in

Recensione del portafoglio Citowise: cos’è, come funziona, è affidabile?

Questa è la nuova piattaforma che offre un servizio gratuito e sicuro portafoglio multi-criptovaluta. Il portafoglio Citowise è per clienti privati ​​e aziendali che consentono di accedere all’adozione e alle criptovalute tradizionali a livello globale.

Citowise è sia una piattaforma decentralizzata che sicura in quanto non memorizza le chiavi degli utenti privati. Ciò consente al portafoglio di partecipare attivamente e di effettuare transazioni sublockchain.

Cos’è Citowise Wallet?

Il nome Citowise deriva dal latino composto da 2 parti:

  1. La parola “CITO” che significa “rapidamente”
  2. La parola “SAGGIO” che significa “saggio”

Citowise è portafoglio digitale che fornisce più piattaforme per utilizzare le criptovalute in modo più semplice. Non è necessario essere uno sviluppatore esperto per utilizzare la piattaforma.

Basta scaricare il portafoglio, configurare il tuo account e il portafoglio è tutto tuo. Il portafoglio di criptovaluta è semplice, veloce e sicuro.

Alcune caratteristiche chiave che rendono Citowise un’opzione interessante includono:

  • Il portafoglio Citowise fornisce il supporto completo per le celle frigorifere TREZOR e Ledger .
  • Fornisce portafogli gratuiti per le piattaforme Google Android e Apple iOS
  • La piattaforma può trasferire tutti i token ERC20 immediatamente con dozzine di criptovalute popolari.
  • Esporta / salva il tuo portafoglio: apri il portafoglio Citowise> vai alla schermata dei portafogli> fai clic sul portafoglio per esportare / eseguire il backup> seleziona “Esporta” dal menu> segui le istruzioni sullo schermo.
  • Importa il tuo portafoglio: apri il portafoglio Citowise> vai alla schermata del tuo portafoglio> fai clic sul pulsante “+” nell’angolo in basso a destra> segui le istruzioni sullo schermo.
  • Integra lo scambio: una semplice interfaccia per convertire una criptovaluta in un’altra direttamente dal portafoglio con uno scambio integrato a tua scelta
  • Acquista criptovalute: acquisto di criptovalute alle tariffe più basse disponibili sul mercato direttamente dal portafoglio
  • La semplice interfaccia utente che non necessita di alcuna conoscenza tecnica di nessuna rete blockchain

Incontra il team e l’azienda

“Il Nostro Obiettivo È Rendere I Pagamenti In Criptovaluta Una Parte Della Vita Quotidiana Di Ogni Persona”

“Creiamo Infrastrutture Per La Comunità Blockchain E Rendiamo Questa Tecnologia Più Semplice E Comprensibile Per Gli Utenti Ordinari. Il Nostro Compito È Creare Una Gamma Completa Di Prodotti E Servizi Per Il Consumatore Di Massa Utilizzando Le Tecnologie Blockchain “.

La Citowise Development Company si trova a Narva mnt 7B-412, Tallinn, Estonia 10152.

Tallinn È Un Centro Scandinavo Di Startup Blockchain. L’Estonia Ha La Più Alta Quantità Di Società Nel Campo Delle Criptovalute Pro Capite Al Mondo.

Perché scegliere questo portafoglio di criptovaluta?

E-Commerce:

Gli utenti possono accedere alla sua funzione di “piattaforma di pagamento trasparente” per utilizzare i contratti intelligenti. Puoi eseguire pagamenti con un semplice clic sui loro dispositivi mobili.

Acquisti da dispositivo mobile:

Il portafoglio Citowise è gratuito e puoi scaricarlo su Linux, Mac e Android. La piattaforma consente facili trasferimenti monetari e scambi in sicurezza.

Soluzione completa: riunisce utenti, servizi e startup su un’unica piattaforma di pagamento!

La velocità delle transazioni:

L’invio di criptovalute è diventato molto più semplice con il “portafoglio incentrato sull’utente”. Inoltre, la piattaforma di pagamento Citowise è ora accessibile da qualsiasi parte del mondo. Non limita nessun paese in termini di funzionalità.

Cambio di valuta:

Il servizio offre uno scambio continuo di valute per migliorare l’usabilità monetaria complessiva. Utilizzando l’app mobile nativa, puoi utilizzare Citowise per acquistare qualsiasi valuta con il semplice tocco di un pulsante. Ora puoi convertire denaro al miglior tasso disponibile.

Controllo monetario:

Citowise ti dà l’intero controllo sui tuoi soldi. Poiché si tratta di un sistema completamente decentralizzato, puoi monitorare il flusso di fondi senza problemi e vedere dove viene utilizzato esattamente il denaro.

Nessun governo o agenzia fiscale può interferire con i rapporti e quindi sei libero di utilizzare i tuoi fondi nel modo che preferisci.

Sicurezza:

Per rendere sicure tutte le transazioni: la piattaforma di pagamento elabora e memorizza tutti i dati tramite la rete e comunica utilizzando i “canali crittografati”.

Inoltre, la piattaforma utilizza i più recenti protocolli di crittografia per proteggere i tuoi dati dagli hacker.

Altri aspetti favorevoli da considerare

Pagamenti ad hoc:

La piattaforma del sistema consente di distribuire i pagamenti su base discrezionale, infondendo così maggiore fiducia agli investitori e ai trader.

Notifiche tempestive:

Il portafoglio citowise utilizza un sistema di notifica per avvisare se vengono apportate modifiche all’interno della rete.

Portafoglio hardware:

L’azienda offre attualmente un portafoglio hardware gratuito protetto tramite i più recenti protocolli di crittografia.

Piattaforma ICO

Una soluzione unica per partecipare in sicurezza  ICO  con portafogli hardware e più criptovalute

  • Supporta tutti i token (oltre 55.000) compatibili con lo standard ERC20
  • Cronologia delle transazioni
  • Supporto per più portafogli
  • Notifica dello stato della transazione
  • Ricevi notifiche sui fondi in arrivo
  • Calcola esattamente quanto vuoi contribuire
  • Scambia i tuoi token tramite lo scambio integrato
  • Passa immediatamente da una valuta all’altra
  • Converti e invia denaro in pochi secondi
  • Avere il controllo individuale completo dei tuoi account

Vantaggi per gli ICO

Il portafoglio di criptovaluta ha risolto con successo tre principali carenze ICO:

  • Sostituzione dell’indirizzo di vendita di folla
  • Scamming ed errori tecnici da parte dell’utente

Aggiornamenti recenti 

  • Il 3 maggio la piattaforma del portafoglio Citowise ha  annunciato  che la piattaforma sta rilasciando un’altra funzionalità per l’utente del portafoglio citowise.
  • Gli utenti del portafoglio Citowise saranno in grado di vendere la loro criptovaluta direttamente dal loro portafoglio citowise a un tasso di cambio conveniente e riceveranno l’equivalente fiat di quella criptovaluta sulla loro carta di debito Citowise in pochi minuti.
  • Il portafoglio Citowise è classificato come uno dei portafogli di criptovaluta più sicuri al mondo.
  • Il 14 marzo la piattaforma ha twittato affermando: La sicurezza degli utenti è stata e sarà sempre la loro priorità numero uno.
  • Il 9 marzo la piattaforma Citowaise ha  annunciato  il lancio di un nuovo prodotto chiamato coroprate.citowaise.com 
  • La piattaforma citowise ha preparato una soluzione per creare una società e anche una banca online criptata in tre semplici clic.
  • Lo sapevate? Non devi volare in un altro paese per avviare un’attività o una società, citowise aiuta nell’acquisto di società a distanza, ora tutto questo può essere fatto da remoto senza uscire di casa, pur avendo pagato il servizio in bitcoin. 
  • Citowise non solo offre una soluzione per l’acquisto da remoto dell’azienda, ma fornisce anche un servizio completo e funzionale dell’azienda. Corporate.citowise è un luogo in cui gli imprenditori sono in grado di cercare esperti contabili, manager, avvocati e altri professionisti aziendali per garantire il regolare funzionamento della loro attività a distanza.
  • Il portafoglio citowise offre servizi per le principali criptovalute come bitcoin, litecoin, ethereum, bitcoin cash e altre monete più quotate, nonché il token citowise. 

Verdetto finale

Il portafoglio Citowise non trasferisce mai chiavi private o frasi di backup a nessun server o dispositivo.

Questo dettaglio sensibile viene archiviato in un formato crittografato su un dispositivo ed è protetto da accessi non autorizzati.

Il portafoglio di criptovaluta conserva e invia i tuoi fondi in modo sicuro con il tuo telefono cellulare da qualsiasi luogo insieme allo scambio tra criptovalute istantaneamente. Quindi, vale la pena considerare questo portafoglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

crypto 27

Previsione del prezzo del token FEG per il 2021, 2022, 2023, 2024, 2025

crypto 38

Come acquistare Bitcoin negli Emirati Arabi Uniti