in

Recensione di Public.com 2021

In questa recensione di Public.com, esamineremo un’app che ti consente di acquistare e vendere azioni senza pagare commissioni o navigare su una piattaforma di trading complicata.

Continua a leggere se ti piace l’idea di imparare le basi del trading gratuitamente.

Cos’è Public.com?

Public.com è un’app per il trading di azioni ed ETF fondata nel 2017. Si chiamava Matador ed è una consociata interamente controllata di un broker-dealer chiamato T3 Securities Inc. Public utilizza una terza parte, Apex Clearing, per gestire il background cose amministrative di esecuzione di account utente pubblici.

Come molti broker online al giorno d’oggi, Public è privo di commissioni e non richiede un deposito minimo per iniziare a investire. Inoltre, non utilizza il flusso di pagamento per ordini, ovvero quando i broker ricevono un compenso per instradare gli ordini a terze parti per l’esecuzione delle negoziazioni. Invece, Public ha una funzione di ribaltamento per le operazioni. Puoi decidere di dare una mancia al broker per l’esecuzione dello scambio. Questo aiuta ad eliminare i conflitti di interesse tra broker e clienti.

C’è anche un elemento di social media per Pubblico : l’app rende il tuo portfolio pubblico ad altri utenti (da cui il nome) e ti dà la possibilità di sfogliare i portfolio di altri.

Un altro grande vantaggio per Public è che l’app ti consente di acquistare azioni frazionarie (che chiama “slice”). Ciò significa che puoi acquistare meno di un’intera quota di un’azione. Le azioni frazionarie sono utili quando desideri acquistare, ad esempio, Amazon, che attualmente scambia per più di $ 1.880 per azione.

Mentre Public rende l’acquisto e la vendita di azioni ed ETF gratuiti e facili, le sue caratteristiche sono piuttosto limitate rispetto ai broker più grandi che ti consentono anche di negoziare azioni ed ETF senza pagare commissioni. Il pubblico non supporta fondi comuni di investimento, obbligazioni o altri investimenti e ha una ricerca piuttosto limitata su ogni azione.

Tuttavia, il motto di Public è “Everyone’s an Investor”. Se stai cercando un’app facile da usare che ti consenta di acquistare e vendere in borsa, questa app fa un ottimo lavoro nel soddisfare tali esigenze. Tuttavia, tieni presente che semplicemente non ha tutte le funzionalità, la ricerca e gli strumenti che troverai con altri broker online.

Funzionalità pubbliche

Nessun costo ETF 0 Servizio clienti Telefono e chat dal vivo: MF 9A-5P ET; E-mail

Come funziona il lavoro pubblico?

Gli account pubblici sono facili e veloci da aprire. Sono riuscito a completare la procedura di registrazione del nuovo account in meno di cinque minuti.

Una volta effettuato l’accesso e finanziato il tuo account, è molto facile navigare, cercare azioni ed ETF, visualizzare i portafogli di altri utenti e iniziare a comprare e vendere.

A partire da ora, Public offre solo conti di intermediazione individuali e tassabili. Non ci sono IRA o conti congiunti.

È possibile visualizzare i dettagli di base su ciascuna protezione supportata. Ciò include una cronologia dei prezzi, valutazioni degli analisti e obiettivi di prezzo, eventi sugli utili imminenti, notizie recenti e fondamentali di base.

Ci sono abbastanza informazioni per iniziare, ma potrebbe essere una buona idea fare più ricerche esterne prima di acquistare o vendere. Sono molte informazioni da digerire per un principiante, ma molto leggere per un investitore esperto o avanzato.

Temi

Puoi sfogliare azioni e fondi per categoria, che il pubblico chiama “temi”. Tuttavia, non ho trovato questi elenchi molto buoni. Ad esempio, “Race to Space” presenta “aziende che sono pronte a trarre vantaggio dalla rivoluzione spaziale”. Questo elenco include Intuit, Shopify e GoDaddy, tra gli altri. Non sono sicuro di essere d’accordo sul fatto che le aziende che ti aiutano a pagare le tasse, creare negozi online e gestire siti web abbiano molto a che fare con lo spazio.

Investimento in azioni frazionarie

Invece di inserire ordini per un numero fisso di azioni, puoi acquistare frazioni di azioni o “Fette”. Per fare ciò, inserisci semplicemente un importo in dollari. Puoi acquistare qualsiasi quantità di Fette desideri.

Ad esempio, se un’azione costa $ 1.000 per azione e desideri investire $ 100, puoi acquistare 0,1 azioni. Oppure, se un’azione costa $ 300 per azione e vuoi investire $ 500, potresti acquistare 1,6 azioni. Ciò rende qualsiasi azione o ETF accessibile praticamente a qualsiasi trader attivo o investitore a lungo termine.

Tieni presente che Public non è l’unica piattaforma di investimento che ti consente di scambiare frazioni di azioni. Troverai questa funzione con alcuni broker di borsa e robo advisor che abbiamo esaminato, tra cui Betterment , M1 Finance , Stockpile e Stash , solo per citarne alcuni.

Nessuna commissione

Il pubblico non addebita alcuna commissione o commissione di negoziazione. Come per ogni intermediazione, potrebbero esserci alcune piccole commissioni SEC e TAF, ma la maggior parte dei trader pubblici avrà un volume sufficientemente basso da non pagare mai più di pochi centesimi.

Profili degli investitori pubblici

Quando ti registri per un account pubblico, crei un profilo di investitore con un nome utente pubblico. Chiunque nella comunità pubblica può visualizzare il tuo profilo. Puoi guardare i profili di altri investitori per idee e ispirazione. Ci sono anche alcuni profili di “celebrità” facili da trovare e visualizzare. Inoltre, puoi connetterti alla rubrica del tuo telefono per vedere se qualcuno che conosci già è sulla piattaforma.

Etichette di sicurezza

Quando si acquista un’azione o un ETF, Public.com avrà un’etichetta sul prodotto se è considerato rischioso dalla Securities and Exchange Commission. Mentre tutte le azioni hanno un po ‘di rischio, alcune sono più rischiose di altre e Public.com identifica quelle che sono considerate molto rischiose. Ad esempio, una società che ha dichiarato fallimento ha un livello di rischio più elevato rispetto a una società che sta realizzando un profitto. Sapere se un titolo è più rischioso o meno ti consente di prendere una decisione informata sull’opportunità o meno di investire in quel titolo o ETF.

Sicurezza dell ‘Account

Il pubblico è assicurato SIPC, il che significa che l’investimento in titoli di ogni cliente è protetto fino a $ 500.000. Sono inoltre coperti importi in contanti fino a $ 250.000.

Dal punto di vista tecnologico, gli account pubblici sono protetti dalla crittografia a 128 bit e tutti i dati sono protetti con Transport Layer Security.

Alternative a Public.com

Trading virtuale

Pro e contro pubblici

Sommario

Il pubblico è un ottimo posto per i principianti per iniziare a comprare e vendere azioni se preferiscono un’esperienza di trading basata su app. L’app elimina gran parte della confusione che impedisce a nuove persone di aprire un nuovo conto di trading azionario. Se sei attratto dall’aspetto della comunità, questo potrebbe essere un altro grande aspetto positivo che ti attira.

I trader e gli investitori di livello intermedio e avanzato probabilmente troveranno l’offerta del pubblico non abbastanza forte da soddisfare le loro esigenze. Nel complesso, non è perfetto per tutti, ma Public potrebbe essere una scelta divertente per i nuovi investitori che desiderano iniziare con azioni ed ETF.

Investimenti 40

Investire per adolescenti: non è mai troppo presto per iniziare a investire i tuoi soldi

Investimenti 26

10 traguardi finanziari da raggiungere tra i 20 ei 30 anni