in

Recensione del portafoglio Bitcoin Armory

Armory è un portafoglio bitcoin open source con funzionalità di supporto multi-firma e cold storage.

Il portafoglio Bitcoin di Armory ti consente di impostare più indirizzi di portafoglio che ti consentono di separare le partecipazioni aziendali dall’account bitcoin personale.

Cos’è l’Armory?

Armory è un dei portafogli bitcoin più sicuri a disposizione. Il portafoglio ti offre le solide sfaccettature di sicurezza con un’interfaccia user-friendly. Aiuta le persone e le aziende a proteggere e affrontare i token bitcoin.

Il portafoglio Armory offre una cella frigorifera che ti consente di archiviare le chiavi private offline.

Supporta Microsoft Windows, Linux Ubuntu, Apple Mac OSX e Raspberry Pi.

Armory Technologies Inc. costruisce soluzioni software per la sicurezza Bitcoin di livello aziendale e Armory Enterprise Security LLC che fornisce servizi di consulenza sulla sicurezza Bitcoin alle istituzioni per la distribuzione di un piano di sicurezza Bitcoin sono dietro il portafoglio Armory Bitcoin.

Perché il portafoglio Armory Bitcoin è un “Trusted Wallet”?

Il portafoglio bitcoin di Armory afferma di essere il portafoglio più completo di funzionalità disponibile sul mercato. Crea e archivia chiavi private Bitcoin.

Il portafoglio Armory per conservare Bitcoin

Lanciato nel 2015, l’armory wallet fornisce un nuovo standard per la sicurezza finanziaria. Ora puoi gestire i Bitcoin in modo sicuro ed efficiente. Questo portafoglio è dotato di diverse funzionalità come:

  • Portafogli offline per aumentare la sicurezza
  • Molti backup e crittografia (supporto di più firme)
  • Archiviazione a freddo sicura su PC offline

Armory è un’app sofisticata per la gestione del portafoglio e una piattaforma di codice basata su Python. Alcuni aspetti aggiuntivi di Armory Wallet sono:

  • Concesso in licenza con AGPL v3
  • Supporta portafogli di conservazione a freddo offline
  • Alterna tra le modalità Standard, Avanzata ed Esperta (diverse scelte di personalizzazione)
  • Cassette di sicurezza multi-firma decentralizzate

Alcune cose aggiuntive da sapere

Commissioni del portafoglio dell’Armory:

Il portafoglio è gratuito da installare e utilizzare. L’invio di bitcoin tramite la rete blockchain è soggetto a una commissione di transazione impostata dalla rete stessa. Non puoi inviare meno di 0,01 BTC.

Criptovalute supportate:

Il portafoglio Armory supporta solo bitcoin per scambiare, inviare e ricevere fondi.

Dove scaricare il portafoglio:

Puoi scaricare l’ultima versione del portafoglio Armoury direttamente dal sito Web ufficiale dell’azienda.

Come funziona il portafoglio Armory?

Scarica Armory, installala sul sistema offline e utilizza le unità USB. Dopo l’installazione, crea un nuovo portafoglio. Ricordarsi di copiare o stampare un backup cartaceo.

Creare un “portafoglio solo per guardare” da caricare sul sistema online tramite chiavetta USB. La versione online può generare lo stesso indirizzo della versione offline. Allo stesso modo puoi creare nuovi portafogli con o senza crittografia.

Come aggiungere valuta al portafoglio Armory?

Dopo aver configurato il portafoglio bitcoin, puoi ricevere direttamente le monete. Puoi condividere il tuo indirizzo bitcoin con chiunque abbia un portafoglio bitcoin. Ora puoi procedere con il processo di scambio.

Come effettuare / ricevere pagamenti con il portafoglio Armory?

Ricezione di Bitcoin:

  1. Per ricevere pagamenti, dovresti avere un portafoglio bitcoin. Per inviare pagamenti, devi avere bitcoin nei portafogli. La scheda “Saldo” mostra “quanto bitcoin è disponibile”. Ora iniziamo con il processo.
  2. Per ricevere bitcoin, fai clic su “Ricevi Bitcoin” e seleziona il portafoglio che desideri utilizzare per il deposito. Il portafoglio scelto genera un indirizzo per ricevere le monete.
  3. Condividi questo indirizzo con il mittente per ricevere bitcoin. Puoi anche copiare l’indirizzo negli appunti e inviarlo tramite e-mail. Altrimenti creare il “codice QR” e inviare tramite testo.

Invio di Bitcoin:

  1. Per inviare bitcoin, fare clic su “Invia Bitcoin” e selezionare il portafoglio da cui si desidera inviare. Incolla l’indirizzo nella casella del destinatario e inserisci l’importo. Ora puoi inviare i fondi.
  2. Hai anche la possibilità di inviare bitcoin dal tuo portafoglio offline. Fai clic su “Transazioni offline”, quindi su “Crea nuove transazioni offline”.
  3. Seleziona “Invia Bitcoin” e la funzione “Solo visione / solo offline”. Le istruzioni quindi ti guideranno attraverso tutti i passaggi. Segui i passaggi e invia fondi offline.

La forza del portafoglio Armory

Armory è un portafoglio di codici open source. Il portafoglio Armory offre supporto per la conservazione offline. Questo permette la gestione di bitcoin anche senza internet.

La debolezza del portafoglio Armory

Armory non offre né l’autenticazione a due fattori né il supporto mobile. Il suo alto livello di sicurezza lo rende complesso per i principianti.

crypto 49

9 fatti affascinanti su Bitcoin

visa 12

Visti e permessi di lavoro in Germania: guida ai tipi di visto e ai requisiti per il permesso di lavoro