in

Recensione del portafoglio Bitcoin TREZOR: cos’è, come funziona, è affidabile

TREZOR è un portafoglio bitcoin hardware che funziona come un dongle USB.

TREZOR è nella posizione più alta quando si tratta di hardware portafogli di criptovaluta. Ha aperto la strada a KeepKey e Ledger che ha seguito le sue orme.

La piattaforma consente di accedere in sicurezza ai fondi anche su sistemi non sicuri. Funziona con un approccio Zero Trust, sostenendo la sicurezza multilivello per giocare sul sicuro.

Il portafoglio TREZOR fornisce le principali funzionalità di sicurezza, tra cui:

Protezione PIN: TREZOR è protetto da un codice PIN. Ogni volta che inserisci il pin errato, devi attendere poiché aumenta il tempo con una potenza di due.

Dispositivo monouso : solo un “portafoglio Bitcoin”, nessuna app o download sono disponibili per l’hardware.

Sementi di recupero : il portafoglio TREZOR ti offre un codice di 24 parole generato casualmente. Puoi usarlo per recuperare il portafoglio se il tuo dispositivo TREZOR viene perso.

Superficie di attacco limitata : TREZOR limita la comunicazione con i dispositivi secondari. Non ha fotocamere per la scansione, senza batterie, Bluetooth o Wi-Fi. Si spegne se il dispositivo USB non è collegato.

Perché utilizzare TREZOR Bitcoin Wallet?

Oltre ad essere un portafoglio Bitcoin; TREZOR offre molti altri servizi relativi alla blockchain. Alcune funzionalità avanzate possibili con il dispositivo TREZOR:

Password Manager : prova l’app per la gestione delle password di nuova generazione! Crittografa le password separatamente e si sincronizza anche con il cloud privato, senza problemi, utilizzando TREZOR.

Accesso SSH amministratore sicuro : protegge l’ accesso ai dati, ai server o all’amministratore dei siti web. Accesso SSH disponibile con sessioni singole o multiple.

Autenticazione a 2 fattori : proteggi le tue identità e account online. Abilita il tuo standard di settore “FIDO / U2F” e applica TREZOR come token di sicurezza.

Firma e crittografa con GPG : il dispositivo TREZOR crittografa ogni documento o e-mail per creare con GPG.

Accesso senza password : registrati e accedi in sicurezza con un solo clic tramite “TREZOR Connect”.

Nel prossimo futuro, gli sviluppatori potrebbero creare le proprie app di terze parti per TREZOR , aprendo un grande spazio di potenziali funzionalità e utilizzo.

Specifiche hardware TREZOR

Pesa meno di mezza oncia

Ha una potente CPU ARM Cortex M3 da 120 megahertz

Si collega ai computer tramite cavo da micro-USB a USB (l’hardware stesso ha una porta micro-USB)

Ha uno schermo OLED 128 × 64 da 3,12 pollici

La dimensione misura circa 60 mm per 30 mm per 6 mm

Il portafoglio TREZOR non dispone di metodi di connettività secondari: Bluetooth.

Monete supportate da TREZOR

Il portafoglio TREZOR è un portafoglio multivaluta, in quanto può memorizzare diverse criptovalute diverse. Sembra fantastico se possiedi un portafoglio che include una varietà di criptovalute. Altrimenti, dovrai archiviarli ciascuno in un portafoglio individuale.

A partire da giugno 2017, il portafoglio TREZOR supporta la moneta, ovvero:

  • BitcoinCash
  • BitcoinGold
  • Bitcoin
  • Dash
  • Dogecoin
  • Token Ethereum e ERC-20
  • Ethereum Classic
  • Distesa
  • Litecoin
  • Namecoin
  • NO
  • UBIQ
  • Zcash

Il portafoglio TREZOR Ethereum è in grado di memorizzare tutti i token basati su Ethereum (ERC-20). Ciò significa che memorizza centinaia di token ERC-20 distinti disponibili sul mercato.

Ricorda, il team TREZOR sta espandendo la quantità di monete nelle nuove versioni.

Acquisto di TREZOR Wallet

Il portafoglio Bitcoin TREZOR costa 99 dollari se acquisti direttamente dal sito ufficiale. Se acquisti da Amazon, ti costerà più di 20 dollari. I prezzi sono fluttuati in passato e possono essere soggetti a modifiche nel prossimo futuro, quindi tieni gli occhi aperti.

Come configurare TREZOR Wallet?

Quando disimballi inizialmente il kit, troverai gli articoli elencati di seguito:

  1. Portafoglio SICURO
  2. Seme di recupero
  3. Cordino
  4. Istruzioni
  5. Cavo USB

Collega il portafoglio TREZOR alla porta USB del tuo sistema. Viene visualizzata la schermata TREZOR: l’immagine di un lucchetto con un sito Web da visitare. Puoi anche fare riferimentoQuesto.

Segui le istruzioni fornite sulla pagina web su come mantenere il portafoglio TREZOR al sicuro prima di reindirizzare Se non ti reindirizza, fai clic sul link sopra indicato.

Ora installa il portafoglio TREZOR. L’installazione consente al tuo portafoglio hardware di comunicare con la blockchain.

Installa l’estensione Google Chrome o scaricala direttamente sul tuo dispositivo. Qui, usiamo l’estensione Chrome.

Dobbiamo installare il firmware più recente, quindi assicurati di fare clic su “Sì”, Installa.

Verificare se le “impronte digitali” sullo schermo dell’hardware TREZOR corrispondono a quello mostrato sullo schermo del sistema. Se il risultato è soddisfacente, fare clic su “Continua” (sul dispositivo TREZOR).

Ora, scollega il portafoglio TREZOR dal tuo sistema e reinseriscilo. Torna a “wallet.TREZOR.io”.

Dai un nome al tuo portafoglio TREZOR.

Imposta il tuo PIN – una delle sezioni più importanti nel processo di configurazione. Nella schermata di sistema, vedrai l’immagine come mostrato di seguito.

Nella schermata del portafoglio hardware TREZOR, vedrai l’immagine come mostrato di seguito.

La posizione dei numeri sullo schermo sembra casuale. Questo per assicurarti che nessuno scopra quali chiavi stai selezionando.

Inserisci i numeri che desideri sul tuo sistema. Seleziona la stessa posizione nei quadrati vuoti mostrati sullo schermo del tuo sistema. Inseriscilo due volte per assicurarti di non commettere errori.

Ora il portafoglio hardware TREZOR mostra la frase di backup di 24 parole. Scrivilo e tienilo al sicuro, in quanto può farti risparmiare tonnellate. Puoi usarlo per recuperare i tuoi fondi.

Hai ricevuto un foglio di carta da 24 righe mentre disimballavi il TREZOR, quindi scrivilo su quello!

Questo è tutto! Finalmente hai configurato il tuo portafoglio TREZOR! Passiamo alla ricezione di fondi!

Come trasferire criptovaluta al portafoglio TREZOR?

Prima di tutto, collega il portafoglio hardware TREZOR al dispositivo di sistema e inserisci il numero PIN che hai creato di recente.

Visita il portafoglio TREZOR tramite l’estensione Google Chrome o il programma software.

Vedere il lato in alto a sinistra; vedrai una casella a discesa. Seleziona la criptovaluta da inviare al tuo portafoglio TREZOR. Ecco, usiamo Bitcoin!

Fare clic su “Ricevi” nella parte superiore dello schermo. Ora puoi controllare il tuo indirizzo di portafoglio univoco per la crittografia che desideri trasferire.

Copia l’indirizzo, vai al portafoglio in cui è attualmente conservata la criptovaluta. Incolla l’indirizzo e trasferisci i fondi!

Questo è tutto! Non è semplice il processo? Ora, diamo un’occhiata a come inviare fondi !.

Come inviare fondi dal portafoglio TREZOR?

Apri la dashboard del portafoglio TREZOR sul tuo sistema.

Dall’elenco a discesa a sinistra, seleziona la moneta che desideri inviare.

Fare clic su “Invia” nella parte superiore della pagina.

Inserisci l’indirizzo del portafoglio e il numero di persone a cui desideri inviare le monete. Verificare le informazioni, fare clic su “Invia”!

Guarda Il Video Per Eseguire La Configurazione:

Un po ‘di informazioni sull’azienda: portafoglio hardware TREZOR!

Il portafoglio Bitcoin TREZOR è creato da una società chiamata “TREZOR”. È stata fondata nel 2012 e ha sede a Praga, Repubblica Ceca.

Puoi contattare TREZOR tramite il modulo di contatto online posizionato sul loro sito web.

Recensione del portafoglio TREZOR

Se desideri un accesso costante alle tue criptovalute o eseguire transazioni quotidiane, dovresti cercare altre opzioni.

Tuttavia, se stai cercando un luogo sicuro in cui archiviare bitcoin o qualsiasi altra criptovaluta, il portafoglio bitcoin TREZOR potrebbe fare al caso tuo. TREZOR esiste da molto tempo. È la tua chiamata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

crypto 48

GateHub Wallet Recensione: cos’è, come funziona, è affidabile

crypto 41

Recensione LiteVault: cos’è, come funziona, è affidabile