in

Ragnarok Labyrinth NFT: Data di uscita

Il gioco Ragnarok Labyrinth NFT sta ricevendo una trazione massiccia, ma quando uscirà il gioco?

Con la crescente popolarità dei giochi NFT play-to-earn, i nuovi giochi NFT stanno preparando il terreno con temi più grandiosi e un gameplay coinvolgente, incluso il nuovo gioco Ragnarok Labyrinth NFT che ha una data di uscita 2022.

Il nuovo gioco Ragnarok Labyrinth NFT è la creazione MMORPG di Gravity, un rinomato sviluppatore di videogiochi sudcoreano.

Il gioco è pronto per il lancio molto presto nel sud-est asiatico e sarà avviato dalla sussidiaria indonesiana di Gravity PT. Gravity Game Link. Diamo un’occhiata approfondita a ciò che questo nuovo gioco è tutto.

Ragnarok Labyrinth NFT Data di uscita del gioco

Il gioco Ragnarok Labyrinth NFT uscirà il 27 aprile 2022, a seguito di un ritardo dell’ultimo minuto.

Inizialmente previsto per il lancio il 13 aprile, l’handle Twitter ufficiale di Ragnarok Labyrinth ha annunciato un ritardo e una riprogrammazione del rilascio fino al 20 aprile. Tuttavia, solo un giorno dopo, ha spostato questa data più indietro al 27 aprile.

Spiegando il ritardo, ha detto:

Per offrirti un’esperienza di gioco migliore, stiamo preparando un ambiente di gioco completamente nuovo per consentire agli utenti di giocare più comodamente.

Cos’è Ragnarok Labyrinth NFT Game All About?

Il nuovo gioco Ragnarok Labyrinth NFT è un MMORPG, il che significa semplicemente che un giocatore acquisisce la persona di un personaggio per guidare il gameplay in avanti. I giocatori possono scegliere un avatar o una persona tra le sei varie opzioni che includono le seguenti scelte:

  • Spadaccino (Combattimento ravvicinato)
  • Mago (Combattimento della Conoscenza)
  • Archer (Combattimento a distanza)
  • Commerciante (Realizzare un profitto dalla vendita)
  • Ladro (Furto)
  • Accolito (Dio Beato Sacerdoti)

Per quanto riguarda il meccanismo play-to-earn, i giocatori possono guadagnare entrate salendo di livello e combattendo più missioni e battaglie nel gioco.

Le ricompense saranno assegnate in criptovalute ONBUFF (ONIT) che possono essere facilmente scambiate su qualsiasi scambio DeFi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

invest 00010

Come capovolgere gli NFT

invest 00027

È ora il momento giusto per acquistare ApeCoin?