in

Recensione di Loafwallet: cos’è, come funziona, è affidabile

Loafwallet è il portafoglio ufficiale per la criptovaluta Litecoin (LTC). Il portafoglio digitale è un prodotto di Litecoin Foundation, un’organizzazione senza scopo di lucro.

Portafoglio Crypto ufficiale

  • Loafwallet è un portafoglio open source facile da usare (il codice sorgente è disponibile su Github).
  • Il portafoglio digitale è sviluppato e pubblicato da Charlie Lee e Litecoin Foundation.
  • Un obiettivo: “Promuovere Litecoin ei suoi prodotti”.
  • Loafwallet è uno dei prodotti ideati e promossi da Litecoin.

Loafwallet (LiteWallet) è il fork che proviene da “Portafoglio per il pane”- il noto Bitcoin Wallet. Questo portafoglio Litecoin è un’applicazione che puoi installare tramite App Store o Google Play Store. Un altro portafoglio Litecoin che puoi provare è Litecoin QT.

Il portafoglio digitale ti consente di archiviare, inviare e ricevere il tuo Litecoin ovunque e in qualsiasi momento con una tariffa più veloce ed economica.

Loafwallet È Il Miglior Portafoglio Litecoin Autonomo Creato Per IOS E Android. È Disponibile Per Il Download Gratuito Su Apple App Store E Play Store!

Se vuoi importare i tuoi fondi in un altro portafoglio è ancora più semplice; poiché hai accesso alle tue chiavi private. L’app importa anche le frasi mnemoniche per recuperare il tuo portafoglio.

Loafwallet Storage

La prima cosa di cui preoccuparsi: ci sono limitazioni rispetto allo stoccaggio?

Non ci sono tali limitazioni quando si tratta del tuo Loafwallet. La blockchain di Litecoin è in grado di gestire qualsiasi volume. Ciò potrebbe essere dovuto alla costante generazione di blocchi che aiuta ad accogliere enormi transazioni.

Verifica Loafwallet

Non è richiesta alcuna verifica per scaricare Loafwallet. Tuttavia, tutte le transazioni tramiteBlockchainè necessario superare una verifica digitale. La crittografia è la chiave per creare la firma o il codice di verifica, una misura di sicurezza aggiuntiva per il tuo Loafwallet.

Il portafoglio crittografico offre transazioni pseudo-anonime. Se vuoi conservare Litecoin nel portafoglio digitale:

  • Scarica Loafwallet su Apple Store o Google Play Store
  • Crea un PIN o una passphrase da ripristinare in un determinato momento.

Caratteristiche speciali: Recensione Loafwallet

  • Non memorizza Litecoin sui server: i fondi sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7 in quanto non sono sui server
  • Il crypto wallet è un open source: gli sviluppatori possono trovare il codice su GitHub.
  • Processo veloce: Loafwallet si connette al portafoglio Litecoin

Criptovalute disponibili

Il portafoglio digitale è originario di Litecoin. Litecoin è l’unica criptovaluta supportata sul portafoglio.

Commissioni Loafwallet (LiteWallet)

Quando inizi a utilizzare il portafoglio, vai alle impostazioni e scegli la valuta con cui desideri effettuare la transazione. Puoi scegliere tra tariffe normali ed economiche.

Le commissioni di Loafwallet sono le più basse sul mercato e ti costano 0,002 LTC. La commissione di transazione media è di $ 0,206 e la commissione media è di $ 0,06. Sebbene ci siano statireclami sui canoni più elevati fino a 0,45 LTC.

Come utilizzare Loafwallet?

Il portafoglio crittografico è disponibile gratuitamente e non richiede dettagli di verifica. Cominciamo con la procedura:

Passaggio 1: scarica il portafoglio

Loafwallet è accessibile sia su Google Play Store che su Apple Store. La dimensione è di 36 MB e funziona con Android versione 6 e successive. Per gli utenti IOS, il portafoglio digitale funziona con l’ultima versione IOS.

Passaggio 2: configurazione

Dopo aver scaricato l’app, scegli una passphrase. (Recupera i tuoi fondi in caso di problemi). Imposta un codice PIN per accedere ai tuoi fondi.

Passaggio 3: carica il Loafwallet con Litecoin

Ora il tuo portafoglio crittografico è pronto per l’uso. Importa il tuo Litecoin da un altro portafoglio o acquistane alcuni tramitescambi che supporta Litecoin.

Il crypto wallet genera un nuovo indirizzo ogni volta che completi le transazioni.

Per ricevere monete, fai clic su “Ricevi” Litecoin e otterrai un indirizzo pubblico univoco. Quindi, puoi procedere con l’indirizzo e seguire le istruzioni per completare la transazione.

Le limitazioni del portafoglio Crypto

Se hai Litecoin e un dispositivo mobile Android / IOS, sei fortunato. Gli investitori che possiedono Windows o qualsiasi altro tipo di dispositivo non possono accedere al portafoglio poiché Loafwallet non supporta.

Il portafoglio Litecoin è sicuro?

Il portafoglio crittografico è sicuro. La sicurezza di Loafwallet dipende da 4 fattori principali elencati di seguito:

Fiducia della comunità

Il portafoglio digitale ha già guadagnato la fiducia degli utenti di Litecoin. Poiché il codice è open source, gli sviluppatori possono facilmente monitorare e aggiornare per bug e svantaggi. L’app possiede una valutazione Google di 3,9 stelle all’interno di recensioni favorevoli.

Servizio Clienti

Litecoin ha una comunità che serve gli utenti di Loafwallet. Puoi interagire con gli sviluppatori e il team di supporto tramite Twitter, Google+ e Reddit.

Velocità di manipolazione

Litecoin è stato sviluppato 4 volte più velocemente di Bitcoin. Quando il blocco Bitcoin viene completato in 10 minuti, la velocità della transazione Litecoin è di 2,5 minuti. Il portafoglio crittografico si collega alla blockchain di Litecoin per garantire che le transazioni vengano completate nel più breve tempo possibile.

Sicurezza

Il portafoglio digitale è costruito con una maggiore sicurezza per proteggere il Litecoin. Lo sviluppatore utilizza l’hardware AES per crittografare il codice del crypto wallet. Inoltre, il livello di sicurezza include sandboxing delle app, firme del codice e molti altri per mantenere un portafoglio privo di bug.

Aggiornamenti recenti

LoafWallet si rinomina come LiteWallet

Litecoin Foundation ha annunciato LiteWallet nell’ottobre 2019. Si tratta di una versione nuova e rinominata di LoafWallet.

“LoafWallet ha svolto un ruolo importante nel modo in cui le persone e le aziende acquistano, archiviano e trattano Litecoin”, ha affermato Charlie Lee, creatore di Litecoin e amministratore delegato della Litecoin Foundation. “Non vediamo l’ora che LiteWallet renda ancora più facile interagire con Litecoin su base giornaliera in modi che ci sono già familiari”.

11 settembre 2019: Loafwallet ottiene la propria carta di debito .

Lo scambio Bibox in associazione con Litecoin Foundation e la società blockchain Ternio prevede di rilasciare una carta di debito fisica in criptovaluta.

“Questa è una partnership entusiasmante per noi in quanto promuove la missione della Litecoin Foundation di creare più casi d’uso per spendere Litecoin nella vita di tutti i giorni”. -Charlie Lee, amministratore delegato della Fondazione Litecoin.

LoafWallet richiede beta tester

LoafWallet richiede beta tester per la prossima versione della sua piattaforma. La V2.1.3 prevede numerose correzioni di bug, aggiornamenti a specifici tipi di dispositivi anche un modo per consentire ai propri utenti di acquistare Litecoin con carta di credito tutto all’interno dell’app.

LoafWallet prevede anche l’acquisto di Litecoin tramite Coinbase. Il nuovo servizio, Simplex, consente ai suoi utenti registrati di acquistare tra $ 50 e $ 20k.

La nuova versione iOS di Loaf Wallet offre supporto Simplex

Litecoin Foundation annuncia il rilascio della versione 2.2.0 del portafoglio Loaf, che è il wallet SPV ufficiale della Litecoin Foundation creato per iOS. Inoltre, questa nuova versione si integra con Simplex per fornire transazioni prive di frode, dando agli utenti di LoafWallet la possibilità di acquistare Litecoin direttamente senza lasciare l’app.

Questo nuovo aggiornamento è disponibile per il download gratuito su Apple App Store. Inoltre, gli aggiornamenti a Loaf Wallet includono:

– Supporto per iPad

– Memo / etichette nelle transazioni vengono conservati.

– Team di test completamente globale con processo di rilascio migliorato.

Grazie per aver letto la recensione di Loafwallet! Come sito web dedicato alla criptovaluta, forniamo quotidianamente nuovi articoli informativi più recenti.

Quindi, puoi visitare il nostro sito e rimanere aggiornato con le ultime tendenze in giro per il mercato! Connettiti con onTwitter e Telegramma.

Domande frequenti su LoafWallet

LoafWallet è disponibile su Android?

Sì. LoafWallet è disponibile per entrambe le versioni Android e iOS con il suo nome rinominato: LiteWallet.

Cosa è successo a LoafWallet? Non riesco a trovarlo su Appstore?

Molti utenti hanno affrontato il problema. Con LoafWallet che cambia il suo nome in LiteWallet senza preavviso, l’applicazione sembra essere scomparsa dall’app store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

crypto 48

Come acquistare Bitcoin in Alabama

bio 8

Shazi Visram: biografia, famiglia, salario e patrimonio