovalute esploderanno quest’anno , ti preghiamo di dargli un like e condividerlo con chiunque altro pensi possa essere di interesse.
criptovalute 23

La truffa Bitconnect: il più grande tuffo dei prezzi nella storia delle criptovalute

criptovalute 4

Come non ottenere Rekt Trading Cryptocurrency