in

Recensione di Firstrade

Sommario [ Nascondi ]
  • Perché l’intermediazione di Firstrade rispetto ad altri? & Nbsp; & nbsp;
  • Riepilogo rapido dell’intermediazione
  • Commissioni Firstrade, commissioni, tassi di margine e minimi di conto
  • Usabilità di Firstrade
  • Firstrade Education
  • Assistenza clienti Firstrade
  • Offerte di Firstrade
  • Firstrade Mobile App
  • Valutazione complessiva Firstrade

Perché il brokeraggio Firstrade rispetto ad altri?  

Quali sono i maggiori vantaggi dell’utilizzo di Firstrade? Diamo un’occhiata a 3 caratteristiche uniche che Firstrade offre rispetto ad altri broker.

  • Miglior affare per i trader di opzioni: Firstrade offre alcune delle tariffe più convenienti sul trading di opzioni, il che può significare grandi risparmi per gli investitori frequenti.
  • Strumento Quick Bar: vuoi fare trading durante il giorno senza dover scorrere avanti e indietro dalla tua scheda di intermediazione? Il persistente strumento Quick Bar di Firstrade semplifica il trading senza lasciare la pagina corrente.
  • Prezzi di trading estremamente bassi: oltre alle transazioni di azioni, ETF e fondi comuni di investimento da $ 0, Firstrade è uno dei pochi broker a offrire il trading di opzioni completamente gratuito.
  • Informazioni sia in inglese che in cinese: i madrelingua cinesi apprezzeranno l’attenzione di Firstrade sul trading inclusivo: tutte le sue pagine e le informazioni di ricerca sono disponibili anche in cinese tradizionale e semplificato. 

Riepilogo rapido dell’intermediazione

Beni negoziabili Azioni, opzioni, ETF, fondi comuni di investimento, obbligazioni
piattaforma Semplice, diretto, orientato ai principianti
App per dispositivi mobili Completamente operativo, rispecchia la piattaforma di web trading desktop
Conto minimo $ 0
Tipi di account disponibili Imponibile, IRA, conti di custodia per minori, conti speciali disponibili per investitori aziendali

Commissioni Firstrade, commissioni, tassi di margine e minimi di conto

Non c’è niente di meglio del libero scambio e Firstrade è specializzato nell’offrire alcune delle tariffe più basse di qualsiasi broker online. Pagherai $ 0 in commissione quando acquisti o vendi azioni, ETF e fondi comuni di investimento. Firstrade è anche uno dei pochi broker ad offrire commissioni di $ 0 anche sulle operazioni di opzioni.

Diamo un’occhiata più da vicino a quanto puoi aspettarti di pagare quando fai trading con Firstrade. 

Azioni ed ETF Commissione di $ 0
Opzioni  Commissioni di $ 0
Fondi comuni di investimento Accesso a oltre 11.000 fondi comuni di investimento; tutti i fondi comuni di investimento sono esenti da commissioni
Obbligazioni $ 0 sulla maggior parte delle obbligazioni emesse dal governo
Minimi del conto $ 0

L’unica lamentela sui prezzi di Firstrade sono i suoi tassi di margine. È disponibile il trading con margine di Firstrade e pagherai tra il 9,25% e il 5% di TAEG a seconda di quanto prendi in prestito. Le tariffe più basse sono estese ai trader che prendono in prestito oltre $ 1 milione di margine. 

Queste tariffe sono leggermente più alte rispetto a concorrenti come Robinhood e Interactive Brokers. Tuttavia, alla luce delle commissioni su azioni, obbligazioni, ETF e opzioni di $ 0 di Firstrade, siamo disposti a trascurare questa commissione e assegnare a Firstrade 5 stelle complete per il prezzo. 

Usabilità di Firstrade

Un’area in cui Firstrade brilla è all’interno della sua piattaforma di trading desktop organizzata e semplice, orientata ai principianti e facile da padroneggiare. Quando accedi al tuo account Firstrade, vedrai un riepilogo delle tue posizioni correnti, come si comportano attualmente i tuoi saldi disponibili e un rapido riepilogo del mercato in generale. 

Dalla tua piattaforma desktop, puoi cercare azioni, ETF e fondi comuni di investimento per simbolo, effettuare ordini e monitorare i prezzi. Sebbene gli strumenti di creazione di grafici siano rudimentali, i trader occasionali adoreranno il fatto che la piattaforma non sia impantanata con strumenti e vagli usati di rado. Puoi anche visualizzare documenti fiscali, ricerche, strumenti educativi e altro direttamente dalla tua home page. 

Crea grafici a scintilla di 1 giorno per le azioni con pochi clic e personalizza la visualizzazione delle posizioni in base al nome della posizione, al prezzo, al costo unitario e altro ancora. Puoi anche accedere a preimpostazioni avanzate degli ordini e opzioni di personalizzazione a seconda della tua esperienza di investimento.

Firstrade ha recentemente introdotto una serie di nuove funzionalità che rendono l’utilizzo della sua piattaforma più semplice e facile che mai. Ad esempio, Firstrade ora offre grafici in tempo reale per migliorare le capacità di scalping e day trading, che non si trovano con tutti i concorrenti. Il team di Firstrade lavora costantemente per mantenere l’app aggiornata e vengono aggiunte sempre nuove funzionalità.

Cerchi un modo semplificato per fare trading senza lasciare il tuo conto di intermediazione aperto tutto il giorno? La barra rapida di Firstrade è un potente strumento che ti consente di piazzare ed eseguire operazioni su una piccola finestra pop-out. Ottieni un preventivo, cerca azioni, effettua ordini di acquisto e vendita e monitora le prestazioni, il tutto senza lasciare la pagina corrente o aprire il tuo conto di intermediazione in una scheda separata.

Lo strumento Quick Bar è persistente, il che significa che non si chiuderà automaticamente se navighi in un’altra pagina web. Puoi anche cambiare account visualizzato sulla barra rapida, il che significa che se hai effettuato l’accesso a più account, non è necessario eseguire il processo di autenticazione ogni volta che desideri effettuare uno scambio. Lo strumento Quick Bar può essere particolarmente utile per i nuovi trader che necessitano di ulteriori ricerche di mercato e strumenti di formazione aperti durante il commercio. 

Sebbene la piattaforma possa essere considerata obsoleta rispetto ad altri broker come TD Ameritrade e Interactive Brokers, che si concentrano sulla fornitura di un’ampia gamma di strumenti di screening, il layout di base può essere un cambiamento positivo per i nuovi investitori. 

Firstrade Education

Firstrade offre anche una vasta gamma di strumenti di istruzione e ricerca che puoi utilizzare per informare e migliorare il tuo trading. Diamo una rapida occhiata a 3 caratteristiche uniche che Firstrade offre ai titolari di account che desiderano migliorare il loro trading.

Rapporti Morningstar

Morningstar è una nota società di analisi di borsa e mercato che produce rapporti sugli asset che descrivono in dettaglio le caratteristiche dell’azienda, inclusi i cambiamenti nella direzione finanziaria, la capitalizzazione di mercato, il rendimento dei dividendi e altro ancora. I rapporti Morningstar sono facili da leggere e capire, anche per i trader molto nuovi e per quelli che sono ancora nelle prime fasi di apprendimento di come valutare un titolo o un fondo.

Firstrade offre report Morningstar premium gratuiti a tutti i trader che hanno un conto di intermediazione attivo. I rapporti di mercato per le principali azioni vengono aggiornati quotidianamente e sono disponibili in inglese, cinese tradizionale e cinese semplificato.

Mercato e notizie

Firstrade offre una pagina completa di notizie di mercato e aggiornamenti giornalieri completa di una serie di strumenti e strumenti gratuiti. Dalla pagina Mercato e notizie, puoi leggere di più sui titoli in maggiore movimento della giornata dai rapporti di notizie che rappresentano una serie di fonti affidabili. Ordina le azioni per movimento netto, percentuale guadagnata o persa, più attiva, rendimento totale e altro ancora con pochi clic. Puoi anche visualizzare un riepilogo dell’andamento dei principali settori oggi, con ciascun indice principale codificato a colori per tua comodità.

Istruzione di base per principianti

Stai ancora guadagnando terreno sul mercato? In tal caso, potresti iniziare con il centro di educazione al mercato di base di Firstrade. Il centro educativo include articoli introduttivi e video su argomenti di investimento di base. Alcuni argomenti includono informazioni generali sulle azioni, le differenze tra i tipi di ordine e le spiegazioni di alcune abbreviazioni comuni di investimento che vedrai in tutto il sito. Sebbene le informazioni nella scheda del centro educativo siano un po ‘basilari, i nuovi investitori apprezzeranno il suo linguaggio semplice e la formattazione facile da seguire.

Tutti gli strumenti di ricerca e formazione di Firstrade sono disponibili in inglese, cinese tradizionale e cinese semplificato. Gli strumenti di ricerca e formazione sono gratuiti per i titolari di account Firstrade e potrebbe essere necessario accedere al proprio account per accedere a pagine e report selezionati.  

Assistenza clienti Firstrade

Firstrade offre ai trader diversi metodi per contattare il servizio clienti.

  • Telefono: per contattare il servizio clienti per telefono, comporre il numero 1-800-869-8800. I rappresentanti del servizio clienti sono disponibili telefonicamente dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 18:00 EST.
  • Chat online: se hai una domanda breve e semplice a cui devi rispondere, potresti contattare Firstrade tramite il chatbot del broker – Sammi Bot. Per entrare in contatto con Sammi Bot, visita la pagina del servizio clienti di Firstrade e fai clic sul pulsante chiamato Chatta con noi. L’assistenza chatbot è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 senza tempi di attesa.
  • E-mail: inviare un messaggio a [email protected] per contattare il servizio clienti di Firstrade tramite e-mail. Per ottenere una risposta più rapida, includi un riepilogo della tua preoccupazione nella riga dell’oggetto della tua e-mail.

Al momento non è disponibile un’opzione di servizio clienti specifica per le persone con problemi di udito. 

Offerte di Firstrade

Come piattaforma di intermediazione online, Firstrade fornisce agli investitori autodiretti una varietà di asset e titoli in cui investire. Firstrade attualmente supporta l’acquisto e la vendita di azioni, obbligazioni, ETF, fondi comuni di investimento, contratti di opzione e CD.

Diamo un’occhiata più da vicino a come puoi investire con la piattaforma di Firstrade e quanto puoi aspettarti di pagare.  

Azioni Firstrade, ETF e fondi comuni di investimento 

Firstrade offre accesso completo ai principali mercati azionari statunitensi, tra cui la Borsa di New York, il mercato azionario NASDAQ, il mercato AMEX e persino i mercati over-the-counter (OTC) come OTC Bulletin Board o Pink Sheets. Firstrade offre anche pieno accesso al mercato degli ETF con oltre 30 strumenti di screening per trovare il tuo prossimo importante investimento. Tutti gli acquisti sono disponibili con commissioni di $ 0.

Firstrade offre anche l’accesso a oltre 11.000 fondi comuni di investimento gestiti professionalmente per completare il tuo portafoglio. Firstrade è uno dei pochi broker che offre commissioni di $ 0 su tutti i fondi comuni di investimento disponibili sulla sua piattaforma. Questo lo rende una scelta ideale per gli investitori in pensione o per gli investitori a lungo termine alla ricerca di rendimenti costanti nel tempo. 

Opzioni di Firstrade

Firstrade offre prezzi di opzioni estremamente bassi a $ 0 di commissione e $ 0 per transazione. Le opzioni di trading è facile con la piattaforma di Firstrade. Non è necessario inserire tu stesso il prezzo di esercizio, il simbolo e la data di scadenza sulla piattaforma di Firstrade: fai semplicemente clic, trova ed esegui. Puoi persino eseguire ordini di opzioni complessi e multi-segmento sulla barra rapida di Firstrade.

Il trading di opzioni non è disponibile per tutti i trader con un account Firstrade. Per iniziare a fare trading di contratti di opzioni, dovrai fare domanda tramite il tuo broker. La disponibilità dipenderà dal saldo medio delle risorse nel tuo account e dal tuo livello di esperienza nel trading.  

Firstrade ha anche introdotto una serie di nuove funzionalità nella sua piattaforma mobile per rendere il trading di opzioni più intuitivo. Le catene di opzioni ridisegnate ti consentono di visualizzare le chiamate e le offerte direttamente da un’unica schermata, mentre la nuova funzione Carrello degli ordini ti consente di tenere immediatamente traccia delle modifiche delle offerte e delle domande. La nuovissima opzione Profilo rischio / rendimento ti consente persino di apprendere immediatamente di più sui tuoi guadagni e perdite potenziali massimi. Chiudi, avvia ed esegui anche ordini complicati con pochi tocchi.

Il trading di opzioni non è disponibile per tutti i trader con un conto di intermediazione. Per iniziare a fare trading di contratti di opzioni, dovrai richiederlo quando apri un conto su Firstrade o puoi richiederlo in un secondo momento. Richiedi la revisione automatica del rischio facendo clic su una singola casella quando richiedi l’accesso al trading di opzioni o richiedi l’accesso direttamente dalla tua app.

Firstrade Mobile App

Una delle inclusioni più esclusive di Firstrade come broker è la sua app mobile completa ma semplice. L’app del broker è stata recentemente sottoposta a una massiccia revisione per fornire a investitori e trader un set di strumenti più ampio e ancora più completo per ottimizzare l’esperienza di investimento. Esploriamo alcune delle nostre funzionalità preferite fornite con la nuova e migliorata app Firstrade. 

Posizionamento intuitivo degli ordini

Effettuare ordini sull’app di Firstrade è divertente e facile utilizzando il nuovo e migliorato sistema di menu intelligente di Firstrade. Cerca semplicemente il titolo o il fondo che desideri acquistare, inserisci il numero di azioni che desideri, seleziona il tipo di ordine ed effettua l’ordine. Da qui è possibile fare clic su un simbolo o su qualsiasi parte della riga per visualizzare un menu contestuale o ulteriori informazioni. Scorri, tocca ed effettua ordini con pochi clic del tuo dispositivo mobile per un facile ordine. 

Finanziamento semplice del conto

Firstrade semplifica la connessione e il trasferimento tra il tuo conto bancario e il tuo conto di intermediazione. L’app di Firstrade offre connettività nativa con oltre 2.000 banche, tra cui HBIC, Santander, Bank of America, Chase e altre ancora. Inserisci le informazioni del tuo account e inizia a fare trading in appena un pomeriggio.

L’app mobile di Firstrade offre funzionalità di sicurezza avanzate, tra cui l’autenticazione a 2 fattori, la tecnologia di riconoscimento facciale e la scansione delle impronte digitali per assicurarti di essere l’unico che può accedere al tuo account, anche se il tuo telefono viene smarrito o rubato. Anche le piattaforme iOS e Android si aggiornano in tempo reale, il che può fornirti un livello avanzato di sincronizzazione se utilizzi più piattaforme. La possibilità di richiedere privilegi di negoziazione di margini e opzioni è stata aggiunta all’app del broker nella versione più recente. Per tenere traccia delle novità di ogni versione, controlla la scheda “Novità” nel tuo account.

Opzioni grafiche avanzate

Cerchi un’esperienza di trading mobile più completa? I miglioramenti di Firstrade sulle sue opzioni di creazione di grafici renderanno più facile l’esecuzione di ordini più complessi in movimento. Ci sono oltre 80 indicatori tecnici che puoi utilizzare per personalizzare i tuoi investimenti e puoi persino salvare le tue impostazioni per tornare ad esse in un secondo momento. 

Opzioni di personalizzazione avanzate

Sei mai stato frustrato dalla mancanza di opzioni di personalizzazione presenti sulla maggior parte delle piattaforme mobili dei broker? In tal caso, l’app recentemente reinventata di Firstrade potrebbe essere un’ottima opzione per te. L’azienda ha introdotto una gamma di nuove funzionalità di personalizzazione per i dispositivi mobili, tra cui:

  • Opzioni predefinite preferite: personalizza la tua piattaforma di trading mobile impostando la tua transazione predefinita o i tuoi tipi di ordine sia per le azioni che per le opzioni single-leg.
  • Modifica colonne e posizioni di gruppo: le posizioni ora possono essere ordinate in base al tipo di risorsa o in ordine alfabetico e puoi personalizzare il modo in cui i dati vengono presentati durante le ricerche di mercato.
  • Indici migliorati: visualizza tutte le tue partecipazioni contemporaneamente e riduci al minimo le informazioni che non stai attualmente utilizzando per una visualizzazione più semplificata. Puoi anche utilizzare i menu contestuali per creare Smart Action Menu particolarmente adatti alle tue esigenze specifiche e al tuo stile di trading.

Gli utenti avanzati possono personalizzare ulteriormente la propria piattaforma saltando le schermate di anteprima degli ordini per investimenti più rapidi. 

L’app mobile di Firstrade è disponibile come download gratuito per piattaforme iOS e Android. 

Valutazione complessiva Firstrade

Sebbene non sia così noto come concorrenti come Robinhood o Ally Invest, Firstrade è una piattaforma di intermediazione potente e conveniente. La piattaforma di trading desktop del broker, sebbene un po ‘obsoleta, è abbastanza facile da usare anche per i principianti. Sia i trader nuovi che quelli veterani apprezzeranno le imbattibili commissioni di $ 0 di Firstrade, così come il suo accesso gratuito alla ricerca e ai rapporti Morningstar. Anche l’app mobile corrispondente è altrettanto completa, con un’interfaccia intuitiva e semplificata.

Non c’è molto di cui lamentarsi per Wish Firstrade. Alcuni trader potrebbero desiderare l’accesso ai mercati dei futures o del forex, considerando i prezzi estremamente bassi di Firstrade. I trader più avanzati potrebbero anche preferire una piattaforma con strumenti di screening e creazione di grafici più nativi come il thinkorswim di TD Ameritrade. Tuttavia, per un principiante o un trader poco frequente alla ricerca del modo più conveniente per entrare nel mondo degli investimenti, Firstrade è una forza da non sottovalutare. 

Investimenti 2

Strategie di trading con indicatori ADX

Investimenti 32

Migliori grafici azionari