in

Recensione di Crypto.com Exchange: come funziona, pro e contro

Fai trading, risparmia e investi con questo potente scambio crittografico

Fondato nel 2016, Crypto.com è una delle piattaforme di pagamento e di criptovaluta pionieristiche con la missione di accelerare la transizione del mondo alla criptovaluta. Con il suo ecosistema ben sviluppato, ora ci sono 3 milioni di utenti che utilizzano questa piattaforma in tutto il mondo. Crypto.com aggiunge costantemente nuove funzionalità e offerte ai suoi prodotti, tra cui le carte Visa Exchange, App, Wallet e MCO.

Crypto.com ha lanciato il suo scambio nel 2019 e attualmente è la prima piattaforma crittografica con più standard industriali più elevati in materia di sicurezza tra cui ISO / IEC 27001: 2013, ISO / IEC 27701: 2019, PCI: DSS 3.2.1, conformità di livello 1 e CCSS .

Lo scambio Crypto.com è alimentato dal loro token nativo Crypto.com Coin (CRO), significa che i possessori di CRO godranno dei privilegi di Crypto.com. Gli utenti possono scambiare 72 coppie di mercato tra cui Bitcoin (BTC), Ethereum (ETH), Ripple (XRP), Litecoin (LTC), XTZ, LINK, EOS, XLM, MCO, CRO, USDC, USDT e altri token popolari. Il numero di token elencati sullo scambio Crypto.com continuerà a crescere. È possibile accedere alla piattaforma di scambio Crypto.com tramite desktop e dispositivo mobile.

Va notato che Crypto.com non accetta commercianti dagli Stati Uniti . I trader o trader statunitensi che desiderano visitare una borsa con rating più elevato dovrebbero visitare una di queste opzioni:

 Professionisti

  • Incentivo per nuovi utenti ad esempio: bonus di iscrizione di $ 50 USD
  • Sono disponibili molti metodi di deposito e prelievo
  • Ulteriori vantaggi quando si sta picchettando CRO
  • App mobile intuitiva per l’utente e piattaforma di trading

 Contro

  • Non disponibile per i residenti negli Stati Uniti
  • Commissioni di negoziazione superiori alla media
  • Beni limitati da scambiare
  • Informazioni confuse sul sito web

Fiducia

La sicurezza e la protezione sono sempre una priorità assoluta da considerare quando si ha a che fare con qualsiasi borsa o broker. Per quanto riguarda Crypto.com, sembrano avere una serie di eccellenti funzionalità per aumentare la fiducia tra i trader.

Queste caratteristiche includono l’autenticazione a due fattori, l’esistenza di vari meccanismi di conservazione a freddo e le partnership in tutto il settore con simili di Ledger, che sono ben fidati dal lato della sicurezza crittografica. L’azienda ha anche una serie di polizze assicurative che vedono i fondi coperti fino a oltre $ 360 milioni di valore. Questo serve come un’eccellente protezione finanziaria che dovrebbe darti tranquillità nel commercio.

A parte questo, Crypto.com fa grandi sforzi per rimanere il più trasparente possibile. Hanno in atto un rigoroso processo di verifica e, sebbene la società esista solo da una manciata di anni, sono sostenuti da una reputazione in rapida crescita all’interno del settore, sostenuta non da ultimo dalla grande quantità di denaro che sono stati in grado di fare generare dal loro ICO nel 2017.

Prodotti di investimento

Come accennato, Crypto.com comprende diversi elementi con il proprio portafoglio, carte Visa e strutture di prestito. Concentrandosi sull’ultima aggiunta alla società, tuttavia, l’exchange Crypto.com offre il trading di un totale di 72 coppie di criptovalute principalmente contro BTC, USDT e gli scambi di monete CRO native.

Con Crypto.com è disponibile anche il supporto per un totale di 7 valute legali che puoi depositare tramite una serie di metodi tra cui bonifici bancari, carta di credito o di debito e persino PayPal. Potrai anche guadagnare fino al 12% all’anno tramite lo staking di monete CRO o MCO a seconda della parte del servizio che stai utilizzando. Oltre ai profitti che puoi incassare qui, questo staking può anche aiutarti a sbloccare livelli di carte più alti se sei un titolare di carta Visa Crypto.com con un totale di carte 5 disponibili a diversi livelli.

Trading e commissioni

Come con la maggior parte dei principali scambi di criptovaluta, puoi aspettarti di trovare commissioni e commissioni estremamente competitive su Crypto.com. Concentrandosi sullo scambio, ci sono diversi livelli quando si tratta di commissioni per maker e taker su Crypto.com. Questi partono dallo 0,2% su entrambi i lati se il tuo volume di trading è fino a $ 50.000 al mese. Le commissioni scendono quindi in modo incrementale fino a un punto minimo dello 0,04% / 0,1% se il volume di trading mensile supera $ 10.000.000.

Questo è leggermente più alto rispetto ad altri grandi scambi di nomi, anche se c’è molto spazio per ridurre ulteriormente le commissioni. Questo è particolarmente vero se sei interessato a picchettare i tuoi token CRO. Per questo, puoi ricevere sconti sulle commissioni che vanno dal 20% fino al 100%.

Quando si tratta di effettuare depositi, questi possono essere gratuiti dal lato del cambio, sebbene la tua banca possa applicare commissioni in particolare se stai utilizzando un bonifico bancario. Si applicano anche le tariffe standard di PayPal. Se stai acquistando criptovalute con una carta di debito o di credito, sarai soggetto a una commissione del 3,5% + $ 0,10.

Crypto.com sta ora facendo un’entusiasmante promozione in cui i trader al dettaglio che puntano almeno 5.000 CRO nello scambio di Crypto.com possono ora guadagnare fino allo 0,10% sulle commissioni dell’acquirente quando fanno trading sulla borsa. Ulteriori sconti di trading sotto forma di sconti aumentano con l’importo della CRO puntata e le commissioni devono essere pagate in CRO per essere idonee. I nuovi registri di scambio ora godranno anche di questi vantaggi: (a) $ 50 di bonus di iscrizione tramite il link di riferimento di security.io, (b) 0% di commissioni di trading, (c) 20% di interesse annuale pagato sul partecipante giornaliero (d) a Crypto. com Syndicate e acquista token con uno sconto fino al 50%. Tutti questi vantaggi derivano da condizioni, ti suggeriamo di leggere attentamente sul loro sito Web prima di prendere qualsiasi decisione.

Piattaforma di trading

Lo scambio di Crypto.com offre una piattaforma di trading basata sul web che è allo stesso tempo accattivante e abbastanza intuitiva da usare. La piattaforma è disponibile dal tuo desktop, dal cellulare o dal tuo dispositivo smart e fornisce tutti gli strumenti e gli indicatori grafici che ti aspetteresti da uno scambio di prim’ordine.

Il processo di ordinazione è fluido e sebbene lo scambio sia stato lanciato di recente dopo un periodo di beta test, la liquidità sembra essere eccellente e gli ordini vengono eseguiti molto rapidamente con la tua scelta di ordini limite o di mercato disponibili e facilmente disposti.

Crypto.com offre anche una serie di concorsi di trading a cui partecipare con fantastici premi in palio. Questo, unito alla facilità di navigazione attraverso la piattaforma di trading, rende l’exchange una scelta eccellente indipendentemente dal tuo livello di esperienza nel settore.

Oltre allo scambio, puoi accedere all’ecosistema Crypto.com nella sua interezza scaricando l’app dedicata che funziona in modo molto fluido e su cui è stata costruita la maggior parte della reputazione dell’azienda.

Servizio Clienti

Per aiutarti a sentirti supportato nella tua esperienza di trading su Crypto.com, hai a disposizione una serie di opzioni quando si tratta di supporto e risposta alle domande che potresti avere.

Il primo di questi, che noterai immediatamente quando arriverai alla home page di Crypto.com, è un servizio di chat istantaneo dedicato. Questo è accompagnato da un bot con il quale puoi lasciare il tuo messaggio e ulteriori informazioni di contatto affinché il team di supporto possa ricontattarti. Ciò richiede in genere un paio d’ore.

Un’altra soluzione se hai qualche domanda sul servizio sarà quella di sfogliare la sezione FAQ dello scambio che è molto ben supportata con risposte dettagliate su molte delle domande più importanti o comuni.

Sommario

Nel complesso, sebbene Crypto.com sia uno scambio appena rilasciato, la società stessa opera e innova nel settore da diversi anni. Ciò porta un forte grado di fiducia in tavola e migliora notevolmente la loro reputazione.

Sebbene qui troverai una selezione piuttosto condensata di asset da scambiare, oltre allo scambio avrai accesso a un ecosistema molto ampio con una serie di modi diversi per risparmiare, guadagnare e scambiare. Anche le commissioni e le commissioni rimangono molto competitive e la piattaforma di trading facile da usare. Entrambi sono componenti positivi chiave quando si tratta di attirare i trader e far avanzare Crypto.com come luogo popolare e accessibile per il commercio. La conclusione principale sarebbe che Crypto.com è un tuttofare molto forte con molto da offrire molti diversi tipi di trader nel settore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

crypto 19

Confronto di scambio di criptovaluta tra Coinbase e CEX.io: qual è il migliore

crypto 14

Confronto tra Ledger Nano X e Exodus Crypto Wallet: qual è il migliore